Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Vincenc5211. 12. 2021 15:28:16
L'ultima volta qualcuno ha incollato un articolo quanti atleti sono morti l'anno scorso, poi leggi e vedi 1/3 suicidi, 1/3 problemi al cuore da anni ecc. Olimpiadi alle porte alcuni escono dalle nazionali e niente di peggio. Guarda solo i Russi doping intenzionale e altro e tu qui sul vaccino. Cosa mangiano non c'è da stupirsi. Conosco un paio di persone, atleti amatoriali, mangiano di tutto, poi si meravigliano problemi di salute, pressione alta aritmie. Strano, eh, più calciatori.
E che stupidaggini scrivi quando non hai argomenti va bene pure quello che qualcuno si è vaccinato 10 volte. Come l'ultima volta che uno ha scritto di aver visto qualcuno al parco auto-vaccinarsi. Ti ripeti davvero, sempre la stessa cosa come non ti stufi
(+2)mi piace
kekec6211. 12. 2021 15:29:07
Oggi hanno portato il vicino in ospedale (non vaccinato) altri familiari (vaccinati), uno si è ammalato, decorso più lieve, un giorno di febbre e fine.
(+1)mi piace
Vincenc5211. 12. 2021 15:38:39
https://n1info.si/novice/svet/svetovni-dan-prebivalstva-na-svetu-trenutno-zivi-77-milijarde-ljudi/
Articolo dell'11 luglio 2021, così nessun errore, da portale web famoso nel mondo nasmehnasmehnasmehnasmeh non FB
(+1)mi piace
Becar11. 12. 2021 16:06:30
Mi sono solo spaventato che qualcuno di voi abbia preso troppo sul serio quando ho detto PER ME SE TI VACCINI 10 VOLTE velik nasmeh

Beh, allora almeno sei protetto per 2 anni, poi continua velik nasmeh
(+3)mi piace
Vincenc5211. 12. 2021 17:26:28
Becar, ti spaventi un po' troppo, solo non farti prendere dalla tua stessa ombravelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
Sargon12. 12. 2021 00:20:43
ILLUSIONISTI E RAZIONALISTI
Nel Delo 8.12. hanno presentato il candidato alla personalità dell'anno, il professore Ihan. Tra l'altro hanno scritto: il professore ha avvertito che a causa della risposta passiva al virus, il nostro mondo può cambiare irreversibilmente. Il professore ora risponde ottimisticamente: "Penso che ora la razionalità domini il mondo. Esistono istituzioni come la scienza, e anche la politica, sebbene la accusiamo spesso, ma nel suo nucleo è altamente razionale, come abbiamo visto durante l'epidemia. I politici mondiali si sono decisi nella primavera 2020 che gli stati avrebbero finanziato lo sviluppo di vaccini che il capitale non voleva a causa del loro successo incerto. Il mondo sa unirsi.

Su YouTube c'è il canale Democracy Now. Lì hanno detto quanto segue: Mentre il mondo affronta Omicron, 8 principali investitori di Pfizer e Moderna hanno guadagnato 10 miliardi di dollari in una settimana. Questi vaccini sono già i più redditizi nella storia della medicina.

La razionalità principale la vediamo nella grande farmaceutica, che accumula miliardi di dollari a spese di una malattia che il 99% della popolazione mondiale curerebbe con tè e riposo. I razionalisti Covid hanno guadagnato circa 500 miliardi di dollari con test, vaccini, mascherine e disinfettanti. Ma dietro ci sono esperti razionali ancora più grandi, persone che hanno sfruttato la crisi, poiché gli analisti economici stimano che dai 4000 miliardi di dollari (ad es. cita il vlogger Russell Brand) fino a 40000 miliardi di dollari siano finiti nelle mani dei più ricchi durante la pandemia, come stima l'analista finanziario John Rubino. È avvenuto uno dei più grandi trasferimenti di capitale nella storia, che a causa di bolle gonfiate ora cerca freneticamente porti sicuri.

In questo tempo, mentre i razionalisti si sono enormemente arricchiti, i nostri grandi illusionisti hanno nazionalizzato il nostro valore fondamentale, la nostra salute, così che non possiamo più decidere su di essa in modo sovrano, ci hanno limitato il movimento con l'assunzione ad hoc che non siamo sani, invece di ricerche e discussioni sul trattamento precoce si occupano di demonizzare gli altri che non suonano questa tromba isterica e discutono in profondità estrema di castagne e vino caldo. Dicono Follow the science, sbuccia le castagne strada facendo.

Carl Jung ha detto: Non la fame, il terremoto, i microbi o il cancro, l'uomo è il suo peggior nemico, perché non c'è difesa contro la psicosi di massa, che è più distruttiva della peggiore catastrofe naturale.
(+7)mi piace
pantani112. 12. 2021 06:39:26
Di tutti i vaccini che ho conosciuto nella mia vita (tosse convulsa, difterite, tetano, vaiolo, morbillo, rosolia, parotite, epatite, meningite e tubercolosi), non ho mai visto un vaccino che richiedesse l'uso della mascherina e il mantenimento della distanza e altre restrizioni. Non ho mai sentito di un vaccino che facesse sì che il virus si calmasse o divampasse anche dopo la vaccinazione. Non ho mai sentito di un vaccino la cui efficacia dipenda da quante persone sono vaccinate. Non ho mai sentito di un vaccino la cui efficacia cali già dopo 2 mesi. Prima non avevamo sentito che esistono premi, sconti, incentivi per la vaccinazione... Non c'era alcuna discriminazione per chi non era vaccinato. Se non eri vaccinato, nessuno affermava che eri un bioterrorista, una persona cattiva, sinistrorso, terrapiattista, persona con basso quoziente intellettivo ecc. Non ho mai visto un vaccino che potesse mettere a rischio i rapporti familiari, con colleghi e amici. Non ho mai visto un vaccino che mettesse a rischio l'esistenza, il lavoro, la scuola... Dopo tutti i vaccini sopra, non ho mai visto un vaccino del genere che discrimina, divide e condanna la società. È un vaccino potente! Fa tutte le cose elencate, ma non fa quello per cui dicono sia destinato!" Beh, il vaccino certo non fa tutte queste cose. Le facciamo noi stessi. Perché lo permettiamo...
(+10)mi piace
pantani112. 12. 2021 06:42:03
Forse con la 3ª dose ricevete gratuitamente
CD con titolo
"Last Christmas" velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+6)mi piace
gely12. 12. 2021 09:27:30
Quello che finanzia tutto questo dice - come se fosse farmacista, virologo, immunologo ecc. ............... Bill Gates nomina la fine della crisi corona

https://de.rt.com/international/128240-bill-gates-nennt-datum-fuer-ende-der-corona-krise/?fbclid=IwAR1eKNAwlCk6ZmSOCiR7hpSXjUWIwKQ65uzslMjIArtnQLshCi9hNszPtEM

La Bosnia vince però .... In Bosnia non c'è vaccinazione obbligatoria.
La Costituzione di BiH è l'Accordo di Dayton. BiH non può dichiarare vaccinazione obbligatoria, mascherine obbligatorie, passaporti obbligatori e passaporti ...
Perché qualcuno farà causa, perché non rispetta l'Accordo di Dayton. WHO è impotente solo in Bosnia, perché solo la nostra costituzione è stata firmata da USA, Russia, Cina, Turchia, UE.....e altri paesi, la Russia non ha mai voluto cambiare Dayton.

https://www.youtube.com/watch?v=a0EMybk7Nw4
(+3)mi piace
Becar12. 12. 2021 10:22:00
Ottimi contributi di Sargon e Pantani, che comunicano qualcosa di molto importante.

Ognuno di noi dovrebbe dimenticare tutta la propaganda avvenuta in questi due anni e tornare alle domande di base, alla logica e al sano buonsenso contadino.
(+6)mi piace
zavest12. 12. 2021 16:30:39
> Ognuno di noi dovrebbe dimenticare tutta la propaganda avvenuta in questi due anni e tornare alle domande di base, alla logica e al sano buonsenso contadino.

Così, così. Alcuni l'abbiamo fatto da tempo e scelto il rischio minore per noi e gli altri: vaccino mRNA mežikanje
(+1)mi piace
kekec6212. 12. 2021 16:58:16
Patani: tu non sai ancora molte cose e non hai sentito molte cose, ma questo non significa che non esistano. Esistono persone che hanno sentito di più e sanno di più di te e quindi tipi come te non dovrebbero pensare troppo, meglio ascoltare.
(+2)mi piace
Becar12. 12. 2021 17:15:20
A questo modo lo chiamavamo un tempo spettacolo per il pubblico, ora non so come si chiama adesso nel periodo di cervelli lavati, forse vari kekci lo spiegheranno.

Perché nessuno pensi che parlo solo di Johnson. Parlo dell'intera crema politica europea.

https://www.24ur.com/novice/tujina/johnson.html
(+5)mi piace
zavest12. 12. 2021 17:17:06
> persona di basso quoziente intellettivo
Queste battute si scrivono da sole, bravo Pantani, la tua grammatica è ancora migliore della tua "conoscenza" dei virusi velik nasmeh

> Non ho mai sentito di un vaccino la cui efficacia dipende da quante persone sono vaccinate.
Non ho mai sentito di un esperto mondiale di immunologia e virologia e biologia in generale che non conosce il termine "herd immunity" ovvero immunità di gregge zmeden

Guarda, leggi e stupisciti. https://sl.wikipedia.org/wiki/%C4%8Credna_imunost

Bećar, perché incolli di nuovo notizie dall'estero? Sei stato tu stesso rumoroso che dovremmo "guardare piuttosto agli esempi domestici" mežikanje
(+1)mi piace
Becar12. 12. 2021 18:16:39
Esempi domestici sono tu e kekec sotto la tenda SDS velik nasmeh
(+5)mi piace
Aljoman12. 12. 2021 18:37:49
Il raduno è proibito, tranne quando si tratta di incontri politici.
Nemmeno il covid vuole entrare nella tenda SDS.
(+4)mi piace
pantani112. 12. 2021 18:52:12
Nella rivista Lancet hanno pubblicato un articolo che dice che la vaccinazione non rallenta l'epidemia. Lancet non è una rivista di gossip, ma una rivista medica generale peer-reviewed settimanale. È una delle più antiche e famose riviste mediche generali al mondo.
(+2)mi piace
turbo12. 12. 2021 19:02:29
Ginecologa alla paziente: Signora, queste pillole contraccettive non hanno effetti collaterali. Beh, quasi nessuna. E prevengono affidabilmente il concepimento. Beh, quasi affidabilmente, il dato ufficiale è il seguente: "Con uso teorico, ideale, l'affidabilità delle pillole contraccettive è del 99,7% (solo lo 0,3% delle utenti rimane incinta in un anno), ma in realtà è un po' più bassa a causa di vari influssi (es. assunzione irregolare, influsso del metabolismo, ...) intorno al 93-97%." Sapete, se per caso rimanete incinta, sarete sicuramente meno incinta delle signore che non usano queste pillole." velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+6)mi piace
zavest12. 12. 2021 19:09:51
Incolla l'articolo mežikanje Linkate ogni stupidaggine dai circoli facebookiani, date allora anche il link al Lancet, che è sicuramente una delle pubblicazioni più rispettate.
(+1)mi piace
Pagina:123...291292293294295...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie