Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
starejša9. 12. 2021 15:48:54
>hočo: E conosco bene l'etica danese (moglie ha studiato in Danimarca), se l'autorità dice qualcosa, la gente obbedisce, segue le misure, evidentemente contro questo virus niente aiuta...

Il problema è che il problema non è il virus. Purtroppo. Per questo niente aiuta...
(+4)mi piace
pantani19. 12. 2021 16:03:48
Anche io velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
VanSims9. 12. 2021 17:05:51
Becar, tu pensa meglio a chi voterai. Ecco, Janković sostiene la vaccinazione obbligatoria.

https://www.zurnal24.si/slovenija/jankovic-nasel-nacin-za-prodajo-kuhancka-377849

Inoltre, se i sinistri arrivano al potere, non ci sarà più la corte costituzionale fastidiosa e potranno imporre misure corona ancora più severe. La vaccinazione obbligatoria non ti sfuggirà.

Sì, pare che dovrai votare a destra, e io evidentemente a sinistra. mežikanje
mi piace
Becar9. 12. 2021 17:18:43
Voterò per quelli che diranno chiaramente che sono contro la vaccinazione obbligatoria. Non mi importa se sono di destra o sinistra, perché ruberanno comunque gli uni o gli altri. Con un'eccezione. Jajota sicuramente non lo voterò, anche se dice che non ci sarà vaccinazione obbligatoria. Perché ha già chiaramente mostrato con le azioni che tipo di sistema ha a cuore.
(+8)mi piace
zavest9. 12. 2021 18:37:12
Interessante che altrove nel mondo i (estremi) destri alla Trump, Bolsonaro ecc. sono per lo più tutti rigorosamente contro la vaccinazione e altre misure covid. Libertà di scelta, no? Quindi non illudetevi che JJ in opposizione difenderebbe la vaccinazione così ferventemente come ora (deve) nasmeh

Comunque la vaccinazione obbligatoria non è niente di che. Solo una quota associativa un po' più alta per il Mensantivaxx Club, per i greci 100 € al mese, per gli austriaci pare 200 € al mese, tanto il vecchio lascia comunque tanto al buffet e sulle sigarette.

La vera barzelletta sarebbe introdurre la vaccinazione forzata qui, come avevamo in Jugoslavia contro il vaiolo. Strada, esercito, nessuna vite tranquilla. Vari Becar e Pantani bruceranno gli internet velik nasmeh
mi piace
starejša9. 12. 2021 19:15:43
confronto di quattro paesi vicini.
molto interessante.
confronto1
(+4)mi piace
zavest9. 12. 2021 19:31:09
Che Omicron possa sfuggire ai test PCR e AG è un successo unico della farmakomafia nello sviluppo di nuove varianti del virus. Così raggiungeranno l'aumento desiderato di profitti grassi, perché senza risultato positivo del test, niente status P e dovrai farti vaccinare velik nasmeh
mi piace
zavest9. 12. 2021 19:32:49
"Quattro volte l'anno in Austria organizzeranno i cosiddetti giorni di vaccinazione, quando tutti per i quali vale la vaccinazione obbligatoria devono vaccinarsi o inserire un motivo giustificato nel registro centrale delle vaccinazioni perché non l'hanno fatto. Primo giorno il 15 marzo.

Quelli che non fanno nulla affronteranno multe fino a 3600 euro, a seconda del loro reddito. Quelli che optano per procedura abbreviata invece di quella regolare pagheranno 600 euro di multa. La legge sulla vaccinazione obbligatoria varrà presumibilmente fino a fine gennaio 2024, ma può ancora cambiare."

https://www.rtvslo.si/zdravje/novi-koronavirus/v-avstriji-cepljenje-proti-covidu-19-obvezno-od-14-leta-naprej/604391
mi piace
pantani19. 12. 2021 19:36:16
Il governo è controllato dalla mafia delle castagne Solo agli iniziati è chiaro perché il governo ha vietato il consumo di cibo e bevande ai mercatini natalizi, ma ha incluso le castagne come eccezione. Come sappiamo, il governo ama combattere varie mafie, tipo mafia dei rifiuti che pubblica intercettazioni di Vizjak, o mafia edile che vuole costruire un'aggiunta peccaminosamente cara al Drama. Da fonti ben informate abbiamo appreso che l'unica mafia di cui il nostro governo ha paura di pestare i piedi è la mafia delle castagne. Per questo mangiare castagne è ancora permesso. Anzi: il governo ci invita persino ad aiutare la mafia delle castagne. Mateja Logar, capo del gruppo consultivo governativo, ieri ha chiamato i cittadini sloveni a buttare i gusci di castagne per terra camminando. Solo così segneremo il territorio di ogni venditore di castagne, previene le loro liti e mostreremo il dovuto rispetto alla mafia delle castagne. Dai, insieme ce la facciamo – per la patria, con le castagne avanti! velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+6)mi piace
pantani19. 12. 2021 19:40:18
Prima il ministro della sanità tedesco parla di Omicron come regalo di Natale, poi in Austria introducono vaccinazione obbligatoria, anche se è lontana dall'essere approvata, cosa che i nostri media naturalmente non riportano. Se una persona attiva solo una cellula grigia nel pensare, le diventa chiaro che più il virus indebolisce, più sale la pressione per la vaccinazione. Quindi lo scopo è solo iniettare qualcosa nel corpo, tutto il resto è cortina di fumo.
(+6)mi piace
pantani19. 12. 2021 19:45:21
Ancora, il parlamento austriaco deve ancora confermarlo! Anche se confermato, decide la corte costituzionale, poi c'è ancora possibilità di referendum!
(+8)mi piace
zavest9. 12. 2021 19:46:47
È corretto citare la fonte, perché non saresti capace di crearla tu nasmeh https://www.dnevnik.si/1042978586
(+2)mi piace
starejša9. 12. 2021 19:49:36
>zavest,
questo per ora è una PROPOSTA. non scrivere come se fosse già approvato. Questa bozza di legge è stata presentata al pubblico solo oggi, non ancora discussa e votata.
(+10)mi piace
zavest9. 12. 2021 21:34:03
Guarda @starejša, la citazione è copiata letteralmente dal sito web menzionato, ora come l'hai capita è il tuo problema nasmeh

A differenza di Pantani, che ha copiato il testo di Dnevnik e l'ha pubblicato come se fosse suo, ma già dall'aereo si vede che la grammatica è troppo impeccabile, senza menzionare gli altri dettagli nasmeh
(+1)mi piace
starejša9. 12. 2021 21:34:40
(+7)mi piace
Sargon10. 12. 2021 01:54:42
DANIMARCA - non può essere, anche questo paesino ordinato, disciplinato, esemplarmente vaccinato cadrà. C'è qualcosa di marcio nello stato danese?
E non molto tempo fa ci mandavano lassù per rivivere una vita rilassata, nuova normalità. Chiuderanno le scuole - certo, hanno bisogno di una piscina di bambini non vaccinati.

Lo scrittore britannico C.S. Lewis (autore delle Cronache di Narnia) dice: Di tutte le tirannie, la tirannia esercitata per il bene delle sue vittime è la più opprimente. Meglio vivere sotto baroni briganti che sotto onnipotenti moralisti invadenti. I baroni briganti si addormentano quando la loro avidità è soddisfatta, ma quelli che ci tormentano per il nostro bene non si fermano mai, perché eleva la loro coscienza.

I serbi hanno una buona espressione per questo: invadenza, si buttano tra le tue braccia, difficile dargli un pugno sul naso, meglio quando appariranno i baroni briganti.
(+4)mi piace
VanSims10. 12. 2021 04:42:19
@Becar: in base alla risposta di @zavest, dovrai evidentemente ingoiare la pillola amara, altrimenti piiik, te e tutta la tua famiglia o multa. Breve, tante quante ce ne sono in famiglia, certo! mežikanje

"Il governo è controllato dalla mafia maroon "

Un'altra buona. velik nasmeh Ma poi @zavest ha incollato il link all'originale ... hmmmm ... se fosse una parodia ... non so. Con quello aiuterebbero in realtà il governo. Quindi qualcuno pensa davvero così. Ovviamente la sinistra e i loro media russano già seriamente ...

@Sargon: spero che @Becar legga questo. Lui delirava sulla Danimarca libera. Meglio che non si sia trasferito lì come ha detto. Sarebbe stata una delusione.

Beh, hanno una buona birra, questo va detto!
(+1)mi piace
kekec6210. 12. 2021 07:43:38
Sulla costa è apparsa una nuova iscrizione TITO su una collina, si vede che si avvicinano le elezioni. Becar hai aiutato anche tu???
(+1)mi piace
VanSims10. 12. 2021 08:56:48
Quella scritta NAŠ TITO sul Sabotin la lasciamo perché con quello fottiamo un po' gli italiani, fottiamo, ...

Era bello quando vent'anni fa l'hanno cambiata in NAŠ FIDO. velik nasmeh È durata solo un giorno, due ma onore a chi ci ha pensato.
(+2)mi piace
zavest10. 12. 2021 09:08:40
Vaccinazione obbligatoria qui per ora non ci sarà per il semplice motivo che dovrebbe essere adottata una base legale adeguata, che il governo di minoranza 130 giorni prima delle elezioni non è in grado di attuare. I calcoli mostrano che sprecherebbero il loro già scarso capitale elettorale presso una porzione significativa di elettori.

Tuttavia (vedi foto sotto) velik nasmeh
1
mi piace
Pagina:123...289290291292293...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie