Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
kekec628. 12. 2021 12:50:11
Non farebbe male nemmeno a te, saresti più intelligente.
(+1)mi piace
VanSims8. 12. 2021 13:58:46
"La natura farebbe il suo, se vaccinassimo solo i più vulnerabili, ..."

@pantani1, hai di nuovo ragione in teoria, ma in pratica significherebbe che TUTTI (tranne chi non può) over 50 anni circa dovrebbero vaccinarsi (cosa impossibile qui per le caratteristiche specifiche della nostra società già menzionate) o introdurre vaccinazione obbligatoria per quel gruppo di età (che qui è "violazione dei diritti umani", "fascismo", ...). Naturalmente dovremmo contare che anche qualche giovane vorrebbe vaccinarsi e disturberebbe un po' questo metodo di immunità di gregge.

@Becar: a me non importa, anche se i comunisti tornano al potere, così finalmente possono introdurre misure concrete senza essere ostacolati dalla Corte Costituzionale e altre istituzioni che controllano.

"nucleo di processi giudiziari per crimini contro l'umanità (già in corso)"

Aha, che informazioni? Qualche processo del genere è già in corso da qualche parte? Forse lo sai meglio perché segui Facebook e altri siti alternativi. Magari lì riporteranno condanne.

"Su esplicita richiesta potrete vaccinarvi a piacimento d'ora in poi grande sorriso"

Secondo me proprio i tuoi introdurranno più facilmente la vaccinazione obbligatoria perché quelle istituzioni menzionate non li ostacoleranno, e la maggior parte dei media scriverà positivamente ... quindi ... non rallegrarti del loro arrivo al potere!
mi piace
kekec628. 12. 2021 14:07:20
Giusto, vecchia guardia al potere e avanzeremo nel PIL in fondo all'UE.
Anno 2013 e anno 2020.
In quel periodo ha governato il Partito Comunista Sloveno, in Repubblica Ceca, Polonia e Lituania secondo voi, partiti fascisti.
1
2
(+1)mi piace
Becar8. 12. 2021 17:41:41
Mentre per la plebe è vietato servire cibo e bevande all'aperto, la crema europea si incontra regolarmente in spazi chiusi senza mascherine e, ubriaca di champagne prestigioso, brinda, stringe mani e si abbraccia.

Vedete il punto? Sono così umanitari che si preoccupano più della salute della nazione che della loro propria! velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
kekec628. 12. 2021 17:53:46
"Per governare non serve una maggioranza, ma una minoranza arrabbiata e instancabile che vuole accendere un fuoco nelle teste delle persone" — Samuel Adams
mi piace
Becar8. 12. 2021 18:01:16
"Costringeremo le persone a vaccinarsi con vaccini sperimentali" - Dr. J. Mengele
(+4)mi piace
Sargon8. 12. 2021 18:33:13
Per governare non serve una maggioranza, ma una minoranza dell'1% che sorride ipocritamente e possiede tutta la ricchezza del mondo. -Samuel Sargon
(+3)mi piace
kekec628. 12. 2021 19:50:23
Becar, non li forzerai, sarai costretto a vaccinarti.
mi piace
Becar8. 12. 2021 20:13:35
Vieni, costringimi, ti sto già aspettando. Mandami in privato dove ci incontriamo, sistemeremo in fretta.
(+7)mi piace
zavest8. 12. 2021 20:59:51
Bećar farebbe di tutto per farsi pungere da qualche uomo, magari sotto coercizione. Ora capisco perché eri così addolorato allora ai suggerimenti di socializzare con le vicine. Scusa nasmeh
mi piace
Sargon9. 12. 2021 01:28:36
In lotta al virus anche la Germania manda un generale.
A capo dello staff di crisi ci sarà il generale Carsten Breuer. Per il Portogallo, dove la campagna vaccinale è guidata da un viceammiraglio, e l'Italia, dove è guidata dal generale Figliuoli, la Germania è il terzo paese europeo con un ufficiale a capo della campagna. È già l'Asse Roma-Berlino-Lisbona?

Prima hanno rimosso i principali epidemiologi mondiali e ricercatori di sanità pubblica e non gli danno parola nei media. Tra loro il professore di Stanford John Ioanidis, che ha detto che per la salute pubblica la cosa peggiore che può accadere in una crisi sanitaria è la medicalizzazione della società. È una condizione in cui il problema e l'intera società e il suo funzionamento iniziano a essere visti attraverso una lente medica ristretta come l'occupazione dei letti in ospedale e tutto è subordinato ad esso, a prescindere dalle conseguenze in altri settori che possono essere enormi. Ioanidis dice che a causa delle misure restrittive si è già verificato un danno economico di 17.000 miliardi di dollari e 500 milioni di persone sono scivolate sotto la soglia di povertà. La professoressa di epidemiologia teorica a Oxford Sunetra Gupta ha avvertito nei dibattiti sull'introduzione delle misure nel Regno Unito: risolvendo la crisi in questo modo, a livello mondiale può essere messa a rischio la vita di 160 milioni di bambini!

Sia il generale tedesco che quello italiano hanno servito anche in Afghanistan. Perché? Apparentemente per portare la democrazia occidentale agli afgani. Non è questa la più grande sconfitta della democrazia occidentale sul campo di battaglia dei valori civilizzatori? Venti anni di predicazione su democrazia, libertà, uguaglianza, scienza e progresso, diritti umani, si dissolvono come una fata morgana davanti a un'ideologia politico-teologica vecchia 1400 anni. Ma sono stati riusciti in due campi: hanno aumentato di sei volte l'estensione dei campi di papavero e aiutato il complesso militare-industriale americano a riciclare 2.300 miliardi di dollari.

Ora i polli sono tornati a casa per beccare e esercitare la severità prima di mandarli al fronte orientale, e noi stiamo passando gradualmente a un livello inferiore, alla medicalizzazione militarizzata della società.
(+5)mi piace
turbo9. 12. 2021 06:37:39
Giornale domenicale: "Perché la vaccinazione anti-Covid è gratuita?" Nessuna fattura, nessuna garanzia velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+10)mi piace
pantani19. 12. 2021 07:29:42
Buon post Sargon nasmeh.
(+4)mi piace
VanSims9. 12. 2021 08:42:28
"Il generale Carsten Breuer sarà a capo dello staff di crisi. Per il Portogallo, dove la campagna vaccinale è guidata da un viceammiraglio, e l'Italia, dove la guida il generale Figliuoli, la Germania è il terzo paese europeo con un ufficiale a capo della campagna. È già l'asse Roma-Berlino-Lisbona?"

No, questa è una delle migliori ultimamente!velik nasmeh velik nasmeh velik nasmeh Spero che Sargon non se la prenda e permetta di ripubblicarla altrove, così qualcun altro può farsi una risata.
(+1)mi piace
zavest9. 12. 2021 12:38:03
Accidenti, alcuni non hanno ancora ricevuto la terza dose, e il CEO di Pfizer dice già che ne servirà una quarta eek Sì, un'altra teoria del complotto che si è trasformata in complotto zavijanje z očmi

Ah merda, questo l'avrebbe dovuto scrivere Bećar col suo alter ego Sargon velik nasmeh

https://www.independent.co.uk/news/health/pfizer-fourth-covid-vaccine-omicron-b1972621.html

Beh, ora sapete perché le vaccination cards USA hanno quattro campi. Solo che nessuno ha ancora fotografato il retro, magari c'è una sorpresa anche lì velik nasmeh
1
mi piace
Becar9. 12. 2021 12:44:46
Ottimo che hai postato al posto mio, vedi, piano piano ti sta arrivando, dove il cane è sepolto. Ci hai messo un po', ma meglio tardi che mai. velik nasmeh

Sì questo Omicron è davvero pericoloso, sicuramente sono già morti milioni. Ah, scusa, nessuno al mondo ancora e proprio per questo ci si deve vaccinare con la 4a dose per tenere a 0 morti, no? velik nasmeh

Tu hai sostenuto la vaccinazione, io il non-vaccinarsi, ora abbiamo fatto un compromesso e entrambi sosteniamo il non-vaccinarsi.
(+5)mi piace
hočo9. 12. 2021 14:39:22
sj kekec ha ragione, così o così li forzeranno tutti a vaccinarsi. 100% mai, a meno che non vacciniate anche i neonati. ma alla fine le mascherine resteranno, lockdown pure, es. Danimarca super vaccinata chiude scuole seconda settimana. E conosco bene l'etica danese (moglie ha studiato in Danimarca), se l'autorità dice qualcosa, la gente obbedisce, segue le misure, evidentemente contro questo virus niente aiuta...
(+3)mi piace
Becar9. 12. 2021 15:02:41
Domanda per quei pochi seguaci della narrazione ufficiale.

Dicono che HAG e PCR non rilevano Omicron. Io ora ho fortissimi sintomi da raffreddore, stanco (tutti segni di Omicron), ma negativo. Probabilmente ho Omicron.

Mi danno status P? velik nasmeh
(+6)mi piace
turbo9. 12. 2021 15:36:44
Torno ai miei anni delle elementari, quindi mezzo secolo fa, da qualche parte lì. Andava così: "Alfa, beta, gama, eto k.r.c vama". Non so perché, ma ogni volta che scoprono una nuova variante, mi ricordo di questo zmeden velik nasmeh
(+9)mi piace
Pagina:123...288289290291292...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie