Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zavest7. 12. 2021 00:10:39
Spero non sia una domanda troppo difficile per i dottori di scienza Facebook: in una popolazione 100% vaccinata, che percentuale di pazienti in ospedale sarebbe vaccinata?

Il Belgio ha fino al 94% di vaccinazione in certe fasce d'età, quindi niente di strano se in un ospedale in rianimazione solo vaccinati. https://covid-vaccinatie.be/en

Va considerato che non ogni paziente va in rianimazione, perché persone particolarmente vulnerabili (es. oltre 80 o malati cronici gravi) l'intubazione o ventilazione meccanica li esaurisce al punto che anche dopo trattamento riuscito il corpo non respira più autonomamente...

Guardate un po' come è nella riabilitazione all'Istituto Soča. Su 123 pazienti solo uno era vaccinato.
https://www.delo.si/magazin/zanimivosti/ko-sem-bil-na-berglah-se-mi-je-zdelo-da-sem-na-konju/
(+1)mi piace
VanSims7. 12. 2021 05:21:30
@Becar: il dato è per tutta la Fiandra (Gent fa parte e anche Anversa che è nel video): 70% delle persone in ospedale sono vaccinate. Ma il 90% dei fiamminghi è vaccinato! È il fenomeno di cui parlavo qualche pagina fa: Assolutamente più vaccinati, ma in percentuale molto meno vaccinati in ospedale che non vaccinati percentualmente.

70%/90% = 7/9

30%/10% = 3

https://www.vrt.be/vrtnws/en/2021/10/30/70-of-hospitalised-covid-patients-are-vaccinated-but-the-vacci/

Quindi poco più di tre volte più non vaccinati. Ma plebei stupidi ci cascano!

@Vincent52: non necessariamente! Il lavoratore è protetto qui come l'orso di Kočevje. Se ha pure un buon avvocato, come datore sei fregato. Soprattutto come piccolo datore con max due dipendenti, dove uno così può significare fallimento. Conosco un caso del genere. Inoltre le grandi aziende si possono permettere avvocati migliori che trovano qualche buco.
(+1)mi piace
Becar7. 12. 2021 07:20:05
"Spero non sia troppo difficile per i dottori Facebook: in popolazione 100% vaccinata, che % pazienti in ospedale vaccinati?"

Numero pazienti=0
Quota vaccinati=0%
Quota non vaccinati=0%

Tu e i tuoi pensieri manipolati. Se hai 10% non vaccinati e base 10 milioni è ancora 1 milione, genio! velik nasmeh
(+3)mi piace
pantani17. 12. 2021 08:31:08
" Dobbiamo essere molto prudenti, non sappiamo nulla sui sintomi a lungo termine e sulle conseguenze di Omicron...", dice Štrukelj... (Sul vaccino che ha autorizzazione condizionale tale pensiero della 'scienza' è blasfemo...) , e continua "Nessun virus, soprattutto non il coronavirus ovvero la variante omicron, è una soluzione di per sé. Questo è naturalmente solo il modo in cui pensiamo come ricercatori, la vaccinazione è ciò che ci può salvare" Ogni virus in un dato tempo muta e si spegne... Secondo i dati disponibili finora e descritti Omicron è più simile a un vaccino naturale... (malattia lieve) e contro questo 'regalo natalizio' come ha chiamato Omicron il ministro della salute tedesco, Moderna svilupperà un nuovo vaccino già in primavera... Scopa il pazzo confuso. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
pantani17. 12. 2021 08:38:46
Non lo sapevo che le castagne si mangiano durante la camminata. Com'è che appare? Con una mano tieni "skrnicelj", con l'altra e la terza sbucci castagne e le mangi? velik nasmeh
(+3)mi piace
VanSims7. 12. 2021 08:43:14
Aha, ora anche la matematica è manipolata e serve la mafia corona ... eek

Quello che ho dedotto io è per tutta la Fiandra. Casualmente ADESSO in questo ospedale 100% vaccinati, solo quelli sotto questo medico o visitati da lui (10, max 20). Anche lui dice che prima c'erano più non vaccinati che vaccinati. Meno della metà dunque vaccinati. Non è costantemente 70% ovunque, è media, altrimenti varia nel tempo e nello spazio (singolo ospedale).

Più di questo non posso spiegare. A certi bisogna disegnare, ma preferirei di no

Sì e sarebbe bello se fossero 100% vaccinati ma purtroppo no. E non lo saranno (bambini piccoli, chi non può vaccinarsi, incinte, ...)

pantani1: non sei l'unico che non lo sapeva. Per questo vi siete stupiti perché le castagne sono permesse.

Quelli che sappiamo che a differenza di salsicce, piatti con cucchiaio, ... si mangia camminando, così i venditori di castagne non hanno un banco intorno al quale si radunano ubriachi su cotte e altre droghe, ... lo sapevamo. QI individuali sono diversi, curva di Gauss è spietata. Anche per quelli dall'altra parte, che purtroppo sono nati nel paese sbagliato ...
(+1)mi piace
kekec627. 12. 2021 09:47:26
VanSims: purtroppo non aiuta nessuna scrittura, nessun argomento né studi. Queste persone sono come vitelli, hanno un leader e lo seguono.
Da questa parte puoi solo sparare nel loro stile e nient'altro.
mi piace
kekec627. 12. 2021 09:56:08
Patani, vedo che ti intendi davvero di virus. Ci sono milioni di virus e alcuni non svaniscono mai. Cosa pensi che sia AIDS, Rabbia... o credi anche tu che i virus non esistano?
(+2)mi piace
pantani17. 12. 2021 10:03:07
eekeekeek
1
2
(+5)mi piace
Aljoman7. 12. 2021 10:22:35
Anche tu kekec vedo che ti intendi di malattie, virus e problemi sanitari. Forse distingui persino malattia e virus.
(+4)mi piace
kekec627. 12. 2021 10:28:55
Con questi grafici dimostri solo che non hai idea di cosa si tratta. Se vuoi dati rilevanti devi avere tutti i dati, come: numero vaccinati, tipo di virus, tecnologia al tempo in cui è apparso il virus... Anche le auto anni fa si sviluppavano più tempo di oggi e tutto il resto...
(+2)mi piace
Becar7. 12. 2021 10:30:02
˝Aha, ora anche la matematica è manipolata e serve la mafia corona ...˝

Non ora. Da marzo 2020. E non matematica, ma statistica. La matematica non si può manipolare.
(+7)mi piace
Becar7. 12. 2021 10:39:56
Kekec, non hai idea. I test dei farmaci e vaccini non si possono accelerare. Per questo questi vaccini sono SPERIMENTALI, sicurezza ed efficacia sconosciute e per questo il produttore non è responsabile di NULLA (nemmeno se muoiono un miliardo di persone o TUTTI i vaccinati). Alcuni ancora non avete letto il contratto Pfizer-UE e sparate idiozie da due anni.
(+7)mi piace
pantani17. 12. 2021 10:51:57
Rožle, sei il più intelligente e sai tutto, non c'è aiuto per te. Comunque, sei vaccinato, il che significa che dovresti essere sicuro, non so perché ti agiti così tanto?! Ti suggerisco di andare a prenderti una grossa porzione di castagne. velik nasmeh
(+8)mi piace
Aljoman7. 12. 2021 11:17:00
Mangia castagne, bevi tè e morirai sano. velik nasmeh
(+6)mi piace
zavest7. 12. 2021 11:19:43
La matematica non si può manipolare, sebbene Bećar abbia provato in tutti i modi, quando nella tabella della mortalità in eccesso non ha separato numeri positivi e negativi velik nasmeh

> sicurezza ed efficacia non sono note
Ma tu ti fidi della sicurezza e dell'efficacia della cintura di sicurezza e dell'airbag in auto? E se stai solo cascando nella propaganda dell'industria automobilistica e del loro lobbismo cinture-sacche? Pensa un po', come ti stanno fregando, perché la maggior parte delle persone negli incidenti stradali muore perché erano allacciate e esposte agli airbag! eek
(+1)mi piace
s_bostjan7. 12. 2021 12:49:58
Sulle cinture o gomme delle auto si può dibattere all'infinito, ma è inutile e comunque non così comparabile come si presenta qui.

Se provassi con un'analogia, dovrei dire prima di tutto che i guidatori hanno notato che la cintura non è più come una volta ed è ora fatta di nastro da regalo, il che significa che in un incidente (molto probabilmente) non morirai, ma la cintura si strapperà, ma comunque attutirà l'impatto. In secondo luogo, se la cintura avesse spuntoni che potrebbero attivarsi in qualsiasi momento e ferirti, mi chiedo se ti allacceresti sempre per un giro di 100m fino al negozio.

ps: Non sono vaccinato (né mi considero antivaccinista), ho avuto il virus e mi vaccinerò quando giudicherò che il rischio di effetti collaterali del vaccino è minore del rischio che il Covid mi porti via. So che posso sbagliare, ma porterò la responsabilità da solo. Non mi vaccinerò per gli altri, perché non credo nel suo successo. Anche nei paesi con alti tassi di vaccinazione non si liberano del Covid.
Sono però per un dialogo aperto, abbastanza aperto da farmi convincere del contrario. Ma non nascondendomi informazioni, impedendo l'espressione pubblica di opinioni e nascondendo informazioni decisive.
(+6)mi piace
Becar7. 12. 2021 12:57:52
"Ma ti ti fidi della sicurezza e dell'efficacia della cintura di sicurezza e dell'airbag in auto?"

Certo che mi fido dopo 50 anni dall'introduzione. Ma per istruirti un po' anche su questo campo......All'inizio dell'introduzione della cintura di sicurezza era molto pericolosa e non era nella forma che vediamo oggi. All'inizio non usavano nemmeno l'appoggiatesta e quando le vertebre cervicali si rompevano in serie, hanno introdotto anche quello. Per quanto riguarda la tecnologia della cintura stessa, il fissaggio a tre punti è stato introdotto da Volvo dopo anni di cinture pericolose e poi non hanno imposto il brevetto come protetto, perché era così cruciale per la sicurezza che hanno giudicato meglio condividere il brevetto con altri produttori. Quindi, è un confronto piuttosto scarso o addirittura contro i tuoi argomenti.

Le mortalità in eccesso sono uno strumento di manipolazione della mafia covid, ho spiegato estensivamente prima come e cosa. Guarda death rate o meglio crude death rate su Statista per Germania, Olanda, Francia, Svezia.....nei paesi con sanità organizzata non c'è stata mortalità inaspettata nel 2020. In Slovenia sì e anche quest'anno 2021 ci sarà, perché stanno commettendo genocidio sui pazienti con altre malattie. Sembra così: ambulatori che chiudono, personale in pausa caffè, non rispondono al telefono, ospedali vuoti, PCT obbligatorio per entrare, inaccessibilità generale e rinvio operazioni con scusa covid. Quindi qui applaudite il personale dal balcone ancora. E ringraziamo il governo per le 1000 infermiere andate via per bassi stipendi, così i soldi potevano andare a Mauritius. Cerca qui la causa della mortalità in eccesso da noi. 30% in meno di pazienti oncologici, solo un esempio di malattia. Ti dice qualcosa? Probabilmente niente.
(+5)mi piace
VanSims7. 12. 2021 13:35:11
E le gomme invernali! 90% degli incidenti in inverno accadono con gomme invernali, se includiamo quelle minori (parcheggi, piccoli urti, graffi contro recinzioni, lampioni, ...) durante le manovre allora sicuramente 99%. E voi comprate gomme invernali e cascate nella mafia delle gomme guidata dal "Grande Pollicino" direttamente da Murgel.
(+1)mi piace
Becar7. 12. 2021 14:57:06
Van ha probabilmente alcuni dei primi pneumatici invernali sperimentali Obilićevo. La tecnologia era tale che erano proprio tagliati, ma gli incidenti succedevano lo stesso perché erano duri come pietra velik nasmeh
(+5)mi piace
Pagina:123...286287288289290...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie