Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Aljoman5. 12. 2021 21:34:41
zavest: "Ma quando siamo in piena pandemia, fallisce."

Per quanto ne so, la pandemia non è dichiarata. Né l'epidemia.
(+7)mi piace
zavest6. 12. 2021 01:10:51
Guadagni un'ape se trovi la data in cui l'OMS ha revocato la pandemia covid mežikanje

Certo è una logica inattaccabile che da noi debba essere dichiarata l'epidemia, mentre il sistema sanitario opera da tempo al limite delle capacità zavijanje z očmi
(+1)mi piace
Becar6. 12. 2021 07:17:15
E tu ci credi riguardo al limite di capacità? velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
pantani16. 12. 2021 07:37:56
Il sistema sanitario opera al limite della capacità dal 1992, tranne per l'élite!!!
(+6)mi piace
kekec626. 12. 2021 07:38:58
Becar: da te noi abbiamo già capito che coi percentuali non sei a casa tua, poi la logica zoppica un po' e otteniamo quello che scrivi qui.
(+2)mi piace
pantani16. 12. 2021 08:33:21
Vaccinazione così all'improvviso, generalizzata ovunque, e anche fissare dei limiti di età, senza criteri seri e giustificati, ignorando controindicazioni, anamnesi, vaccinazione nel mezzo dell'epidemia, è completamente non serio, non professionale, disumano, insensato, stupido, irragionevole, inaccettabile, basso, dittatoriale, subdolo e sfacciato!!!
(+5)mi piace
pantani16. 12. 2021 08:46:59
La pressione sugli ospedali è così forte che non hanno nemmeno risposto agli studenti di medicina che hanno inviato richieste di aiuto nei reparti covid (soprattutto Maribor).
(+5)mi piace
Aljoman6. 12. 2021 09:16:22
zavest: "...mentre il sistema sanitario opera da tempo al limite della capacità"

Beh, così è da quanto ricordiamo.

È vero che la pressione è certamente maggiore durante la pandemia, in autunno e inverno. D'estate tutto funzionava come al solito, con attese di qualche mese (anche un anno) per visite non urgenti. Se questo è normale, allora gli ospedali operano nei binari abituali.

Kekec, ancora non hai risposto come risolveremo i problemi degli alcolisti, fumatori...
(+3)mi piace
Becar6. 12. 2021 09:16:45
Esattamente così, e non solo studenti di medicina, anche infermiere dai centri sanitari si sono offerte senza successo e badanti.

Niente da fare, bisogna fare teatro e chiamare soldati, tutto filmato con cura naturalmente. Quindi davvero come dicono, abbiamo Bergamo. Situazione completamente identica.
(+1)mi piace
zavest6. 12. 2021 10:02:14
> No, così è da quanto ricordiamo.
Davvero? Che la memoria in certi è molto lacunosa e selettiva, è così da quanto ricordiamo mežikanje

Quando hanno occupato l'ultima volta i letti ospedalieri non vaccinati idioti nei reparti ginecologici, mentre alle pazienti saltavano le operazioni programmate regolarmente? zavijanje z očmi

https://siol.net/siol-plus/kolumne/miha-mazzini-ste-povsem-prepricani-o-lastni-nesmrtnosti-566195
(+1)mi piace
Becar6. 12. 2021 10:15:50
Vi ricordate come Bojana ha attaccato l'Iniziativa dei medici sloveni? Un gruppetto di medici di regime ha aperto una petizione aperta, in cui 2500 "medici" (leggi venditori affiliati al regime, macellai, meccanici auto, panettieri, tornitori.....) si sono iscritti contro l'iniziativa.

Ora c'è una petizione aperta per le dimissioni di Bojana, dove si sono già iscritti 8500 "medici" velik nasmeh

La corda si stringe, tutti i "medici" invitati a firmare la petizione mežikanje

https://www.peticija.online/zahteva_za_odstop_predsednice_zdravnike_zbornice_bojane_beovi
(+3)mi piace
Aljoman6. 12. 2021 10:37:51
e quando non sai cosa scrivere, ricorri a insultare tutti. Beh, tipico spin di destra, che ci è già così familiare come mentire, fingere, rubare... O&O
(+7)mi piace
zavest6. 12. 2021 11:20:41
Intanto i vicini del nord come i Greci stanno preparando abbonamento (tri)mensile per prolungare lo status di novax.

Prezzo una sciocchezza, 600 eur per tre mesi. Per autoproclamati tycoon e profittatori di guerra simili a Bećar è una miseria velik nasmeh

Mi azzardo a scommettere che appena letto penserà subito a cercare giustizia con avvocati nei tribunali velik nasmeh

https://www.rtvslo.si/zdravje/novi-koronavirus/v-italiji-necepljeni-izkljuceni-iz-vecjega-dela-javnega-zivljenja-v-avstriji-kazni-za-necepljene/603907

Austria: 600 euro di multe per chi non si vaccinerà

In Austria la vaccinazione contro il covid-19 sarà obbligatoria dal 1 febbraio dell'anno prossimo. La bozza di legge sulla vaccinazione obbligatoria preparata dal governo austriaco prevede secondo i media 600 euro di multa per ogni trimestre per chi non vorrà vaccinarsi.
(+1)mi piace
starejša6. 12. 2021 11:48:04
zavest, quindi ci stai dando l'Austria come esempio luminoso? O ci stai spaventando con essa? Un tale terribile appagamento emana dalle tue parole, su te stesso ovviamente. In completo contrasto con il tuo nome utente - di cosa esattamente sei consapevole zmedenzmeden? probabilmente della tua grande consapevolezza ...
(+6)mi piace
pantani16. 12. 2021 11:52:27
Hai dimenticato di menzionare (o forse no), che deve ancora passare attraverso il setaccio del parlamento, perché per ora è ancora solo una proposta. Da noi non ci sarà, perché il calvo si inchioderebbe un chiodo in testa con quello, inoltre per stipendi siamo molto sotto gli Austriaci. La maggior parte di noi è al minimo!!!
(+4)mi piace
VanSims6. 12. 2021 11:52:56
@Becar: soprattutto va sottolineato che il modulo sul tuo link è pubblico, quindi chiunque può davvero firmarlo e anche più volte. Per questo tale differenza, anche se panettieri, muratori,... firmassero davvero contro l'iniziativa autoproclamata.

Ricordiamo ancora una volta che in quell'iniziativa non c'è un solo virologo, immunologo o infettivologo, in breve una persona qualificata per tali problemi. Come potete poi indignarvi che i panettieri, muratori,... avrebbero firmato la petizione.

@starejsa: nemmeno a me piace l'Austria. Anche se Becar mi accusa costantemente di austrofilia, sono più austrofobo. Ma ehi, qui bisogna riconoscergli un centro perfetto. E hanno anche buone ferrate, che è più o meno l'unico motivo per cui ci vado.

@pantani: no, da noi l'opposizione lo bloccherebbe nel suo modo diversionistico, se non altro la corte costituzionale lo annullerebbe. Lì sono più uniti e credo che riuscirà. Probabilmente contro solo i libertari. Sì, hanno antivaccinisti in parlamento, mentre da noi no (almeno a livello dichiarativo).
(+1)mi piace
Becar6. 12. 2021 12:32:50
Van, inganni di nuovo. Anche la petizione di Beović è pubblica. È proprio lì il trucco. Capisci almeno cosa ti sto dicendo? Ha detto che 2000 medici l'hanno firmata, ma la petizione era pubblica. Qualsiasi janšista o estremista vaccinale poteva iscriversi. Ancora una solita bugia, da Bojana se ne sono accumulate parecchie, è iniziato con la bugia che non si tratta di vaccini sperimentali.
(+5)mi piace
zavest6. 12. 2021 12:53:10
@starejša, ciò che emana dalle mie parole dipende in buona parte anche dal lettore stesso mežikanje Ad esempio, puoi incollare a Bećar una tabella di morti in eccesso e non distinguerà numeri positivi e negativi, perché non si accorda con le sue convinzioni.

Quando menzioni la consapevolezza, evidentemente molti antivaccinisti non ce l'hanno, altrimenti avrebbero palle, si attenerebbero ai loro principi e non occuperebbero sfacciatamente letti nel reparto ginecologico da malati, dopo essere stati ulteriormente bastonati dall'antiparassitario equino ivermectina.

Alcuni semplicemente non vedono o non vogliono vedere che le decisioni individuali influenzano l'intera società. E dove non va per le buone (esempio di paesi con alta vaccinazione e solidarietà della popolazione), andrà per le brutte, con affitto mensile mežikanje
(+2)mi piace
pantani16. 12. 2021 12:56:09
Ortopedico Loredan voleva aiutare ed è stato licenziato. CARICO DEL PERSONALE....Mi chiedo davvero cosa succederebbe se il virus fosse in realtà ancora più contagioso e pericoloso??? Come può 200 persone in terapia intensiva far collassare il sistema per il nostro paese? E se bruciasse un enorme grattacielo o due? E se ci fosse un forte terremoto o qualche altra catastrofe naturale con molti feriti, intossicazioni di massa...non so??? Con quello, per i virus si sa quando è la stagione peggiore e la cosa dura già 2 anni, e ancora non sono riusciti a organizzare le cose e prepararsi. Possiamo solo sperare che il covid sia il peggio che è capitato alla sanità, perché se accadesse qualcosa di quanto elencato ci lascerebbero probabilmente lì, e vada come vada. Alla fine poi sorvoli di aerei velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
VanSims6. 12. 2021 12:59:59
Link a quella petizione?
mi piace
Pagina:123...284285286287288...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie