Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
turbo5. 12. 2021 11:39:12
Una volta finirà anche questo guaio, non è il diavolo se non lo vediamo. Allora si saprà chi ride per ultimo, chi ride e chi è il più dolce. Che non ci sarà mai più, almeno per la nostra vita, come prima dello scoppio dell'epidemia, ne sono quasi sicuro. Se niente altro, l'ortica non gela, ma si sono diffuse così tanto che uno non ci crede velik nasmeh
(+7)mi piace
Becar5. 12. 2021 11:52:28
E un altro parere di una scienziata di alto rango

https://www.facebook.com/watch?v=268611615135326
(+3)mi piace
pantani15. 12. 2021 13:07:22
Becar, non Facebook però, sai che le ortiche salteranno in aria velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+1)mi piace
Becar5. 12. 2021 13:23:06
Chiederei ad esempio a Vana, Jurčka o Kekec riguardo dr Stuckelberger, scienziata, ex dipendente WHO.....

Visto che il suo video è pubblicato su FB, è un dottore FB? Perché mi interessa la vostra classificazione, chi è la competenza e chi è competenza FB. Solo per sapere chi posso ascoltare e cos'è la definizione di competenza. Dove deve pubblicare uno scienziato un video per essere credibile. Cioè se pubblica su FB è ciarlatano. Ora, evidentemente abbiamo 2 tipi di competenza. Come faccio a sapere a quale fidarmi. Nominati politicamente, unti con extra? Qual è quella chiave che io come completo laico sappia a quale competenza fidarmi.

Grazie per le risposte mežikanje
(+6)mi piace
Janez525. 12. 2021 14:05:42
Becar ti rispondo basandomi sulle mie esperienze. Finché sei sano puoi avere pieni di dubbi a quale medico fidarti. Io nel 2014 ho passato mezzo anno sdraiato all'Istituto Oncologico e non mi sono chiesto niente su chi fidarmi e desideravo solo che i dolori cessassero. E sono ancora grato al personale e medici all'OI per tutti i veleni che mi hanno infuso nelle vene. Per questo sono abbastanza arrabbiato quando in TV o giornali leggo che pazienti oncologici devono aspettare letti liberi perché tutte le capacità occupate da pazienti covid. Specialmente mi arrabbia perché 70% capacità ospedaliere occupate da persone che non volevano vaccinarsi. E cosa fare quando collidono diritto non vaccinarsi e diritto al trattamento oncologico. Per pazienti oncologici so che tardi è per lo più troppo tardi.
(+1)mi piace
Becar5. 12. 2021 14:37:19
Janez non hai risposto alla mia domanda. Si tratta di due poli di medici con opinioni diametralmente opposte. Hai vissuto lo stesso con il cancro?

Da dove prendi il dato che l'oncologia soffre per covid e anche se vero, secondo te covid più pericoloso del cancro? Hai seguito occupazione e cosa succede es. nell'ospedale di Šempeter? L'ha detto Bešič Loredan. Menzogne li fanno ansimare.

Riguardo percentuali in reparti covid i dati sono anche molto diversi o contrari. Dr Nada Jurinčić dice che situazione reale è opposta e è manipolazione dati. Così dicono molti altri whistleblower dalla competenza medica. E di nuovo alla domanda originale. Quali percentuali corrette. Di Bojan o Nadina?

Io conosco solo una persona che è stata 1 settimana in ospedale, era 2x vaccinata. A casa non conosciamo nessuno morto per covid. Perché dico questo. Quando uno vede competenza 1 e competenza 2 si appoggia su esperienze proprie. E le mie sono che è stronzata.
(+5)mi piace
Janez525. 12. 2021 14:55:36
Becar, prima grazie per la risposta paziente. Sì, difficile decidere a chi fidarsi. Io sulla base delle mie esperienze mi fido della medicina ufficiale. Ma non sostengo di fidarsi di tutti i medici. Anche qui ci sono avidi che vendono varie pozioni a pazienti oncologici. Che non è difficile perché quanto più disperata la situazione tanto più pronto a credere ai miracoli. Riguardo la vaccinazione non ci accordiamo facilmente perché ognuno prima crede a sé e alla propria convinzione. Quello che possiamo fare è parlarne pazientemente e cercare di capire gli argomenti dell'altro anche se non ci sembrano convincenti.
(+2)mi piace
Becar5. 12. 2021 15:15:32
Sì ma comunque parliamo in entrambi i casi di medicina ufficiale. Diciamo dr. Jurinčić ha dietro praticamente tutta la carriera, ultimi 8 anni si è occupata di campo epidemie, anche in Africa.

Non dovrebbe ogni individuo chiedersi e se davvero non è tutto come sembra a prima vista? O su altri campi anche acriticamente crediamo a quello servito?

Almeno secondo me questo ricorda molto di più la fede che la scienza.
(+5)mi piace
Aljoman5. 12. 2021 16:59:58
Alcuni punirebbero tutti i non vaccinati di fila come se colpevoli di tutte morti e infezioni. Interessante dato numero vaccinati e guariti rispetto all'anno scorso.

Dimmi kekec, tu che sei uno dei più saggi su questo forum, come gestiremo alcolisti, fumatori, guidatori veloci, tossici adrenalina o passeggiatore domenicale che si è rotto gamba invece di stare a casa sul balcone all'aria fresca?

Ancora una volta, vaccinazione NON OBBLIGATORIA, assicurazione sanitaria sì.
(+6)mi piace
zavest5. 12. 2021 18:25:57
> come gestiremo alcolisti fumatori guidatori veloci tossici adrenalina o passeggiatore domenicale rotto gamba invece casa balcone aria fresca?

Non crederai, risposta è potentemente semplice. Si gestirà come finora. Sistema sanitario può sopportarlo in circostanze normali.

Quando però in mezzo pandemia fallisce. Soprattutto quando letti in terapia intensiva 67-75% occupati non vaccinati. https://covid-19.sledilnik.org/sl/stats#vaccine-effect-chart

Anche per Bećar risposta del tutto semplice. Per lui credibili tutti che parlano a favore sua convinzione.
(+1)mi piace
zavest5. 12. 2021 18:33:32
Žižek ha centrato in pieno grande sorriso
1
(+1)mi piace
s_bostjan5. 12. 2021 19:18:51
(+4)mi piace
pantani15. 12. 2021 19:22:40
Zwitter: Vaccinazione con forza approfondirebbe solo la spaccatura in società
Zwitter ha anche avvertito che vaccinazione con forza cioè con multe o gravi restrizioni per chi non vuole vaccinarsi approfondirebbe la spaccatura in società ancora di più. "Una tale spaccatura come qui altrove non ce l'hanno." A ciò ha enfatizzato altro aspetto statistica: "Costantemente si ripete che qui solo 54 percento vaccinati. Ma numeri sono tali. Abbiamo due milioni centosette mila abitanti da cui sottrarre 300 mila bambini sotto 14 anni sottrarre ancora un milione 154 mila con tutte dosi necessarie vaccinate e 382.000 guariti. Minimo. Sicuramente di più solo tanti registrati. E guariti raramente si ammalano di nuovo. Se sommiamo tutto otteniamo dato che nella popolazione adulta 85% protezione." Gli sembra però "eticamente necessario" ha sottolineato introdurre vaccinazione per gruppi professionali.
1
(+5)mi piace
pantani15. 12. 2021 19:25:06
Per un PCT falso è minacciata una pena fino a 3 anni di carcere?Per furto di beni statali e abuso di posizione segue sentenza assolutoria, perché le prove sono state ottenute illegalmente.
Questo è possibile solo in SLO dopo il 1991. jezenjezenjezen
(+7)mi piace
Becar5. 12. 2021 19:30:04
Il tracciatore Covid non è altro che un portale statistico propagandistico del regime, strettamente legato all'IJS, dove secondo i media accadono porcherie politiche. Le loro divinazioni sono nello stile di Baba Vanga. Hanno previsto con precisione la 4. ondata già a fine luglio. Lo scherzo è che lo hanno fatto anche i teorici del complotto. velik nasmeh
(+5)mi piace
zavest5. 12. 2021 19:59:49
Quindi se la previsione del Tracker è un'indovinazione nello stile di Baba Vanga, voi teorici del complotto anti-vax siete comuni mentitori amatoriali. Bravo, un altro autogol di Bećar velik nasmeh Meglio incolla una proiezione della popolazione di due anni fa dal tuo alter ego Sargon per coprire questa vergogna.

Non ci crederai, ma al regime il Tracker dà fastidio per vari motivi. Uno è che i numeri non mentono e rivelano il fallimento del governo nella gestione dell'epidemia e del numero di morti. https://mobile.twitter.com/blaz_88/status/1349611094277545985
(+1)mi piace
Becar5. 12. 2021 20:09:23
Così si fa in Francia. Ovviamente non lo vedrete sui media. Lì vedrete oggi che il 58% degli sloveni appoggia la vaccinazione obbligatoria. Interessante, no, che più persone appoggiano la vaccinazione obbligatoria di quante ne sono vaccinate nonostante tutte le pressioni. Banda di propagandisti bugiardi. E sono sicuro al 100% che è la stessa storia per la quota di vaccinati negli ospedali. Sono gli stessi criminali che mentono come un cane corre.

https://www.facebook.com/100065757919785/videos/1067953484004257
(+5)mi piace
turbo5. 12. 2021 20:12:17
Molti si chiedono come farà zmeden Tomaž sai! velik nasmeh
(+6)mi piace
kekec625. 12. 2021 20:22:47
Becar si prende gioco dei vaccinati e dei lavoratori sanitari, ma sono quasi al 100% sicuro che ne avrà bisogno e non rinuncerà a loro, anzi, accetterà tutto ciò che gli suggeriranno.
(+2)mi piace
Becar5. 12. 2021 20:43:38
Quando in notizie del genere non si scrive se era vaccinato o no, allora dovete sapere che ERA VACCINATO. Perché se muore una persona famosa non vaccinata, LO SCRIVONO SEMPRE.

https://www.zurnal24.si/sport/kosarka/kosarkarski-as-umrl-v-33-letu-zaluje-tudi-dragic-377670
(+5)mi piace
Pagina:123...283284285286287...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie