Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims3. 12. 2021 13:05:54
https://www.amzs.si/motorevija/test/pnevmatike/2021-09-29-amzs-test-34-zimskih-pnevmatik-dimenzij-195-65-r15-in-225-50-r17

Ecco, i nostri politici e soprattutto la nostra crema hanno azioni in quelle meglio valutate.

Anche ADAC raccomanda simile:

https://www.adac.de/rund-ums-fahrzeug/tests/reifen/winterreifen/

Fino a dove arrivano i tentacoli della nostra politica.

A proposito, questi due test mi aiutano quando cambio le gomme invernali usurate. Ojoooj, ups ... mi sono contraddetto... ah no no, io guardo solo i test per divertimento poi vado a chiedere al gommista se ha senso mettere gomme invernali in inverno. velik nasmeh
(+1)mi piace
kekec623. 12. 2021 13:08:13
Mi trovo completamente d'accordo con la proposta di Beovič, se non sei disposto a fare nulla per te stesso, allora devi accettare anche il pagamento. Se compri un prodotto nuovo in negozio, ricevi le istruzioni per l'uso, e se non le segui, in caso di guasto, paghi da solo. È lo stesso in sanità, lo stato ha prescritto le condizioni sotto cui vale l'assicurazione sanitaria e se non le rispetti, paghi. Non so perché vi agitate tanto per questo, qui tutto è chiaro. Riguardo al Covid stesso, dite comunque che è solo un raffreddore minore e che non può succedere nulla a nessuno.
(+2)mi piace
kekec623. 12. 2021 13:11:52
Patani: la matematica non è il tuo forte.
(+2)mi piace
pantani13. 12. 2021 13:22:06
A te molte cose vanno male.
(+8)mi piace
VanSims3. 12. 2021 14:14:05
Uff! Meno male che sono vaccinato!

https://beta.publishwall.si/dajana.babic/post/612905/bankomati-bodo-v-kratkem-qr

Chi non ha PCR, subito 'preleva' i tuoi soldi!
mi piace
kekec623. 12. 2021 15:38:35
È una buona mossa, senza soldi non girerai intorno spargendo il virus. Anche dal punto di vista finanziario è bene risparmiare qualcosa.
(+1)mi piace
Becar3. 12. 2021 16:04:40
Se noi tycoon non vaccinati preleviamo soldi dalle banche, tutto va in fallimento, con lo stato compreso velik nasmeh
(+9)mi piace
kekec623. 12. 2021 16:26:47
Allora non sarà problema pagare la compartecipazione per trattamento, pa con carta si può pagare.
(+1)mi piace
MitjaBelak3. 12. 2021 17:16:11
Kekec62, se per caso per qualsiasi servizio sanitario devi pagare compartecipazione, fammi sapere su zs. Io coprirò, finché posso ancora andare al lavoro. Perché? Perché mi sembra che ti bloccherai su quella compartecipazione, se ti capita qualcosa. Si tratta di salute, no?
Van, quella intorno al bancomat. Su questo al momento è inutile discutere, e magari anche su un termine non così lungo ci lasciamo sorprendere. È semplicemente fattibile, e i decisori vorrebbero in tutti i modi forzare i non vaccinati in VACCINAZIONE VOLONTARIA. Tutti conosciamo il detto, dove c'è fumo c'è fuoco.
(+6)mi piace
zavest3. 12. 2021 17:23:34
Tajkun non vaccinati, dovete farvi testare prima del prelievo di denaro in banca velik nasmeh

Codice QR è super idea furba, permetterà prelievo al bancomat con chip! Perciò subito per terza dose velik nasmeh

https://www.zurnal24.si/slovenija/po-spletu-se-siri-bizarna-teorija-zarote-377562
(+1)mi piace
Becar3. 12. 2021 17:45:25
Amico, se sei un tajkun, non devi mostrare niente, quello l'avresti potuto imparare dalle foto di vari incontri già.
(+3)mi piace
zavest3. 12. 2021 17:58:29
Vero, ma dimentichi che veri tycoon a differenza di schiavi (non)pagati non si fermano sui forum a fare propaganda antivaccinale velik nasmeh

Quindi veloce al test, che Omicron non ti raggiunga, che darà specialmente ai guariti un'altra chance velik nasmeh
(+1)mi piace
zavest3. 12. 2021 18:14:29
Dai veri anti-vaxxer mi aspetterei certo che non sono pecore e in inverno non usano gomme invernali, come la maggior parte degli altri.

Svegliatevi! Mettete estive o come dice il nome, gomme CELOstagionali. Anche se con quelle capitano incidenti. Statisticamente il metodo più sicuro è guidare proprio su cerchi, quelli non causano incidenti.
(+1)mi piace
starejša3. 12. 2021 18:17:40
Ma non avranno molto da fare con noi - gli renderemo le cose più facili e faremo la maggior parte da soli mrk pogledmrk pogled
Come gli adulti non vedono che uno degli scopi delle autorità è spaventare la gente, e si buttano in questo gioco come se fossero a Gardaland - questo è un enigma per me mrk pogledmrk pogled
(+9)mi piace
Becar3. 12. 2021 18:20:21
Omicron è una variante che per tutte le sue proprietà indica che il covid sparirà entro la primavera. La domanda è se la stupidità sparirà entro la primavera. Penso di no velik nasmeh
(+9)mi piace
turbo3. 12. 2021 19:25:01
Entro la fine dell'epidemia conosceremo l'alfabeto greco a memoria, cos'altro velik nasmeh
(+8)mi piace
starejša3. 12. 2021 19:39:34
plus - se riordini omicron ottieni un nome ancora più appropriato - moronic velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh.
da delta omicron viene - media control velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehjezenjezenjezen
(+7)mi piace
Becar3. 12. 2021 21:55:33
Copio una buona domanda per i più aggressivi vaccinati:

VISTO CHE NON TUTTI NELLE PROFESSIONI SANITARIE E CORRELATE SONO VACCINATI, CONSENTIRETE CHE VI AIUTINO LAVORATORI SANITARI NON VACCINATI, O PREFERIRETE MORIRE SE AVETE BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO???
RISPOSTA PER FAVORE!
(+5)mi piace
VanSims3. 12. 2021 22:58:37
Si vede che un antivaxxer ha assemblato questo. Chi sa quale medico è vaccinato. zavijanje z očmi
mi piace
kekec624. 12. 2021 07:41:40
Nel nostro paese il problema è che i laici sanno tutto e più, le persone che si occupano delle cose sono tutti bugiardi.
Becar probabilmente non sa nemmeno cos'è un virus, figuriamoci come si riproduce e già prevede la fine dell'epidemia. Magari un Nostradamus moderno (senza licenza medica)?
(+1)mi piace
Pagina:123...281282283284285...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie