Oggi, 3 dicembre 2021, ascolto le dichiarazioni di Beovič che sta considerando di far pagare i servizi medici ai cittadini pienamente assicurati della RS (in aggiunta???), solo perché non vaccinati, se finissero casualmente in ospedale per covid. Queste dichiarazioni respinte e ritardate mi hanno davvero toccato. Quindi, se io, non vaccinato e cittadino sano (che si prende cura del mio sistema immunitario), con assicurazione regolare e integrativa, contraessi la cosiddetta malattia covid, che mi avrebbe passato chiunque dal mio ambiente (vaccinato o no), dovrei pagare una tassa speciale "beovič" per farle riempire più facilmente le tasche? Perché? Chi è lei? Una serpe che la politica ha premiato con la posizione di presidente della camera medica? Quindi, se finissi in ospedale per trattamento inadeguato e senza farmaci che la politica nasconde (Ivermectin, Sumamed, Idrossiclorochina)? Se contraessi l'influenza e non mi curassero correttamente e sviluppassi polmonite batterica e finissi in ospedale, i discendenti di Mengele irrompessero con test PCR e mi classificassero falsamente come positivo, malato di virus SARS-COV-2 non isolato e non dimostrato. Siete normali? L'unica cosa che mi resta è fuggire dall'ospedale come nei film d'azione. Accanto a me ci sarebbe, diciamo, un cittadino vaccinato che si ammala anche di covid e riceve cure e terapia extra solo perché vaccinato, anche se ha la stessa malattia di me? Senza sovrapprezzo? Possiamo chiudere gli occhi per un momento e immaginare che idea folle sia questa e che tipo di introduzione di divisione in buoni-cattivi cittadini, neri-bianchi, ebrei-ariani... Cosa è successo alle persone che non lo vedono. Almeno quelli con QI un po' sopra 80 dovrebbero capirlo. Se andiamo per questa strada, signora Beovič (per me ha perso il dottorato da tempo e ora lotta solo per la sua sopravvivenza dalle sue dichiarazioni), allora propongo in piena coscienza quanto segue: in RS ci sono circa il 30% di non vaccinati e non ipnotizzati. Sono circa 700.000 persone in piena coscienza. Tra loro rappresentanti di tutte le fedi, professioni e orientamenti politici. Se questa società non ci dà accesso alla salute, dovremo prendercelo da soli. Come? Medici onesti che rispettano il giuramento di Ippocrate possono istituire/noleggiare spazi/ospedali per lo più vuoti e curare tutti i cittadini non vaccinati. Curano le loro ulcere, fratture, infortuni, operano ulcere, ecc... 700.000 contribuenti deviano i loro 30 euro mensili per assicurazione integrativa nella rete di questi nuovi centri sanitari e ospedali (senza PCT), che significa circa 20 milioni di euro al mese. Invece di riempire lo stato con assicurazione integrativa, dove poi se la dividono nelle tasche e ci addebitano extra i servizi sanitari perché non vaccinati? Non abbiamo bisogno di un tale sistema. I non vaccinati non sono benvenuti da nessuna parte, non ci cureranno. Ci danneggeranno persino. Cosa ci resta? Fare il nostro, sistema sanitario parallelo con medici onesti e buoni, chirurghi, farmacisti, avvocati. Quelli disonesti, corrotti e ladri non ci servono comunque. Lo scherzo finirà presto, anche per tipi come Beovič e simili. Dobbiamo dire fine anche alla politica che permette tali porcherie. Dobbiamo svegliarci da questa ipnosi una volta.