Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zavest2. 12. 2021 18:51:17
Ma davvero ti fidi del lobby delle gomme e dell'indu$try che devi guidare con gomme invernali in inverno, perché con quelle estive sotto i 7 ºC è già mortalmente pericoloso?

Sai, veri anticonformisti e "io penso con la mia testa!!" persone andranno con gomme estive in inverno, perché la maggior parte degli incidenti capita proprio agli autisti con gomme invernali. La mia auto, la mia scelta!

Ogni dettaglio con la vaccinazione è naturalmente casuale mežikanje
(+1)mi piace
kekec622. 12. 2021 19:57:47
È vero, in inverno accadono più incidenti con gomme invernali e in estate con quelle estive. Sarebbe intelligente usare quelle invernali in estate e viceversa. Anche le gomme guadagnano qualità con l'età, io ne avevo alcune vecchie di 10 anni che non si consumavano più affatto. Sarebbe bene comprare gomme per qualche anno avanti.
(+2)mi piace
kekec622. 12. 2021 20:00:33
Patani: sotto la Jugoslavia non avevamo niente e alcuni qui hanno nostalgia di quei tempi d'oro.
(+2)mi piace
pantani12. 12. 2021 20:01:32
In Germania il nipote di Josef Mengele vaccinerà forzatamente. Come ha già detto il vecchio papà, tutto questo è volontario, sicuro, affidabile...... velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
pantani12. 12. 2021 20:17:04
Ancora una teoria del complotto, vero jezen

NUOVA ZELANDA - Senza alcuna discussione o consultazione si sono affrettati con (cioè in 24 ore) cambiamenti alla legislazione sanitaria che includono le seguenti misure:
1. dichiara (senza prove) l'alloggio non igienico e ordina la distruzione della proprietà e l'incenerimento del materiale associato;
2. Tenere le persone in "quarantena" finché non sono esaminate e test negativi per malattie infettive e eseguire trattamento preventivo (cioè vaccinazioni obbligatorie)
3. Proibire la detenzione di animali e ordinare l'abbattimento degli animali (cioè eliminare fonti di cibo)
4. Chiudere tutte le aziende che non rispettano le misure prescritte per il controllo delle infezioni
5. Proibire raduni (pubblici o privati)
mi piace
starejša2. 12. 2021 20:49:38
> kekec72: Vero, d'inverno accadono più incidenti con gomme invernali e d'estate con estive.

Ma è quello che vi stiamo cercando di far capire da sempre - con gomme invernali. Hai perfettamente ragione velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+1)mi piace
Becar2. 12. 2021 21:09:09
Se in questo momento qualcuno non vede ancora il piano criminale, non lo vedrà mai. Più si dice che il covid sparirà in primavera, più spingono per la vaccinazione obbligatoria, forzano con PC, spingono vaccinazione bambini, sempre più pubblicità vaccinazione su RTVSLO, POP, radio...Nella stessa frase parlano di vaccinazione regolare a vita ogni 4, 6 o 9 mesi. La propaganda si è spostata al vertice UE, von der Leyen. Il governo approva una legge che legalizzerà il governo per decreti...Creiamo panico artificiale davanti all'omicron per il quale nessuno è ancora morto.....

Che dite, il virus sparirà davvero da solo in primavera? Che intenzioni mostrano gli indicatori menzionati? Il 2022 sarà davvero la fine del PCT o passeremo direttamente a C? zavijanje z očmi
(+4)mi piace
VanSims3. 12. 2021 05:19:20
Becar: oltre a tutte le tue caratteristiche negative che hai rivelato finora su questo forum, hai anche mostrato di essere intollerante verso chi pensa diversamente, verso coloro che vivono e pensano un po' diversamente o per conto loro, indipendentemente. Perché il modo in cui tu pensi, vivi e agisci è l'unico giusto, vero. O forse è un po' foušije ... mežikanje

E di nuovo hai confermato la tua scarsa capacità di memoria o incapacità di andare indietro di qualche pagina e leggere cosa ti ho scritto due volte lì. Ma tu continui a spingere le tue cose per la quinta volta. QUINTA!

Comunque, nel tuo collega antivax hai esattamente il caso opposto di quello che attribuisci a me. Un antivax giurato voleva farsi vaccinare! Aja, solo chiedere alla dottoressa se può. Anche se non so che senso abbia se non hai intenzione di farlo, figuriamoci chiedere a un antivax giurato. Beh, sì ... forse non capisco tutto. Ma ho sempre detto: cento persone cento meraviglie! Alcuni pensano diversamente, ma non li accuso di malizia o confusione.

Spero di non aver scritto troppo complicato per la tua capacità di comprensione.
(+1)mi piace
VanSims3. 12. 2021 05:21:58
pantani: "In Germania il nipote di Josef Mengele vaccinerà forzatamente."

La tua collezione di bugie senza fonti ha raggiunto l'apice dell'assurdo con questo (o forse no ancora). Penso che solo i più stupidi possano ancora crederti.
(+1)mi piace
VanSims3. 12. 2021 05:26:02
Guardate questa disgustosa propaganda del lobbismo delle gomme:

https://www.zurnal24.si/uporabno/voznje-v-zimskih-razmerah-ne-podcenjujte-375377

Gomme invernali obbligatorie! Vi arrabbiate se una puntura nel braccio sarà obbligatoria e ne fate uno scandalo. Per le gomme invernali vi imbrogliono come matti, altrimenti il poliziotto se vi becca. Lockdown per veicoli con gomme estive in vigore da decenni.

https://www.24ur.com/novice/svet/na-avtomobilih-od-danes-obvezna-zimska-oprema.html

Guardate, la stagione finisce, meno virus (scusa neve) ma raccomandano ancora vaccinazione (scusa gomme invernali):

https://www.rtvslo.si/zabava-in-slog/avtomobilnost/ne-hitite-z-menjavo-zimskih-pnevmatik/572894

E questo è tutto nei media di sinistra! Fajon, Mesec, Šarec sono tutti membri di questo lobbismo, hanno in Australia la loro fabbrica di gomme invernali, si incontrano segretamente alle Seychelles con rappresentanti di aziende gomme e hanno azioni in quasi tutti i principali produttori di gomme invernali, da Goodyear, Dunlop, ... a quell'ultima fabbrica cinese con qualità schifosa.
(+2)mi piace
Becar3. 12. 2021 06:57:56
Van, smetti di filosofeggiare e finalmente vaccinati con il booster, come ti raccomanda la tua professione, a cui hai fiduciosamente creduto per 2 anni, e su quella base ci prendi per idioti.

Presto saranno 6 mesi da quando secondo i tuoi esperti non sei più protetto (hai solo carta). Sono 2 mesi dopo Janssen.

Ti dico io cos'hai. Ti sei completamente perso, per questo ora non ti vaccini, ma allora dai almeno pace in anticipo con le tue illusioni.

E ancora una volta, benvenuto tra noi non protetti e irresponsabili che moriremo tutti entro la primavera mežikanje
(+7)mi piace
kekec623. 12. 2021 07:55:51
Compagna Anziana, leggi questo e se ti piace tanto in Bosnia, puoi trasferirti lì, gli immobili sono economici per i nostri parametri.
Articolo 32
(libertà di movimento)
(testo consolidato non ufficiale)
Ognuno ha il diritto di muoversi liberamente e scegliere il proprio domicilio, di lasciare il paese e di rientrarvi in qualsiasi momento.

Questo diritto può essere limitato dalla legge, ma solo se necessario per garantire lo svolgimento del processo penale, per prevenire la diffusione di malattie infettive, per salvaguardare l'ordine pubblico, o se richiesto dagli interessi della difesa dello Stato.

Agli stranieri può essere limitato l'ingresso nel paese e la durata del soggiorno in base alla legge.
(+2)mi piace
VanSims3. 12. 2021 09:32:02
Becar: SESTA VOLTA!
(+1)mi piace
pantani13. 12. 2021 12:05:03
Oggi, 3 dicembre 2021, ascolto le dichiarazioni di Beovič che sta considerando di far pagare i servizi medici ai cittadini pienamente assicurati della RS (in aggiunta???), solo perché non vaccinati, se finissero casualmente in ospedale per covid. Queste dichiarazioni respinte e ritardate mi hanno davvero toccato. Quindi, se io, non vaccinato e cittadino sano (che si prende cura del mio sistema immunitario), con assicurazione regolare e integrativa, contraessi la cosiddetta malattia covid, che mi avrebbe passato chiunque dal mio ambiente (vaccinato o no), dovrei pagare una tassa speciale "beovič" per farle riempire più facilmente le tasche? Perché? Chi è lei? Una serpe che la politica ha premiato con la posizione di presidente della camera medica? Quindi, se finissi in ospedale per trattamento inadeguato e senza farmaci che la politica nasconde (Ivermectin, Sumamed, Idrossiclorochina)? Se contraessi l'influenza e non mi curassero correttamente e sviluppassi polmonite batterica e finissi in ospedale, i discendenti di Mengele irrompessero con test PCR e mi classificassero falsamente come positivo, malato di virus SARS-COV-2 non isolato e non dimostrato. Siete normali? L'unica cosa che mi resta è fuggire dall'ospedale come nei film d'azione. Accanto a me ci sarebbe, diciamo, un cittadino vaccinato che si ammala anche di covid e riceve cure e terapia extra solo perché vaccinato, anche se ha la stessa malattia di me? Senza sovrapprezzo? Possiamo chiudere gli occhi per un momento e immaginare che idea folle sia questa e che tipo di introduzione di divisione in buoni-cattivi cittadini, neri-bianchi, ebrei-ariani... Cosa è successo alle persone che non lo vedono. Almeno quelli con QI un po' sopra 80 dovrebbero capirlo. Se andiamo per questa strada, signora Beovič (per me ha perso il dottorato da tempo e ora lotta solo per la sua sopravvivenza dalle sue dichiarazioni), allora propongo in piena coscienza quanto segue: in RS ci sono circa il 30% di non vaccinati e non ipnotizzati. Sono circa 700.000 persone in piena coscienza. Tra loro rappresentanti di tutte le fedi, professioni e orientamenti politici. Se questa società non ci dà accesso alla salute, dovremo prendercelo da soli. Come? Medici onesti che rispettano il giuramento di Ippocrate possono istituire/noleggiare spazi/ospedali per lo più vuoti e curare tutti i cittadini non vaccinati. Curano le loro ulcere, fratture, infortuni, operano ulcere, ecc... 700.000 contribuenti deviano i loro 30 euro mensili per assicurazione integrativa nella rete di questi nuovi centri sanitari e ospedali (senza PCT), che significa circa 20 milioni di euro al mese. Invece di riempire lo stato con assicurazione integrativa, dove poi se la dividono nelle tasche e ci addebitano extra i servizi sanitari perché non vaccinati? Non abbiamo bisogno di un tale sistema. I non vaccinati non sono benvenuti da nessuna parte, non ci cureranno. Ci danneggeranno persino. Cosa ci resta? Fare il nostro, sistema sanitario parallelo con medici onesti e buoni, chirurghi, farmacisti, avvocati. Quelli disonesti, corrotti e ladri non ci servono comunque. Lo scherzo finirà presto, anche per tipi come Beovič e simili. Dobbiamo dire fine anche alla politica che permette tali porcherie. Dobbiamo svegliarci da questa ipnosi una volta.
(+8)mi piace
pantani13. 12. 2021 12:39:24
Solo qui abbiamo il 30% di vaccinati negli ospedali come costante negli ultimi 3 mesi, che non è affatto logico se l'85% del gruppo critico è vaccinato, e una grande parte degli altri 15% sono guariti. E per questi vaccinati l'immunità è scaduta nella maggior parte dei casi... Ovunque nel mondo riportano che da agosto prevalgono soprattutto vaccinati negli ospedali, poiché è logico se la maggioranza è vaccinata!! Solo qui abbiamo una costante del 30% da quando questi dati non erano disponibili sul tracciatore Covid per UNA SETTIMANA INTERA. SETTIMANA INTERA, si inventavano la formula.... per calcolare il 30% . ...alcuni ci credono ancora...
(+9)mi piace
Becar3. 12. 2021 12:39:36
Van, per la sesta volta non segui le istruzioni degli esperti nasmeh
(+8)mi piace
VanSims3. 12. 2021 12:52:06
Non seguo le istruzioni della politica. SETTIMA VOLTA!

A proposito, hai gomme invernali? Sai quanto il lobbismo delle gomme lo controlla. Quanto ti fregano.
(+1)mi piace
VanSims3. 12. 2021 12:56:05
Le gomme invernali danneggiano la tua auto!

Con esse non solo causi più incidenti e ingorghi in cattive condizioni invernali ma accorci la vita della tua automobile. È provato. Numerose ricerche lo confermano.

(senza link e fonti, come si addice a un vero anti-invernale)
(+1)mi piace
Pagina:123...280281282283284...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie