Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims30. 11. 2021 16:31:03
"Van, non puoi mischiare il vaiolo ..."

Sicuramente anche allora, se ci fosse stata democrazia e possibilità di comunicazione come oggi, si sarebbero trovati un sacco di antivaxxer che affermano sia inventato, nessun virus, quello che mostrano in TV sono pupazzi, cospirazione internazionale o con il vaccino guadagna solo la farmacia, la mortalità non è così alta ...

Riguardo agli 'esperti', intendevo esperti internazionali. Di quelli che hai elencato, Ihan è esperto e condizionatamente Logarjeva. Trampuž non so che tipo di dottore sia. Per quanto riguarda Ihan, sono esperti Štrukelj, Pretnar e altri.

Sono più esperti quelli dell'iniziativa medica, tra cui non c'è nemmeno un immunologo, infettivologo o farmacista?
mi piace
starejša30. 11. 2021 17:05:52
>turbo: Domanda per stipendi enormi, che azioni prepareranno quando il vaccino omicron sarà pronto velik nasmehvelik nasmeh

ho paura che sarà fucile alla fronte mrk pogledmrk pogled
(+3)mi piace
MitjaBelak30. 11. 2021 17:11:20
Van, solo Pretnar (microbiologo) ha detto di recente, #chi era# va messo sotto chiave? Vaccinati o non vaccinati? Hai mancato il suo post? Perché lui ti chiuderebbe dentro, non i sani.
(+4)mi piace
SamoK30. 11. 2021 17:40:07
>ho paura che sarà fucile alla fronte

Povera topolina spaventata - come puoi vivere con le tue paure immaginarie!
(+2)mi piace
Sargon30. 11. 2021 17:40:17
Quando i medici si collegano con i magnaccia, si cancellano i confini tra loro, col tempo non sai più chi è chi.
(+4)mi piace
kekec6230. 11. 2021 17:41:32
VanSims:su questo forum non vale la pena comunicare con argomenti, qui ci sono persone che vedono e sentono solo quello che gli piace, e anche quello tra virgolette, perché non vedono due dita davanti al naso.
(+2)mi piace
Becar30. 11. 2021 17:49:06
Van, non ci crederai, ma hai un'opinione completamente sbagliata sulla vaccinazione forzata contro il vaiolo. Recentemente ho letto un articolo su una brigata giovanile lavorativa che non voleva farsi vaccinare, quello che è successo è solo che Tito gli ha tolto una parte del titolo. Penso fosse qualcosa come brigata volontaria (onorevole). E poi era solo brigata volontaria. nasmeh Punizione davvero dura, eh. Nessuno gli ha tolto la libertà zavijanje z očmi

Quindi non infangare quei tempi d'oro, che rispetto all'odierna glorificazione dei traditori e alla corruzione sistemica erano davvero DORATI con lettere maiuscole. Se Tito non avesse fatto costruire tutti gli ospedali, tu malato ti rotoleresti ancora oggi in qualche tenda.

Riguardo all'esaltazione di Ihan, leggi un po' sui massoni sloveni, chi sono i membri, che connessioni hanno, che influenza sulla politica, sulla società ecc. Non è tutto così bello come te lo immagini.

Cosa vedi di professionale in Logarjeva a parte minacce e mercanteggiamenti con JJ, non lo so nemmeno io zavijanje z očmi
(+5)mi piace
hočo30. 11. 2021 18:48:19
gli ha tolto il titolo UDARNA nasmeh
(+2)mi piace
zavest30. 11. 2021 19:07:47
Lamentazioni degli antivax e gli sfoghi quotidiani di Pantani con sei risposte consecutive sulla discriminazione sono circa pietose come le lamentele dei fumatori che non possono fumare negli spazi pubblici chiusi.

O vi lamentate anche perché bisogna portare l'auto al controllo tecnico, anche se è "comunque sana" o non ha niente? velik nasmeh
(+1)mi piace
starejša30. 11. 2021 19:16:15
> SamoK - puoi per favore definire cos'è questa ''paura immaginaria''? Mi interessa davvero. La leggerò con interesse.
Nessuno mi ha chiamato topolina da tanto tempo nasmehnasmeh
(+4)mi piace
VanSims30. 11. 2021 19:19:11
@MitjaBeljak: non distorcere di nuovo, lui chiuderebbe tutto!

Ho replicato alla sua intervista qualche pagina fa. In teoria ha ragione, esperto nel suo campo, purtroppo non in quello finanziario, economico e sociologico, altrimenti saprebbe che quello che (oltre al lockdown) suggerisce ancora, in pratica è praticamente non fattibile o con enormi mezzi finanziari e sacrifici e scoppi di rabbia su come 'violano i diritti umani' di nuovo. Ma contribuirebbe in gran parte alla soluzione del problema, questo sì.

@Becar: 18 milioni di persone si sono vaccinate, questo dice tutto. Forse una coercizione folle non era nemmeno necessaria perché allora avevamo ancora quello spirito collettivo di aiuto agli altri e fiducia negli esperti. Oggi siamo egoisti, l'ho già detto.

Quella brigata probabilmente non operava in Kosovo o Belgrado, lì c'era probabilmente coercizione pura. In Kosovo andavano con la polizia nelle peggiori zone sperdute dove non penseresti avessero contatto col mondo esterno e vaccinavano.

Tempi d'oro? Discutere con jugo-nostalgici è come con un fanatico religioso, femminista pop moderna, estremista vegano ... o antivaccinista. mežikanje

Massoni. Come yeti o NLP. Alcuni li hanno visti ... E dove si dice che Ihan è tra i massoni? Di nuovo qualche facebook, twitter, non censurato e simili? E la vasta maggioranza degli immunologi e infettivologi mondiali è nella loggia massonica?
mi piace
Vincenc5230. 11. 2021 19:29:53
Becar, per questo c'era Goli Otok, perché chiunque pensava un po' con la propria testa e pensava un po' più progressivamente finiva lì. Per quanto riguarda gli ospedali, li abbiamo costruiti noi sloveni da soli, e anche parecchi con soldi sloveni laggiù. Probabilmente ti hanno lavato bene il cervello e annuivi come ti dicevano gli altri. Ricorda solo l'autogestione e le basi del marxismo, pari dispari, buoni per la benzina, banane austriache, caffè, e non elenco oltre. Era davvero bello. L'unica cosa buona era che chiunque poteva avere un appartamento, perché l'inflazione ti mangiava tutto il prestito se lo ottenevi. Per questo la Jugoslavia era così indebitata. Sai fratellanza e unità. Servi per quelli laggiù che vivevano sulle nostre spalle. Strano, no, che non ci hanno lasciato diventare indipendenti. Ma la gente comune era davvero più onesta di oggi. E questo perché la gente comune come oggi NON AVEVA NULLA, l'élite ce l'aveva, come oggi. Non parlarmi di TITO e tempi d'oro, avevi il cervello ben lavato. Beh, c'era anche qualcosa di buono, non tutto male, dipende da quanto e come eri lavatovelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh Vedi, se fossimo ancora insieme oggi, saresti vaccinato da un pezzo, senza perdono, perché TITO l'avrebbe ordinatovelik nasmeh
(+2)mi piace
pantani130. 11. 2021 19:38:14
Bečar, forse gli piace velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+6)mi piace
Becar30. 11. 2021 20:42:19
Hoco grazie sì è vero, gli hanno tolto il nome UDARNA.

Van, Ihan è un noto massone sloveno e nemmeno lo nasconde al pubblico. Se non lo sai, è il tuo problema.

Con la vaccinazione è sempre stato così e lo sarà, ognuno si vaccina per il proprio culo. Proprio come hai fatto tu. E con le vaiolo non c'era dilemma, morto con/a causa del vaiolo. I vaccini non erano nemmeno tecnologie sperimentali.
(+6)mi piace
zavest30. 11. 2021 21:01:37
Breve guida per tutti coloro che paragonano le misure covid all'Olocausto.

https://www.theshovel.com.au/2021/10/14/anti-vaxxers-holocaust-guide/
1
mi piace
Vincenc5230. 11. 2021 21:56:40
Dai Becar blateri di nuovo. Tu sapevi bene nella vecchia Jugoslavia cosa sono vaccini sperimentali, anche se ti hanno vaccinato con acqua normale. E ti sei dovuto
(+2)mi piace
Sargon30. 11. 2021 22:21:08
Il Dott. Michael Mina è stato professore di epidemiologia e immunologia e capo della microbiologia clinica e diagnostica molecolare ad Harvard. Ora è passato in un ambiente di ricerca aziendale che sta diventando una miniera d'oro.

Alla domanda perché servono test antigenici rapidi se c'è il vaccino, risponde: nonostante grandi speranze sul vaccino, purtroppo non si sono rivelati efficaci nel prevenire la trasmissione delle infezioni. Strategia solo vaccino non è una strategia intelligente. Il test PCR è eccellente per diagnostica clinica e scarso per scopi di sanità pubblica, al contrario il test antigenico rapido è eccellente per scopi epidemiologici e scarso per clinici. È molto specifico, economico e dice subito se una persona è infettiva o no, se è rischiosa per gli altri, se può andare in società o isolarsi.

In Slovenia per test antigenici importati scadenti si è creato un'opinione sbagliata che HAG siano inaccurati, PCR accurati, la cosa è stata politicizzata e il buon senso è andato a farsi benedire.

Il Dott. Mina ha guidato lo sviluppo di un test PCR ora usato principalmente nel nordest USA, e anche di test antigenici. Nella puntata di Prof. Racaniello This Week in Virology ha spiegato che specificità del test è 100%, cioè non rende positivo chi non ha virus. Sensibilità oltre 95%, cioè da 100 infetti ne manca al massimo 5. Con uso esteso il prezzo potrebbe avvicinarsi a 1 dollaro.

La posizione del Dott. Pretnar sulla necessità di test è dunque vicinissima a quelle del Dott. Mina, esperto che la Slovenia attualmente non ha. Quello che pontifica VanSims sui test mostra che è fedele allievo di Siol University e gli auguro tanto successo ancora.

Il Dott. Mina ha detto anche al Prof. Racaniello che la FDA USA non era disposta a collaborare sullo sviluppo HAG. Se ricordiamo che due top revisori vaccini che lavoravano FDA su vaccini quasi 30 anni hanno dovuto dimettersi proprio quando si decideva sul booster, non sorprende. Perché il cuore è questo: ideologia politica sanitaria velenosa che ha tolto alle persone il diritto di disporre del proprio corpo e salute (che è segno essenziale di schiavitù) nel nome bugiardo della protezione collettiva (che con vaccinazione non si può garantire) tramite auto-test avrebbe restituito quel diritto alle persone. Che non vuole, poiché in questa isteria gonfiata non si tratta di salute e salvare vite, anche se lo usano come scusa. Altrimenti lo dice bene Zavest stesso: corpo umano è come un'auto, cioè cosa che puoi possedere, portare a revisione, se più usata non vale 2000 eur.
Alcuni camminano davvero scale infernali.
(+6)mi piace
pantani11. 12. 2021 07:05:08
Sembra che a primavera il virus sparirà e ai politicanti lacchè farmaceutici urge convincere e imporre vaccinazione il più possibile, per consumare scorte e arraffare ultimi spicci dalle tasche dei cittadini. Numeri infetti calano, nuova variante meno pericolosa, ma ci spingono al vaccinazione obbligatoria.. persino bambini jezen
(+5)mi piace
gely1. 12. 2021 07:22:37

in IT morti dopo vaccinazione.... mrk pogled

https://www.youtube.com/watch?v=auhDJA_N3C8
(+2)mi piace
Pagina:123...278279280281282...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie