Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims30. 11. 2021 16:31:03
"Van, non puoi mischiare il vaiolo ..."

Sicuramente anche allora, se ci fosse stata democrazia e possibilità di comunicazione come oggi, si sarebbero trovati un sacco di antivaxxer che affermano sia inventato, nessun virus, quello che mostrano in TV sono pupazzi, cospirazione internazionale o con il vaccino guadagna solo la farmacia, la mortalità non è così alta ...

Riguardo agli 'esperti', intendevo esperti internazionali. Di quelli che hai elencato, Ihan è esperto e condizionatamente Logarjeva. Trampuž non so che tipo di dottore sia. Per quanto riguarda Ihan, sono esperti Štrukelj, Pretnar e altri.

Sono più esperti quelli dell'iniziativa medica, tra cui non c'è nemmeno un immunologo, infettivologo o farmacista?
mi piace
starejša30. 11. 2021 17:05:52
>turbo: Domanda per stipendi enormi, che azioni prepareranno quando il vaccino omicron sarà pronto velik nasmehvelik nasmeh

ho paura che sarà fucile alla fronte mrk pogledmrk pogled
(+3)mi piace
MitjaBelak30. 11. 2021 17:11:20
Van, solo Pretnar (microbiologo) ha detto di recente, #chi era# va messo sotto chiave? Vaccinati o non vaccinati? Hai mancato il suo post? Perché lui ti chiuderebbe dentro, non i sani.
(+4)mi piace
SamoK30. 11. 2021 17:40:07
>ho paura che sarà fucile alla fronte

Povera topolina spaventata - come puoi vivere con le tue paure immaginarie!
(+2)mi piace
Sargon30. 11. 2021 17:40:17
Quando i medici si collegano con i magnaccia, si cancellano i confini tra loro, col tempo non sai più chi è chi.
(+4)mi piace
kekec6230. 11. 2021 17:41:32
VanSims:su questo forum non vale la pena comunicare con argomenti, qui ci sono persone che vedono e sentono solo quello che gli piace, e anche quello tra virgolette, perché non vedono due dita davanti al naso.
(+2)mi piace
Becar30. 11. 2021 17:49:06