Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
kekec6228. 11. 2021 22:26:36
No, stavolta sono d'accordo con te.
(+2)mi piace
VanSims29. 11. 2021 12:12:48
(+1)mi piace
zavest29. 11. 2021 13:00:29
Ogni somiglianza con la realtà e certi attori "penso con la mia testa!" qui è ovviamente puramente casuale velik nasmeh
(+1)mi piace
pantani129. 11. 2021 14:01:38
I vaccinati hanno portato i primi casi di omicron nei paesi. Quindi vaccinazione con questi vaccini, che sono stati fatti e approvati sperimentalmente per variante alfa, non offrono praticamente nessuna protezione più. Ora vi offriranno la quarta dose che vi "proteggerà" da questa mutazione, ma entro allora già nuove mutazioni fuori. Continuate a credere che gli importa della vostra salute.... Vi chiedete cosa succede al vostro sistema immunitario? eek
(+4)mi piace
Becar29. 11. 2021 15:01:38
E voi due ancora guardate cartoni? Mi sembrava che non foste ancora cresciuti. Tic tac lavate i denti e dormite velik nasmeh
(+4)mi piace
VanSims29. 11. 2021 15:31:18
Becar, se non conosci South Park meglio non vergognarti con tali dichiarazioni.
(+1)mi piace
zavest29. 11. 2021 18:22:49
VanSims ha ragione, quanto più bello sarebbe il mondo se più bambini adulti godessero di tali e altre varietà di cartoni invece di sorbire quotidianamente stupidaggini di Facebook cool
(+1)mi piace
pantani129. 11. 2021 19:26:36
Persone con mascherine, schermi, guanti e disinfettante al fianco... sono "normali". Persone che si riuniscono al barbecue ridono e godono sono "pazzi e irresponsabili teorici del complotto". Benvenuti nel nuovo mondo. jezen
(+5)mi piace
pantani129. 11. 2021 19:29:15
EU dice in teoria: non si discriminano persone o esperimenti su di loro. In pratica: non puoi andare al negozio o scuola perché non fai parte dell'esperimento? jezen
(+5)mi piace
pantani129. 11. 2021 19:40:10
Vedo che in Slovenia sanità, che contribuenti pagano 34 milioni annui così avanzata non hanno nemmeno letti per pazienti critici. Si comportano come pazienti chiamano per prenotare letti in hotel? Se gli interessasse proteggere popolazione propria chiuderebbero paese per paio settimane, non forzare vaccinazione nonostante malattie aggiuntive certi pazienti... Mafia sanitaria e farmamafia si è appropriata incompetenti come Beovićka, Pokljukar ecc... che non sanno nemmeno nome virus nuovo, sanno solo che si diffonde veloce e va vaccinato tutti contro vaccino poiché vaccino contiene qualcosa che noi mortali ordinari mai sapremo cosa iniettano nel nostro corpo. Se vaccino buono poveri non lo riceverebbero MAI...
(+3)mi piace
pantani129. 11. 2021 20:11:11
Questo vince, Pfizer ha dichiarato: "Nei nostri vaccini non c'è ossido di grafene ma poiché non produciamo i vaccini noi stessi non escludiamo possibilità che nel vaccino ci sia ossido di grafene" velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
pantani130. 11. 2021 10:35:24
In Austria introdurranno vaccinazione obbligatoria. Mi trovo completamente d'accordo che dovremmo anche qui introdurre vaccinazione obbligatoria degli Austriaci. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
pantani130. 11. 2021 10:37:29
"L'infettivologo Janez Tomažič ha intanto invitato al rispetto delle misure di base per prevenire la diffusione del coronavirus e alla vaccinazione. La possibilità che i vaccini attuali contro l'omicron siano inefficaci è piccola secondo le sue parole." intanto in un altro articolo su 24ur: "Il direttore esecutivo (di Moderna) ha spiegato che gli scienziati sono preoccupati, poiché 32 su 50 mutazioni nell'omicron sono presenti sulla proteina spike S, che è la parte del virus usata dai vaccini per rafforzare il sistema immunitario contro il covid-19. Questo potrebbe significare un calo significativo dell'efficacia dei vaccini attuali, ha aggiunto." jezen
(+6)mi piace
VanSims30. 11. 2021 12:32:34
pantani, fonte di questa dichiarazione Pfizer? O di nuovo qualcosa di inventato?

"In Austria introdurranno la vaccinazione obbligatoria"

In YU, 1972, vaiolo nero: vaccinarsi amen. Nessuno si è nemmeno chiesto. Il Partito ha ordinato!

"Infettivologo Janez Tomažič ..."

Il virus è nuovo e diversi esperti hanno opinioni diverse. Concedi tempo perché la professione si unifichi? E se io vi servissi antivaxxer tutte le contraddizioni in cui vi impigliate. Persino ognuno con se stesso, che tra gli esperti è rarissimo.
(+1)mi piace
pantani130. 11. 2021 13:29:11
Van, non puoi mischiare vaiolo nero con corona. I primi hanno mortalità 34%, corona 0.3%!!! Se gli "esperti" sono Logar, Beović, Krek, Ihan, Trampuž..., allora ci aiuti Dio!!!
(+7)mi piace
pantani130. 11. 2021 13:31:31
Arriva omicron, stipulate un abbonamento ai vaccini già oggi e ottenete le prime 5 dosi gratis. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
Becar30. 11. 2021 15:50:03
Beovićka ancora con quella famosa: i vaccini salvano più vite di quante ne prendono.

Certo non riesce a chiedersi per quale gruppo d'età.

E che giustifichi scientificamente che il covid è più pericoloso per una ventenne, diciamo Katja, degli effetti collaterali del vaccino.

#stoka
(+6)mi piace
turbo30. 11. 2021 16:27:41
Qualche tempo fa uno dei bordelli in Austria prometteva agli uomini sesso gratis se ti vaccinavi contro il Covid nello stesso bordello prima.

https://www.complex.com/life/austria-brothel-free-sex-voucher-covid-vaccination

Ora con vaccinazione contro Covid puoi vincere (se estratto, certo) una casa unifamiliare, auto elettrica e ancora più premi preziosi.

https://werimpftgewinnt.orf.at/

Domanda per stipendi enormi, che azioni prepareranno quando il vaccino contro omicron sarà pronto velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
Pagina:123...277278279280281...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie