Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar26. 11. 2021 18:34:20
Credi alla BBC. E vaccinati velocemente prima che arrivi da te.
(+3)mi piace
kekec6226. 11. 2021 18:42:23
Per te Becar e simili, c'è un farmaco efficace IVERMECTIN, quindi niente paura.
(+1)mi piace
pantani126. 11. 2021 19:34:02
Questi giorni sto pensando......Finora i cambiamenti radicali nella società umana sono sempre stati una reazione umana a nuove circostanze. Due caratteristiche. Questi cambiamenti avevano per lo più un carattere regionale. E - importante: originavano dalle profondità della nazione. Quindi dalle persone semplici i cambiamenti andavano verso l'alto e alla fine occupavano la cima del potere e creavano influenza e sistema sociale...........................Oggi c'è una completa inversione........La nuova società in formazione non origina dalle profondità della nazione, come una volta. Oggi viene istituita dall'alto verso il basso. Quindi le élite (capitale multinazionale, burocrazia UE, forum economico mondiale, G7, G20, ONU, OMS, logge massoniche, sinistri, liberali, centro, forze anticristiane delle tenebre, ecc., non elenco tutto separatamente) stanno forzando la nuova era del transumanesimo e tecnocrazia. Quindi questa è una caratteristica - che viene forzata dall'alto su (ancora la maggioranza) che nemmeno la vuole. La seconda caratteristica è che tutto questo insieme ha un carattere globale identico nei dettagli da paese a paese............Quando una persona guarda solo questi due fatti, può vedere che si tratta di un'agenda. jezen
(+2)mi piace
Vincenc5226. 11. 2021 19:52:35
becar, anziana, pantani1
ogni anno muoiono un sacco di atleti, anche per arresto cardiaco. Perché già. Doping quanto vuoi, anabolizzanti quanto vuoi, perché per il traguardo serve qualcos'altro se non funziona altrimenti. Doping e altre schifezze che si ficcano dentro. Quello che hai incollato anziana, sono andato a controllare un po'. Per ognuno che ho elencato, da nessuna parte c'era scritto che è morto per il vaccino. Chiediti un po' cosa si pappano atleti professionisti e amatori, poi incolla qui sopra. Interessante leggere quanti calciatori ce ne sono. E uomo, tu sei proprio una pecora antivaccinale, credi già a te stessa
(+2)mi piace
Aljoman26. 11. 2021 19:58:33
Va bene kekec, dimmi cosa ti dà fastidio negli antivaccinisti responsabili. Scrivi sempre che egoisti siamo.
Perché non vedo nessun vantaggio nel vaccinarmi ora sono egoista? Anche se rispetto le misure sensate, probabilmente più dei vaccinati che pensate di essere onnipotenti.
(+5)mi piace
pantani126. 11. 2021 20:02:04
Vincent, tu sei proprio una pecora vaccinata e allora?!!!
(+5)mi piace
Vincenc5226. 11. 2021 20:15:06
Pantani1 Solo ti ho ricordato, perché lo sottolinei sempre per te, niente di male, solo perché non dimentichi
(+3)mi piace
Becar26. 11. 2021 20:35:17
Vinko e Kekec presto riceveranno il loro conto, ora che abbiamo questa variante africana. Potranno vaccinarsi come matti. Lasciamogli quella gioia.

Nel frattempo vedo che la nuova variante africana ha già il suo nome....OMIKRON velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
1
(+2)mi piace
Vincenc5226. 11. 2021 20:56:18
Bene che non ha preso il nome bećar, dal grande scienziato onnipotente bećarvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
kekec6226. 11. 2021 21:56:33
Non mi danno fastidio gli antivaccinisti responsabili, mi danno fastidio quelli che scherniscono le vittime del Covid e forse sono anche corresponsabili delle loro morti. Sui siti web violentano con dati manipolati e vari grafici, e così influenzano quelle persone che esitano ancora. Queste stesse persone che negano gli esperti, quando hanno qualcosa che non va, corrono dagli stessi medici. A queste persone non puoi competere con argomenti, sono persone che conoscono solo la loro verità e non guardano agli altri.
Spero che il karma li osservi.
(+2)mi piace
VanSims27. 11. 2021 05:32:10
Ecco l'oroscopo per tutti:

1) Leone, morirai!

2) Vergine, morirai!

3) Acquario, morirai!

4) Gemelli morirai anche tu!

...

@starejša, che segno sei? mežikanje

@kekec: "sono persone che conoscono solo la loro verità e non guardano agli altri."

Nel caso del covid sono o sul 20% estremo del lato negativo della curva gaussiana o vedono bene qual è la verità ma di proposito diffondono 'la loro verità' perché hanno lì i loro scopi.
(+1)mi piace
kekec6227. 11. 2021 08:48:10
A quegli antivaccinisti che credono nella loro verità, consiglio di non viaggiare troppo lontano, se arrivano al bordo del mondo, potrebbero cadere giù.
(+2)mi piace
Becar27. 11. 2021 17:18:02
Chiederei ai vaccinati, come vi sentite ora riguardo a questo Omicron, quando vi resettano ovviamente tutte e tre le dosi? E vi testeranno molto probabilmente secondo le ultime scoperte nasmeh Gli esperti si prenderanno cura al massimo della vostra salute velik nasmeh

Ma questo Omicron provoca coaguli, ictus, embolia polmonare, miocardite? Se non sapessi che è Omicron, direi che si tratta di effetti collaterali del vaccino nasmeh
(+4)mi piace
kekec6227. 11. 2021 18:18:27
Ti sei già procurato un paracadute, nel caso cadi dal bordo del mondo?velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
Becar27. 11. 2021 18:45:26
Hmmm, sono incappato in un sito web molto interessante che rivela i contratti con tutti i fornitori di vaccini. Ho dato un'occhiata veloce al contratto tra Pfizer e UE.

Quello che posso confermare è che OPS aveva ragione. Plavšić ci ha mentito in primavera. I vaccini Pfizer erano (almeno allora) nella fase 3 delle prove cliniche, ogni paese firmatario ne era informato e ha assunto tutta la responsabilità in caso di problemi con il vaccino.

Come ho detto, menti una volta, menti sempre. #zaupajmostoki

Sì, siete stati cavie, mentre vi dicevano che i vaccini sono sicuri ed efficaci. Mi dispiace, ma è così.

https://www.odpriteoci.si/post/kdo-bo-%C4%8Dakal-55-let-mi-sigurno-ne-vse-razkrite-pogodbe-in-dokumentacije-za-vse-prozvajalce-vas-boli?fbclid=IwAR2krYuaxbh1Y4IpLGF49SoIOyRx1Zo4-6DNzihLR_uFS_x3R6x9u9_n4UQ
(+4)mi piace
pantani127. 11. 2021 19:16:31
Nuove "geniali" misure nello stato australiano NSW (New South Wales), dati dal loro sito ufficiale:
- non vaccinati possono bere alcol al chiuso solo se seduti, mentre vaccinati possono bere anche in piedi
- canto e ballo: al chiuso solo vaccinati possono cantare e ballare, non vaccinati devono sedere e non cantare (non dice se possono parlare?)... non vaccinati possono cantare solo in rare eccezioni, tipo se qualcuno li istruisce o istruiscono qualcuno...
Se introducessero questo qui, ci sarebbero un sacco di lezioni di canto nelle osterie velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
1
(+3)mi piace
Sargon27. 11. 2021 20:19:39
La signora anziana ha scritto bene: le misure non sono qui per contenere l'epidemia, l'epidemia è qui per inondarci di misure - e affogarci.
Può qualcuno ancora credere che ora, quando più della metà della popolazione è vaccinata e più della metà ha sopravvissuto/superato il contatto con il virus, l'epidemia ha raggiunto il picco, e i non vaccinati sono i colpevoli?

La direttrice CDC americana Rochelle Walinsky ha detto pubblicamente: "I nostri dati mostrano che i vaccinati non trasmettono il virus e non si ammalano. Non sono solo prove cliniche, sono dati del mondo reale." Era una bugia sfacciata, che hanno nascosto con il blocco delle informazioni finché possibile, ma ci sono stati troppi casi breakthrough e il dr.Fauci ha dovuto ammettere pubblicamente: "Delta ha cambiato le regole, i vaccinati trasmettono il virus come i non vaccinati. Ti vaccini per non ammalarti gravemente o morire." La credibilità della seconda frase è ora in prova nel mondo reale a Singapore, dove con il 90% di vaccinazione, i contagi sono aumentati 4 volte e le morti 22 volte!

Poiché il vaccino "funziona" bene solo su chi non è a rischio, il prossimo bersaglio dell'isteria vaccinale sarà la vaccinazione dei bambini, aprendo un nuovo campo di battaglia dove divideranno ulteriormente la società e metteranno molti genitori in gravi distress emotivi. Gli anziani saranno messi davanti a booster a raffica; per coprire il fiasco del vaccino, importeranno una nuova variante dall'Africa che cambierà di nuovo le regole. Esporteranno vaccino in scadenza in Africa, i paesi generosi saranno nella lista onoraria dei donatori.

Nel frattempo, un governatore della Bank of England avverte i britannici che molti quest'inverno dovranno scegliere tra riscaldare casa o comprare cibo, Biden e Ursula von der Leyen dicono: vaccineremo il mondo. L'Occidente non ha più denaro reale, lo stamperanno e manderanno il conto tramite inflazione alla popolazione. Con i soldi della popolazione pagheranno vaccini che i paesi poveri non vogliono, permettendo a big pharma profitti favolosi. Il dato riassunto e pubblicato nella rivista ISIS dall'accademico dr.Kordaš su 100 miliardi di dosi di vaccino (prezzo oltre 1000 miliardi di euro) potrebbe diventare realtà.

Con tutti i dati disponibili, dopo il riconoscimento pubblico del dr.Fauci che i vaccinati trasmettono il virus come i non vaccinati, il governo austriaco chiude 2 milioni di cittadini in arresti domiciliari, i vaccinati camminano orgogliosamente per le strade di Vienna con la coscienza di essere socialmente responsabili e costruttori di stato. Ma al governo è venuto in mente che la misura poteva rivelare ipocrisia marcia e ha chiuso tutti in fretta.
Certo in Slovenia ci sono persone che applaudono l'esperimento austriaco, che è solo una nuova variante di quelli 80 anni fa. Anche allora alcuni furono dichiarati impuri, incolpati di trasmettere tifo, testati geneticamente e trattati forzatamente, rinchiusi in ghetti e poi campi.

Giuramento: MAI PIÙ! Che ipocrisia. Il leggendario investitore americano Jim Rogers ha detto: Dalla storia impariamo solo che non impariamo nulla da essa.
(+5)mi piace
Becar27. 11. 2021 20:24:30
Questa è un'immagine da 24ur, guardatela bene, avete tutto scritto in anticipo, quali ceppi sono pianificati velik nasmeh E persino dove scoppieranno velik nasmeh

https://www.24ur.com/novice/korona/nova-razlicica-koronavirusa-potrjena-v-nemciji-italiji-in-veliki-britaniji.html
1
(+3)mi piace
pantani127. 11. 2021 20:28:52
Nuova variante del virus apparsa solo in paesi ben vaccinati. Anche Israele. Che coincidenza e che coincidenza di coincidenze con la terza dose raccomandata che la maggior parte dei doppi vaccinati stava già rifiutando. Ora la terza dose vi salva anche se il vaccino non funziona sul nuovo ceppo. Siete davvero istruiti e non c'è da stupirsi che crediate alla scienza velik nasmeh
(+4)mi piace
Pagina:123...275276277278279...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie