Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims4. 12. 2021 07:51:01
Quello sui bancomat l'ho incollato un po' per scherzo. Sapevo che era hoax perché anch'io ho visto per primo l'articolo che @zavest ha incollato dopo. Volevo spaventare un po' gli antivax. mežikanje

Beh chi è intelligente ci penserebbe un po'. Primo vai a testarti e prendi i tuoi soldi in banca (salvo che nel frattempo impongano PC). Altrimenti quasi ovunque oggi puoi pagare con carta. In Scandinavia (in Svezia soprattutto) questo hoax non funzionerebbe affatto perché lì tanta gente non paga più in contanti tanti negozi locali musei pompe ... accettano solo carte che ho sentito sulla mia pelle quest'estate.
mi piace
pantani14. 12. 2021 10:03:37
Vaccinazione obbligatoria pagamento covid tassa? Hm prima tutti i medici che hanno tirato covid bonus che oggi esaminano pazienti attraverso finestra dall'ambulatorio prescrivono terapia via mail inizino a fare il loro lavoro poi magari avranno diritto di moralizzare alla nazione che paga tasse e assicurazione aggiuntiva e tasse così loro ricevono stipendio e finché farmaceutici li portano in giro mondo gite e cene devono prima ogni commento sul popolo lavarsi bocca con varechina!!! jezen
(+5)mi piace
Becar4. 12. 2021 13:56:27
Da varie persone ho info che in diversi ambulatori fanno test autonomi. Procedura così. Vai a ZD non testato ti testi in ambulatorio poi devi uscire da ZD aspettare sms poi puoi tornare velik nasmeh

Certo per opinione kekec è ok cosa dico io sono laico. Sicuro deve essere così io FB dottore velik nasmeh

#stoka
(+5)mi piace
pantani14. 12. 2021 14:49:35
Beh lo sai, loro si sono arresi alla "nuova normalità".
(+3)mi piace
Becar4. 12. 2021 16:32:50
Un'altra aneddoto sul tema "fidiamoci degli esperti". Anni fa mi hanno prescritto una poligrafia. È un'indagine dove ti danno per casa un apparecchio per misurare battito, respirazione e ossigeno nel sangue. Te lo metti prima di dormire e fa misurazioni di notte. Ovvio, essendo sanità pubblica, l'apparecchio sembra proprio russo con tanti cavi intrecciati e sensori come se ti mettessi due pacchetti di sigarette sul petto. Poi dormi, se ce la fai.

Io me lo metto, verso le 22 spengo la luce, mi agito tre ore per addormentarmi.....non va. Devi stare sempre in una posizione, altrimenti tutto si attorciglia o si sposta. Alle 1 tolgo tutto e mi addormento subito. Il giorno dopo riporto l'apparecchio per analisi dati. Dico anche alla dottoressa che ho penato 3 ore per dormire ma purtroppo no. Ha detto che analizzeranno comunque quelle 3 ore, magari si legge qualcosa di utile, fra 14 giorni il referto.

Quando prendo il referto, c'era scritto b.p., ma tra 23 e 24 russamento rilevato velik nasmeh
(+2)mi piace
kekec624. 12. 2021 16:59:19
Non dirò che nella sanità nulla mi disturba, non posso criticare tutto perché non tutti sono uguali. I giovani medici non sono a quel livello e molti si sforzano per riuscire.
Sì, mi disturba il funzionamento degli ambulatori perché alcuni del personale sotto la scusa del Covid non risponde al telefono e non accetta pazienti dicendo solo urgenti. Non capisco cosa fanno negli ambulatori se non accettano pazienti ma sono presenti.
Mi disturba anche la scrittura degli antivaccinisti che tutto è inventato e i vaccinati sono più pericolosi per la società dei non vaccinati. La storia ha risolto molte epidemie con le vaccinazioni.
Sulla cospirazione mondiale, sì possibile virus creato apposta, non lo nego, ma ora è qui e va risolto in qualche modo. Nessuno è stato disturbato dalla crisi 2008, nessuno che le banche diano 0% ai risparmiatori e sui prestiti 5-7% più costi inventati.
Queste cose dovrebbero preoccuparci.
(+2)mi piace
Becar4. 12. 2021 18:25:10
Neppure nel parlamento tedesco c'è covid spaventoso, se qualcuno non lo sapeva.
1
(+2)mi piace
hočo4. 12. 2021 18:55:43
VanSims, che è successo con questo vaccino Covaxin? È la classica virus morto o come?
(+1)mi piace
pantani14. 12. 2021 19:03:43
Copy:

A tutti vaccinati che vi comportate così arrogantemente con noi non vaccinati, ci umiliate, attaccate verbalmente e volete toglierci pure visita medico se malati, volete noi paghiamo trattamento soli nonostante paghiamo obblighi.....UNA DOMANDA PER VOI.
VISTO CHE IN SA- NITÀ E PROFESSIONI CORRELATE NON TUTTI VACCINATI, PERMETTERETE CHE VI AIUTINO NON VACCINATI SANITARI O PREFERITE MORIRE SE AVRETE BISOGNO AIUTO NOSTRO???
RISPOSTA PER FAVORE!!!
(+3)mi piace
Becar4. 12. 2021 20:39:00
Mi sembrava che dal Sudafrica si ridessero di noi o l'avevo previsto prima velik nasmeh

https://www.facebook.com/100008552777836/videos/4670789613004237
(+2)mi piace
kekec624. 12. 2021 21:51:07
Patani: Perché sempre stravolgi le parole, impedire visita medico, non è participazione in caso di visita la stessa? Per il tuo pensiero, chi non ha pagato l'extra assicurazione sanitaria deve avere gli stessi diritti di chi sì.
(+2)mi piace
VanSims5. 12. 2021 03:48:40
Risposta alla domanda di Becar e poi di Pantani: il personale sanitario e affine deve essere vaccinato obbligatoriamente!
(+1)mi piace
pantani15. 12. 2021 07:09:43
Ma no!!!
(+7)mi piace
pantani15. 12. 2021 07:12:08
Perché dovrei io, nonostante paghi l'assicurazione aggiuntiva, pagare anche la partecipazione?!!!
(+10)mi piace
VanSims5. 12. 2021 08:05:06
"Ma no!!!"

Sì, purtroppo! In Francia ad esempio sì. Quindi anche noi vaccinati dobbiamo rischiare. Il rischio è minore per noi rispetto ai non vaccinati ma esiste comunque.

Una delle possibili soluzioni sarebbe che ogni paziente abbia il diritto di sapere se il medico che lo cura (o lo curerà) è vaccinato e se no abbia il diritto di ottenerne un altro. Naturalmente in un caso o nell'altro tutta l'élite medica con Kuštrin a capo volerebbe in aria. Alla fine la corte costituzionale lo annullerebbe.

Bisognerà aspettare che quei sinistri vadano al potere.
(+1)mi piace
gely5. 12. 2021 09:28:19
per la partecipazione per non vaccinati .... prima mi restituiscano i soldi dell'assicurazione obbligatoria 34,50€ x 10 anni = 4.140€ e quello che do dallo stipendio per l'assicurazione base ca 200€, che in 10 anni fa 24.000€. Perché 10 anni - perché tanto non ho usato aiuti medici e credo ce ne siano un sacco così. Se tutti chiediamo indietro, che succederà????
La Hippocratica è finita nella spazzatura????? Ora solo buste e soldi, soldi......

e sentiamo anche qualcos'altro, non solo i nostri media corrotti e pseudo dottori

https://www.youtube.com/watch?v=h21fgwFeip4

e processo contro i test, perché sappiamo che non sono affidabili....cicli ecc. e ci fregano la testa con questo....

http://istinomprotivlazi.info/component/k2/1246-u-ponedjeljak-21-11-2021-zapoceo-proces-nurnberg-ii-potpuna-blokada-glavnih-medija?fbclid=IwAR2aUIU8BDvqZF1exWhKQnG32NBz1DHpdRcs6nJDxsyy953xZBp2qbZKTRM

https://www.bitchute.com/video/spfczRuAGuMZ/?list=notifications&randomize=false
(+5)mi piace
pantani15. 12. 2021 09:36:48
C'è già qualcosa di nuovo?? Amico 7x vaccinato con due booster in testa chiede se potrà bere vin brulé e mangiare salsicce agli stand???velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
Aljoman5. 12. 2021 09:59:19
@vansims, per ora la vaccinazione NON È OBBLIGATORIA, né per te, né per me, né per il personale sanitario.
(+7)mi piace
Becar5. 12. 2021 10:04:47
Ancora un po' di expertise con altro parere. Ascolto interessante.

Cioè, abbiamo la prima epidemia della storia senza un picco e calo, ma che peggiora continuamente velik nasmeh

https://www.youtube.com/watch?v=h21fgwFeip4&ab_channel=ProjektVelebit
(+6)mi piace
kekec625. 12. 2021 11:22:18
Giusto, i colpevoli sono quelli che non vogliono vaccinarsi e così permettono mutazioni al virus. Quindi sarebbe solo giusto e onesto che in caso di ospedalizzazione paghino i costi da soli.
Se un guidatore guida sotto alcol e provoca un incidente, paga i costi da solo e anche multa sopra.
(+1)mi piace
Pagina:123...282283284285286...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie