Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zavest16. 12. 2021 18:49:55
Hahaha, sulla scrittura del libro si fa sentire proprio quello che minaccia:

"Non ti devi sforzare di cancellare i post vecchi, ho tutto salvato in tempo reale mežikanje Per risparmiarti il lavoro."
- Bećar, 1. 7. 2021

Semplicemente alla Cimerotić un po' di auto-riflessione non ti farebbe male, soprattutto verso te stesso velik nasmeh Van ti ha già scritto bene sopra sull'inconsistenza.
(+1)mi piace
pantani116. 12. 2021 19:33:20
Invece di avere centri vacc!inali aperti 24 ore, teneteli aperti 24 ore per coprire tutti gli arretrati in sanità.jezenjezenjezen
(+9)mi piace
pantani116. 12. 2021 20:19:22
Gli esperti dicono, Gente, sul virus non sappiamo molto, ma vi prego vaccinatevi comunque. Non aiuta la protezione, e sappiamo che ci sono parecchi effetti collaterali, ma non importa. Vaccinatevi per proteggere gli altri, anche se voi stessi non siete protetti. Uniamoci, anche se si dice di mantenere distanza. La vostra vita non è importante, si tratta della vostra salute!
(+9)mi piace
kekec6216. 12. 2021 20:55:44
Informatica per principianti era un libro molto buono, se è quello che intendevi.
(+1)mi piace
starejša16. 12. 2021 21:21:03
> zavest,
magari consulta la wikipedia menzionata più volte in questi giorni, come si scrive correttamente il cognome del calciatore menzionato?

https://sl.wikipedia.org/wiki/Sebastjan_Cimiroti%C4%8D

L'importante che non importa come è giusto velik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
VanSims17. 12. 2021 03:45:47
Becar naturalmente controesempio immediato; Italia, uno dei paesi più vaccinati - migliore in Europa, nonostante nessuna misura (o meglio si può permettere tali misure). Simile Francia, Spagna, Portogallo, Scandinavia. Resto Europa occidentale meno vaccinata ma con più s*merda.

E non venirmi ora con Europa orientale, dove es. in Kosovo quasi nessun COVID. Se ci credi certo ...

Ho detto tutto questo una volta già, tu continui a spingere il tuo.
mi piace
starejša17. 12. 2021 09:49:11
tra l'altro il video è di quest'agosto, ma comunque:

https://principia-scientific.com/dr-roger-hodkinson-on-covid19-its-all-been-a-pack-of-lies/

se qualcuno ancora non ha paura dei politici (e del capitale mondiale dietro di loro), forse ora è il momento giusto velik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
VanSims17. 12. 2021 09:56:13
Ha, ha! "Fascismo, nazismo con imposizione della vaccinazione ... noi siamo come ebrei!", ma proprio il Terzo Reich ha abolito la vaccinazione obbligatoria introdotta dalla Repubblica di Weimar, gli ebrei non li volevano vaccinare affatto e proprio tra loro diffondevano propaganda antivax!

https://siol.net/novice/svet/proticepilci-kricijo-hitler-nacizem-a-v-resnici-ne-vedo-kaj-govorijo-568465
mi piace
VanSims17. 12. 2021 10:34:14
E un po' di notizie fresche: dalla sorella del collega, antivax - in intensiva!
(+1)mi piace
pantani117. 12. 2021 10:54:44
Molti qui confrontano numeri Covid sloveni con stranieri (danes, austriaci ecc.). Bisogna rendersi conto che non è possibile confrontare numeri tra paesi perché ognuno ha misure diverse e registra a modo suo. Es: testiamo tutti 6-60 anni ogni 48h (autotest), più media 80.000 test rapidi giornalieri. Quindi ogni non vaccinato e non guarito (5-60 anni) mediamente 4 test settimanali. Credo certi paesi lodati all'estero non testino così spesso e scoprano meno asintomatici (lasciamo dibattito se sensato scoprirli). Poi belgi tutti morti in eccesso anno scorso a corona ignorando altri fattori. Alcuni paesi tutte morti certo tempo dopo covid positivo a corona ignorando... E finché paesi tengono statistiche così insensate, approssimative e diverse, non si arriva a conclusioni serie o confronti.
(+2)mi piace
Aljoman17. 12. 2021 10:59:03
@VanSims, Ebreo si scrive con maiuscola. Di' questo anche agli altri tuoi compagni di partito nazista.
(+5)mi piace
zavest17. 12. 2021 10:59:07
@Starejša: grazie per la correzione, non sono andato a vedere qual è la sua versione attuale del cognome. Citano anche "anche Cimerotič cognome ufficiale con i-j; soprannome Cime" mežikanje

Rendo il favore:
> Starejša: "magari consulta la wikipedia menzionata più volte questi giorni, come si scrive correttamente il cognome del calciatore menzionato?"

A "magari" serve maiuscola, "wikipedia" con maiuscola, invece di "scrive" espressione più adatta "scritto".

Suggerisco di istruire un po' Bećar sulle differenze tra numeri positivi e negativi nelle tabelle di mortalità, e di passaggio elaborate le differenze tra gli anni 2019 e 2021 velik nasmeh Il concetto di "proiezioni popolazione" lasciatelo per la prossima lezione.
(+1)mi piace
zavest17. 12. 2021 11:00:42
Riguardo ai confronti misure covid e olocausto solo questo:
1
(+2)mi piace
pantani117. 12. 2021 12:47:03
Sei uno degli appassionati di vaccinazione?
O soffri per la lunga attesa tra due dosi?
Una puntura non ti basta?
Risparmia il tuo tempo e quello degli operatori sanitari - prendi questa super dose tutta in una volta!!
Inizio somministrazione alle 23.00 nel vestibolo della cattedrale
Per i primi 500 sconto sulla 9a alla 13a dose, e foto natalizia firmata di JJ& Ojs&Olijo e preordine per vaccinazione contro variante SIGMA, prevista per luglio dell'anno prossimo.velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
1
(+7)mi piace
Becar17. 12. 2021 15:19:54
Van, esempio della sorella del collega ti dice ulteriormente che sei già quasi da mezzo anno in ritardo per il richiamo. Quindi davvero non so cosa stai ancora aspettando. Presto ci sarà il 4°, ma tu nemmeno il 3° velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar17. 12. 2021 18:03:15
Danimarca. Stato modello pienamente vaccinato. Noi balcanici idioti. Ma vedete, se ci vacciniassimo come la Danimarca, tutte le restrizioni finirebbero. Le restrizioni solo perché i balcanici si vaccinano male. In Danimarca hanno sconfitto l'epidemia con la vaccinazione. Noi siamo ignoranti. Guardate quelle persone senza mascherine al concerto, notizia principale sulle 24 ore.

Passano alcuni mesi.

Uuuuuuu numero record di infezioni, epidemia peggiore di sempre. Tutto uno schifo.

Soluzione: accelerare la vaccinazione booster!

Non sai se ridere o piangere velik nasmeh

#coronaterrorismo

link
(+5)mi piace
pantani117. 12. 2021 18:30:21
Su ordine del vertice europeo, ci "tosano" continuamente. Hanno completamente ragione, non siamo persone che sanno usare il cervello, l'ossigeno non passa lì, siamo solo un gregge simile alle pecore e lo meritiamo. E mentre ci trasciniamo per i capelli, ci insultiamo e beliamo l'uno contro l'altro, loro ci preparano con cura il marchio. Il certificato verde rispetto alla futura nuova "stella di David" è solo un pezzetto di carta igienica con cui puoi servirti digitalmente in extremis, ma è del tutto inutile... andiamo, verso il macello con allegria... solo un mucchio di povere bestioline!
(+7)mi piace
zavest17. 12. 2021 19:28:13
Pantani, hai trovato bene questa foto di Pavlov con cinque aghi tutti insieme. Finalmente la farmamafia ha ottimizzato sia il dosaggio che l'iniezione dei chip:
- ogni fiala di vaccino ora ha 5 dosi
- totale 5 chip nella fiala
- ogni chip passa esattamente attraverso un ago
- Bećar proverà matematicamente che 5x1=5, quindi 5G confermato!

velik nasmeh
(+1)mi piace
zavest17. 12. 2021 19:33:16
La Danimarca ha ovviamente una vita completamente normale. Nessun sentore o corona, infezioni, figuriamoci misure. Quello che scrivono i media è propaganda pagata, teatro, spaventare i naive.

L'ho saputo di prima mano dal vicino del collega del cugino defunto, che conosce personalmente un conoscente il cui fratello della cugina fa trasporto merci attraverso Copenaghen.

Pensate un po', pecore, in realtà i danesi nascondono la loro normalità per poter vivere normalmente e perché vari Bećar non abbiano illuminazioni su come trasferirsi lì e intrufolarsi nella società aperta vaccinata.
(+1)mi piace
Becar17. 12. 2021 20:44:00
Gli esperti hanno detto. Entro la primavera saremo tutti vaccinati o guariti o morti.

Quindi in primavera smettono di forzare la vaccinazione, vero, perché secondo questa logica non avrà più senso? velik nasmeh
(+6)mi piace
Pagina:123...297298299300301...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie