Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani120. 12. 2021 18:47:49
Non è divertente? Mancano medici e infermiere e collasso totale della sanità - così blaterano Beović & clan satana. Ma capaci di vaccinare ora a ogni pista da sci, farmacie (sì, anche preti e chiese vaccineranno) e vigili del fuoco. Ora davvero non so se ci fate winkwink un po' a secco o ogni meccanico è qualificato per vaccinare? Figuriamoci quanto sia medico e moralmente controverso che una persona venga dica con cosa vaccinarsi, compili dichiarazione così si lavano le mani da ogni responsabilità per conseguenze e ti vaccina. Nessun consulto su stato di salute, cosa è appropriato, allergie..solo vai a manetta come comprare yogurt al supermercato. Vi rendete conto dove siamo arrivati? Aver centri test e vaccinazione a ogni angolo. jezenjezenjezen
(+8)mi piace
starejša20. 12. 2021 20:04:17
da una parte completa assenza di misure che sarebbero efficaci, dall'altra richiesta spietata di obbedire senza pensare.

Nella costituzione RS c'è scritto che abbiamo diritto di pensare.

Come vanno insieme questi due?zmedenzmeden
Probabilmente come la richiesta di ''fidatevi della scienza!!!'' - da quando la scienza è dogma? da quando la scienza richiede fede cieca? zmedenzmeden
(+7)mi piace
Becar20. 12. 2021 20:05:33
Mi sono riso di più qualche giorno fa in macchina, Poklukar ha detto orgogliosamente alla radio che vaccineranno da qualche parte proprio nella casa di caccia velik nasmeh
(+6)mi piace
pantani120. 12. 2021 20:44:47
velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
Becar20. 12. 2021 21:02:08
Morta una leggenda, cantante completamente vaccinato del gruppo Il Divo. Chissà com'era se non fosse stato vaccinato, eh! Meglio chiederci se non è morto proprio per il vaccino.

collegamento
(+3)mi piace
Vincenc5220. 12. 2021 21:45:22
Bećar, è importante che fosse COMPLETAMENTE VACCINATO, così puoi continuare a rodere. Ora conosci almeno uno che è morto vaccinato per complicazioni. Ma tu saprai meglio di tutti dire perché è morto. Spiegaci di nuovo a tutti perché il completamente vaccinato è morto. Presumo che hai sentito del gruppo per la prima volta
(+2)mi piace
Becar20. 12. 2021 22:52:03
Guardando Trampuž su 24ur. Qualche riassunto:
1) Omicron è MOLTO pericoloso (10 minuti prima Jereb su RTVSLO dice che non sappiamo ancora quanto sia pericoloso) velik nasmeh
2) A marzo arriva dose adattata specificamente per Omicron, che va introdotta velocemente (cioè parliamo di 4a dose) velik nasmeh
3) Per la fine dell'epidemia dobbiamo essere 80% vaccinati (anche se vediamo cosa succede in altri paesi altamente vaccinati, neanche Slak riesce a porre quella domanda) velik nasmeh
4) Omicron non sarà l'ultimo ceppo velik nasmeh
5) L'unico colpevole per la durata dell'epidemia è la bassa vaccinazione (sembra valga solo per SLO, per UK, Danimarca, Olanda... deve essere un'altra causa) velik nasmeh
6) Queste feste ora sono CHIAVE per l'epidemia velik nasmeh
7) Germania esemplarmente vaccinata teme il collasso del sistema sanitario (come, perché, è matematica superiore)

Qualcuno ci crede ancora a queste persone dopo tutte queste bugie, o alcuni persistono solo per principio? Anche Slak mi è sembrato nervoso ad ascoltarlo zavijanje z očmi
(+7)mi piace
zavest21. 12. 2021 09:59:33
E voi antivaxxer con le vostre ricerche indipendenti e dottori di facebook avete già verificato se l'antiparassitario per cavalli ivermectina in combinazione con HCQ funziona altrettanto bene contro omicron come nelle varianti precedenti? velik nasmeh
(+1)mi piace
pantani121. 12. 2021 10:57:28
Vi rubano il Natale e voi ancora fate la fila per il vaccino, non posso dire altro se non che collaborate in questa farsa e prolungate voi stessi la "pandemia".
(+6)mi piace
pantani121. 12. 2021 10:58:45
Dunque gruppo di esperti, dove si diffonde il virus ora? Visto che senza condizione PCT praticamente non puoi andare più da nessuna parte, quindi per quella logica il virus non avrebbe dove diffondersi? O forse PCT non è una condizione così efficace come vogliono presentarla? Magari anche il vaccino non è così efficace come dite? Cos'è successo col vaccino AstraZeneca? Dicevate che tutti i vaccini sono super controllati, efficaci e non presentano pericoli, dobbiamo e possiamo fidarci, ora con quel vaccino nessuno si vaccina più... Si parlava anche di come due dosi fossero super sufficienti e protetti a vita... Ora dopo mezzo anno non puoi andare da nessuna parte senza terza dose... Come è possibile che accadano queste cose con vaccini controllati e testati? Chi vi crede più... Dopo Capodanno ci aspetta l'apocalisse secondo i nostri esperti... Anche se altrove si dice che omicron causa un decorso più lieve della malattia...jezen
(+7)mi piace
Becar21. 12. 2021 16:45:09
"Chi vi crede più..."

Jurček "Ivermectina" Zavest velik nasmeh

Van mi sembra già un po' in dubbio, ma non ancora mežikanje

Jurček, riguardo all'ivermectina ti consiglio di chiedere su FB alla dottoressa vaxxer di nome mamas qualcosa non so cosa.....sono quelle che parlano male lo sloveno, non so da dove li avete tirati voi vaxxer.
(+3)mi piace
kekec6221. 12. 2021 17:55:16
Pantani, il virus si diffonde per gente come te! Non volete vaccinarvi e barate nei test fai-da-te, organizzate riunioni private senza alcuna distanza. Queste sono le conseguenze di voi anticvaccinisti e come si addice a tali, non siete mai colpevoli di niente.
(+2)mi piace
VanSims21. 12. 2021 17:56:33
Purtroppo ho nuove, peggiori notizie sulla sorella antivaxxer del mio collega: non è più in intensiva. L'hanno trasferita in clinica neurochirurgica perché a causa di coaguli nei polmoni e conseguente arresto dell'apporto di ossigeno al cervello, quest'ultimo ha iniziato a morire. Prognosi non buona: se sopravvive, potrebbe essere una pianta fino alla fine della vita.

La donna ha 50 anni, senza precedenti comorbidità.
mi piace
Becar21. 12. 2021 18:58:28
Se fosse la sorella di qualche mio collega in intensiva, certo non la chiamerei ˝sorella antivax˝.

Altrimenti, il peggioramento della sua condizione non ti ha ancora convinto a fare il booster? Sei già non protetto da mezzo anno secondo le affermazioni degli esperti? Anche il propagandista Edi ha appena detto che i vaccinati con J&J vanno vaccinati 2 mesi dopo la vaccinazione base.
(+6)mi piace
pantani121. 12. 2021 20:24:03
Rožle, da noi al lavoro ci testano appaltatori esterni, quindi fanculo a questa storia che imbrogliamo!!! Inoltre seguo tutte le misure, per questo sono sano, mentre voi vaxxer vi passeggiate come in parata e contagiate tutto ciò che è vivo!!!
(+6)mi piace
pantani121. 12. 2021 20:29:39
In realtà non vaccinati e vaccinati siamo sulla stessa barca, entrambi perdiamo la libertà. La differenza tra noi è solo che i non vaccinati non hanno ancora ricevuto in corpo questa brodaglia velenosa, ma dobbiamo testarci ogni 48 ore per andare al lavoro, ai vaccinati conditioneranno sempre nuove dosi. È ora che entrambi ci ribelliamo a questa tirannia, perché siamo vittime di un sistema che fa profitti a nostre spese.
(+8)mi piace
pantani121. 12. 2021 20:34:46
Quando un uomo mente uccide una parte del mondo
Queste sono le pallide morti che gli uomini chiamano impropriamente le loro vite
Tutto questo non posso più sopportare di assistere
Non può il regno della salvezza portarmi a casa mrk pogled

https://www.youtube.com/watch?v=E3Os2Z6OF60&list=RDNgRs4DCpLKs&index=7
(+1)mi piace
pantani121. 12. 2021 20:44:43
Questi vaccini sono rimasti e rimarranno per sempre sperimentali. Ben 7 aziende o più hanno sviluppato un vaccino "efficace" contro la corona in breve tempo. In passato, per l'influenza hanno sviluppato un vaccino per 20-30 anni. Un vaccino approvato in emergenza può evidentemente essere messo sul mercato, lasciamo da parte ora il 96% di efficacia e le simulazioni al computer. I vaccini Covid non soddisfano le condizioni standard di approvazione da FDA ed EMA e questo si vede nella realtà che i vaccini prolungano effettivamente la pandemia proprio per la loro incompletezza e inefficacia!!!
(+6)mi piace
Aljoman21. 12. 2021 21:27:06
Come mi scalda quando un kekec o rožle mi accusa di irresponsabilità e diffusione del virus jezen

A te kekec non è chiaro che dobbiamo testarci ogni 48 ore per dimostrare a voi vaccinati che siamo sani! E tu? Quando ti sei vaccinato e hai obbedito agli "esperti" puoi fare quello che vuoi?
(+7)mi piace
Vincenc5221. 12. 2021 21:28:05
Becar
Tutti sappiamo come la chiameresti tu " pecora " hai scritto quella parola già troppe volte. Interessante, che chiunque superi una forma grave di covid, alla fine dice che rimpiange di non essersi vaccinato. Davvero interessante, come una persona possa cambiare idea così in fretta, quindi non essere così sicuro di tutto ciò che scrivi o. hai scritto, perché non sai mai dove ti aspetta
(+2)mi piace
Pagina:123...299300301302303...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie