|
| SamoK8. 08. 2022 20:14:13 |
Voglio dire, vengo qui perché devo assolutamente sapere l'opinione esperta su se devo indossare la mascherina quando vado in bagno, poi devo leggere delle stupidaggini sui Palestinesi! Un po' più d'ordine, amministratore!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Aljoman9. 08. 2022 10:18:42 |
SamoK, questa rubrica è lontana dall'essere professionale. È meglio visitare vicevi.net
|
|
|
|
| julius9. 08. 2022 11:50:10 |
Tutto viene alla luce prima o poi. Ora abbiamo anche la conferma che volatili della stessa piuma volano insieme. Il nostro presidente del governo ha visitato il suo "camerata".
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| julius9. 08. 2022 12:00:23 |
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims10. 08. 2022 20:30:15 |
Comunque sia, complotto su o giù. Sapete che ho avuto il covid. Non so se ho già detto che ho avuto per un po' problemi in montagna e affanno rapido (anche se ho forma e potrei continuare). Beh pensavo che la cosa passasse piano. Intanto sono salito su alcuni duemila più bassi, più o meno senza problemi. Ora in vacanza a Chamonix ovvio funivia a 3800 e poco più Aiguille du Midi, per vedere Mont Blanc da vicino, per cui prima della corona avevo ancora speranza di visitarlo nonostante Abraham passato, ora post-corona sogni probabilmente sepolti. Beh arrivo con funivia su e cammino un po' sulla piattaforma vista sky walk e... Beh diretto alla funivia ho fatto solo 20-30 scalini su e mi ha preso. Vero a 3800 aria rarefatta ma prima non mi succedeva. Poco riposo poi passi lenti alla funivia e aspettato cinque minuti lunghi fin che è scesa in valle dove ho respirato. Ecco un alpinista, sportivo per così dire, in forma. Solo perché non diciate più che è malattia lieve. Anch'io sintomi molto lievi!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar10. 08. 2022 21:21:02 |
Van, hai i tipici segni di effetti collaterali del vaccino, identici a nostro papà. Consulta il medico / studente / cacciatore / pompiere che ti ha vaccinato. Non scherzo. Conosco gente a cui hanno risolto i coaguli perché hanno chiesto aiuto in tempo e insistito. Perché ora è tutto long covid, ma non vaccinati non ce l'hanno.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak10. 08. 2022 21:27:32 |
Van, solo domanda, non devi rispondere per forza, può essere gialla verde rossa e anche 'blu'... ma dai tuoi punti di vista almeno in questo thread, pensi te la saresti cavata meglio se vaccinato? Per quel che ho seguito non son sicuro che lo sei, forse ho saltato.
|
|
|
|
| pantani111. 08. 2022 07:11:29 |
Con vaccino non risolvi problemi, tutt'al più te li procuri!!! Mia opinione personale. Lp
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pantani111. 08. 2022 08:31:47 |
Nuova stagione serie Corona Truffa inizia a settembre. Regista noto, sceneggiatore noto, attori mai mancano. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak11. 08. 2022 13:42:13 |
pantani1 11.8.2022 7:11:29 Con vaccino non risolvi problemi, tutt'al più te li procuri!!! Mi trovo d'accordo totalmente. Ne abbiamo uno in famiglia, meglio non pubblico anche se dovrei. LUI non IO!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar11. 08. 2022 16:12:46 |
Beh Van SI è vaccinato! Dati i suoi problemi attribuiti al covid non al vaccino affatto, probabilmente pensa chissà cosa sarebbe stato se non vaccinato. Solo penso. Se una sana 20enne può morire per il Janssen di Van allora qualcosa deve scattare in testa. O no. Non so.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims11. 08. 2022 17:54:15 |
Sì, Becar, interessante che questi sintomi siano arrivati solo dopo la corona superata. La scorsa stagione non li ho avuti pur essendo già vaccinato.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar11. 08. 2022 18:12:54 |
Non so amico, ti auguro buon recupero. Come detto, i non vaccinati che conosco non hanno "long covid"
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| gely12. 08. 2022 11:49:09 |
I non vaccinati non abbiamo problemi. Ma li sento dai vaccinati da un mese e mezzo....39 di febbre, non possono vivere quando ossa, muscoli, testa fanno male ....stanno male .... dura più di una settimana.... alcuni 14 giorni ....dipende dal sistema immunitario....
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK12. 08. 2022 16:36:21 |
Piccola lezione di statistica, di cui la maggior parte qui non ha idea. "Tutti quelli che conosco" non è un termine statistico, ma "aneddotico". Da me, "tutti quelli che conosco" si sono vaccinati. La maggior parte si è ammalata comunque (maggior parte - probabilmente tutti - di omicron), nessuno gravemente. Nessuno ha conseguenze. Conosco uno che si è ammalato prima del vaccino (inizio epidemia), è stato molto grave. (Non ospedale, ma peggio dell'influenza.) Tanto sulla statistica. Io personalmente mi sono vaccinato, non mi sono ammalato né prima né dopo. Nessuna conseguenza dal vaccino - tranne la mia riluttanza a credere che la Terra sia piatta e che Gates mi abbia iniettato un chip.
|
|
|
|
| Becar12. 08. 2022 17:31:31 |
Non ascoltate i consigli di gente come Samo. Secondo lui dovremmo tutti fidarci incondizionatamente di medici e farmacisti corrotti. Anche se le vostre esperienze dicono che qualcosa non va, no. Il fatto è che la maggior parte dei cosiddetti antivax lo sono diventati col covid per cose che puzzavano da lontano. Sono fiero di tutti noi che abbiamo pensato con buon senso e siamo grandi vincitori di questo fascismo covid. Per me è un onore se mi chiamano antivax. Sarebbe interessante sentire da chi non accetta la pandemia covid in sé, quando avete iniziato a sospettare che qualcosa non quadrasse. Per me il trigger è stato quando tutti i produttori di vaccini hanno rilasciato i vaccini praticamente simultaneamente. Allora ho iniziato a interessarmi meglio. Prima, ammetto, anch'io aspettavo i vaccini. Dopo, solo fregature su fregature. Quando qualcosa puzza, fidatevi delle proprie esperienze e di quelle di chi vi fidate. E questo è: ANCORA NON CONOSCIAMO NESSUNO MORTO PER COVID. Conosciamo casi di effetti collaterali gravi post-vaccino, pazienti oncologici che hanno superato covid come un raffreddore, over 80 e persino una 98enne che si è soffiata il naso e basta 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar12. 08. 2022 18:54:05 |
Ora pure io ho seguito il consiglio di Holob, faccio prevenzione covid con acqua di mare, aria marina, devo dire che concordo con questo metodo, che aiuti o no!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| naiven12. 08. 2022 22:58:20 |
Condizione PCT ??? P ivo C viček T ekila   
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: