Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar13. 07. 2022 16:21:21
Nello Sri Lanka i manifestanti avrebbero fatto irruzione nel palazzo presidenziale dove hanno suonato pure un prestigioso pianoforte. Questo mi fa venire in mente che anch'io so suonare un po' il pianoforte velik nasmeh
(+1)mi piace
naiven14. 07. 2022 12:39:36
Oltre ad altre misure maschere, disinfettanti ... Nuška ENFATIZZA ANCHE LA VACCINAZIONE CON VELENO !!! jezen

https://www.slovenskenovice.si/novice/slovenija/pandemija-koronavirusa-podaljsana-nuska-caks-jager-spregovorila-o-ukrepih/
(+1)mi piace
Becar14. 07. 2022 13:39:26
Sì, proprio ieri mia cugina me l'ha detto. La moglie di un collega di 45 anni è morta dopo la vaccinazione.
(+2)mi piace
zavest14. 07. 2022 14:13:01
> Moglie del collega 45 anni morta dopo vaccinazione.
La maggior parte delle persone muore intorno a 80 anni dopo vaccinazione mežikanje
(+1)mi piace
naiven14. 07. 2022 14:46:15
E poi Roman Jerala come BIOCHIMICO dice che l'ultimo vaccino per l'ultima variante omicron è sicuro e poiché testato su animali sarà buono anche per umani ??? jezen
Gli epidemiologi sostengono veleno
Persona sana è morte per farmacia, pace è morte per industria armiera !!!
(+4)mi piace
naiven15. 07. 2022 16:53:10
... covid cause ... chi inizierà IN SLOVENIA ?

https://www.odvetnik-grebenc.si/odskodnina-in-koronavirus/
(+2)mi piace
naiven16. 07. 2022 10:45:22
... fafangel ha già dichiarato che tutti dovrebbero vaccinarsi !!! jezen ma l'enfasi è che ha dichiarato che tutti dovrebbero vaccinarsi zmeden sembra che vaccineranno davvero cani e gatti zmeden

https://www.slovenskenovice.si/novice/slovenija/covida-bo-se-en-mesec-vse-vec-fafangel-o-tem-kdo-bi-se-moral-cepiti/
mi piace
Becar17. 07. 2022 10:44:30
Improvvisi coaguli inspiegabili continuano

collegamento
(+2)mi piace
naiven19. 07. 2022 12:20:58
... meglio dicano onestamente sinceramente che hanno attivato rete MILITARE 6G e 7G per tracciare pecore vaccinate con grafene idrossido om
! Chi crede ancora a queste favole e inizino a riportare come stanno bene in Nigeria non vaccinata!

https://www.slovenskenovice.si/novice/slovenija/ojej-stevilo-okuzenih-strmo-narasca/
(+2)mi piace
naiven20. 07. 2022 16:46:35
A Metelkova davanti al centro sanitario c'è cartello VACCINAZIONE - non sono seri. Pensano davvero che qualcuno si vaccinerà! jezen
(+2)mi piace
SamoK20. 07. 2022 20:02:58
Tu dovresti vaccinarti, poverino, se offrono già vaccino per ciò da cui soffri.
(+1)mi piace
pantani122. 07. 2022 14:13:59
Con queste maschere è semplice. L'importante è metterla sul grugno, sotto il naso o sul mento. Poi il virus stesso vede che sei responsabile e salta di lato. Anche quando poi la maschera ti rotola in tasca, mani sporche, sul tavolo o nei cassetti, non salta più giù da essa o su di essa da nessuna parte. Quindi tutto è solo un po' meno che sterile pulito. Metterla sul grugno e toglierla quindi a discrezione. Se è vera fede o mancanza di intelligenza, per te spariscono tutte le leggi della fisica e della biologia. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
pantani122. 07. 2022 19:44:43
Cara commissione di esperti. Se avete tutti i dati, sapete naturalmente QUANTE persone che si ammalano di covid in questa ondata estiva al punto da andare al HAT - di cui l'affidabilità non vale la pena discutere, sono vaccinate 2x o 3x? Perché se non avete questo dato, siete incompetenti. Se non volete pubblicarlo - e perché, è un'altra storia. Ma dalla conferenza stampa di oggi: ca 300 persone con covid sono in 15 ospedali Slo (quindi ipoteticamente in media 20 per ospedale, ma non lo è. Ma nessun ospedale Slo per 20 pazienti in più non dovrebbe essere quasi al collasso - leggi: nella nuova battaglia dei dottori per gli extra). Di loro - come hanno ammesso oggi gli esperti cosiddetti, 75% sono quelli arrivati lì per peggioramento della malattia di base o perché si sono rotti un braccio, una gamba, avuto un grave attacco di panico ecc. - cosa che è SEMPRE successa. Tra il restante terzo, quanti sono quelli che respirano a fatica, perché presi dal panico per un test positivo? Ehi, davvero voi ... por...ca...ti fino in fondo pensate di cuocerci lentamente come rane anche stavolta. Promuovere la vaccinazione inefficace è qualcosa a cui chiunque con un pizzico di sano buonsenso solo ride.
(+3)mi piace
julius24. 07. 2022 11:36:21
Anche questo è collegato al Covid.

---------- Messaggio inoltrato ---------
Da: Ekoci Slovenija <ekoci.si@gmail.com>
Data: Gio, 21 lug 2022 alle 07:41
Oggetto: Vale la pena leggere - INFO - perché il cibo diventerà sempre più prezioso
A: Ekoci Slovenija <ekoci.si@gmail.com>

Salve,

per informazione e riflessione invio un articolo: Cibo. Bene strategico. E cosa sta succedendo.? Invio link a mappa interattiva dove in tutto il mondo sono stati distrutti impianti alimentari negli ultimi due anni e uccisi migliaia di polli, tacchini, mucche:
e l'articolo
I globalisti prendono il controllo del cibo.

Vale la pena leggere questo articolo. Più volte. E vedere cosa sta succedendo in questo momento. Dall'articolo: " I globalisti stanno prendendo il controllo del sistema alimentare. Storia a prima vista: L'acquisizione globalista ci circonda da tutti gli angoli possibili. Che si parli di sicurezza biologica, finanza, alloggi, sanità, energia, trasporti o cibo, tutti i cambiamenti che vediamo ora hanno un unico obiettivo, forzare la conformità all'agenda dei globalisti. [...] I tempi che vengono come sembra non saranno proprio facili. Quindi ogni azione per la produzione naturale di cibo conta. Grazie per i vostri sforzi.

Cosa ne pensate - è vero quanto scritto - o sono solo congetture -"teorie del complotto"?
(+9)mi piace
pantani126. 07. 2022 19:38:38
E il PCT?? Un tempo l'orgoglio dei vaxxer velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
Becar26. 07. 2022 20:08:19
Secondo me hanno ancora i vecchi certificati salvati, non si sa mai........tre maschere sulla faccia e un fascio di PCT velik nasmeh
(+2)mi piace
Becar28. 07. 2022 07:31:59
La banda criminale EU ci sta portando al collasso, povertà e grave crisi. Lo ha capito persino Siol. E noi eravamo di nuovo teorici del complotto...... zavijanje z očmi

(+4)mi piace
gely28. 07. 2022 11:41:05
Ancora peggio, i "vaccini" contro COVID-19 non sono affatto vaccini. Si tratta di iniezioni proteiche (iniezioni che formano coaguli), che ostruiscono il sangue e peggiorano i problemi di salute attuali, inclusi disturbi del sistema nervoso centrale, disturbi del ritmo cardiaco (miocardite), funzioni cognitive e motorie. Pertanto, i "vaccini" più pericolosi sul pianeta Terra sono i vaccini e i booster contro COVID-19, poiché non sono affatto vaccini, ma chiunque li riceve pensa che lo siano. Ed ecco: statistiche scioccanti che rivelano i 4 VACCINI più pericolosi mai creati.
(+4)mi piace
Pagina:123...342343344345346...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie