Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani114. 06. 2022 19:46:14
La verità verrà fuori, come con covid. Con il vostro pensiero unico e cedendo a propaganda velenosa vi siete sbagliati, sia fanatici corona che pro-ucraini, ma certo non lo ammetterete mai. Ancora di più, alla prossima dose di propaganda pontificherete di nuovo e supporterete i truffatori.
(+2)mi piace
Becar14. 06. 2022 23:20:43
Mafia covid si trasforma in mafia scimmia. Spero che ora sia chiaro anche ai più naivi di cosa si tratta. A chi non ora, no aiuto.

link
(+3)mi piace
MitjaBelak18. 06. 2022 07:21:50
Un'altra prova che sono tutti uguali. Prima era illegale, ora sarà legale, il maltrattamento del popolo cioè. Spero che la maggioranza abbia capito di cosa si tratta, e saremo molti di più. Alle elezioni il diavolo si maschera meglio.

https://www.rtvslo.si/slovenija/koalicija-vlozila-predlog-novele-zakona-o-nalezljivih-boleznih/631349
(+3)mi piace
Becar21. 06. 2022 07:50:33
Anch'oggi da noi non c'è ancora carburante. Molti non possono andare al lavoro. Se continua ancora per qualche giorno, seguirà il collasso dell'economia. Ecco i vostri idioti politici europei, mafiosi covid, imbroglioni energetici, specialmente Janez che era tra i più rumorosi! Dove ha fatto escursioni Vrtovec assicurando che tutto sarebbe stato senza intoppi?
(+2)mi piace
naiven21. 06. 2022 08:29:39
Ah sì, il carburante lo porteranno alle pompe, ieri è finito il carburante perché tutti sono andati a tankare 10 o 5 litri. velik nasmeh
. Riguardo all'aumento dei prezzi del carburante, è che qualcuno deve coprire il buco di bilancio per i miliardi che Janezek ha preso in prestito e in TV pazza dice che è buono che con l'inflazione tornerà indietro quasi niente !!?? zmeden
(+2)mi piace
Becar21. 06. 2022 11:13:37
Riflettiamo. Periodo prima del 2020. Nessun problema maggiore, l'abbiamo già dimenticato? Poi nei successivi 2 anni tutto va storto. Covid, febbre dei topi, epatite, vaiolo delle scimmie, violazione dei diritti costituzionali, proteste di massa, spruzzi di gas lacrimogeno, fascismo corona, inaccessibilità delle cure sanitarie, guerra in Ucraina, crisi energetica, draginja, inflazione, auto elettriche 2035, spegnimento TES.....

C'è ancora qualcuno che pensa che sia tutto una coincidenza?

Vogliono toglierci tutto, denaro, proprietà, libertà, dignità. Distruggere psicologicamente la nazione, rubare tutto e manipolarci come schiavi!

Tutto ciò che sta accadendo porta ad abbassare il tenore di vita. Anche l'energia verde, che suona così bene, ma... pagheremo tutto di tasca nostra.
(+3)mi piace
naiven21. 06. 2022 16:55:40
... o pensate che l'ETÀ DELLA PIETRA sia finita perché c'era/sarebbe finita la PIETRA? NO hanno trovato un altro materiale migliore da usare il METALLO, vi è venuto in mente che c'è abbastanza petrolio, solo USA pompano petrolio arabo e sudamericano, il loro probabilmente l'hanno risparmiato per sé. Durante la crisi corona il petrolio in borsa era persino meno di zero dollari al barile, cioè l'Argentina doveva pagare gli Americani per portarlo via!!! AUTO ELETTRICHE SONO LA TRUFFA DEL SECOLO! velik nasmeh
(+2)mi piace
naiven21. 06. 2022 17:03:58
https://www.slovenskenovice.si/novice/slovenija/kaj-je-res-ali-znb-uvaja-obvezno-cepljenje-in-vrtoglave-kazni/

Ho detto che chiunque verrà al potere sosterrà l'agenda covid! E ho anche detto che per questo autunno si sta preparando una risoluzione sulla vaccinazione obbligatoria alle Nazioni Unite perché in Austria hanno fermato questo terrore a febbraio. Come nel film - UFFICIO PER L'UMANITÀ. Nicolas Cage
(+2)mi piace
naiven21. 06. 2022 19:58:14
Una cosa mi è ancora poco chiara - perché hanno aumentato i prezzi delle auto dopo la guerra in Ucraina se poi vietano i motori a combustione interna dopo il 2035, ok diciamo per inflazione? zmeden . E in Austria ho sentito qualcosa che per la crisi alimentare danno istruzioni alle persone su come nutrirsi con insetti e insetti?
mi piace
Becar21. 06. 2022 20:22:52
L'Ucraina con tutta probabilità perderà questa guerra sul lungo termine. Cosa avremo noi nell'UE da questo:
- alti prezzi di energia e altri beni
- inflazione
- denaro per il supporto militare all'Ucraina andrà in fumo
- rancore eterno e anche economia chiusa dalla Russia per noi

Forse qualcuno conta di avere almeno le ucraine. Chi lo sa. zavijanje z očmi
(+1)mi piace
pantani122. 06. 2022 19:44:19
Putin ha detto che in autunno saremo affamati e al freddo a causa dei leader UE e dei nostri governanti nel paese. jezenjezenjezen
(+1)mi piace
pantani122. 06. 2022 19:51:06
Il gas è il più importante nell'industria, e non tanto per il riscaldamento. Quello che fa l'UE è suicidio economico, non riesco proprio a credere che stia succedendo qualcosa del genere, nemmeno l'imperatore Nerone era così pazzo, lunatici! Si fermerà l'intera industria europea, ovvero con gas non russo molto più caro, i prodotti europei più cari non saranno affatto competitivi sul mercato mondiale, l'Asia ci mangerà. Qualcosa del genere non c'è mai stato nella storia. Prevedo che Bruxelles, se vorranno rimanere al potere, dovranno ricorrere a estremi approcci dittatoriali in autunno, affinché il popolo non si ribelli...Covid? Ancora peggiori chiusure a causa di un quasi nuovo virus?? Questo autunno sarà folle, allacciatevi perché voleremo!!!
(+2)mi piace
Becar22. 06. 2022 21:29:16
Suicidio economico, ecco l'hai detto tutto con due parole. Cosa succede nelle teste di Von der Leyen e dei suoi seguaci.....sono davvero tutti impazziti, drogati, corrotti da qualche forza dietro le quinte?? Questa dirigenza sembra danneggiare apposta noi europei. O prendi la Germania. Oggi ho letto che riaccenderanno le centrali termiche e nucleari. Ma come ho già avvertito anni fa quando hanno iniziato a spegnere le nucleari, la leadership politica pensa che sia solo un interruttore on/off. Insomma una commedia degli errori. Vergogna. Non so cos'altro dire. E loro vogliono passare direttamente alle auto elettriche. Come? Non abbiamo nemmeno le condizioni base per quello?

Se non cambia qualcosa, dobbiamo uscire da questa folle UE il prima possibile. Perché questo è davvero grottesco.
(+3)mi piace
pantani123. 06. 2022 07:18:37
Spero che questo stia andando davvero nella direzione giusta:

https://www.zurnal24.si/slovenija/vlada-tega-po-novem-ne-bo-mogla-vec-poceti-388478
(+2)mi piace
SamoK23. 06. 2022 13:18:07
>Se qualcosa non cambia, dobbiamo uscire da questa folle UE il prima possibile.

Tempo fa minacciavi di trasferirti nei Paesi Bassi. Ora vorresti uscire dall'UE.
Cosa segue? Marte? Solo controlla prima se non è magari piatto! velik nasmeh
(+1)mi piace
Becar23. 06. 2022 16:26:21
Austria abolisce la vaccinazione obbligatoria, il ministro dice: A causa della vaccinazione obbligatoria nessuno si vaccina velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

link
(+5)mi piace
pantani124. 06. 2022 19:26:02
I tedeschi una volta nella storia si sono pentiti, quando i russi si vendicarono per le loro malvagità e di nuovo riceveranno una lezione sobria.. In questo punto, quando è 100% chiaro che i russi vinceranno la guerra, vorrei ringraziare gli idioti dell'UE che ci hanno preparato una grande merda... L'inverno sarà freddo e caro... La maggior parte conteranno anche i semi di grano... Per tutti quelli che non hanno fatto scorte di energia e cibo, posso solo consigliare di comprare in ogni chiosco una mappa dell'Europa e segnare dove è Bruxelles.... Dovrete risolvere i vostri problemi da soli perché i debilocratici UE non lo faranno..... Amen...
(+4)mi piace
Pagina:123...340341342343344...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie