Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar28. 05. 2022 21:55:28
Sono tentativi quando voi ingenui cadrete di nuovo "dentro". WHO, loro sponsor (Bill & Melinda ufficialmente 2° sponsor più grande subito dopo USA come stato) e servile corrotta feccia politica troppo impazienti non sanno aspettare qualche anno che burlesque covid si calmi un po'. Vogliono manipolarvi epidemia per epidemia. Rendere persone sane malate. Se non altro malati mentalmente. Precedenti tentativi falliti: suina, aviaria, febbre del topo, epatite, flurona, attacco nucleare e compresse di iodio, vaiolo scimmie in corso..... Qualche volta non funziona, una volta sì, e starete in fila di nuovo e vi pungerete. E permetterete a studenti e custodi di imporre misure anticostituzionali su di voi nasmeh

Con vaiolo scimmie anche non regge quello che hai scritto su misure. Quarantene già introdotte in Europa, per Belgio ad esempio.
(+7)mi piace
pantani129. 05. 2022 14:15:59
Sanzioni UE contro Russia così. Immaginate 2 isole. Su una crescono legno, verdura e grano (Russia), su altra niente cresce (UE). Vivono lì falegnami che fanno mobili da legno importato da altra isola e comprano cibo con quei soldi. Falegnami litigano con abitanti altra isola e minacciano - non faremo più mobili per voi! Abitanti altra dicono OK. Smettono esportare legno e invitano altri falegnami (Cinesi)... Abitanti prima minacciano comprare legno da abitanti terza isola 50x più lontana. Quando fanno si chiedono perché mobili loro improvvisamente nessuno vuole e loro più affamati giorno dopo giorno? Perché? Perché causa legno 50X più caro loro merci 50x più care sul mercato!
(+2)mi piace
Becar2. 06. 2022 19:21:51
(+2)mi piace
zavest2. 06. 2022 23:47:12
Becar, nel tuo stile covidiot: hai conosciuto personalmente qualcuno che è morto durante l'"operazione militare speciale" in Ucraina? Probabilmente il num. è di nuovo 0, proprio come le morti da covid che conoscevi rotolamento degli occhi

Senza le tue testimonianze credibili, proprio come col covid, non si può credere alla propaganda mainstream che parla di aggressione russa...
(+1)mi piace
pantani14. 06. 2022 19:52:39
Gli abitanti dell'Europa sono così ingenui da sottomettersi immediatamente all'esperimento genetico perché i bugiardi professionali pagati e comprovati gli hanno detto che dovevano per motivi di salute! Quella gente crede a tutto ciò che è in un articolo o in TV. In Cina li hanno dovuti costringere, in Russia non sono potuti, in Africa praticamente nessuno si è vaccinato tranne in alcuni paesi autoritari. Tutti vivi, niente a nessuno. Le pecore europee però subito meee meee! In realtà se facessero un esperimento dove POP o qualcun altro pubblica che la terra è piatta, quelle pecore vaccinate che prima ridevano di quello crederebbero immediatamente perché era su TV o in un articolo! Che ciechi!
(+3)mi piace
Becar6. 06. 2022 16:17:25
Quanti per cento di persone conoscete che non si sono ancora infettate con il covid?

La vostra risposta vi rivelerà quanto fossero efficaci tutti i PCT, maschere, disinfettanti, distanza di sicurezza, coprifuoco, restrizioni di movimento, scrivere multe, bullizzare i bambini, divieto di visitare gli anziani, chiusura scuole, chiusura parchi giochi, limitazione servizi sanitari, divieto di operare agli artigiani ecc... Per questo penserò sempre che chi ha sostenuto questo è un idiota comune. E io mi seppellirei ora al loro posto per la povertà intellettuale dimostrata che queste persone hanno mostrato.

Dall'altro lato però pensiamo a quale danno colossale si è verificato in molti campi.

I responsabili hanno nomi e cognomi.
(+3)mi piace
pantani17. 06. 2022 08:43:58
Ogni conflitto inizia e finisce al tavolo...... Le sanzioni sono solo un riflesso dell'impotenza della comunicazione! Perché qualcuno negherebbe a un altro un pezzo di pane a causa delle "sanzioni" anche se non c'entra niente! È proprio come se il grande Contadino Lojze e il Miro del weekend litigano in un villaggio remoto e l'anziano del villaggio decide che nessuno andrà più dal contadino per la spesa e che marciscano pure, perché così puniranno il Contadino che si è preso cura di loro per 50 anni o più.... Hello???!!!!
(+2)mi piace
Becar7. 06. 2022 18:44:36
Solo per informazione, al reparto pediatrico hanno ancora fascismo protocollare, maschere e PCT, che è contro le leggi e la costituzione. Stile cowboy certo. Mi sorprende che lì nessuno scoppi.
(+3)mi piace
zavest7. 06. 2022 20:49:33
Come mai riescono a consegnare armi in Ucraina con gli aerei, ma non possono portare via il grano con gli stessi aerei? Per favore, virologi presenti-esperti di difesa-geopolitici, spiegatelo.
(+1)mi piace
MitjaBelak7. 06. 2022 22:22:37
Nessun calcolo economico, o come ha detto Tanja Ribic in NMK. Ma probabilmente molti con il cervello lavato crederebbero persino che è stato istituito un ponte aereo per il trasporto di cereali con aerei.
(+3)mi piace
Becar7. 06. 2022 23:30:33
"Come mai riescono a consegnare armi in Ucraina con gli aerei, ma non possono portare via il grano con gli stessi aerei? Per favore, virologi presenti-esperti di difesa-geopolitici, spiegatelo."

Aggiungo anch'io una domanda. Come mai nel 2019 (secondo calendario mafia covid anno 0) l'acciaio era prevalentemente dalla Cina e quindi molto costoso, ora però è prevalentemente dall'Ucraina o direttamente dalla acciaieria Azovstal?

Perché gli stessi idioti sono cascati nella mafia pharma covid e ora nella mafia energetica/armi/cibarie. Certo senza politici corrotti ai massimi livelli UE non passerebbe. Qualche percento di persone gioca con noi altri, ci toglie i soldi e abbassa lo standard.

Prima dell'esplosione della mafia covid c'era un buon documentario sui più ricchi della terra, non ricordo il titolo. Il tema era, cos'è ancora una sfida per tali persone, visto che possono comprare tutto ciò che vogliono. E lì sta il punto. La sfida per loro è manipolare l'umanità, sottometterla e modellarla secondo i loro desideri.
(+4)mi piace
zavest8. 06. 2022 02:02:35
Sì, reggerà. Bill Gates in un'intervista ha detto che il suo desiderio principale alla fondazione di Microsoft era finalmente poter seguire Fran di Krčevina vicino Vurberg.
(+2)mi piace
Becar8. 06. 2022 13:19:43
Una buona sulle mascherine e le relative stronzate velik nasmeh
1
(+4)mi piace
Becar10. 06. 2022 18:31:32
Diverse volte qualcuno mi ha chiesto cos'è la mafia covid. Ecco un esempio:

link

Sì, ora noi ˝teorici del complotto˝ possiamo ridere di tutti gli ingenui di questo portale che pensavano che i nostri si adoperassero per la salute e la fine più rapida dell'epidemia. velik nasmeh
(+4)mi piace
pantani110. 06. 2022 20:36:52
Che Moderna (che mai nella sua storia ha prodotto alcun vaccino o farmaco, ma valeva miliardi) ha brevettato un vaccino con sequenza di 19 nucleotidi tre anni prima dello scoppio del covid - esattamente uguale a quella parte del genoma SARS-CoV-2 (covid)? La possibilità che tale sequenza appaia casualmente in natura è meno di 1 su un miliardo (la probabilità di investire centinaia di milioni proprio in quella sequenza inesistente è ancora minore, no? Non vale la pena pubblicarlo (dato che sono registri pubblici dei brevetti e pubblicazioni di Moderna)?
(+3)mi piace
Becar10. 06. 2022 20:45:18
Durante l'isteria covid mancavano infermiere. Sapete cos'è ora? Ancora mancano infermiere. E prima? Non ci crederete. Mancavano ancora infermiere. mežikanje

link
(+3)mi piace
pantani113. 06. 2022 19:53:09
Che assurdità intorno a queste sanzioni... UE e USA introducono settimanalmente sanzioni contro Russia, riempiono Ucraina di armi e miliardi, fanno addestramenti per esercito ucraino, i loro AWACS spiano unità russe, ma vogliono che Russi continuino a rifornirli di energetici, concimi artificiali, granaglie,... che UE dichiara di rifiutare ma comunque vuole. Ehhh, cara intelligenza. Sia russa che europea.. Non riempirai l'aperto nemico di tutto perché ti attacchi più facilmente!
(+2)mi piace
Becar14. 06. 2022 07:50:23
Russi proprio ora vanno in produzione auto che da noi sarebbero vietate da 20 anni per emissioni.

UE vieta auto a combustione interna 2035. 10% popolazione mondiale su elettriche. 90% resta su diesel. Perché aria cinese resta in Cina no velik nasmeh E cavi dai palazzi ai parcheggi no. Elettricità tutta da rinnovabili malgrado 10x fabbisogno. Reti non bruceranno.

Buongiorno, ordino vostro servizio. Aspettate un'ora, auto in carica. Senza blackout, lì in 2 ore. zavijanje z očmi

Non dico da vista ingegneristica che elettriche sono max frode tech ever re inquinamento aria.

Bravo EU cocainomani, dimostrato cervelli fritti ancora!
(+4)mi piace
Pagina:123...339340341342343...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie