|
| Becar30. 04. 2022 19:20:46 |
Una domanda per quelli che hanno votato Janez. Ti ha anche aumentato il prezzo del carburante o solo al resto di noi?  Ricordate, tutte le caramelle corona che abbiamo ricevuto, le restituiremo con interessi. Per quelli che dicevano cosa ci ha dato tutto Janez 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| naiven30. 04. 2022 20:11:05 |
Haha a proposito io non ho mai votato johny ja. Può anche succedere che Golob abbia annusato i soldi chissà. Nemmeno golob ho votato. Ho votato però uno dei partiti minori che ha un buon programma secondo me. E nemmeno SD, sinistra e connettiamo Slovenia ho votato. ma prima di dare il voto ho controllato un po' chi forma la squadra e che programma hanno. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| naiven1. 05. 2022 12:50:55 |
... VIVA IL 1 MAGGIO 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| naiven1. 05. 2022 13:37:48 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pantani14. 05. 2022 11:53:17 |
Una censura così grande come quella del governo ora nel caso di Russia e Ucraina non c'è mai stata. Il resoconto dei media è solo occidentale e unilaterale. Perché non permettono anche i media russi? Di solito in una democrazia normale sei informato da tutte le parti coinvolte, qui però non c'è niente di tutto ciò. I russi sono presentati come aggressori e assassini, ma non è loro permessa la difesa. Non dovrebbero dirmi cosa è giusto e cosa no, poiché con la censura UE dimostrano che la libertà dei media è un'esclusiva della politica, i cittadini non hanno il diritto di essere informati e di giudicare da soli cosa è giusto e cosa no. I cittadini UE sono stati posti nel ruolo di osservatori muti e nient'altro. Nel giorno dei media abbiamo la censura. Qualcuno mi riempie di stupidaggini e mi assicura che la libertà dei media è il vero fondamento della democrazia. Cos'è già questa democrazia?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani14. 05. 2022 11:58:38 |
Sanzioni che danneggiano anche te non sono sanzioni, ma un atto stolto. Non puoi reindirizzare l'economia da un giorno all'altro. L'UE deve condurre la sua politica e non essere sotto l'influenza (servo) degli USA, che hanno i loro interessi in Ucraina e nell'est inclusa la Russia. Tutto l'aiuto all'Ucraina non è regalato, ma sotto forma di rimborso a lungo termine. L'Ucraina sta diventando un servo degli USA. La Russia ha grandi ricchezze naturali e queste interessano il capitale occidentale, gli ucraini sono solo danno collaterale o solo intermediari. Sud America e Africa sono già completamente sotto l'influenza del capitale occidentale, resta la Russia come resto delle grandi riserve di risorse naturali. L'UE pagherà un alto prezzo con queste sanzioni alla Russia, poiché in gran parte non le giovano, ma le danneggiano. Putin se ne andrà un giorno, la Russia rimarrà e i russi ricordano bene e questo con le sanzioni UE lo ricorderanno per generazioni. I russi non pianificano uno scontro nucleare, gli USA lo hanno in programma spingendo i russi nell'angolo fino alla fine e loro lo innescano. Il dito sul grilletto sarà probabilmente russo, l'innesco effettivo sarà gli USA. Com'è il figlio di Joe Biden e i suoi miliardi in Ucraina? Conflitto di interessi? Lo sarebbe, se fosse un altro paese, per gli USA vale la regola che proteggeranno gli interessi nazionali ovunque esistano. Sia Russia o Antartide, i loro interessi vengono per primi, gli altri molto indietro. Libia, Iraq, Siria, Afghanistan...solo l'ultimo decennio. L'UE dovrebbe riflettere su dove ci sta portando questo. Penso che i politici UE non siano convinti di ciò che fanno. I problemi arriveranno e molto presto. Tutti soffriremo, solo gli USA ne trarranno profitto.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| guki4. 05. 2022 16:46:37 |
@pantani1 Trasferisciti in Russia e resta lì, lì è il paradiso.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pantani15. 05. 2022 10:38:28 |
Riguardo agli aumenti di prezzo: I teorici dicono che tutto questo è una preparazione psicologica per lo scarico finanziario pianificato della popolazione. Poi segue l'aiuto dello ''stato benevolo'' sotto forma di reddito personale di base e con ciò un controllo ancora più forte sulla popolazione. Naturalmente i teorici si sbagliano a volte. Ma non importa, perché la popolazione è già completamente passiva, già addestrata negli ultimi due anni. Qualsiasi cosa il governo, lo stato farà loro, accetteranno, perché sono sovraccarichi di dati e non vogliono più pensare con la propria testa. Credono ciecamente nello stato e nello stesso respiro affermano di non fidarsi dello stato. Ora che una persona normale capisca i ''zombie''.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| naiven5. 05. 2022 16:39:52 |
... COVID 1989 - cercate su Google !!!   ho visto questo graffito nei Paesi Bassi sopra l'autostrada sotto il ponte .
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar5. 05. 2022 17:21:18 |
Un'altra teoria del complotto che è diventata complotto. L'attuazione del PCT era incostituzionale, cosa che noi persone ragionevoli sapevamo da sempre. A spese degli altri servi che erano d'accordo con questa misura incostituzionale, abbiamo sofferto tutti. ORA IN PRIGIONE CON TUTTA LA TRUFFA MAFIOSA COVID RESPONSABILE DI QUESTO! collegamento
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| pantani15. 05. 2022 20:20:37 |
Chi risponderà per il fascismo in Slovenia? Gli sloveni non vaccinati erano come gli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale, senza diritti civili, oppressi. Ancora una volta. Chi risponderà per questo?   
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar5. 05. 2022 20:27:24 |
I janšisti e altri sostenitori corona dicono, sì il PCT era in tutta Europa. Se fucilassero gli infetti, direbbero, sì li fucilano in tutta Europa. P.S.: certo il PCT non era in tutta Europa, i risultati sono migliori dove non c'era.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pantani15. 05. 2022 20:52:06 |
Sanzioni alla Russia sono come se un bambino calcia un adulto che non lo sentirebbe, l'adulto poi darebbe uno schiaffo al bambino!!!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| naiven6. 05. 2022 11:37:31 |
covid 19 - 11.9 wtc quasi uguale se guardi velocemente i numeri. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pantani16. 05. 2022 12:41:37 |
Tre presidenti americani, Bush, Clinton e Obama.. questi tre hanno iniziato 9 guerre, in cui sono morte 11 milioni di persone.....Se l'acclamato occidente giusto "sanzionasse" questi tre....le loro mogli, amanti ...figli ...sanzionato i figli di Nuland - come Lavrov ...preso e congelato i beni. vari trump, gates . ecc ...Potremmo SOLO INIZIARE a parlare se queste mosse occidentali sono giustificate o no...Indubbiamente NO - e se nel mondo è rimasto solo un goccio di relazioni, morale ...onestà verso gli impegni internazionali firmati dagli coinvolti ...la gente comune pagherà grandi indennizzi per le azioni criminali dei criminali occidentali e criminali ...(essi non pagheranno mai nulla...) ...In breve - nuova vergogna gigantesca e crimine dell'occidente...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar6. 05. 2022 16:05:06 |
E così si distruggono possibili prove?  Copio CI Maschere giù: PROPRIO ORA DAVANTI NIJZ - DISTRUZIONE! Qualcuno è vicino per controllare cosa sta succedendo al NIJZ? Lì c'è un container per carta e gli operai lo stanno riempiendo di carte! Non avevamo un archivio per queste cose?
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani19. 05. 2022 12:54:27 |
L'Europa funziona. Ma secondo le istruzioni dell'Interesse. Presto anche i ciechi lo vedranno. Ma per tutti noi sarà troppo tardi allora. Ci spingono nell'abisso. Prima come pandemia, poi cambiamenti climatici, ora operazione in Ucr. Gates insieme a WHO sta preparando un gruppo speciale per la difesa contro una nuova, peggiore pandemia. Gli stati introdurranno moneta digitale per il controllo totale sulle persone. E noi ipnotizzati guardiamo lo scontro a est, grandi cose accadono sullo sfondo. Tutto è capovolto. La verità è l'opposto completo di quanto detto. Quando ci sveglieremo dall'ipnosi, nel meraviglioso nuovo mondo, non ci sarà ritorno. Bill, Klaus, Schwab, Soros, ... operano a pieno regime. L'Interesse sullo sfondo ha preparato lo scenario perfetto. La gente non capisce. La maggior parte. Sì, capiranno quando sarà troppo tardi.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| naiven9. 05. 2022 13:35:25 |
Guardate il film: UFFICIO PER L'UMANITÀ - Nicolas Cage. E guardate come hanno portato le persone "selezionate" nel meraviglioso nuovo mondo da cui nessuno è tornato!!! 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani112. 05. 2022 09:09:05 |
Hanno "scomesso via" tutto, ci hanno indebitato fino al collo, alla fine compreranno mezzo miliardo di veicoli corazzati e venderanno agli Ungheresi tutto ciò che non hanno ancora venduto. E tutto questo per il bene della Slovenia e degli Sloveni. Opzione politica che si fingeva la più "slovena". Mi fa vomitare. In fondo per me questo governo ha litigato gli Sloveni, "scomesso via" le finanze pubbliche, venduto agli Ungheresi, perso la reputazione mondiale e usato la situazione caotica artificialmente creata per il loro arricchimento. Se mi chiedete, totale fallimento. Janez, spero che finalmente non ti presenti più nella vera alta politica slovena, perché non servi ad altro che a litigi e danni. Il tuo posto è all'opposizione, ancora meglio nella spazzatura della storia politica slovena.   
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.