|
| turbo4. 04. 2022 14:33:43 |
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims4. 04. 2022 18:49:04 |
Beh l'ho preso anch'io. Con lievi sintomi da raffreddore. Già vedo @Becar che esulta: "Ecco Van, te l'avevo detto che è solo raffreddore."  Sì, per me per fortuna sì, per mia cugina che lotta con esso da 14 giorni no. Anche al mio cugino è durato tre settimane piene (avuto infarto in passato). Il mio ex vicino era sotto ossigeno. Qui ci possiamo vantare di decorso più lieve perché la maggior parte è in forma perché viviamo uno stile di vita sano.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani14. 04. 2022 19:09:22 |
Qui sono d'accordo con Van per quanto riguarda la condizione fisica e stile di vita sano. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar4. 04. 2022 19:26:26 |
3/4 delle persone che conosco non saprebbero di avere covid se non dovessero testarsi. L'altra quarta era un po' più raffreddati. Sì, bene che ti sei vaccinato, Van, decorso più lieve. Anche se la tua dose da mesi ha valore nullo, formalmente per lo status, secondo le ricerche della mafia corona e le istruzioni del produttore! 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| naiven4. 04. 2022 20:01:07 |
Sì, in Cina stanno chiudendo intere aree per nuova variante del virus . E hanno messo una foto di un dottore che cammina solo per strade cinesi ... certo vecchia foto o montaggio per spaventare il mondo intero. Se vai ora lì vedresti tutto ok! In Cina comunque ogni giorno 100 esecuzioni capitali con colpo in testa!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| naiven5. 04. 2022 00:09:28 |
Jelko Kacin piange già su Twitter per tanto odio tra sloveni per dichiarazioni su Ucraina. Meglio si chieda perché il popolo è arrabbiato! Meglio vada a vendere mascherine al distributore per 5€ l'ora invece di scrivere stupidaggini e dica pubblicamente quanto ha "guadagnato" dal vaccinare durante corona. Ora non capisce perché la gente non crede più.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar5. 04. 2022 09:38:56 |
Scriverò ancora una volta quello che ho già scritto con tutti i link, ma alcuni fan corona l'hanno ignorato o taciuto. Secondo la statistica della mafia covid, l'età media dei morti PER covid è più alta dell'aspettativa di vita attuale. Cosa significa questo per una persona ragionevole? Che covid prolunga la vita? Sapete, quando la statistica è falsificata in tali dimensioni, succede sempre che prima o poi si autodistrugge. Sapevo che sarebbe successo perché è uguale nella sbadataggine tecnica. 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar6. 04. 2022 07:50:08 |
Quando vedevo un operaio lungo la strada per uno spuntino o un bambino da scuola con maschera, ridevo sempre. Figuriamoci maschere in auto o bici. Ora, aprile 2022, la stessa cosa non è più divertente. Ho capito che la mafia covid ha DISTRUTTO una certa quota di persone. Distrutto psicologicamente e tolto il buon senso. Penso che le conseguenze saranno permanenti per loro. Per me è un crimine!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pantani16. 04. 2022 11:45:36 |
Invece di riempire riserve merci con cibo ed energia, ci occupiamo di chi era il ladro più grande una volta - Riserve quasi vuote e anche quest'anno arriva l'inverno - se continua così, carte per il pane non voucher turistici - Questa guerra in Ucraina colpirà economicamente tutta l'Europa - Dove prenderemo gas, grano, petrolio - Noi stessi non abbiamo niente - 5 kg farina in dispensa non ci salva - Neppure Croati e Ungheresi ci salvano - Ci salva intelligenza e saggezza dei piccoli che sanno sopravvivere nel mondo dei grandi - Guardate la natura - Tamie e scoiattoli fanno scorte - Dinosauri solo mangiano e si picchiano per mostrare chi ha le palle più grandi 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| pantani16. 04. 2022 11:48:30 |
Ricordate il primo anno di Covid. Allentamento misure da giu/lug - set. Secondo anno identico. Ora terzo anno (?) di nuovo. Si chiama Covid su richiesta quando calcolano cosa conviene di più. Non gli importa se crepiamo tutti. Sempre €€€ mai salute e sicurezza. Non credetegli niente.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| naiven6. 04. 2022 15:39:12 |
... COSA SCRIVE NEL GLOBAL ACCORDO CLIMATICO-FIRMATO IN MAROCCO ??? interessante domanda per ogni politico singolarmente al dibattito pre-elettorale !!!  
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar6. 04. 2022 18:04:48 |
Ora ai dibattiti soprattutto guerra. Corona quasi niente. Chi sa perché Autunno di nuovo.....nuova variante 43x più pericolosa di omicron ecc.... Non dimenticherò mai che Crack&co ha previsto nuova ondata fine luglio per sett 2021. Hanno detto che sareste tornati dalle vacanze in tempo, dopo 15 ago proprio Ancora più interessante che tale quota di gente sia cascata nella più grande frode sanitaria di tutti i tempi nonostante tutto. E ancora molti non hanno capito. 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| pantani16. 04. 2022 19:03:11 |
Obama ha attaccato 7 paesi..ha mandato bombardieri su paesi che sono 10000 km lontani dagli USA e ha preso il premio Nobel per la pace..Putin attacca uno e sanzioni,criminale ecc..non è ipocrisia?!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Aljoman7. 04. 2022 08:39:14 |
Com'è bello essere intelligente e rumoroso da una comoda poltrona 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pantani17. 04. 2022 09:13:38 |
Fino ad oggi i vaccini noti prevengono la possibilità di ammalarsi,di infettarsi e trasmettere l'infezione! I vaccinati si ammalano di Covid, diffondono l'infezione e alcuni vanno in ospedale?! Di quali vaccini si parla   
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar8. 04. 2022 07:27:51 |
Quando le telecamere si spengono.......BEEEEEEEEEE. Alcuni credono ancora in questa stronzata  link
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar8. 04. 2022 09:08:09 |
Oh fuggi fuggi, è così? Negazione degli effetti collaterali da parte della mafia covid? Tema tabù? Chi l'avrebbe pensato!  link
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| naiven8. 04. 2022 11:54:52 |
Sì certo , la sanità compra defibrillatori perché ..... ci saranno più pazienti cardiaci in futuro 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.