|
| zavest28. 03. 2022 16:20:58 |
Quanto basta perché sappiate: La Russia ha iniziato l'"operazione militare speciale" per coprire le morti in eccesso da Covid  Reuters calculations also showed Russia recorded more than 895,000 excess deaths since the beginning of the outbreak in April 2020 to the end of December, when compared to average mortality in 2015-2019. https://www.reuters.com/world/russias-covid-deaths-pass-700000-2022-01-28/
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zavest28. 03. 2022 16:24:39 |
Bećar, quelli sopra sono le tue marionette e attori. Hanno solo progredito da comparse sdraiate negli ospedali a veri attori che alla fine del video hanno ricevuto una dose booster nella gamba con più Pb...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar28. 03. 2022 17:29:32 |
No no no Jurček, questi sono veri, si muovono, le marionette covid sono già buttate nei container, come ti ho detto dovevano andare nella plastica ma le hanno messe miste. Presto ci sarà il bando per nuove, collezione autunnale, più di qualità così più difficile notarle.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar28. 03. 2022 19:17:44 |
Interessante sviluppi e manipolazione delle pecore. La casa mediatica paga un noto fornitore controverso di sondaggi per una ricerca sul supporto elettorale. Nel confronto pre-elettorale sono così selezionati i principali attori dalla suddetta indagine. Se non piaci al committente o all'esecutore del sondaggio, non ci sei. Così funziona, tutto concordato sotto il tavolo. I cambiamenti non sono desiderati, si tratta di connessioni mafiose consolidate. Chi non è da questi circoli, nel sondaggio non è nemmeno possibile votarlo. Che le cose stiano peggiorando notevolmente lo mostra anche il fatto che persino i risultati dei sondaggi sono ora bloccati per i commenti. Questa è la democrazia occidentale moderna. Per farvi capire meglio come funzionano le cose, copio un esempio di Dora P. Ci credo al 100% perché 4 anni fa sono stata chiamata da una di queste case di sondaggi. E mi hanno dato da scegliere solo certi partiti (tutti parlamentari e uno non parlamentare - allora LmŠ). Quando ho detto un altro partito, mi hanno chiesto di nuovo se dovessi scegliere solo tra questi. Ho detto grazie a Dio non devo e voterò un altro partito (ho detto il nome). Non hanno mollato, hanno continuato a insistere su cosa avrei fatto. Ho detto che se non ce ne fossero stati altri, probabilmente non sarei andata a votare. Sono ancora convinta di essere stata nel gruppo del sondaggio che ha risposto di non andare a votare (cosa che ovviamente non era vera in nessun modo). Le case di sondaggi non accertano l'opinione pubblica, la creano.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar28. 03. 2022 21:13:16 |
Sano, attivo, vitale 41enne arbitro, trombo nel cuore. link
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| naiven29. 03. 2022 12:24:53 |
... VOTIAMO! e che per caso non vi dicano - mi dispiace non potete votare perché avete già votato presto elettronicamente! . Che è già successo ho sentito qui ma mi sembra non fosse sul giornale. Di solito sistematicamente rubano il voto a un anziano cittadino che prevedono non voterà e possibilmente controllano i registri chi degli anziani non è andato alle elezioni. Un esempio - rifugio canta e votate per noi ben mostrato come va  A Donald Trump le elezioni sono state rubate, penso perché voleva rivelare la verità sulla corona e abolire WHO!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims29. 03. 2022 16:32:01 |
E? Uno di cento o duecento persone che quel giorno in tutto il mondo hanno avuto un infarto. Negli atleti (anche ex) ancora di più, visto come li spingono, con cosa li rimpinzano, ... Sano e vitale - buon giorno! Ahi, e ti fanno pena i prigionieri di guerra - civili sofferenti, donne, anziani, bambini ... nemmeno un po'. Riguardo alle case di sondaggi, concordo. Mediana è proprio una di quelle!
|
|
|
|
| Becar29. 03. 2022 17:11:05 |
Tortura di civili o prigionieri di guerra è un crimine di guerra. Ovviamente questa parte ucraina sarà ignorata, come è stata ignorata Guantanamo, poiché sono amici con i cowboy.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| naiven29. 03. 2022 17:52:43 |
Ho letto quell'articolo sull'infarto ma da nessuna parte c'era scritto se era vaccinato o no. E da nessuna parte si dice se quello che si è vaccinato 7 volte per sé e per gli altri è ancora vivo. E da qualche parte i media hanno riportato che con una donna incinta non vaccinata che aveva covid il bambino è morto. Altrove i media hanno riportato che con una donna incinta vaccinata che si è vaccinata durante il concepimento tutto ok e gli anticorpi si sono trasferiti dalla mamma al bambino, ma è un po' strano e quasi impossibile perché dicevano che il vaccino si degrada in 1-3 mesi e poi serve una nuova dose per migliore protezione . Se chiedete a me non si sono trasferiti anticorpi per covid dalla mamma al bambino, ma DNA geneticamente modificato a causa del vaccino!!!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims29. 03. 2022 18:18:46 |
"Ho letto quell'articolo sull'infarto ma da nessuna parte c'era scritto se era vaccinato o no" Sì, è proprio lì il trucco. Articolo, incollato così. E se avesse superato il COVID? 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar29. 03. 2022 18:51:47 |
Non sono di ieri e seguo lo sport da tanto. E so quanto ce n'era prima e quanto ora. Pantani ti ha dato buoni link sull'aumento di queste malattie cardiache sull'esempio dell'esercito USA. Io non so, allora mettiamo la testa nella sabbia e continuiamo a consolarci che tutto è OK.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| julius31. 03. 2022 14:11:05 |
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| naiven1. 04. 2022 14:19:34 |
Sì sì quello , .... quale agenda ci attende fino al 2025 , 2030 sanno quelli che hanno firmato l'accordo climatico in Marocco!!!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 04. 2022 15:49:44 |
I media propagandistici hanno ogni giorno il 1. aprile, oggi li lascino riportare la verità per una volta. 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar2. 04. 2022 20:26:39 |
Guarda guarda, Carla del Ponte si è fatta viva dal naftalina, Putin è criminale di guerra. Non so dove era ai crimini americani. Magari con la coca strafatta come una mamba su qualche Mauritius? Fatto è che la criminale è lei, perché i crimini di guerra nel suo libro sono solo per certe nazioni, altri uccidono gente via ˝esportazione della democrazia.˝ link
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zappa3. 04. 2022 12:58:47 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pantani14. 04. 2022 12:05:35 |
Omicron è vaccino naturale, con immunogenicità crociata e risposta immunitaria complessa all'intero complesso di proteine virali, incomparabilmente migliore delle ipotesi con vaccini mRNA che non si sono dimostrate. . ...... ..... ..... Se un cane venisse vaccinato 3x in un anno contro la rabbia, ma la contraesse comunque in quei 12 mesi, quale sarebbe l'opinione del proprietario sul vaccino? 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar4. 04. 2022 14:04:01 |
Dai vaccini ai cani, la rabbia la superano più lievemente. Tranne dall'anno 12 in poi muoiono con decorso grave di rabbia. Senza rabbia vivrebbero 30 anni. Uomo senza covid 240 anni. 
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.