Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani18. 04. 2022 12:39:15
Tutto accade come in qualche scenario - Ricordiamo - L'élite mondiale ha investito miliardi nella farmacia e abbiamo avuto corona in tutto il mondo - Profitti alle stelle - Ora l'élite mondiale investe in terreni fertili e avremo fame - Profitti alle stelle - È tutto casuale ?? - In qualche modo dubito - E cosa avremo l'anno prossimo qui - Voucher turistici o tessere per il pane ?!!??
(+4)mi piace
Becar9. 04. 2022 19:28:46
Non hanno detto che le nuove marionette per l'autunno sarebbero state migliori di quelle esistenti??? Queste sono tornate un passo indietro e hanno preso marionette 2D velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

link
(+2)mi piace
pantani110. 04. 2022 19:24:49
È un fatto che subito dopo le elezioni questo gruppo di esperti va sciolto e Beovičko rimossa dalla sua posizione perché è sostenitrice del partito SDS. Il gruppo di esperti deve essere composto da esperti indipendenti, di cui ce ne sono abbastanza in questo paese. Che gente sana cammini con mascherine che non vi aiutano affatto, non ho parole...Risultati Pfizer taciuti, che i nostri vicini Croati hanno già rivelato in parlamento, li aspettiamo ancora, in realtà si tratta di completo fallimento del vaccino, a danno dei vaccinati poiché i triplo vaccinati hanno un sistema immunitario naturale significativamente più danneggiato, mono e doppio vaccinati non hanno nessuna protezione migliore degli non vaccinati. Negli USA la causa è già fissata 2,3 miliardi di dollari per l'azienda, qui preferiamo ancora parlare di mascherine. sta arrivando il momento in cui si dovrà assumere responsabilità, anche la professione ne è consapevole quindi ora allenta le misure che non sono altro che fuga dalla responsabilità.
(+4)mi piace
naiven13. 04. 2022 08:44:44
Quei "patogeni" nei 15 laboratori USA in Ucraina che Putin ha certamente già fatto saltare e per i quali hanno detto agli ucraini di stare attenti a quei laboratori. Questo è covid 22 che ucciderà davvero .... andrà solo sulle persone vaccinate .!%#@
(+2)mi piace
zavest19. 04. 2022 19:57:33
Qui è piuttosto tranquillo negli ultimi giorni, voi dottori di Facebook e epidemiologi siete usciti dal sistema di pagamento?

Spero non abbiate dimenticato le elezioni e che darete il vostro voto questa settimana. Mercoledì e giovedì è ancora possibile il voto anticipato.
(+1)mi piace
naiven19. 04. 2022 22:08:36
... le scarpe le giudichi il maniscalco, la cavalla del fabbro è sempre scalza, .... venditori di sogni vi vendono dolci sogni in cambio del vostro voto - dream on
(+2)mi piace
Aljoman20. 04. 2022 06:44:24
Non essere ingenuo e vai alle elezioni. A volte non era scontato. E sì, ogni voto conta.
(+4)mi piace
naiven20. 04. 2022 08:00:57
Hai ragione. Ho guardato in TV come baciano il culo agli elettori. Dovrebbe essere che anche i parlamentari siano responsabili finanziariamente e moralmente di qualcosa e che l'immunità parlamentare diplomatica NON li protegga INCONDIZIONATAMENTE! E non dimenticate il silenzio elettorale grande sorriso
(+3)mi piace
Becar20. 04. 2022 14:01:10
˝Qui è piuttosto tranquillo negli ultimi giorni, voi dottori di Facebook e epidemiologi siete usciti dal sistema di pagamento?˝0

Esatto, io non scriverò più perché hanno smesso di pagarmi. Ma ho ottenuto in questo tempo un dottorato prestigioso, proprio come i tuoi mafiosi covid.
(+4)mi piace
naiven20. 04. 2022 14:27:43
Haha già scrivono che pinguini-scienziati sono preoccupati che in autunno arriverà una variante mortale della corona ??? Certo che arriverà, perché stavano sviluppando e producendo questo virus covid 22 in 15 laboratori in Ucraina e altrove nel mondo !!! Andrà solo sulle persone vaccinate, dei non vaccinati non sentirà nemmeno l'odore! Guardate il film
- WORLD WAR Z - e già parlano di un vaccino più efficace disponibile per tutti a settembre contro qualcosa che sta solo arrivando ??? E DOVE SONO ORA LE INDENNITÀ PER GLI EFFETTI COLLATERALI DEL VACCINO ???
(+5)mi piace
pantani122. 04. 2022 19:16:51
Nel regresso della democrazia e nella limitazione delle libertà e dell'indipendenza dei media in questi buoni due anni di governo di Janez Janša, è necessario considerare che lui è cresciuto e si è formato politicamente nel sistema di governo del suo idolo di allora Josip Broz Tito. Certo oggi lui e la sua opzione politica lo chiamano esplicitamente dittatore, ma il fatto è che anche molti di loro, con Janez Janša in testa, si sono formati secondo le linee guida dell'educazione dei quadri politici del partito! Nell'indipendenza della Slovenia si sono convertiti esteriormente di 180° in senso politico e hanno iniziato a idolatrare ciò che prima avevano attaccato a pieno, secondo me soprattutto perché cercavano il loro posto al sole politico e hanno consapevolmente scelto l'opzione dove hanno valutato di avere la minor concorrenza. Ma il fatto è che ciò che Janezek impara, Janezek lo sa! La grande differenza tra allora e oggi è solo nell'esecuzione finale, perché le eliminazioni fisiche sono state sostituite da metodi molto più raffinati e sofisticati, che non sono inferiori in nulla all'efficacia dello scopo stesso. Metodi simili sono stati imposti all'inizio dell'ascesa dal fondatore della propaganda politica della Germania nazista Joseph Goebbels. Secondo le linee guida della dottrina Goebbels, il suo attuale idolo (anche se 5 anni più giovane) e sostenitore Viktor Orban ha sottomesso lo spazio mediatico in Ungheria già diversi anni fa. Quindi i metodi per neutralizzare gli avversari politici e la società civile attiva non sono affatto nuovi, si adattano solo al grado di democrazia in cui operano! È un fatto che nelle giovani democrazie nate dopo la caduta della Cortina di Ferro ci sono molte più opportunità per l'abuso della democrazia a beneficio di individui che acquisiscono troppo potere politico e quindi è tanto più importante che le condizioni in cui opera la società civile si amplino, non si limitino e da questo punto di vista è più importante che il più ampio spettro possibile di media operi completamente indipendente dalla politica attuale.
(+4)mi piace
Becar25. 04. 2022 11:47:37
Ecco, la filiale slovena della mafia covid va in discarica, se cadono anche qualche condanna in prigione ancora meglio.

Quasi tutta la popolazione si è infettata con covid, quindi tutte le misure erano completamente insensate, tutte le mascherine, PCT, restrizione della libertà, tutto il terrore sui cittadini, minacce di vaccinazione obbligatoria, aggressione contro i manifestanti, tutto per nulla. Beh non del tutto per nulla, alcuni si sono riempiti bene le tasche con i nostri soldi. E va bene che li restituiscano.

Perdenti al quadrato. È giusto che rispondano.
(+7)mi piace
hočo25. 04. 2022 18:12:34
Tutto bello e giusto, la democrazia ha deciso. Ma Becar, cosa dice il signor Golob sul vaccino obbligatorio e le altre misure?
(+1)mi piace
Becar25. 04. 2022 19:02:16
Hočo, nei dibattiti ha detto che è contro qualsiasi vaccinazione obbligatoria e che in autunno, quando è previsto un aumento delle infezioni, non introdurrà misure rigorose. Strictamente contro le mascherine e i test sui bambini. Sostiene che è necessario iniziare a vivere normalmente con questo virus. Chi si sente minacciato può vaccinarsi, indossare mascherine, lasciare gli altri in pace. Che è anche l'unica cosa giusta. Se fai qualcosa per 2 anni e vedi che non funziona affatto, allora puoi farlo per altri 2 anni e non aspettarti risultati diversi. È chiaro per i ragionevoli, ma in questi anni non c'è stata ragione.
(+7)mi piace
pantani126. 04. 2022 10:25:14
La Cina controlla la popolazione dal 1945. Con la paura del virus e la vaccinazione contro il virus hanno il pieno controllo sulla popolazione. Nel vaccino possono mettere quello che vogliono. L'OMS ha stabilito che è un buon strumento e lo ha destinato all'intera popolazione mondiale. Solo questo è. Non serve essere molto furbi per capirlo. Se sei stato indottrinato dai media (24 non fa eccezione!), cadi presto nel loro gioco con le vite. Le nostre vite!! Il vaccino non cura ma causa malattia. Ora chi vuole: scegliete.
(+4)mi piace
naiven27. 04. 2022 21:50:06
Penso che chiunque sarà al potere sosterrà l'agenda covid perché ci sono miliardi in gioco! Ma Pfizer si fa in Slovenia e fammi pensare.... per l'Africa sicuramente no jezen
(+2)mi piace
naiven28. 04. 2022 20:33:52
Che cosa ho detto, la sanità ha dichiarato: - Il messaggio chiave è continuare la vaccinazione con la dose booster del vaccino covid-19 e con la prima dose. zmeden se qualcuno che non è stato vaccinato né mai positivo al covid, perché prenderebbe anche la prima dose e perché booster quando Rafael Nadal è un bell'esempio di quanto sia "guaritrice" la terza dose, specialmente per gli atleti. Penso che dovrebbero vaccinare subito cani, gatti, maiali, mucche..... per finire la PLANDEMIC. Pfizer si fa in Slovenia a pieno regime jezen. Aspettate un po' e vedrete che anche Golob forzerà il popolo al "volontario" vaccinazione. Ho sentito già da un po' che all'ONU stanno preparando una risoluzione sulla vaccinazione obbligatoria già per questo inverno in arrivo! Perché in Austria hanno fermato per ora la vaccinazione obbligatoria. Un soldato al confine con l'Austria mi ha chiesto di mostrare il certificato covid quando sono andato con la mia auto attraverso Ljubelj a Klagenfurt. Tanto su questo
(+3)mi piace
pantani129. 04. 2022 11:08:24
Covid è davvero una malattia mortale. Prima ha ucciso la scienza, poi la logica, infine il buon senso contadino. E oggi abbiamo più teorici del complotto che persone indottrinate da politica, sanità e media. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh Si raccomanda la prima dose, mentre nemmeno la quarta ha effetto...Se ora non vi suona l'allarme... zadregazadregazadrega
(+4)mi piace
Becar29. 04. 2022 19:10:26
Avete visto, la mafia covid dovranno trascinarla fuori dall'ufficio con tavolo e tutto, gli importa così tanto della nostra salute velik nasmeh
Crack ha obviamente dimenticato come e quando è stato nominato. Beh, è classico di questa politica, spesso dimenticano le cose.

link
(+4)mi piace
naiven29. 04. 2022 21:36:28
Sì certo miliardi in gioco quest'autunno quando arriva la stagione covid si preoccupano di come i nuovi ministri spenderanno i milioni covid velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+1)mi piace
Pagina:123...336337338339340...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie