Se come paese non obbedisci o ti sottometti agli USA, all'Europa, o a qualcuno degli anglosassoni e normanni, ti sei già messo il cappio al collo. Questo lo vedono ora i businessmen russi, che l'Occidente chiama oligarchi. Fino a poco fa, gli oligarchi erano anche i magnati ucraini, ma durante la notte gli USA li hanno fatti diventare patrioti, di cui USA e UE rovinano la proprietà, la reputazione e probabilmente la vita. Per questo - non ci posso credere, il mondo del capitale che santamente crede e protegge la proprietà privata ha deciso ad-hoc di confiscare la proprietà di tutti i ricchi Russi, businessmen, ''oligarchi'', deputati, politici....ecc, depositi bancari, e questo indipendentemente dal fatto che fino a ieri fossero rispettati investitori del loro denaro in società occidentali, banche, fabbriche, trasporti, commercio e finanza. Questo non è più importante. Sei Russo? Allora sei senza valore - durante la notte. Ho guardato molti video, post dall'Italia, Francia, dove le persone parlano di queste persone che versano enormi somme di denaro in Europa, ora --- durante la notte hanno chiuso tutte le loro case perché saranno sigillate, come anche il resto della proprietà. Mi chiedo - quali leggi hanno UE, USA, per poter confiscare la proprietà di un cittadino di qualche paese senza ordine del tribunale, che non ha commesso nulla, o non gli è stato ancora provato nemmeno in un'indagine preliminare qualche ''violazione legale'' con le leggi del paese interessato. Se questo non è un atto criminale di quel paese, posso paragonarlo al sequestro della proprietà ebraica negli anni '30 del 20° secolo,,, allora non so cos'è. 30 anni sei stato un Russo rispettato, portavi denaro da affari in Russia o nel mondo in Europa, investivi in tutti i possibili settori dell'industria, sport ecc,,,, poi qualcuno durante la notte ti dichiara criminale, ospite indesiderato, e già presto al mattino ti spogliano fino alle mutande, prendono tutto pulito, bloccano i conti così non puoi comprare nemmeno vestiti, ordinare un taxi, figuriamoci pagare l'aereo per andare almeno a casa. Così è successo agli ospiti a St. Moritz - in un hotel di categoria superiore, dove al mattino i direttori hanno chiesto ai Russi di provare a capire la nuova situazione, i Russi rimasti senza possibilità di pagare hotel e tutto il resto. Comunque gli hotel si sono preoccupati di finanziare almeno la loro partenza. E di cosa sono colpevoli queste persone, mi chiedo? Perché la Svizzera la conosco bene, e anche gli hotel,,, dalle informazioni so molto bene che tutto il mondo turistico e alberghiero morderebbe volentieri le teste dei responsabili in Europa e USA che hanno pensato a questo. Fino a dove arriverà questa follia del mondo sviluppato? Dal 2011, USA, o Obama (e ora Biden) instancabilmente insieme all'Europa vassalla bombardano tutti che non gli vanno a genio .........scusa, già prima. Che USA mandano armi a tutte le loro organizzazioni terroriste preferite e ora anche agli estremisti di destra in Ucraina,, è questo un nuovo trend, nuova politica dei Democratici? Dobbiamo noi gente comune, onesta temere che Biden non ci cancelli? Infatti, è volato in Europa,, e si è prostituita, e ha servito USA con l'acquisto di gas che va liquefatto a casa, caricato su tanker, trasporto in UE e rigassificato di nuovo per l'uso. Il gas che arriva direttamente dalle tubature dalla Russia non è più desiderato, né così economico. Niente di grave, l'Europa si scava la fossa. L'americano già conta i petrodollari sulla bolletta dell'Europa e produce nuove armi, e nuove direttive che gli europei dovranno seguire. Bravo.