Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar14. 03. 2022 18:18:48
"Secondo Samo" certamente gli ucraini insieme agli americani sviluppano rimedio contro il cancro e simili sostanze curative, pure come sorgente di montagna con aloni di santi sopra le teste. E proprio in Ucraina e proprio vicino al confine russo. Gli americani hanno scelto per questa cooperazione farmaceutica il paese più farmaceuticamente sviluppato, l'Ucraina. velik nasmeh
(+5)mi piace
naiven14. 03. 2022 18:43:15
Sì davvero - la guerra in Ucraina è collegata al covid.
(+1)mi piace
SamoK14. 03. 2022 19:10:44
Stupido!
I laboratori hanno organismi patogeni in tutti i paesi più o meno sviluppati.
Tu continua pure a "pensare con la tua testa" velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
Becar14. 03. 2022 21:42:09
Qualcuno evidentemente non ha ancora visto i documenti sul progetto ucraino-americano di sviluppo di armi biologiche e sulle caratteristiche di quest'arma. Hai tutto su Google, cerca pure.

P.S.: Stagione di lavaggio auto già in pieno svolgimento? O la temperatura mattutina disturba ancora il puromatom?
(+2)mi piace
SamoK14. 03. 2022 22:57:42
>documenti sul progetto ucraino-americano di sviluppo di armi biologiche

L'hai capito "con la tua testa"?
Cioè, "con la tua testa" hai deciso che questo è vero, e il resto no?
Accidenti!
velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
VanSims15. 03. 2022 08:27:45
Gli americani dunque sviluppano le loro armi biologiche in Ucraina, proprio sotto il naso dei Russi, perché non c'è posto più sicuro.

Beh, gli americani li consideriamo stupidi, ma non fino a quel punto ... zavijanje z očmi nasmeh
(+1)mi piace
julius15. 03. 2022 11:54:18
J.J. è già in azione, attaccherà i Russi.
Scusate, ho scritto la citazione sbagliata. Quella corretta è:
"Janša ha mangiato la čufta."
Fonte: Processo J.B.T.Z.
(+3)mi piace
naiven15. 03. 2022 12:22:47
Mi è venuta un'idea interessante - perché non lanciare il vaccino dall'aereo dall'aria visto che la corona è ovunque intorno a noi, allora il virus sarà sicuramente distrutto !! velik nasmeh
mi piace
naiven15. 03. 2022 12:30:40
E poi una studentessa sui test rapidi mi dice che sanno troppo di queste cose ??? Ovvio che c'era il test perché la vaccinazione obbligatoria è caduta nell'acqua. Anche in Austria hanno smesso con quello. Anche in Germania da qualche parte la condizione PTC guariti,vaccinati,testati e hai test gratuiti in Germania! Pokljukar ci ha fregati bene sui giorni di vaccinazione!!!
(+4)mi piace
naiven15. 03. 2022 14:32:00
Sì, JJ renderà indipendente l'Ucraina. Ma davvero divertente quando ho letto che vanno in treno, meno male che non sono andati con la patrija..... ohi ohi e se il treno deraglia, qualcuno ha controllato prima se i binari sono ok?
mi piace
VanSims15. 03. 2022 16:42:00
Quei due attori principali sapranno sicuramente se il nostro ciclariato sotto la guida del compagno =null- e con il sostegno dei partiti di sinistra (che come al solito hanno supportato dichiarativamente le misure anti-corona, anche qui supportano dichiarativamente l'Ucraina) e l'Unione degli Sciocchi, sta già preparando qualche insurrezione del venerdì (dal 2012 in poi quando è iniziata la caccia a tutto ciò che ha 'J' nella parola già 1000 e chissà quale) in supporto al povero Putin, presidente del paese che soffre l'insopportabile terrore di NATO e America e che è stato costretto con il cuore pesante ad attaccare l'Ucraina.

Scusa, eseguire un'operazione limitata! Perché se dopo le elezioni questi sinistri tornano al potere dovrà essere chiamato così. Altrimenti Putin ha ordinato 15 anni per chi direbbe 'guerra'!
(+1)mi piace
naiven15. 03. 2022 17:33:53
Una volta c'era una notizia da qualche parte che un cane addestrato poteva rilevare immediatamente in quale persona si trova il nuovo folle virus corona. Pertanto suggerisco agli esperti di abolire immediatamente i test rapidi che loro stessi dicono non affidabili e di addestrare invece cani poliziotto per cercare persone infette, così le società cinofile guadagnano qualcosa !!! I cani sono già vaccinati e chippati comunque velik nasmeh zmeden
(+1)mi piace
Becar15. 03. 2022 17:42:42
Van, Ivan è già a Kiev, eroe nazionale, potrai votarlo di nuovo. Anche se non so qual è il senso di certi politici outsider di paesi outsider che ci mettono il naso lì. Magari elezioni presto anche in Polonia e Repubblica Ceca?

La censura dei media ce l'hai da 2 anni sul nostro più grande portale con proprietà americana. Nelle ultime settimane hanno iniziato a bloccare i commenti, perché l'opinione del popolo sloveno non è di loro gradimento. Prima cancellavano tutto di lungo e largo che non era in linea con l'agenda americana e mafia covid zavijanje z očmi
(+5)mi piace
VanSims15. 03. 2022 18:06:27
Becar, il fatto che sul portale che menzioni facciano quello che fanno non è conseguenza del capitale americano ma della volgare politica rossa e del modo dei loro capi dal 1945 in poi. Io non li leggo da qualche anno perché il furbo bugiardo è un vero dilettante rispetto a loro! Non passa quasi una settimana senza che pubblichino una bugia.

Li superano solo i "non censurati", che sono ancora più grandi assi. Gli articoli senza bugie li conterei sulle dita, beh diciamo di entrambe le mani. Dall'inizio del funzionamento del portale ovviamente!
mi piace
pantani115. 03. 2022 18:32:41
Van, non ho niente a che fare né con la sinistra né con la destra clicca, né con i ciclisti del venerdì. Ma sono un ciclista stradale e posso vantarmi di aver percorso in bici 14.500km l'anno scorso. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
pantani115. 03. 2022 18:35:36
Poklukar si è fatto sentire di nuovo,

https://www.24ur.com/novice/slovenija/poklukar-slovenija-je-pripravljena-sprejeti-ukrajinske-bolnike.html

Prima pensiamo ai nostri cittadini, banda corrotta jezenjezenjezen
(+4)mi piace
Becar15. 03. 2022 18:41:12
Chissà, magari a Kiev verranno in luce le esperienze con il contrabbando di armi. Come dice Franci, a un tempo ignoto, in un luogo ignoto, quantità ignota di denaro...... velik nasmeh
(+7)mi piace
zavest16. 03. 2022 10:51:25
"Ieri esperti di medicina, oggi di relazioni internazionali"

La pandemia da coronavirus ha messo a nudo la sfiducia nei media sul web mondiale o sui social network. Quelli che mesi fa infuriavano per gli scritti su vaccinazioni e infezioni ora hanno preso le ali con la guerra in Ucraina.

Più:
https://www.delo.si/novice/svet/vceraj-strokovnjaki-za-medicino-danes-za-mednarodne-odnose/
(+3)mi piace
VanSims16. 03. 2022 11:49:16
La loro logica: se a priori mi oppongo a tutto ciò che è ufficiale, governo, autorità, media,... allora penso con la mia testa!

Questo è certo tanto 'pensare con la propria testa' quanto se a priori sei d'accordo con tutto ciò che dicono!

@pantani: anch'io sono ciclista. All'anno ne faccio forse un quarto scarso dei tuoi km, ma comunque. Membro del 'ciclarato', quello il cui pointer punta a 'null' neanche io lo sono. Oserei dire che i ciclisti che non sono membri di questo 'ciclarato' in media fanno molti più km all'anno di quelli che lo sono! mežikanje
(+2)mi piace
pantani116. 03. 2022 11:55:54
velik nasmeh
(+1)mi piace
Pagina:123...331332333334335...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie