Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
SamoK11. 03. 2022 21:21:46
>1) Il drone è caduto perché invece di Jarun ucraino hanno inserito Jarun croato nel sistema

Jarun ucraino???

(Se "pensi con la tua testa" ovvero credi a ogni stupidaggine che qualcuno pubblica.)

Marcio fino al midollo!
mi piace
zavest11. 03. 2022 21:46:12
Il drone era in realtà destinato agli albanesi nel distretto Nuraj, ma Sergey ha digitato le lettere nell'ordine sbagliato e eccolo, Jarun...

Tiene acqua(o/ka)!
(+1)mi piace
VanSims12. 03. 2022 08:28:51
Sì, sembra che hribi.net sia diventato un posto per propaganda pro-russa. Se almeno qualcuno avesse postato qualche montagna da lì (Caucaso, Urali, ...). mežikanje

Mi chiedo anch'io come non abbiano notato quell'aereo senza pilota. Ricordo che qualche anno fa aerei italiani sono decollati da Aviano sulla Slovenia solo perché hanno rilevato qualcosa sul radar (non so se fosse uno stormo di uccelli o cosa). L'Italia difatti protegge il nostro spazio aereo per accordo.

Io andrei un po' oltre. È una coincidenza che l'aereo sia caduto proprio su Zagabria. È la prima cosa che mi sono chiesto. OK, lo perdono di vista. Ma perché Zagabria? Se si fosse smarrito casualmente sarebbe caduto probabilmente su un campo, bosco, ... o almeno un villaggio, città più piccola. La probabilità che cada in zona disabitata è molto più alta. Ma no, su Zagabria!
mi piace
Aljoman12. 03. 2022 10:54:41
Gli sarebbe finito il carburante, per questo si è schiantato.
mi piace
Becar12. 03. 2022 10:55:26
La NATO ha intercettato il drone con la più recente difesa aerea INVISIBILE.

Cosa fa un soldato NATO quando c'è guerra? Presenta la disdetta del contratto di lavoro. velik nasmeh
(+2)mi piace
SamoK12. 03. 2022 11:01:09
Hai già trovato Jarun sulla mappa dell'Ucraina, Becar? velik nasmeh
(+1)mi piace
VanSims12. 03. 2022 11:30:24
Sì, l'ho trovato. Un villaggio in mezzo al nulla. Nessuna cosa strategica probabilmente nemmeno tanti civili, se i russi vanno il più possibile sui civili per demoralizzare gli ucraini e costringerli alla resa. Se fosse stato colpito quel Jarun, non si sarebbe nemmeno saputo.

E poi, l'aereo ha fatto solo un cratere. Non aveva esplosivi. Se fosse stato un missile, non direi.

Quindi, nessun šveflau mi convincerà che hanno accidentalmente confuso Yarun e Jarun.
mi piace
Becar12. 03. 2022 11:39:43
Beh sì.... proprio come hanno mentito sulla corona, continuano a mentirci. È quella ˝competenza˝ moderna che alcuni fidano immensamente e incondizionatamente.

I politici hanno la bocca piena, non preoccupatevi per gli aumenti, di fame non moriremo. Certo, per loro è facile agitare cazzi altrui tra le ortiche mentre mangiano e fanno il pieno coi nostri soldi.

Evidentemente il senso della vita per loro è solo che il popolo non crepi di fame. Il resto è insignificante. Importante che loro continuino a giocare i loro monopoli e ingrassare sul nostro conto.
(+4)mi piace
SamoK12. 03. 2022 11:41:03
>Sì, l'ho trovato. Villaggio in mezzo al nulla.

Intendi "Ярунь"? Sì si può facilmente sbagliare a battere e scrivere "Jarun". Nessuna differenza, non so come l'ho mancato!
Ah sì, lo so - non penso con la mia testa.velik nasmeh
(+2)mi piace
SamoK12. 03. 2022 11:43:39
No, niente. Non accetto quella spiegazione. L'unica sensata per me è che hanno mirato all'albanese Nuraj!velik nasmeh
(+3)mi piace
VanSims12. 03. 2022 14:50:16
@SamoK: ovvio che non inseriscono nomi di città ma coordinate esatte.
mi piace
SamoK13. 03. 2022 00:35:00
>ovvio che non inseriscono nomi di città ma coordinate esatte

Di nuovo una logica...

Ma devo avvertire che su questo ramo sudicio del forum Hribi.net per chi fa tali affermazioni logiche vale che "non pensa con la propria testa". Qui "pensare con la propria testa" significa come pappagallo ripetere "top-10" stupidaggini trovate nei labirinti di internet.
Se pubblicato su un portale di destra razzista dal Texas inferiore, è già prova affidabile che deve essere vero!
(+3)mi piace
VanSims13. 03. 2022 11:32:20
sorriso
(+5)mi piace
pantani113. 03. 2022 15:27:46
Guardando le immagini dall'Ucraina, i rifugiati, i bambini, i genitori lì, e mi dico quanto lamentarsi c'era da noi non tanto tempo fa diciamo per via di zoom, perché i bambini non potevano andare a scuola, socializzare, fare feste, e vari "esperti" che stabilivano come sarebbero queste "distrutte" generazioni per quello, e simili.. e come certi genitori si sono scagliati sulla maestra perché la loro principessina si è rotta l'unghia artificiale a ginnastica... Poi, per le mascherine a scuola e misure corona, come i bambini non ce la fanno, come i genitori non ce la fanno, come sono bruciati fuori certi, come altri. E centinaia di diritti umani che gli sono stati violati, come se avessimo avuto misure corona solo in Slovenia per JJ e simili... E non è scoppiato niente, da mangiare ce n'era abbastanza, vetri alle finestre interi, appartamenti riscaldati, nessuna sirena e fuga, paura, incredibili pressioni e preoccupazioni per i cari.........Solo lamentele e borbottii di gente incredibilmente viziata... Da un giorno all'altro il mondo si è rivoltato..Guardate gli ucraini, che vita hanno oggi.....Sì, quando alla gente va troppo bene e pace troppo a lungo, e troppo abbondanza troppo a lungo, la gente si rovina e si vizia oltre ogni misura....Incredibilmente deperibile merce sono le persone. Quasi non ci si può credere...
(+1)mi piace
pantani113. 03. 2022 15:29:57
Fino a ieri Poklukar, Beovićeva, Podlogarjeva e i governanti ci hanno suonato che il personale medico è al limite delle forze, che sono troppo pochi, che fuggono dalla sanità, ... ora più di 100 di loro andrebbero ad aiutare gli ucraini. Non ho parole. Sloveni che aspettano il medico, e loro? Plebe senza diritti. Sono per l'aiuto umanitario, ma non a spese della salute della gente locale che ha pagato gli studi a tutti questi e ogni mese riempie le loro tasche con i loro stipendi.
(+5)mi piace
SamoK13. 03. 2022 17:29:49
>Allora magari tu potresti spiegarci come funziona il processo di determinazione del bersaglio per gli aerei senza pilota visto che evidentemente lo padroneggi al meglio...

Van.Sims, quando ho scritto "Di nuovo una logica" lo intendevo alla lettera. Ancora più esplicitamente perché non guaisci di nuovo: Non sono sempre d'accordo con te, stavolta sì. È così difficile accettarlo???

Meno aggressività aiuterebbe.
A volte mi sembra che vi siate tutti stufati qui.
(+3)mi piace
VanSims14. 03. 2022 06:35:51
OK, OK, ritiro il mio post e mi scuso.
(+1)mi piace
pantani114. 03. 2022 12:15:11
Sul proiettile ucraino che ha colpito Zagabria si parla decisamente troppo poco. È stato riportato come se fosse un incidente con un piccolo aliante. In realtà dovrebbe essere riportato come un incidente internazionale estremamente grave di proporzioni mondiali. Dovrebbe essere riportato come un tentativo di provocazione ucraina verso UE e NATO. Il pubblico dovrebbe sapere esattamente da dove, perché e come un proiettile ha potuto volare oltre il territorio di due paesi UE senza alcuna reazione dell'alleanza. Come è possibile? Quando è diventato chiaro di che tipo di aeromobile si trattava, è diventato chiaro il raggio e quindi potenzialmente da dove poteva provenire. Quando è diventato chiaro che non proveniva dal territorio attualmente controllato dai russi e che gli ucraini sono stati colti in fallo, le cose sono state spazzate sotto il tappeto velocemente. Come se non fosse successo niente. Se potessero puntare il dito chiaramente e senza ambiguità sui russi, oggi si scriverebbe come causa dell'inizio della catastrofe.
(+4)mi piace
Becar14. 03. 2022 17:29:38
Opa! Puzza, puzza, che puzza! WHO raccomanda agli ucraini di distruggere velocemente tutti i patogeni nei laboratori affinché non sfuggano al controllo. Qualcun altro fiuta qualcosa di marcio? velik nasmeh

https://novice.svet24.si/clanek/novice/svet/622b1837bb851/kaj-se-go-zgodilo-s-patogeni-v-ukrajinskih-laboratorijih?fbclid=IwAR0xDgcIUZbt87cresgc1TLTC55SPWa-GYe--B6No6Ftycapw1LyrY7HFiw
(+3)mi piace
SamoK14. 03. 2022 17:56:17
>Qualcun altro fiuta qualcosa di marcio?

Certamente!!
pantani, gely e tutti gli altri teorici del complotto che non capite come la microbiologia ricerca per scoprire qualcosa.
(Scusate, "pensate con la vostra testa".)
(+2)mi piace
Pagina:123...330331332333334...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie