Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
naiven18. 03. 2022 16:13:19
Già ci preoccupiamo della sovravaccinazione degli ucraini??? zmeden è tutto collegato e combinato. In Africa però non hanno problemi con il covid - perché? jezen
(+4)mi piace
pantani118. 03. 2022 18:54:59
La pandemia ha fatto il suo. Abbiamo un gregge di pecore che credono ciecamente a tutto ciò che MSM gli serve. Credo che aspettino a malapena la prossima pandemia. Il loro paradosso è che nella pandemia difendono la privazione della libertà, per l'Ucraina però hanno la bocca piena di libertà.
(+7)mi piace
Becar19. 03. 2022 10:09:58
I nostri media hanno la bocca piena di libertà e democrazia. Ma solo nella direzione per cui sono pagati. I media sono diventati mercenari completamente commercializzati. Proprio come soldati mercenari.

Guardo uno dei principali portali media. I visitatori hanno per lo più riconosciuto questa campagna mediatica unilaterale sia con la corona che ora con la guerra, a giudicare dai commenti. Al medium sta iniziando ad andare l'acqua alla gola. Per questo hanno fatto così:

1. hanno bloccato la possibilità di commentare le notizie
2. pubblicazione intensiva di articoli tipo chiediamo allo psicologo perché le persone non si fidano dei media (e ovviamente ricerca psicologica della causa principalmente nelle persone, non nei media)
3. articoli su quali notizie sono vere e quali fake

LAVAGGIO DEL CERVELLO - PROPAGANDA - MERCENARI MEDIATICI
(+4)mi piace
SamoK19. 03. 2022 10:47:20
>I visitatori hanno per lo più riconosciuto secondo i commenti

In realtà si tratta solo del fatto che i fanatici della salute frustrati personalmente del tuo tipo hanno un'energia infinita rispetto alle persone normali che vivono la loro vita quotidiana e non hanno tempo per stare sempre sui "forum".

>1. hanno bloccato la possibilità di commentare le notizie

Presumo non tanto per violazione dei diritti e limitazione delle opinioni di persone che "pensano con la propria testa", ma perché hanno detto alla donna delle pulizie di spazzare un po' la spazzatura e rimuovere anche la sporcizia ostinata che si è insediata ovunque.
(+2)mi piace
VanSims19. 03. 2022 11:28:45
https://siol.net/siol-plus/kolumne/miha-mazzini-od-cepiv-do-putina-575297

Direi che Mazzini delira di nuovo o che si tratta del suo tipico esagerazione sarcastica, se non avessi letto alcuni di voi qui.
mi piace
MitjaBelak19. 03. 2022 14:55:33
Van, nell'articolo menzionato sopra, anche questo.

L'uomo non ricorda Lubiana durante la guerra dei dieci giorni? I residenti siedono in cantine o barricati a casa. Pochi passeggiatori si affrettano con la testa china.

Quei giorni come lubianese ho vissuto normalmente, proprio come tutti i miei coetanei, genitori, vicini e tutto il resto della gente. Chi era nelle cantine lo sa solo questo idiota. Lubiana allora aveva ancora l'anima della sera, rispetto alle misure di coprifuoco covid negli ultimi mesi.
Era guerra allora, ora virus. Accordato allora, accordato ora. Niente di nuovo.
(+5)mi piace
pantani121. 03. 2022 07:15:46
(+3)mi piace
naiven21. 03. 2022 09:20:13
La bugia è l'anima immortale dei sinistri e del comunismo
mi piace
Becar21. 03. 2022 09:28:51
È chiaro che non erano a Kiev. Che persone che si sono arrampicate per guadagni personali tutta la vita metterebbero la testa sotto il fuoco di razzi russi sulle ferrovie? Si amano troppo. Solo i più grandi ingenui ci credono. Il tipo di persone che guidano da sole in macchina con la mascherina. Anche Zelensky non è più a Kiev da tempo, quella messinscena si vedeva da tempo che avevano montato lo sfondo.

Quello che vediamo ora da anni è propaganda occidentale teatrale patetica di politici idioti drogati. Tentativo di sottomissione e controllo totale sulle masse, introduzione dello stato di polizia e impoverimento pianificato a lungo termine del popolo.
(+1)mi piace
naiven21. 03. 2022 10:06:50
Sì, ho sentito qualcosa che gli americani sono atterrati sulla luna, ma quello non è ancora niente. Ieri JJ è atterrato sul sole, ma di notte così era un po' più freddo zmedenvelik nasmeh
(+3)mi piace
VanSims21. 03. 2022 11:08:54
Come con ogni cosa del genere, appaiono teorie del complotto e in questo caso le diffondono gli stessi che un mese fa erano esperti di covid. Ora sono esperti geostrategici, di guerra, ... E esperti di fotografia, montaggio, ...

Non è difficile capire che la foto è stata probabilmente scattata in una stazione in Polonia da dove sono partiti. A proposito, quella bambola accanto a Janša è fantastica! velik nasmeh Che sia polacca, ucraina o persino russa mežikanje

Altrimenti, come credere a un portale che non sa nemmeno chi era con Zelensky, né come si chiama ...
(+1)mi piace
pantani121. 03. 2022 11:25:42
Ciao, dopo due anni ho preso anch'io questa malattia infame. Sintomi: due giorni di dolore sordo alla testa, temperatura leggermente alta e raucedine in gola. Terzo giorno praticamente senza sintomi. Per il test rapido devo stare a casa un'altra settimana intera per non diffondere l'infezione. A questo mi chiedo - dato il basso numero di ospedalizzazioni e il ceppo virale più mite - se queste misure hanno ancora senso. Perché non infettarci semplicemente e basta. Se qualcuno ha bisogno di 3-5 giorni di malattia, li ottiene per diverse reazioni corporee, gli altri continuano con la vita normale e contribuiscono al bene comune con il loro lavoro. Ammetto, da un lato è bello stare a casa e suonare *****, ma la voce interiore dice che sto sfruttando la situazione - proprio come molti hanno fatto in questi due anni di agonia bizzarra. Evidentemente la gente ha memoria da pesce rosso e non si rende conto che anche prima del periodo corona - non ci crederete - si ammalavano e alcuni per influenza o altra infezione stavano a letto una settimana. Oggigiorno ogni mal di testa e tosse è motivo per isolarsi. Penso che possiamo attribuirlo al fatto che siamo diventati viziati che pensano di essere intoccabili e immortali. Scusa, né l'uno né l'altro. Siamo molto mortali. Chiuderci in buche è proprio stupido, perché tra un anno arriverà una nuova variante virale peggiore di questa. Saremo ogni anno chiusi covidiani mascherati, o finalmente andremo avanti con la vita? Se il primo anno capivo ancora tutta l'isteria e in qualche modo vi partecipavo mentalmente anch'io, ho sempre più la sensazione che soprattutto i giovani abbiano perso un bel anno spensierato. In un certo senso ci ha rafforzato e dato da pensare sulla nostra fragile esistenza, dall'altro ci ha inasprito e allontanato. Niente, ora vado a passeggio. Gente, non temete, ho la mascherina. Se storno, mi asciugo sulla manica. Se un aerosol atterra sull'asfalto, dove secondo le affermazioni scientifiche rimane 7-10 giorni, ho un panno umido con me e lo pulirò - come raccogliendo la cacca del cane. Ho tutto sotto controllo. Distanza 1,5 metri e stella Covid intorno al braccio. Saluti, vostro connazionale
(+3)mi piace
zappa21. 03. 2022 12:05:20
MitjaBelak:
Quei giorni li ho vissuti normalmente come ljubljanese, proprio come tutti i miei coetanei, genitori, vicini e tutto il resto della gente. Chi era nelle cantine, lo sa solo quel piccolo. Lubiana aveva ancora anima nelle serate allora, rispetto alle misure covid di coprifuoco degli ultimi mesi.
C'era la guerra allora, ora il virus. Accordato allora, accordato ora. Niente di nuovo.
link
Beh, qui ho contribuito anch'io un po'.
Mi ricordo vividamente quei tempi. Avevo circa 16,17 anni. Come giovane sloveno e nemmeno jugoslavo abbiamo organizzato un'azione di sabotaggio giovanile slovena. Ci siamo procurati armi--per lo più uova, frutta marcia e simili. Abbiamo colpito. Abbiamo attaccato la caserma vicina. Abbiamo rotto alcune finestre e poi ci siamo dispersi.
Certo vari Belak bevevano spritz freddi a Lubiana e dicevano che non succede niente. Non capisco come tutti questi Belak ora siano sloveni e non jugoslavi. Perché non è successo niente del genere. Era inscenato allora come ora. Non ci si crede che caratteri abbiamo.
Ma sì, certo niente è successo. Tutto concordato. Occhiali da sole sulla testa e alla birra.
(+3)mi piace
pantani121. 03. 2022 14:06:50
Ero un po' più grande. Sono tornato a casa dal servizio militare il 23.6.1991, poi a Grad, perché ero nell'unità antiaerea PZO.
(+2)mi piace
zavest21. 03. 2022 14:09:41
Cosa ora pantani, hai preso "corona lieve" per la seconda volta in un paio di settimane, o condividi di nuovo dissertazioni da facebook senza fonte? rotolamento occhi

Mi affascina sempre di nuovo a chi tutti si fidano quelli che altrimenti non si fidano di nessuno.
(L. Kučić)
(+1)mi piace
Becar21. 03. 2022 17:51:24
Sloveni, doniamo il nostro DNA alla banca dati europea così possono fare armi biologiche esattamente contro di noi, quello che gli americani sviluppavano in Ucraina.

link
(+3)mi piace
Becar22. 03. 2022 07:50:33
Evidentemente presto solo Djokovic potrà giocare a tennis. Cos'ha detto Nadal, io mi fido della scienza?

link

Interessante, quanto ce n'è in tutti gli sport, anche nel ciclismo

link
(+2)mi piace
VanSims22. 03. 2022 08:49:11
Il DNA può essere abusato in innumerevoli modi del tutto classici. Non servono affatto teorie del complotto.

Per quanto riguarda le armi biologiche, ne hanno abbastanza anche senza conoscere il genoma per sterminare tutta l'umanità, indipendentemente dal genoma.
(+1)mi piace
zappa22. 03. 2022 10:05:28
Qualcosa di piccolo per il caro Becar:
Perché i ciclisti non hanno davvero motivo per un collasso. Per loro penso che il vaccino sia il problema minore, dato cosa si cacciano dentro. Ma sì, vari steroidi e simili sono molto sani, vaccino morte assoluta. Perché mai prima del vaccino covid gli atleti non hanno avuto niente. Beh, perché non vai a blaterare sciocchezze e linkare di nuovo, ti allego sotto alcuni link - li capirai meglio e ti chiederai come diavolo sia possibile, visto che allora non c'erano vaccini covid. Se seguissi un po' lo sport, sapresti che quasi ogni mese un calciatore crolla in allenamento. Non è così raro. Nel calcio abbastanza spesso anche pre-covid.

link 1

link 2

link 3

Leggi un po' poi studia di nuovo la teoria del complotto. Ah, tutto inventato, niente di vero. Altrimenti presto inizierà a eliminare i vaccinati - penso che ci stiamo avvicinando al limite magico di 2 anni che ci hanno dato per vivere. Poi resta solo la selezione dei più brillanti e di quelli che pensano con la propria testa. Buona giornata.
(+1)mi piace
Pagina:123...332333334335336...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie