Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar9. 03. 2022 19:26:16
Ora che vedo i nostri futuri soldati, davvero non mi preoccupo più velik nasmeh
1
(+2)mi piace
zappa9. 03. 2022 19:46:25
Uff. Questo è più serio di quanto pensassi. Come in un film Matrix o simile. Quando l'eroe principale è schiacciato dalla colpa si sveglia vede tutto ok e sospira di sollievo. Ma nel vostro caso penso non succederà. Freddy Krueger non vi lascia più. Deve essere brutto con tale caos in testa. Come vedo le cose stanno così. Protagonisti principali della cospirazione mondiale. N. 1 The great Becar: Tutto orchestrato. Già 100 anni fa tutto deciso. Esattamente per questi giorni. Banchieri, Gates, Putin, Janša, Vizjak, WHO, puffi, Gargamel, Alan Ford, Batman, SDS, profittatori, petrol ultima non meno mia zia. Tutto deciso. Slovenia e popolo fregati al gioco dei tarocchi e litro di rujno. Tutto collegato, niente casuale.
N. 2 Iron Pantani: Tutto propaganda. Guarda migliaia di video da tutti gli angoli dove chi giace. Da lontano vede chi Azov, chi russo, ucraino. Tutto per collezione. Ucraini stessi oscurano il loro popolo. Mondo guarda accusa Russi. Pantani ha parlato con Putin, poi Zelensky. Per calunnia ha chiesto l'acciaio.
N. 3 Gelly fish: qui breve. Che uno ogni mattina a stento aspetti di trovare da qualche parte cosa male accadrà ai vaccinati è malato e disgustoso. Essere dipendente peggio. Quei post disgustosi, specie visto invidiosi. Poi alcuni giocatori laterali. Lasciatemi dire - mi importa poco di tutti i politici sinistre destre e altri influencer. Pensate davvero di aver scoperto qualcosa di nuovo tramite voi, qualcosa non accaduto prima. Da quando mondo è così. E così continuerà. E per consolarvi. Niente di quel che dite accadrà. Nessuno si ammalerà in massa. Qualcuno profitterà. Niente di nuovo. Mondo tornerà sui binari usuali. Anche covid se esiste o no. Al prossimo incidente. Quando? Voi sapete. A tutti auguro bella vita. Pasto sano, movimento, buon sonno meno stress vi libererà. Se solo quest'ultimo non credo capaci.
(+3)mi piace
turbo9. 03. 2022 19:53:56
Anche in cielo accade velik nasmeh
1
(+6)mi piace
naiven9. 03. 2022 19:57:09
Zappa quel commento è stato divertente e reale - sinceramente ti ho dato un + velik nasmeh
mi piace
Becar9. 03. 2022 20:44:09
Zappa, vi cuocieranno piano come una rana. Capirai quando sarai già cotto. Come una rana velik nasmeh
(+2)mi piace
naiven9. 03. 2022 21:03:10
... e se il mio test rapido autotest conferma che il mio cane è positivo al covid19, introdurranno vaccinazione obbligatoria per cani e gatti dato che si trasmette da umani ad animali e viceversa? velik nasmeh velik nasmeh velik nasmeh se avanza vaccino possono vaccinare anche mucche e maiali zmeden
mi piace
zappa9. 03. 2022 21:36:47
Difficile che qualcuno cucini qualcosa. Sarò io il cuoco. Altrimenti vivrò come prima. Famiglia, lavoro,
ricreazione, montagne. Vaccinato o non, nulla cambierà.
(+1)mi piace
zappa9. 03. 2022 21:39:23
Definitivamente non vivrò così:
divano, frigo, computer, letto. E nel mezzo un po' telefono.
(+2)mi piace
naiven9. 03. 2022 21:40:47
Ora scrive che non è così male e tutto sarà ok, prima che tutti vaccinati moriranno e solo non vaccinati sopravviveranno.
mi piace
pantani110. 03. 2022 09:44:57
In guerra ci sono molti crimini. Uno di questi è l'attacco sugli ospedali da una parte e l'abuso degli ospedali dall'altra. Il mondo non è quello che leggiamo nei media. Nessuno sa niente tranne quello che i media ci dicono. I media possono essere una benedizione o la malattia della società moderna
(+5)mi piace
gely10. 03. 2022 17:33:48
1
2
3
4
5
6
(+1)mi piace
hočo10. 03. 2022 21:03:58
Arriva la 6a onda, probabilmente presto tregua in Ucraina. Ah no...zavijanje z očmi
mi piace
naiven11. 03. 2022 00:05:04
E chi sa come togliere l'ossido di grafene dal corpo o almeno disattivarlo (ne ho un'idea ma non so come in pratica)? In Germania quando ho digitato questo su Google è stato scritto sullo schermo - error illegal request we do not know why that is all what we know. E uno mi ha detto di non digitare su Google perché è già darknet e Google ha pagato una multa per dare troppe informazioni alla gente.
mi piace
Aljoman11. 03. 2022 07:02:11
Proprio non seguo più cosa scrivono i media stranieri. Basta guardare hribi.net e tutto è chiaro.

Davvero tutto va a p.m.
(+5)mi piace
gely11. 03. 2022 11:43:56
I laboratori biochimici gestiti dagli USA non erano solo in Ucraina, né solo a Wuhan in Cina. Sono sparsi in tutta l'Azerbaigian, Georgia.

"Il Lugar Center è il laboratorio biologico del Pentagono in Georgia. Si trova a soli 17 km dalla base militare americana Vaziani nella capitale Tbilisi. I dipendenti del programma militare sono biologi dell'unità di ricerca medico-militare americana - Georgia (USAMRU-G) insieme a contractor privati. Il laboratorio di biosicurezza di livello 3 è disponibile solo per cittadini USA con autorizzazione di sicurezza. Hanno immunità diplomatica in base all'accordo di cooperazione difensiva USA-Georgia del 2002." (Riassunto dal testo di Dilyana Gaytandzhieva)

Lo sanno tutti quei giornalisti che con voce preoccupata, piena di falsa compassione, riportano della guerra in Ucraina? Lo sanno. Tutti lo sanno. Lo sanno anche i senatori americani.

"La Russia mercoledì ha chiesto agli USA di spiegare al mondo perché sostengono ciò che Mosca chiama programma militare biologico in Ucraina.

Gli USA hanno finanziato dal Pentagono lo sviluppo di armi biologiche di distruzione di massa. Covid è il primo prodotto testato su larga scala!

Come altrimenti potrebbero i modelli del nuovo ordine mondiale, come Bill Gates, prevedere un virus ancora più forte e letale?

Covid è stata per loro un'esercitazione dimostrativa. Hanno annunciato cosa seguirà. A parte Putin, che può invertire il corso della storia, non c'è nessun altro all'orizzonte. È quasi inutile contare sull'opinione pubblica che si opporrà al governo che prepara la ghigliottina per loro. Psicopatici controllati dal male sanno suscitare empatia nelle persone che loro non hanno. Sanno anche dove dirigerla, sempre verso il loro obiettivo, contro la gente stessa.

https://www.logicno.com/politika/ovo-je-dokaz-da-je-ukrajina-pripremala-napad-na-donbas-sve-je-bilo-planirano-prije-ruskog-napada.html
(+3)mi piace
zappa11. 03. 2022 12:48:11
Non pensavo che hribi sarebbero diventati una pagina di propaganda russa. Ojej ojej.
Pantani si è espresso con "operazione militare speciale", così si è definito. Quindi si sa dove appartiene. Simile gely-ogni link da siti serbi sul modello Serbia=Russia, come gridavano allo derby. Poi becar con le sue teorie del complotto, un dilettante puro, vedo. Comunque, cari miei sloveni, preparatevi, perché secondo i calcoli di gely gli americani ci ammazzeranno 300.000 entro il 2025.
In totale un miliardo di persone. La maggior parte bianchi. Non so nemmeno se ci sono tanti bianchi. D'altra parte ora è meglio quando sai con che calibro hai a che fare. A tali affermazioni non serve più dare alcun significato.
(+2)mi piace
pantani111. 03. 2022 13:43:17
La politica è colpevole! Ora c'è una forte propaganda anti-russa. Non giustifico l'attacco, Putin ha reagito troppo aggressivamente, i morti non sono vittime giustificate. Ma se vogliamo conoscere meglio la questione dobbiamo approfondire l'interferenza della NATO (guidata dagli USA) in Ucraina, con l'intento di destabilizzare la situazione in Europa, che è anche il loro scopo. Tra Russia e NATO (USA) c'era un accordo che la NATO non si sarebbe espansa verso est. Ma gli Americani allora avevano una fico in tasca e ora vogliono piazzare missili in Ucraina. Quando i Russi negli anni '60 volevano piazzare missili a Cuba, gli USA reagirono subito e minacciarono di attaccare le navi che trasportavano i missili. I Russi cedettero e si ritirarono perché avrebbe portato alla guerra. Se la NATO (leggi- USA) non si fosse immischiata in Ucraina, oggi non ci sarebbe guerra. L'Europa dovrebbe avere la sua alleanza militare e non insieme agli USA, perché sono di fatto in posizione subordinata e fanno ciò che si decide al Pentagono e CIA.
(+3)mi piace
Becar11. 03. 2022 16:15:57
Avete visto cos'è successo a Zagabria con quel drone che ha sorvolato indisturbato 3 paesi NATO? Ecco, questa è la difesa aerea NATO. Meno male che non era un missile balistico con testata nucleare. E poi dicono che non sono intervenuti perché il drone non aveva trasmettitore. Mandino una nota di protesta al Cremlino che tutte le missili russe devono avere un trasmettitore per tracciarle velik nasmeh

Beh, almeno vediamo dove siamo. Di cosa è colpa? La difesa aerea funziona solo fino alle 20:00, poi la gente va a dormire? Non funziona affatto? Stavano bevendo caffè? Ricevendo dosi bianche di stimolanti?

Comunque..... A Putin fa sicuramente una bella risata! Ha fatto un buon test.

Via da questo NATO il prima possibile, che ha palesemente l'intento di arricchire le élite, efficacia ridicola. E fermare qualsiasi acquisto di ferraglia militare, perché evidentemente è lo stesso se abbiamo qualcosa o niente.

Se la Russia attacca l'Europa occidentale, dalla parte europea della NATO non rimarrà altro che pantaloni bagnati.
(+1)mi piace
zavest11. 03. 2022 17:39:00
Su Hribi.net, secondo canali speciali e ben informati, la traiettoria di questo drone è stata già pubblicata ieri sera, che poi a mezzanotte a Zagabria ha eseguito una "manovra di atterraggio speciale".

Colpa dell'admin, ovvio, perché non ha approvato la pubblicazione in tempo e ha lasciato il mondo nell'ignoranza velik nasmeh
(+1)mi piace
Becar11. 03. 2022 18:53:56
Gli esperti hanno dato le seguenti conclusioni:
1) Il drone è caduto perché invece di Jarun ucraino hanno inserito Jarun croato nel sistema
2) Il drone è caduto perché gli è finito il carburante.

Quindi, conclusione logica dell'analisi:
Al drone è finito il carburante proprio quando è arrivato al Jarun inserito erroneamente. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Zappa, Jurček..... comprate questa spiegazione degli esperti? Tiene acqua? velik nasmeh

#nuovarealtà
#nuovalogica

link
(+3)mi piace
Pagina:123...329330331332333...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie