Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar25. 06. 2022 08:33:46
È questo. La Russia vincerà, dall'UE sono svanite centinaia di miliardi di EUR in vari posti e angoli tramite vari "intermediari" PER NESSUN EFFETTO. E questa ubriacatura la pagheremo o già stiamo pagando tutti noi. Abbasso una tale UE!

Più con questo abbiamo prolungato l'agonia della popolazione ucraina e naturalmente di conseguenza più vittime mortali. Sono morti per NULLA.

Tutto questo l'Europa l'ha fatto in un paese che non è né membro UE né NATO. Militarmente ovviamente non ha osato intervenire, che sarebbe stato l'unico effetto possibile.
(+3)mi piace
Becar27. 06. 2022 19:15:58
Sembra che noi teorici del complotto avevamo ragione di nuovo sull'obbligo di indossare maschere velik nasmeh

link
(+6)mi piace
naiven28. 06. 2022 13:04:31
Già "cagano" attraverso i media che il numero di infezioni da covid sta aumentando e che la vaccinazione è la migliore protezione ??? zmeden come hanno ottenuto i dati che il numero di infetti sta aumentando se hanno rimosso tutti i container per i test !!! mrk pogledjezen a proposito ho visto che intendono cambiare la COSTITUZIONE soprattutto l'articolo sulle malattie infettive !!!
(+3)mi piace
pantani129. 06. 2022 14:10:42
In Aleja a Šiška c'è ancora il container.
(+3)mi piace
naiven29. 06. 2022 14:37:54
... ma nessuno l'ha ancora fatto esplodere? velik nasmeh
(+1)mi piace
Becar29. 06. 2022 14:51:58
Da noi ce n'è ancora uno e c'è scritto CI VEDIAMO PRESTO velik nasmeh
(+3)mi piace
naiven30. 06. 2022 21:34:47
... modeRNA tali trucchi??? jezen è possibile? Leggete sul link qui sotto!

https://old.delo.si/znanje/znanost/zastrasujoca-lahkotnost-prirejanja-cloveskih-genov.html
(+5)mi piace
ZbudimoVseOvce2. 07. 2022 19:25:20
v.v.
Un movimento raccoglie firme contro ZNB. C'è pochissimo tempo.
collegamento
(+5)mi piace
naiven2. 07. 2022 22:35:45
Ho letto un po' su znb,
Per quel che ho capito non ci dovrebbe essere vaccinazione obbligatoria e alcune multe della polizia per assembramenti pubblici sarebbero abolite. Personalmente mi dà fastidio che pensino di cambiare la costituzione! Qualcuno può dire di più sulla raccolta firme? zmeden
(+1)mi piace
naiven2. 07. 2022 22:44:49
Prima della scadenza del termine di validità proveranno sicuramente a imporre il vaccino alla gente jezen
(+3)mi piace
Becar5. 07. 2022 12:46:11
Aumento di nati morti

collegamento
(+5)mi piace
naiven5. 07. 2022 17:11:03
https://www.slovenskenovice.si/novice/svet/na-zabavi-skoraj-vsi-cepljeni-a-velika-vecina-zbolela-za-covidom-to-so-simptomi-ki-so-jih-imeli/

Ojoj tutti vaccinati si sono ammalati di covid ... ojoj cosa nemmeno il vaccino li aiuterà?!? zmeden
(+1)mi piace
pantani15. 07. 2022 19:13:01
In un villaggio tutti per qualche motivo erano arrabbiati e invidiosi di un calzolaio, l'unico nel villaggio.....E si sono incontrati segretamente nella casa principale del villaggio, come fargli dispetto e ferirlo e impedirglielo....Poi l'anziano del villaggio si ricorda di un'idea geniale. Tutti i paesani si taglino le gambe e il calzolaio non avrà più nessuno a cui vendere e riparare scarpe e morirà di fame....E davvero il giorno dopo il calzolaio guarda con le sopracciglia alzate, tutti i paesani senza gambe....Non pensa niente, dal villaggio vicino da tempo guardano le mie scarpe, le venderò lì, decide il calzolaio......Ogni somiglianza con le sanzioni europee contro la Russia è puramente casuale e non intenzionale... velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
Becar10. 07. 2022 15:22:18
Hanno promesso che i vaccini mRNA non possono influenzare il DNA umano. Ups, si sono sbagliati. Succede. Grazie a Dio non mi sono vaccinato con queste brodaglie sperimentali, posso vivere tranquillamente avanti. Non vorrei essere nella pelle di quelli che l'hanno fatto.

link
(+4)mi piace
Becar10. 07. 2022 22:47:14
Avete visto, le brillanti menti UE insieme con i lacchè sloveni e la mafia energetica e delle armi stanno già facendo un piano su quanto vi gelerete in inverno e quanto caldo avrete in estate. E continuate a gridare gloria all'Ucraina e sostenete questi pazzi europei drogati. L'unica soluzione è che accada lo Sri Lanka in Europa e il prima possibile. Nel frattempo mentre noi geleremo in inverno, i decisori snifferanno cocaina al caldo circondati da prostitute e nelle loro menti malate pianificheranno ulteriori misure distruttive per la popolazione UE.

E di nuovo esattamente come con la mafia corona la scienza corrotta dichiara che il limite notturno a 17°C è pienamente costituzionale, proprio come lo erano vaccinazione obbligatoria, mascherine, divieto di raduni, PCT obbligatorio.

E peggio di tutto, di nuovo si troverà un mucchio di cretini che lo sosterranno.

link
(+3)mi piace
zavest11. 07. 2022 10:22:19
Questo l'ha sistemato la lobby di Emil Ledenka, che combatte i virusi con acqua fredda e freddo in generale mežikanje
mi piace
pantani111. 07. 2022 10:29:00
veramente sanzioni estremamente buone dai geniali leccaculo USA da EU/NATO ....esempio ....La città tedesca occidentale di Ludwigshafen convertirà la sua arena Friedrich-Ebert-Halle in una enorme »sala di riscaldamento«, riferisce Bild citando la sindaca Jutta Steinruck. Nessuno può dire esattamente quanto drammatico sarà lo sviluppo degli eventi. L'impianto, che una volta ospitava eventi sportivi, mostre e concerti e durante la pandemia covid-19 serviva come centro vaccinale, salverà potenzialmente le persone dalle basse temperature invernali secondo i media. »Stiamo preparando tutti gli scenari di emergenza per autunno e inverno,« ha detto la sindaca di Ludwigshafen a Bild. La misura arriva mentre l'Associazione tedesca delle città e dei comuni esorta le città di tutta la Germania ad adottare pratiche simili.
(+1)mi piace
pantani111. 07. 2022 10:34:50
Prima abusavano il popolo con misure corona, ora con quelle energetiche... Poi entrambe insieme... Certo né la prima né la seconda ha motivo dove si dice che ce l'ha... Sono esclusivamente strumenti per instaurare controllo totale e schiavitù... Se questo vi sembra ancora teoria del complotto nonostante l'evidente, allora deridete e ridete e nel vostro passivo ottusume continuate a sostenere questa merda... Solo non piangete dopo quando sarà troppo tardi...!!!
(+3)mi piace
Becar11. 07. 2022 11:40:41
Niente paura, quando la gente avrà fame e freddo, allora questi mafiosi politici cercheranno ogni buco per nascondersi. L'europeo è uguale a quello in Sri Lanka quando si tratta di bisogni vitali di base. Io dico quanto prima accade meglio è. Bisogna davvero istituire un nuovo ordine mondiale, ma non secondo i piani dei turbo capitalisti.
(+4)mi piace
Pagina:123...341342343344345...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie