|
| gely24. 11. 2022 16:01:39 |
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims25. 11. 2022 11:20:41 |
"... solo 'ieri' alcuni erano esperti di covid e vaccinazione con ossido di grafene e distruzione dell'industria .... oggi sono improvvisamente tutti esperti della guerra in Ucraina!!! arrabbiato" Completamente corretto, solo nella parola 'so' hai dimenticato di mettere 'm' in mezzo. Altrimenti, che c'entra esprimere la propria opinione con l'expertise?
|
|
|
|
| MitjaBelak26. 11. 2022 21:22:58 |
Van, puramente ogni nostra opinione personale ha maggiore valore di quella che tutti questi chiacchieroni dei media vogliono imporci. Io ho la mia, tu hai la tua, io non "cago" su di te, tu non su di me. Lupo sazio, capra intera. E che ognuno "lodi" la sua.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK27. 11. 2022 11:23:45 |
Mitja, quello che hai scritto è assolutamente vero, mostra anche la tua tolleranza relativamente alta verso chi pensa diversamente. Tuttavia l'uomo è un essere sociale e deve raggiungere un qualche accordo con gli altri su molte cose - dalla famiglia attraverso piccole comunità all'intero mondo. Qui si inceppa se ognuno insiste sul proprio - almeno per quelle cose che riguardano la comunità, non solo l'individuo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak27. 11. 2022 18:38:13 |
SamoK. Lo dico così. Supponi che mi presenti qui, che siamo una giovane famiglia, più o meno affamati, senza reddito regolare, inverno alla porta, freddo in una casa mal mantenuta dove siamo inquilini, ecc. Ce n'è tanto. Quindi dimmi, mi porterai salsicce e senape, un po' di legna e mi infilerai cento in tasca? Probabilmente no, proprio come io non ho mai fatto a nessuno, anche se provo compassione per tali "poveracci". Quindi il tuo post è del tutto ok, ma è lontano dalla realtà. Per questo, porca miseria, l'egoismo è purtroppo quello che ti darà una chance di sopravvivenza in questi tempi. Suona molto brutto, ma è così. Quando sarà peggio, ora siamo diversi, magari allora dalla stessa parte. E meglio che non ci arrivi mai.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 12. 2022 17:44:52 |
Una per i sostenitori dell'agenda verde. Così sarà con le centrali solari. Paghi 20 mila, poi l'azienda chiude. Se hai fortuna, ti hanno almeno installato la centrale. Se hai sfortuna, hai solo pagato, l'azienda è sparita. E tutta la garanzia che enfatizzano tanto, addio. Cosa dicono gli imbroglioni......20 o 30 anni di garanzia...... Tra 20 anni non ci sarà più nessuna azienda. Ogni tanto ti brucia pure la casa.  Sono sicuro che questi pannelli tra 10 anni giaceranno sotto le strade e nei boschi come una volta le lastre di salonitka. collegamento
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| naiven2. 12. 2022 10:03:57 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| naiven2. 12. 2022 17:22:21 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| naiven3. 12. 2022 13:36:01 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gely3. 12. 2022 14:12:23 |
I globalisti spingono passaporti vaccinali obbligatori per tutti i viaggi internazionali, nonostante il calmarsi della "plandemia" Covid Le persone ragionevoli sanno che la bufala era reale e che probabilmente gli USA e altri governi che hanno finanziato tutto ciò hanno creato il virus Sars Cov2, ma sicuramente le élite globali occidentali lo hanno preso e usato come mezzo per controllare la loro popolazione per quasi due anni. Tutto ciò che è "digitale" può essere hackerato e/o controllato dai governi, il che significa che chiunque non voglia collaborare o opporsi alle "regole globali" verrà eliminato digitalmente e non potrà sopravvivere, figuriamoci viaggiare. La pausa plandemic è solo una breve pausa prima dell'introduzione di un sistema mondiale totalitario transumanista basato sul controllo dell'individuo e sull'abolizione delle libertà personali. https://www.logicno.com/vijesti/globalisti-guraju-obvezne-putovnice-za-cjepiva-za-sva-medunarodna-putovanja-usprkos-jenjavanju-covid-plandemije.html
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| gely3. 12. 2022 14:20:18 |
La domanda di sangue non vaccinato sta aumentando in tutto il mondo Ora che sappiamo che il sangue vaccinato è sangue contaminato, molti richiedono sangue "puro" o "sicuro" da fonti che non sono mai state contaminate con RNA (mRNA), proteine aggiunte e numerosi altri contaminanti trovati nelle fiale covid. "Batteri, virus, prioni e parassiti possono essere trasmessi con trasfusione di sangue, allo stesso modo le persone vaccinate con vaccino mRNA hanno la proteina spike SARS-CoV-2 ... nel sangue," riporta Great Game India. "Il salto proteico (viaggia nel corpo) causato dalla vaccinazione COVID-19 dura diversi mesi (potenzialmente permanente nel corpo per chi riceve frequentemente iniezioni di richiamo). Banche di 'sangue puro' sono già state istituite in 18 paesi. L'obiettivo è installarle ovunque le persone necessitino trasfusioni di sangue da fonti che non contengono tossine covid. "Se una persona non vaccinata riceve una trasfusione di sangue contenente proteina mRNA chic (e qualunque altra cosa nelle fiale), viene trasferita al ricevente," riportano i rapporti. - MERDA e GRANDE MERDA - come crederai ai dottori che hai ricevuto sangue puro, senza additivi  
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims4. 12. 2022 06:24:54 |
"/se-uresnicuje-se-ena-napoved-babe-vange-obudili-so-zombi-virus/" Penso che Baba Vanga sia la truffa del secolo, se parliamo di loro. A meno che ovviamente non ci crediate anche qui, allora mi scuso ... Ma una volta ho davvero annotato le sue previsioni all'inizio dell'anno e alla fine dell'anno nessuna si è realizzata. Tra l'altro ha previsto un attentato a Putin. Dio conceda che si realizzi, allora non ci sarebbe la guerra oggi.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gely4. 12. 2022 17:15:44 |
Ci mentono come bestie - Niente più petrolio russo, né meno, perché è stato riconfezionato L'UE NON PUÒ FARE A MENO DEL GAS RUSSO L'abbandono del gas russo si è rivelato più difficile di quanto l'Europa si aspettasse. Poiché le scorte dai gasdotti russi, che rappresentavano la maggior parte delle importazioni di gas europee prima della guerra ucraina, stanno diminuendo, l'Europa compra avidamente LNG russo. Secondo The Wall Street Journal, le importazioni di gas naturale liquefatto russo sono aumentate del 41% nell'anno prima di agosto rispetto all'anno scorso. GLI EUROPEI PAGHERANNO IL PREZZO Mentre scriviamo questo articolo, la maggior parte dei paesi europei sta iniziando una nuova campagna energetica manipolativa. Annunciano blackout e addestrano la popolazione. Il petrolio è una delle principali fonti di energia per alimentare i veicoli, il riscaldamento e la produzione di materiali plastici. I giochi petroliferi globali saranno probabilmente pagati dalle nazioni del continente europeo, che hanno consegnato il potere a politici immorali. - Forse alcuni "capiranno" .... e smetteranno di vivere in una bolla ...   Per la continuazione dell'Agenda Verde, aspettatevi prezzi del carburante diverse volte superiori a quelli di oggi, interruzioni di elettricità e riscaldamento e presto il divieto di usare il legno come fonte di energia rinnovabile. Tutto indica che metterà in ginocchio le nazioni europee. https://www.logicno.com/novac-posao-ekonomija/lazu-nas-kao-stoku-neme-vise-ruske-nafte-ali-ni-manje-jer-je-prepakirana.html
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar4. 12. 2022 18:07:35 |
Show (agenda) must go on. Chiusura forzata delle fattorie. You will own nothing and be happy. link
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| naiven5. 12. 2022 19:19:18 |
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima