Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
naiven2. 11. 2022 09:23:52
Già prima si diceva che la Svezia era, credo, il coniglio da laboratorio per i pagamenti senza contanti con carte. ! In una panetteria per esempio non avevano nemmeno il cartello - only cards. Ma il venditore ha detto al giornalista che doveva essere per motivi igienici? zmeden ho visto in un programma TV. E anche chi conduceva quel programma ha detto che se riescono a introdurre pagamenti senza contanti in tutto il mondo siamo fritti perché poi la banca ha più potere e può manipolare inflazione e deflazione a piacimento !!!!!! jezen ho anche una volta ascoltato la radio UK mentre guidavo in UK e una giovane banchiera inglese ha spiegato bene che possono creare dal nulla una bella somma di denaro! Ha detto che possono negare un credito a qualcuno per sole 10 o 100 £ ma approvare semplicemente un credito per 100.000 £ a qualcun altro? zmeden jezen
(+1)mi piace
gely2. 11. 2022 11:54:10
Microbiologo e virologo di fama mondiale, il professor dr. Sucharit Bhakdi ha ricevuto numerosi premi nel campo della salute e della scienza e ha più di 300 articoli di ricerca peer-reviewed. Il dr. Bhakdi è stato uno dei primi medici di punta mondiali ad avvertire sugli effetti mortali e debilitanti dei vaccini contro il covid-19. Aveva ragione. Il dr. Bhakdi afferma che esistono prove che il contenuto del vaccino raggiungerà i cuori o i cervelli delle persone e causerà danni irreversibili.

Il dr. Bhakdi dice:

»Ho paura di dirlo, ma fino a un anno e mezzo fa ero uno scienziato. Ora vedo cosa sta succedendo. Devo ammettere che colleghi e amici che mi dicono che si tratta di genocidio potrebbero aver ragione. Non lo so, ma penso che non possa esserci un altro piano. Non c'è altra spiegazione. Non c'è altra spiegazione perché è chiaro che questi vaccini genetici non sono necessari, perché non abbiamo a che fare con un virus assassino che distrugge l'umanità. Chiunque affermi il contrario mente chiaramente in faccia. In secondo luogo, è ovvio che questi cosiddetti vaccini non possono mai proteggere dall'infezione. In terzo luogo, la cosa peggiore, questi vaccini basati su geni sono gli strumenti più orribili mai introdotti nel corpo umano per distruggere le persone. Questi vaccini distruggeranno l'umanità.«

https://www.logicno.com/hrana-zdravlje/prema-doktoru-sucharitu-bhkadiju-cjepiva-za-covid-19-unistavaju-srca-i-mozgove-milijarde-ljudi.html
(+3)mi piace
Becar2. 11. 2022 13:44:59
Il vaccino funziona. Ha persino proibito ai parenti non vaccinati di entrare in casa sua.

link
(+3)mi piace
gely3. 11. 2022 18:12:56

Conseguenze della vaccinazione - covid, conversazione con dr. Bernard Goršak.

https://beta.publishwall.si/dajana.babic/post/655928/posledice-kovid-cepljenja-pogovor-z-dr-bernardom-gorsakom
(+3)mi piace
Becar3. 11. 2022 19:12:58
Vaccinazione, vaccinazione.... più tempo passa da questo crimine, più conseguenze vengono alla luce. Hanno già cancellato la sezione corona per 24 ore. Anche cambiamento notevole nel reporting mediatico, specialmente riguardo al metodo cinese. Ragazzo morto, avvelenato da monossido, perché il covid era più importante dell'avvelenamento da monossido. È stato diverso qui durante i 2 anni di dominio della mafia corona? Abbiamo dimenticato il ragazzo bruciato che ha aspettato all'infinito in dolori insopportabili a causa del test covid? Il calo del 30% nei trattamenti per pazienti oncologici?

link
(+2)mi piace
pantani13. 11. 2022 20:16:37
La crisi energetica e l'inflazione sono dallo stesso paniere dell'isteria covid, se per caso qualcuno non l'ha ancora capito.
(+3)mi piace
Becar3. 11. 2022 20:44:43
"La crisi energetica e l'inflazione sono dallo stesso paniere dell'isteria covid, nel caso qualcuno non l'avesse ancora capito."

E anche il terrorismo verde.

Ho appena parlato con un collega, anche lui dai circoli ingegneristici, è anche co-proprietario di un'azienda di medie dimensioni. Si sono decisi qualche anno fa per un investimento in una centrale solare e dice che se dovessero decidere di nuovo, MAI investirebbero in quello. Il motivo sta nelle cose taciute e nascoste riguardo efficienza, resa, qualità, manipolazioni nel calcolo dell'energia elettrica, manutenzione costosa senza la quale non c'è garanzia, pulizia ecc....

Con le auto elettriche è esattamente la stessa cosa e mi viene da ridere quando vedo qualcuno con queste lavatrici su ruote sempre collegate a quelle stazioni di ricarica grande sorriso
(+2)mi piace
VanSims4. 11. 2022 05:34:49
Dillo a Golob, che sogna di energia eolica e solare, con cui la Slovenia dovrebbe essere autosufficiente. Janša ha detto bene: costruiamo un'altra centrale nucleare e siamo autosufficienti.

In realtà questo governo di nuovo si inginocchia davanti agli stranieri. Stavolta austriaci. Gli austriaci richiedono la chiusura della CEN da un po', e nei loro media fanno una campagna assurda contro di essa. Ovviamente non lo saprete dai nostri media.

Gli austriaci hanno rinunciato all'energia nucleare per il lobbismo 'idrico', che ha forzato un referendum negli anni settanta e ha indottrinato la gente con propaganda brutale che hanno votato contro le centrali nucleari, così il lobbismo idrico è diventato monopolista.

Gli austriaci semplicemente ci vogliono rendere dipendenti dalla loro energia 'idrica'. Così potrebbero ricattarci economicamente e politicamente se necessario

Ma guarda un po', i ghiacciai si sciolgono e tra 50-60 anni si scioglieranno del tutto. Cosa alimenterà allora le centrali idroelettriche austriache? Ok, la pioggia cadrà ancora e ci sarà un po' di energia, il resto forse con sole e vento, se per allora tale tecnologia sarà sufficientemente sviluppata, anche se a dire il vero, gli austriaci ne hanno ancora meno di vento e sole di noi. E se poi arriva una siccità come quest'anno? E, allora i nostri cari vicini si potranno solo fotografare con le loro centrali idroelettriche!

E se ci sarà una crisi, ci scollegheranno per primi!
(+1)mi piace
pantani14. 11. 2022 07:09:19
"In realtà questo governo si inginocchia di nuovo davanti agli stranieri", non farmi ridere, ma quella precedente era indipendente dall'UE, guarda solo che tirannia hanno fatto durante la corona!!!
(+4)mi piace
naiven4. 11. 2022 08:21:27
La Francia ha circa 30 centrali nucleari, quindi non so qual è il problema?
Gli austriaci hanno detto che hanno paura della centrale nucleare e va chiusa???
. Noi sloveni potremmo dire che abbiamo paura dell'acqua e che l'Austria chiuda completamente tutte le centrali idroelettriche perché a Dravograd hanno alzato le paratoie e scaricato tutta l'acqua in Slovenia. !!! arrabbiato
(+3)mi piace
Becar4. 11. 2022 10:23:25
Golob e Janša hanno una caratteristica comune. Entrambi sono burattini di leader folli drogati decadenti di Bruxelles. Con Janša ancora più pronunciato in questo inginocchiarsi.

Riguardo la centrale nucleare, per quanto ne so, si pianifica ancora la costruzione di una nuova. Il problema è che ne avremmo bisogno di 4 se passiamo ai rottami elettrici. TEŠ pianificano di chiudere da tempo, al più tardi entro il 2030. E se sostituiscono solo TEŠ con energia "verde", secondo me sarebbe già un piccolo miracolo. Ma significa NESSUN contributo.
(+4)mi piace
pantani16. 11. 2022 08:32:29
Parte dell'agenda dei poteri mondiali. Niente, assolutamente niente accade casualmente. Il gigante petrolifero ENI per esempio ha profitti eccezionalmente grandi quest'anno con petrolio e gas. C'è tutto in abbondanza, è solo l'idea di frode energetica, come la frode corona, stessi autori. Ci prendono in giro. Certo la storia mostrerà a quelli che oggi non vedono.
(+3)mi piace
pantani16. 11. 2022 08:33:31
Prima di tutto, non solo Europa, anche America, e non a causa della guerra in Ucraina, che forse influenza un po', ma per la transizione alle rinnovabili, che sono tutt'altro che sufficienti, né stabili, né perfette. Se lo fossero, nessuno si lamenterebbe della scarsità di gas, ma passerebbero alle rinnovabili, ma non ce ne sono. Perché non c'è gas, diesel anche, benzina mancherà. Per questo, i paesi, con l'America in testa, annunciano transizione agli investimenti nelle rinnovabili, che falliranno, ma non intendono più investire nei fossili. Banche. Quindi gasdotti e oleodotti, e linee di produzione si chiudono semplicemente. Espandere e rinnovare le capacità produttive costa. Per quello si prendono prestiti, ma prestiti non se ne ottengono più, o non c'è garanzia di ripagarli, poiché nessuno comprerà i prodotti, perché i consumatori di essi saranno vietati. Quindi le aziende chiudono per non finire nei guai. È così dappertutto, in America di più. Giacciono sulle più grandi riserve di petrolio al mondo, ma stazioni di pompaggio e impianti di raffinazione si chiudono, fermano, creando la crisi. Quindi è artificialmente creata, manualmente. La guerra è solo il colpevole di turno.
(+5)mi piace
gely7. 11. 2022 04:51:40
Il giornale ufficiale svizzero DIE WELTWOCHE invita Alain Berset: "Venite fuori con la verità!"
Alain Berset è uno dei 7 membri del Consiglio federale che forma il governo svizzero. Durante corona ha preso il settore sanitario. A dicembre 2021 ha chiamato alla vaccinazione e introduzione del certificato 2G (vaccinato o guarito).
Due argomenti per la vaccinazione: ridotta trasmissibilità e prevenzione di decorso grave della malattia. Grazie alle audizioni dei rappresentanti Pfizer davanti alla procura UE abbiamo appreso che i test sulla trasmissibilità non sono stati nemmeno condotti, riguardo prevenzione decorso grave a dicembre 2020 dopo 2 mesi test garantivano 66,3% efficacia - nel gruppo placebo 3 casi gravi, nel gruppo vaccino 1. Poi a dicembre 2020 hanno dato vaccino anche al gruppo placebo "per motivi etici" eliminando così il gruppo di controllo e ovviamente il confronto.
I media ufficiali citano volentieri lo studio israeliano dove il vaccino mostrava 90% efficacia. Si tratta di modellazione, lontana dalla realtà. 70-80% pazienti con decorso grave erano 3x vaccinati, ha detto a febbraio 2022 dr. Jacob Giris, capo reparto Covid in ospedale di Tel Aviv.
Secondo dati EUROMOMO Israele nel primo trimestre 2022 durante variante Omicron lieve aveva la mortalità record più alta. Va notato che Israele era il paese più vaccinato e la curva di mortalità in eccesso coincideva con le campagne vaccinali.
Secondo dati BAG di marzo 2022 evidente più vaccinati che non vaccinati ospedalizzati. A settembre 2022 la situazione è cambiata. Improvvisamente status ospedalizzati sconosciuto. In ottobre 2022 erano 60% sconosciuti.
Merito di far emergere la verità va ai nostri combattenti avvocato Philipp Kruse e farmacista Kati Schepis.

i nostri media tacciono ....e continuano il gioco sporco ....
1
2
(+5)mi piace
Becar7. 11. 2022 12:14:19
@gely

Nel momento in cui ammettessero qualcosa all'indietro, sarebbero penalmente responsabili. Per questo non lo vivremo. Alla luce della forte aumento della mortalità 2022, enorme crescita di malattie cardiologiche, neurologiche, psichiche, trascurando i tumori, per la mafia corona dovremmo istituire corti speciali e campi di lavoro - gulag. E vaccinare regolarmente ognuno con ogni nuova dose booster (senza fisiologici). Allo stesso modo come hanno fatto a noi, prima un po' Astra, poi un po' Pfizer....così è misto e sono davvero i meglio protetti.

Come hanno detto i mafiosi covid in diretta TV, vaccini sicuri ed efficaci e non in fase test. Sull'ordine Pfizer c'era scritto esattamente il contrario. Ogni medico che l'ha segnalato doveva andare all'udienza nella filiale mafia covid, dove gli minacciavano revoca licenza. MAI DIMENTICARE!
(+5)mi piace
zavest10. 11. 2022 18:47:13
"Dovremmo", "bisognerà", "tutti risponderanno", ecc.

Dai Bećar, alzati dal divano e all'azione, da solo e con istigazione internettiana il processo non si farà grande sorriso
(+1)mi piace
gely11. 11. 2022 04:51:36
‼️VITTIME SILENZIOSE DELLA VACCINAZIONE OTTENGONO VOCE‼️
Tutti i governi mondiali hanno sempre parlato della completa sicurezza della terapia genica contro il Covid-19. Proteggerete voi stessi, soprattutto gli altri. La gente si è vaccinata per lo più per SOLIDARIETÀ e non per SALUTE. Una volta, due volte, tre volte, alcuni anche quattro. Hanno vaccinato anche i bambini. Hanno creduto ai rappresentanti del governo, soprattutto ai ministri della sanità e agli esperti cosiddetti dei gruppi di gestione del Covid-19. Non gli è passato per la mente che la verità fosse completamente diversa. Non volevano o non potevano credere che medici e politici li mandassero a morte. La gente forse dubita dell'onestà dei politici riguardo alle finanze, o alla credibilità di qualche certificato. Ma per danneggiare intenzionalmente la salute, no, questo no. Soprattutto i medici. Sono vincolati al giuramento di Ippocrate, no?
Eppure è successo esattamente quello. Molti anziani e ultimamente anche giovani sono morti e continuano a morire, improvvisamente o per le malattie più numerose elencate nei documenti Pfizer, che volevano nascondere per 75 anni. Muoiono anche persone famose, atleti, celebrità o appaiono improvvisamente in TV con il viso tirato o qualche altro "difetto".
Molte persone hanno dopo la vaccinazione gravi lesioni. Sono quelle persone che hanno fedelmente seguito i consigli e le raccomandazioni della professione medica e dei politici. "È per i vostri genitori, nonni, perché non li infettiate. Vaccinatevi. Il prima possibile". Ora queste persone semplici e senza malizia sono in terribile angoscia. Fino a poco fa completamente sani, in perfetta forma di salute, con voglia di vivere e grandi ambizioni, ora siedono su sedie a rotelle o lottano nella vita in altro modo.
"Non sappiamo cosa avete. Probabilmente di origine psicosomatica". Così dicono i medici che gli hanno conficcato l'ago nella spalla e ora prescrivono pillole calmanti o contro la depressione. Ma non vedono la connessione con la vaccinazione. È un tema tabù e non se ne può parlare. Alcuni, ma rari, arrivano a medici che hanno capito che si tratta di lesioni post-vaccinazione e iniziano a trattarli. Tuttavia le assicurazioni non coprono. Chi ha soldi, paga. Migliaia di euro per la pulizia del sangue e altri trattamenti di disintossicazione o terapie per varie malattie.
Le persone che hanno così gravemente ingannato proprio quei medici che li hanno costretti a vaccinarsi e i politici che gli hanno inculcato sensi di colpa o minacciato con la perdita del lavoro, ora li hanno abbandonati. Non gli interessano più. Hanno svolto il loro compito, per il quale hanno ricevuto lauti bonus corona, e i pazienti arrangiandosi come possono. Probabilmente li cancellerebbero volentieri dalla faccia della terra, perché risvegliano la loro cattiva coscienza.
Le vittime della vaccinazione non sanno qual è il loro futuro. Solo una cosa è certa: non sarà mai più come prima di quella fatidica decisione per solidarietà.
In Germania, lentamente ma tenacemente, questa altra faccia della vaccinazione obbligatoria contro il Covid-19, che ha spinto milioni nella morte o in una vita che non vogliono vivere, sta entrando nei media ufficiali.

https://www.bitchute.com/video/sxtTWqZ5LmDo/?fbclid=IwAR1M_VPczqYK_a3KgIebbf1HgxIisciONBsWjTi6KW0xiSbeeyy6CgXr1cw
(+4)mi piace
naiven11. 11. 2022 11:33:12
https://www.rtvslo.si/kultura/oder/narod-ki-si-je-nekoc-sodbo-pisal-sam-danes-vse-raje-pise-sodbe-drugim/433182

"Dovrebbero", "bisognerà", "tutti risponderanno", ecc.

Quanti casi ci sono in cui qualcuno dovrebbe ottenere qualcosa e non lo ottiene solo perché semplicemente non richiede ciò che gli spetta .... e quanti casi in cui qualcuno ottiene qualcosa solo perché lo richiede semplicemente, anche se non lo merita? confuso
(+1)mi piace
VanSims12. 11. 2022 08:18:24
@zavest: esattamente. Quando ho detto a un collega che è poliziotto di riserva e patrulla anche il confine come qualcuno su un forum ha detto che avrebbe rimosso la recinzione con le sue mani, si è solo riso e ha detto che è un tipico guerriero da divano. Certo mi ha confermato che la cosa non è per niente semplice. Quando gli ho detto dopo che questo è anche antivaccinista, ha detto che allora non ha senso discutere di niente.

@naiven: con il tuo ultimo paragrafo sono completamente d'accordo. È la ragione per cui in questo paese alcuni possono fare quello che vogliono con la gente. In Occidente sanno difendersi. Da noi invece attacchiamo quelli che osano dire qualcosa contro o addirittura difendersi. E abbiamo un bel proverbio: chi risparmia la lingua patisce la fame. sorriso
(+2)mi piace
SamoK12. 11. 2022 10:31:28
>In Occidente sanno difendersi.

Questa è scalza!
Ovunque alcuni residenti sanno difendersi (alcuni persino SOLO per sé stessi), altri no. Questa idealizzazione di un qualche "Occidente" è infantile e stupida - e rientra nella categoria "l'erba del vicino è sempre più verde".

Inoltre, sotto il termine "Occidente" si accorpano un sacco di sistemi molto diversi, molti socialmente molto peggiori di quello sloveno. La Slovenia è nella maggior parte delle categorie sociali e umanitarie intorno alla media, in molti aspetti sopra la media.

Se contiamo anche gli USA sotto "Occidente", che per lo più sono considerati l'incarnazione dell'"Occidente", non c'è proprio confronto.
(+3)mi piace
Pagina:123...354355356357358...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie