|
| pantani126. 10. 2022 19:34:09 |
Il vero si è fatto vivo!!!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest27. 10. 2022 13:49:52 |
E voi esperti elencate le vostre teorie del complotto preferite, correggetemi se ho perso qualcuna: - Covid è una bufala - Tutti i vaccini sono una bufala - Ci spruzzano chemtrails dagli aerei - Poveri Russi sul territorio ucraino sono vittime di una cospirazione dell'Occidente - Il cambiamento climatico è una bufala - Il resto qui: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_conspiracy_theories E non dimenticate, gli uccelli non sono reali, in realtà sono droni americani che ci riprendono e controllano 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar27. 10. 2022 16:00:25 |
- Covid è una bufala (Solo il Covid non lo è, tutto da qui in poi sì) - Tutti i vaccini sono una bufala (Chi l'ha detto?) - Ci spruzzano chemtrails dagli aerei (Parzialmente vero, esistono ad esempio sostanze chimiche per modificare il tempo, informati un po', gli aerei sono anche in generale grandi inquinatori dell'aria rispetto ad altre fonti) - Poveri russi sul territorio ucraino sono vittime di una cospirazione dell'Occidente (Chi l'ha detto?) - I cambiamenti climatici sono una bufala (Parzialmente vero, perché nessuno considera i cambiamenti climatici naturali e il fatto che la CO2 ha un effetto serra trascurabile. Se la CO2 fosse così pericolosa, oggi avremmo una superficie come Venere, che significa rocce fuse. Cioè, per circa 4,5 miliardi di anni o quasi tutta la storia della Terra, i livelli di CO2 erano SIGNIFICATIVAMENTE più alti di oggi. Esiste un bel grafico della NASA su questo, ma....non mi va nemmeno di incollarlo dato il tuo modo di comunicare). Dovrai istruirti un po' di più per poter comunicare allo stesso livello. Jurček, hai già comprato l'auto elettrica? E con essa la 4ª dose booster? 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zavest28. 10. 2022 09:42:35 |
Mi sembra di aver notato uno di voi mentre faceva la spesa 
1
|
|
|
|
| VanSims28. 10. 2022 18:46:13 |
La risata l'hanno inventata gli alieni per controllarci con essa. Penso che fosse uno di quei serial di fantascienza nel Politikin zabavnik. Questo lo ha capito uno scienziato e quando è arrivato a questa conclusione, all'improvviso niente al mondo era più divertente.  I cambiamenti climatici sono un fatto che tutti notano, ma la questione è se sono davvero conseguenza dell'inquinamento. Per ora non ci sono prove né a favore né contro. Dopo il 2035 non si potrà comprare nient'altro che auto elettriche. Così dicono almeno i burocrati euro. La domanda certo è, quanto è questo più 'ciò che la nonna voleva la nonna sognava'.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| naiven28. 10. 2022 20:17:19 |
zavest - quello nella foto è sicuramente COMUNISTA o SINISTRORSO perché ha MAGLIA ROSSA 
|
|
|
|
| naiven30. 10. 2022 09:18:45 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| naiven30. 10. 2022 09:27:41 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar31. 10. 2022 11:20:52 |
Cosa notate se camminate d'estate sul nuovo asfalto nero o se camminate sul brecciale? Dove fa più caldo? Ora tirate paralleli con i collettori solari neri. Cosa concludete? #energetikazatelebane
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| naiven31. 10. 2022 14:22:51 |
Non so sull'asfalto non noto nessuna differenza, ma tutto è possibile. L'asfalto si scalda comunque al sole Ho sentito che i pannelli solari Huawei sono in qualche modo collegati alla rete 4G e che gli hacker potrebbero spegnere l'alimentazione elettrica? Qualcosa del genere, non so di più perché non me ne intendo tanto.
|
|
|
|
| naiven31. 10. 2022 14:47:17 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK31. 10. 2022 15:10:20 |
Tratte. Concludiamo che non si intersecano in nessun luogo. Parallele certo, che vuoi.
|
|
|
|
| gely1. 11. 2022 17:48:29 |
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.