Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Aljoman3. 10. 2022 07:27:47
quelli sono probabilmente alieni... omfg
(+1)mi piace
gely4. 10. 2022 11:26:51
MORTALITÀ ECCESSIVA STA CRESCENDO E CRESCENDO ⁉️
Luglio 2022 rispetto alla media 2016-2019.
Germania, +15,2
Islanda, +55,8%
Spagna +37 %
Cipro +33 %
Grecia, +31
Portogallo, +28,8 %
Svizzera, +25,9 %
Italia, +24,9
Austria, +17,5 %
Slovenia, +16,5 %
Irlanda, +16,3 %
Norvegia, +14,8 %
Paesi Bassi, +14,7 %
Croazia, +14,6 %
Francia, +14,1 %
Estonia + 12,3 %
Lussemburgo + 11,%
Danimarca +10,3 %
1
(+5)mi piace
gely4. 10. 2022 11:33:02
solo perché......

Il direttore di Pfizer ha rifiutato di testimoniare davanti al Parlamento europeo - l'inchiesta sull'acquisto dei vaccini continua

https://www.logicno.com/politika/direktor-pfizera-odbio-svjedociti-ispred-europskog-parlamenta-istraga-o-nabavci-cjepiva-ide-dalje.html
(+5)mi piace
julius4. 10. 2022 15:34:50
(+2)mi piace
gely11. 10. 2022 08:59:54
Bill Gates ha dato 200 milioni di dollari per lo sviluppo di una carta d'identità digitale personale per l'identificazione dei cittadini

Poiché la popolarità di Bill Gates è drasticamente calata ultimamente, persino i media mainstream lo evitano e le sue attività diventano sempre meno pubbliche. Ma una notizia importante spicca comunque, che la sua fondazione ha destinato incredibili 1,27 miliardi di dollari a vari progetti sanitari (leggi: vaccini), di cui circa 200 milioni per vari progetti di sviluppo dell'infrastruttura digitale (leggi: rete 5G e carta d'identità digitale). Sembra che i globalisti dopo il fiasco con i vaccini e i codici QR covid non rinunceranno all'intenzione di controllare i movimenti e le finanze di tutti gli abitanti del pianeta.

https://www.logicno.com/politika/bill-gates-dao-200-milijuna-dolara-za-razvoj-digitalne-id-kartice-za-identifikaciju-gradana.html
(+3)mi piace
naiven11. 10. 2022 15:17:56
https://www.slovenskenovice.si/novice/svet/nas-mora-resno-skrbeti-zda-se-pospeseno-pripravlja-na-jedrski-napad/

... a quanto pare lanciare petardi a Capodanno sarà di nuovo permesso - felice anno nuovo
(+2)mi piace
gely12. 10. 2022 11:24:14
Confessione bomba del direttore Pfizer al Parlamento UE – non abbiamo mai testato se il vaccino COVID impedisce la trasmissione del virus!

Nella testimonianza davanti al Parlamento UE ha ammesso ciò che affermiamo su questo portale da due anni – i vaccini non sono stati testati sulla trasmissione del virus!
Questa è un'ammissione veramente bombastica, di cui siamo sicuri non sentirete in nessun media mainstream, troppo occupato a infangare la Russia e Putin. Questa ammissione conferma di nuovo che i certificati covid sono completamente inutili, quindi non sono altro che un documento

Come dice Roos, per milioni di pecore in tutto il mondo questa confessione bombastica scuoterà la loro visione del mondo. Per noi che abbiamo evitato i vaccini a tutti i costi, confermerà solo ciò che abbiamo sempre sospettato.
Durante l'udienza al Parlamento Europeo, il direttore Pfizer ha ammesso che i "vaccini" contro il covid-19 NON sono stati testati per fermare la trasmissione prima di essere messi sul mercato pubblico. È logico, poiché è noto da tempo che le iniezioni sperimentali non prevengono la diffusione del coronavirus. Ora abbiamo la conferma che Big Pharma lo sapeva prima che le loro marionette mediatiche governative e aziendali iniziassero le campagne di pressione per vaccinare il maggior numero possibile di uomini, donne e bambini.

"Vaccinatevi per gli altri" è sempre stata una bugia.

https://www.logicno.com/hrana-zdravlje/bombasticno-priznanje-direktorice-pfizera-u-eu-parlamentu-nikad-nismo-testirali-da-li-covid-cjepivo-sprecava-prijenos-virusa.html
(+2)mi piace
SamoK12. 10. 2022 11:25:44
Annuncio come riferimento???!!!
Che roba mrk pogled(
mi piace
naiven12. 10. 2022 14:04:16
(+1)mi piace
pantani113. 10. 2022 10:55:48
Davanti al Parlamento UE c'è stata una discussione con la signora Janine Small, direttrice per i mercati sviluppati di Pfizer. Potete vedere tutto nel centro multimediale del Parlamento europeo, sotto Special Committee on Covid 19 pandemic. Alla concreta domanda del deputato olandese, sig. Robert Roos, se il vaccino era stato testato per fermare la diffusione del covid prima di arrivare sul mercato, la sig.ra Small ha risposto di no. Quindi, la base per i codici QR, le restrizioni sui contatti sociali, la perdita di posti di lavoro e tutto il resto era basata sul fatto che le persone si vaccinassero perché così avrebbero impedito la diffusione del virus, cosa mai provata né testata. La sig.ra Small ha ammesso che il vaccino non è stato testato per prevenire o ridurre la diffusione dell'infezione. Tutta la tirannia era quindi senza alcuna base. Ora ci sono prove inconfutabili qui, anche per i più grandi credenti nel vaccino.
(+5)mi piace
Becar13. 10. 2022 11:27:17
Un altro long covid

link
(+2)mi piace
zavest13. 10. 2022 13:39:39
Alcuni potrebbero riconoscersi mežikanje
1
(+1)mi piace
naiven14. 10. 2022 17:13:35
https://www.slovenskenovice.si/novice/svet/unicen-tank-pred-rusko-veleposlanistvo-sodisce-pravi-da-lahko/

La Germania non si rende conto di aver già perso una volta in Russia.zmeden
(+4)mi piace
naiven16. 10. 2022 12:31:47
ILLUMINATI

.... sede - INGOLSTADT - Germania ??? zmeden
Cioè in Germania e non in America!

Fondato 1776 e proprio il primo maggio 01:05 il che significa che posso concludere che i comunisti sono coinvolti? zmeden

https://www.student.si/izpostavljeno/druzba/iluminati-ali-nasi-skriti-vladarji-obstajajo-2-del/?amp
ILLUMINATI1
(+1)mi piace
naiven16. 10. 2022 21:21:32
Quando in Europa non ci sarà più gas russo posso regalare a Ursula von der Leyen per il compleanno una cucina a gas, un fornello a gas e un accendino a gas con opzione di ricarica .... con gas velik nasmeh
(+1)mi piace
Becar17. 10. 2022 07:41:10
NEK in manutenzione, TEŠ fermata per risparmio carbone. Carbone appena finito in Premogovnik Velenje, mai prima.

Che coincidenze eh?

E sabotaggio gasdotto? Cosa ha mostrato la nostra inchiesta? Ah, niente, inchiesta svanita. zavijanje z očmi
(+4)mi piace
hočo17. 10. 2022 11:15:22
Proprio: legna finita e neve iniziata...velik nasmeh
mi piace
Pagina:123...351352353354355...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie