Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
naiven9. 09. 2022 23:36:34
Il rimedio per il cancro ce l'hanno da tempo, ma non possono darlo alla gente, invece avvelenano la gente col covid.
(+3)mi piace
naiven10. 09. 2022 09:12:00
Cosa sarà col requisito PTC quest'inverno? Qual è il PIANO di questa PIANdemija? zmeden
mi piace
Becar11. 09. 2022 13:32:19
Jens Stoltenberg ha già dichiarato per l'ennesima volta che la guerra è in fase chiave. Ricorda qualcuno della mafia covid? Intanto miliardi volano dappertutto.
(+2)mi piace
Becar13. 09. 2022 07:43:23
Coronaristi, siete orgogliosi del vostro contributo e supporto alla mafia covid durante l'"epidemia"? Io al vostro posto mi vergognerei da morire. Che danno avete fatto come servi della corona al resto della nazione.... è incredibile.

collegamento
(+3)mi piace
VanSims14. 09. 2022 05:33:20
Sono orgoglioso di poter decidere da solo in ogni cosa quale opinione avere e come agire, indipendentemente dalle pressioni dell'ambiente. Ora una così, ora un'altra. Come mi sembra giusto.
(+2)mi piace
Becar14. 09. 2022 06:32:31
Sappiamo come hai deciso da solo.

"Mi piace viaggiare, quindi mi sono vaccinato/a"

"Vado al cinema con gli amici, quindi mi sono vaccinato/a"

"I vaccini sono sicuri ed efficaci"

Meglio dimmi come va con la tua stanchezza, sei andato dal dottore? Cosa ha detto?
(+5)mi piace
pantani115. 09. 2022 13:27:41
Non aspettate gente, agli atleti giovani vaccinati l'incidenza degli infarti è aumentata di oltre 6000%, andate a prendere una dose oggi e vaccinatevi con vaccino sperimentale che per carenze non può essere registrato per uso regolare. Dai gente, ce la facciamo. #metoo velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
pantani115. 09. 2022 13:34:07
Vaccinatevi, vaccinatevi, vaccinatevi. Siete vaccinati? 3x? Avete avuto il Covid e quando? Dovete morire? Giusto ma siete vaccinati? Avete certificato Covid? Arriva qualcuno a morire in ospedale, facciamo tampone Covid. Non dimenticare di codificare diagnosi Covid, anche se negativa. Non si può chiudere il caso senza Covid. Avete insufficienza multiorgano, infarto miocardico acuto, sepsi ecc? MA siete Covid negativi? La cosa meno importante, virus più debole da quando esiste l'umanità. Niente altro conta. Solo tampone Covid. Se mi offrite qualsiasi problema di salute che sono costretto a scegliere, immediatamente, sempre e in un momento scelgo Covid (Omicron). Delta era al livello e a momenti (leggermente) sopra il livello dell'influenza e anche lì si è drammatizzato troppo con i morti.
(+2)mi piace
Becar15. 09. 2022 22:04:31
Fidati degli esperti, fidati di regole domestiche corona da cowboy incostituzionali illegali con mascherine e divieto di visite jezen

1. Dalla stessa DSO hanno portato 2 pazienti in ospedale, uno con polmonite, l'altro con malattia delle vie urinarie.
2. Hanno emesso 2 ordini di lavoro al ZD per ambulanza, anche se li hanno trasportati insieme, ovvio per doppio pagamento.
3. Durante il trasporto hanno scambiato identità.
4. In ospedale hanno trattato entrambi i pazienti con farmaci sbagliati.
5. Ai parenti hanno impedito incostituzionalmente e illegalmente le visite, quando almeno loro avrebbero potuto notare identità sbagliate.
6. Un paziente è morto (probabilmente non difficile indovinare perché), morte notificata ai parenti sbagliati e non offerto possibilità di saluto.
7. Parenti sbagliati hanno pianto e sepolto uno straniero, intanto il loro parente era vivo in ospedale.
8. Paziente sopravvissuto restituito a DSO, dove immagino, ma probabilmente arrivati parenti sbagliati a visitare, visto straniero lì. E poi gli hanno detto che il loro parente in realtà è morto e sepolto da altra famiglia.

Non dilungherò, ma per me personalmente la lezione di questa storia è, se hai un parente in ospedale o DSO, non lasciare che i mafiosi covid e i loro mercenari ti impediscano la visita a nessun costo.

A tutti i coronaristi sia questa storia da riflettere.

collegamento
(+3)mi piace
Becar16. 09. 2022 10:14:21
Sento che i medici non vogliono nemmeno sentire se vieni e dici, dopo il vaccino ho problemi. Figuriamoci indagare o segnalare al database effetti collaterali. Bello, dove siamo arrivati.

Sì che possiamo dire, si avvicina il tempo dei calendari natalizi, penne e altri "regali" dagli agenti farmaceutici.
(+4)mi piace
zavest16. 09. 2022 12:40:07
Sento che i medici non vogliono nemmeno sentire se vieni e dici, dopo covid ho problemi. Figuriamoci indagare o segnalare al database effetti collaterali. Bello, dove siamo arrivati.
(+2)mi piace
Becar16. 09. 2022 13:25:59
Haha, che cavolate spari. Loro aspettano a malapena casi del genere, già quando entri dalla porta, scrivono long covid velik nasmeh
(+1)mi piace
julius16. 09. 2022 14:13:04
Sì "zavest", hai ragione. I tre volte vaccinati si sono ammalati almeno una volta. Conseguenze post-corona non erano trascurabili per loro.
Prenderò subito una dose booster di birra. Tu fai come ti pare.
Aja, tutti questi mi raccontano che non si vaccineranno mai e poi mai con X volte dose booster, perché conseguenze dopo la malattia erano troppo gravi.
(+3)mi piace
naiven17. 09. 2022 01:18:47
... quando mi sono corrisposto via mail con il medico per la malattia perché avevo un test COVID positivo. Tutto era ok, ma quando ho menzionato che spero di non avere conseguenze dalla vaccinazione, non ho più ricevuto risposta!!! jezen ORA non so se hanno abolito la mail.
(+1)mi piace
julius17. 09. 2022 09:30:44
O sono anche queste conseguenze della vaccinazione?
Dicono che la vaccinazione accelera la stupidità.

https://www.24ur.com/novice/tujina/navijaci-dinama-po-milanskih-ulicah-izvajali-nacisticne-pozdrave.html
(+5)mi piace
gely17. 09. 2022 16:46:20
Danimarca ha vietato l'uso di vaccini contro il covid-19 per persone sotto i 50 anni, spiegando che il divieto è arrivato perché ampia immunità e basso rischio per covid significano che i benefici della vaccinazione sono troppo piccoli.

Tutti i vaccini causano effetti collaterali, incluso il vaccino contro il COVID-19. In generale, gli effetti collaterali sono lievi e transitori e crediamo che i vaccini siano molto sicuri e ben documentati ...

L'eroina è vietata perché causa forte dipendenza e danneggia la salute. Guidare sotto l'influenza dell'alcol è vietato perché causa incidenti.
Quindi, perché le autorità sanitarie danesi non spiegano semplicemente in modo chiaro perché alla maggior parte dei giovani non è solo raccomandato ma vietato ricevere il vaccino?
Perché nascondono la verità?

Di cosa hanno così paura?

https://nultatacka.rs/danska-zabranila-vakcine-protiv-covid-a-za-mladje-od-50-godina/?fbclid=IwAR2-D_gycM0JH0TyPvvrbjGbe_eox1L29lL9praicSFv0FAur9POr51-SBI
(+4)mi piace
zavest17. 09. 2022 21:28:26
Fake news. Certo che voi antivaxxer avete lievi sfide con la comprensione, che lo scienziato naturale bećarski-studied con diploma comprata ha dimostrato più volte velik nasmeh

Invece di fonte oscura serba si cita fonte danese ufficiale: https://www.sst.dk/en/english/corona-eng/vaccination-against-covid-19

Enfasi chiave, specialmente 2° paragrafo:
Why are people aged under 50 not to be re-vaccinated?
The purpose of the vaccination programme is to prevent severe illness, hospitalisation and death. Therefore, people at the highest risk of becoming severely ill will be offered booster vaccination. The purpose of vaccination is not to prevent infection with covid-19, and people aged under 50 are therefore currently not being offered booster vaccination.

People aged under 50 are generally not at particularly higher risk of becoming severely ill from covid-19. In addition, younger people aged under 50 are well protected against becoming severely ill from covid-19, as a very large number of them have already been vaccinated and have previously been infected with covid-19, and there is consequently good immunity among this part of the population.

It is important that the population also remembers the guidance on how to prevent the spread of infection, including staying at home in case of illness, frequent aeration or ventilation, social distancing, good coughing etiquette, hand hygiene and cleaning.
(+1)mi piace
naiven18. 09. 2022 09:56:46
Da noi vogliono raggiungere il 70% di vaccinati ....... così qualcuno prende soldi extra !!! Già per lockdown hanno preso 500 milioni € e più. Nigeria con 200 milioni di abitanti e senza rete 5G ha solo il 5% di vaccinati e nessun problema con il COVID !!!!! jezen
... ma si è già vaccinata Bojana Beović con NOVAVAX, per una protezione ancora migliore, quando dice che la vaccinazione è la migliore protezione. ???
(+2)mi piace
Pagina:123...349350351352353...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie