|
| julius18. 09. 2022 22:16:39 |
Von der lajna segue gli ordini dello zio Sam alimentando la guerra in Ucraina (fino all'ultimo ucraino) e "sanzioni" contro la Russia. Lei e i grandi capitalisti si ingrassano i baffi, noi saremo i peggiori... Davvero siamo pecore.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| naiven19. 09. 2022 04:12:28 |
https://www.slovenskenovice.si/bulvar/domaci-traci/grims-takole-izgubil-zivce-zaradi-kordisa-video/ Anche questo è parte dell'AGENDA - Distruzione della famiglia e della società, importazione di migranti, sussidi sociali, moneta digitale. Qui Branko Grims ha ragione, ma Kordiš lo ignora completamente, sebbene quella sinistra corrotta non dovrebbe proprio essere in parlamento !!! Ricordino un po' come i sinistri hanno fatto i monelli e devastato in parlamento. E come Kordiš ha infuriato e si è comportato indegnamente. La nostra sinistra sono mercenari di Soros.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pantani119. 09. 2022 07:26:59 |
Riguardo alla politica sui migranti, sono completamente d'accordo anch'io. Chi la sostiene se li prenda a casa e li mantenga!!!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims20. 09. 2022 05:22:58 |
Con il votare questi sinistri sostenete i migranti voi stessi!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pantani120. 09. 2022 07:13:51 |
Io personalmente non li ho votati!!! Per me sono tutti uguali ladri!!!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 09. 2022 10:45:23 |
Va bisogna votare Jajota perché ci rinchiuda di nuovo, ci terrorizzi e minacci con vaccinazione obbligatoria. Alla fine ci siamo tutti infettati come risultato di buon senso. Solo perché parla contro i migranti per ottenere la base degli ubriachi di villaggio, non ha fatto NULLA in quella direzione. Stessa marionetta della mafia di Bruxelles come tutti gli altri, solo che si è buttato ancora di più in Ucraina quando non era necessario.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| naiven21. 09. 2022 10:31:24 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims23. 09. 2022 06:32:22 |
@Becar: all'inizio del mandato voleva mandare rinforzi della polizia al confine ma i sinistri lo hanno bloccato perché serviva maggioranza costituzionale. Poi davvero non ha provato molto. C'era anche tanto lavoro in altri campi e sinistri lo avrebbero sempre bloccato se potevano. Ma vero, almeno non ha abbattuto la recinzione come fanno i sinistri ora. E non è vero che la recinzione era insignificante e non ha impedito nulla. Ho un collega nella polizia di riserva che lavora anche al confine. Dice che non si può tagliare facilmente. Inoltre hanno videosorveglianza. Dice che dopo l'abbattimento dovranno inseguire i fuggitivi anche all'interno, fermando veicoli, furgoni, che è più rischioso per la sicurezza (attraverso Kolpa fuggono individui perché ponti sorvegliati e non sai mai quanti in un veicolo e cosa trasportano). Servirà più personale, più esposto ai rischi di sicurezza, questo ha raggiunto il governo Golob!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar23. 09. 2022 07:48:00 |
Quella recinzione si taglia facilmente con cesoie per potatura vite se vuoi, o pinze veterinarie per artigli, o normali tenaglie da ogni officina. Se più pigro con tagliacavi a batteria, non sudi nemmeno. Recinzione messa per far guadagnare soldi enormi a ditta vicina alla politica con intermediazione (import). Ditta di cui il rappresentante era completamente inaccessibile a pubblico, media ecc... Insomma pura furfanteria come col covid.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar24. 09. 2022 10:08:37 |
Certo, è quello che dico, tutti uguali, sinistri e destri. Sfruttano ogni occasione per riempirsi le tasche. Pensi che a qualcuno importi dei migranti e covid? Loro pensano solo come arrivare ai milioni! In quel posto dove hai mandato la foto, puoi spingere fuori il bastone CBR o piegare e togliere 20m di recinzione in un colpo. 2 minuti di lavoro Non pensate che se uno cammina 1000km una recintina lo ferma. Opzioni quante ne vuoi. Puoi tagliare due rami, spingere sotto quello e sollevare. Facilissimo. Non pensate che siano stupidi.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pantani126. 09. 2022 13:16:02 |
Cipro si è accordato per un incontro con Lavrov nell'ambito degli ultimi eventi all'ONU. Su esplicita richiesta dell'UE, l'incontro concordato è stato cancellato un'ora prima dell'evento. Cipro lo ha detto pubblicamente e in questo modo si è scusato con la Russia. Tanto per la democrazia nell'UE. Neppure uno stato sovrano, che Cipro dovrebbe essere, ha la possibilità di decidere autonomamente con chi e di cosa parlare. La democrazia nell'UE è una FARSA. L'UE è una FARSA. La NATO è un'organizzazione criminale in cui al timone siedono parecchi criminali di guerra.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| gely27. 09. 2022 05:11:08 |
la gripe è sparita ..... interessante, che nella mia giovinezza e dopo avevamo raffreddori - ci colava il naso, senza odore e gusto (quando cucinavi, non sapevi che sapore aveva il cibo, salavi a "bluff" ecc. ) e bevevamo tè, miele e limone e stavamo a letto 7-14 giorni. Ci faceva male la testa, a volte le ossa - tutto dipendeva da quanto eravamo raffreddati. OMG - ora è covid 8 anni fa ero davvero, davvero molto malata - mai così nella vita - mi facevano male i polmoni, respiravo a fatica, mi sono ripresa in 4 settimane.... grazie al c**** che non mi sono ammalata così in questi 2 anni, perché mi avrebbero messo in respiratore e ora sarei a 2m sotto..... - quello sarebbe stato covid   Dati VAERS, calcolati negli USA: Più di 7,2 milioni ricoverati, 1,2 milioni morti, 2,3 milioni permanentemente invalidi 2,1 milioni di miocarditi dovute al Vax il vaccino può essere 98 volte peggiore del COVID-19 per giovani e adulti! https://www.brighteon.com/82a3d9db-7ac7-435e-a493-73f86375e43b
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| naiven27. 09. 2022 16:29:38 |
Gloria all'Ucraina .... questo gira per la Germania!
1
|
|
|
|
| naiven2. 10. 2022 08:34:07 |
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar2. 10. 2022 13:53:23 |
La Russia ha raggiunto gli obiettivi prefissati, annesso il territorio e lo difenderà e proteggerà a qualsiasi costo. La leadership imbecille dell'UE ha buttato miliardi, se non trilioni dei nostri soldi in Ucraina, ora ci minacciano con riduzioni elettriche, riduzioni di riscaldamento, abbiamo una brutta inflazione, prezzi alti dei carburanti. La NATO ha sabotato Nord Stream 2 così diventeremo dipendenti dal costoso gas americano. A Bruxelles si danno ancora pacche sulle spalle in condizioni climatizzate, sorridono, applaudono in piedi se stessi e Zelensky..... Nel frattempo sta emergendo una crisi politica sempre maggiore all'interno dell'UE, attriti con gli Ungheresi, ascesa dell'estrema destra in alcuni paesi ecc.... Penso che qui non ci sia soluzione per l'UE e che sia meglio che si disgreghi il prima possibile. Bisogna istituire un'altra unione di stati che hanno un atteggiamento negativo verso questioni americano-russe, supporto alla guerra e in primo luogo la cura del proprio popolo come priorità.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| VanSims2. 10. 2022 14:12:41 |
Chemtrails, complotto covid, complotto dell'occidente contro la Russia, terra piatta, ... Una cosa sola .... 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.