Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani14. 09. 2022 12:38:38
I più grandi errori che i politici occidentali hanno commesso da soli; - introdotte sanzioni contro la Russia senza chiedere l'opinione delle persone - non hanno spiegato alle persone le conseguenze che sarebbero seguite da questo atto antidemocratico - vietati tutti i media russi in Occidente - vietato ai loro cittadini qualsiasi commercio con la Federazione Russa - vietato ai loro cittadini il libero viaggio nel mondo - vietato il reporting neutrale sugli eventi in Ucraina Tutte queste cose le faceva l'Unione Sovietica un tempo e per questo è crollata. Quindi la prossima è l'UE.
(+3)mi piace
Becar4. 09. 2022 13:15:43
Naturalmente non l'hanno detto alla gente all'inizio, perché era tutto pianificato, proprio come con il covid. Se la gente lo avesse saputo all'inizio, si sarebbe ribellata, poi non c'è fine ai $$$$$$$$ nelle tasche di questi criminali contro l'umanità.
(+4)mi piace
ljubitelj gora4. 09. 2022 20:16:38
Proprio una settimana fa mi sono ammalato di Covid, non sono vaccinato, ci siamo tutti infettati a casa. I sintomi sono gli stessi che descrivono.
(+1)mi piace
naiven4. 09. 2022 20:47:55
E com'è andata? Solo un po' di febbre, o siete tutti crollati? Era delta omicron? Mi interessa solo se è stato qualcosa di più pesante o tutto niente. Cordiali saluti
mi piace
ljubitelj gora4. 09. 2022 22:09:10
Lontano solo dalla febbre, e molte altre cose oltre, un po' a piedi al campo 20 minuti e ritorno a letto per 2 ore. Poi un po' accatastare legna e casa e dormire di nuovo. Più giorni senza cibo e acqua, 15 ore di sonno. Sentito poco e visto colori diversi... certo tutti crollati... e certo tutti i sintomi elencati che covid diffonde. Non ho notato il gusto se bevevo acqua, latte o succo. Stesso col cibo.
(+2)mi piace
zavest5. 09. 2022 15:13:46
Gli esperti qui sopra ti spiegheranno che non era covid affatto, perché covid è un raffreddore comune, dovete aver preso un virus o influenza mežikanje velik nasmeh
(+2)mi piace
Becar5. 09. 2022 18:02:42
Alcuni evidentemente non hanno ancora avuto l'influenza. Io l'ho avuta più volte, ma non sono andato al campo e tagliato legna velik nasmeh E perciò non ho bisogno di essere un esperto velik nasmeh
(+3)mi piace
zavest5. 09. 2022 21:36:48
Tra accatastare e spaccare legna c'è una lieve differenza, ma cosa ne saprebbe la camicia urbana di Becar, che oltretutto legge piuttosto superficialmente mežikanje
mi piace
naiven6. 09. 2022 09:08:43
Cosa direte su questo?????????????
Malato dopo vaccinazione.
Poklukar ha promesso indennizzi, ora apri il portafoglio e paga!!!

https://www.slovenskenovice.si/bulvar/domaci-traci/dolgoletni-novinar-rtv-ja-hudo-zbolel-po-cepljenju-dobro-da-sem-se-ziv/
(+2)mi piace
turbo6. 09. 2022 09:53:05
Con le mie orecchie tanto tempo fa ho sentito un medico anziano dire che le persone non muoiono per fumo e bere eccessivo, ma per cancro ai polmoni e cirrosi epatica. Quindi nemmeno dal vaccino, al massimo da un coagulo sanguigno.
(+2)mi piace
pantani16. 09. 2022 10:29:38
Prima togliamo tutti i risparmi alla classe media (bassa vive "da mano in bocca" comunque), poi bene "diradiamo", alla fine cambiamo qualche regola sociale (perché occasione) e abbiamo nuovo ordine. Grazie per la collaborazione! Ci vediamo nella prossima crisi/guerra!
(+3)mi piace
Becar6. 09. 2022 15:53:47
Questa piaga diabolica ora in posti nega alle persone diritto al riscaldamento normale. Certo tutto incostituzionale e illegale di nuovo, ma fascismo soffia in Europa senza fine visibile.

povezava
(+3)mi piace
Becar6. 09. 2022 17:39:47
Leggo media, guardo TV, sondaggi....candidati presidenziali. Sembra così:

Pirc Musar, Logar, Pirc Musar, Logar, Logar, Pirc Musar, (Marta Kos si è ritirata), Pirc Musar, Logar, Logar, Pirc Musar ecc.......

Pensiamo perché quasi tutta attenzione mediatica dall'inizio va solo a 2 candidati.

Risposta: nuovo presidente deve essere tale che nulla cambi, meccanismo consolidato deve continuare.
(+4)mi piace
Becar7. 09. 2022 19:42:37
Se avremo freddo quest'inverno, pensiamo a come battono le mani ben caldi a Bruxelles e Kiev. Così almeno il pensiero sarà caldo. mežikanje
(+4)mi piace
zavest7. 09. 2022 21:19:58
Bećar è uno di quelli che a Londra durante il bombardamento tedesco a metà della 2. guerra mondiale lascerebbe accese le luci apposta, perché "nessuno mi negherà il diritto alla luce" ed è "tutto incostituzionale e illegale" zavijanje z očmi
(+2)mi piace
pantani19. 09. 2022 13:28:45
...Slovenia ha ricevuto oltre 370.000 dosi di vaccini adattati alla variante originale del nuovo coronavirus e alla variante omicron BA.1, che in Slovenia non è più predominante...'' Quindi la macelleria riguardo al vaccino continua - vaccinano di nuovo per qualcosa che non c'è più??? E prima devi farti il vaccino base, dopo 3 mesi questo nuovo?? Buona fortuna a chi crede a queste 'spiegazioni esperte'...macellai...velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
Becar9. 09. 2022 15:05:54
Jurček, tu chiudi i radiatori in inverno e mettiti i pantaloni lunghi. Zelensky sarà fiero del tuo contributo ai profittatori di guerra nel suo ufficio caldo velik nasmeh
(+3)mi piace
naiven9. 09. 2022 19:45:24
La crisi energetica è la truffa del secolo.
(+4)mi piace
ljubitelj gora9. 09. 2022 20:34:03
Dopo 10 giorni è tornato il gustonasmeh Anche il senso di benessere si è migliorato dopo 10 giorni. Non mi sono vaccinato e non lo farò, non mi passa per la testa.velik nasmeh
(+5)mi piace
turbo9. 09. 2022 22:48:11
Matej,
ci sono anche "vaccini" naturali come slivovka, travarica, viljamovka... Anche senza gusto, ti solletica piacevolmente la gola nasmeh Se la prima dose non prende, allora come quelli veri - un altro e richiamo cioè un bicchierino velik nasmeh
(+5)mi piace
Pagina:123...348349350351352...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie