Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
naiven24. 08. 2022 15:42:41
I primi 100 anni sono sempre difficili per tutti ... dopo tutto è più facile.
(+3)mi piace
Pi_is_exactly_324. 08. 2022 19:29:14
Questo modello riassume bene la situazione: grande
https://www.youtube.com/watch?v=F74iqEJnb14
(+3)mi piace
Becar26. 08. 2022 12:45:17
Ecco così. Un altro esempio domestico. Genitori entrambi positivi. Seconda volta. Mamma non vaccinata, dopo 3 giorni di raffreddore quasi nessun sintomo. Papà vaccinato con Pfizer, giace come se avesse, diciamo, l'influenza. Quando gli abbiamo sconsigliato il vaccino, ha riso di noi. Inoltre da vaccinazione si sente male e senza energia. Mi chiedo quando i responsabili di questi crimini risponderanno.
(+4)mi piace
naiven26. 08. 2022 13:22:52
Becar
Concordo con te, perché è simile con atom qui da noi. Tre volte vaccinato ha dovuto andare in ospedale perché si sentiva male qualcuno ha dovuto portarlo in ospedale e hanno ..... SCOPERTO CHE HA UN BATTÉRIO ??????????? jezenjezenjezen (trypasoma è nel pfizer) mi è sembrato insensato scriverti questo in messaggio privato perché su questo si deve parlare chiaramente, pubblicamente e ad alta voce!!! Sono passati più di sei mesi dalla terza dose, ma non importa!
(+4)mi piace
naiven26. 08. 2022 15:19:56
... quelli che scrivete e dite che alcuni diffondiamo DISINFORMAZIONE, false notizie infondate che non si possono dimostrare tutte in una volta che si tratta in realtà di una cospirazione contro l'umanità, andate a vaccinarvi di nuovo subito ... e con il vaccino dello stesso produttore e stessa serie di quello per cui è morta una giovane ragazza a Lubiana così volevate comprare la libertà con esso per dimostrare quanto sia sicuro il vaccino! CHIARO?
(+4)mi piace
Becar27. 08. 2022 10:21:25
Ecco per voi coronari la ciliegina sulla torta covid stroke per voi e mafia covid per me. Esperto di tutti gli esperti dr Fauci e vero "fact checker" dei fatti sul decorso della plandemia. Beh, la verità sta lentamente venendo a galla. L'unica cosa che mi infastidisce è che tali esemplari non sono in arresto.

collegamento
(+3)mi piace
zavest27. 08. 2022 16:39:19
Hehe che ingenuo che sei, Bećar, il Dr. Fauci si è ritirato solo dalla pubblica e continuerà bene ad agire come lo zio da dietro le quinte mežikanje velik nasmeh

Certo in competenza non vale un panino contro i tuttologi di questo thread.
mi piace
Becar27. 08. 2022 19:19:42
Jurček, ti sei punto al 4° o stai solo teorizzando? velik nasmeh

La stessa domanda la porrei agli altri arrabbiati e insultanti coronari che hanno insultato noi altri.

Spero non siate mezzi cuori, bisogna attenersi ai propri principi fino alla fine. Lo stato contro questa, secondo voi grave malattia, offre 4 dosi gratuite, spero davvero che le abbiate tutte usate e vi siate protetti al massimo.

Perché mi sembra sempre di più che vi sia passata sia la multivax che la rabbia velik nasmeh
(+5)mi piace
zavest27. 08. 2022 22:01:52
Come primo testimone del forum dovresti sapere che è principalmente la tua clientela di vicini anziani quel gruppo per cui raccomandano la 4a dose, invece dei "booster" di Bećar velik nasmeh

Forse l'insulto non è al posto, poiché siete degni di pietà mežikanje
(+2)mi piace
pantani128. 08. 2022 09:50:01
La guerra in Ucraina è il burro dell'America. Sapevano che il Russo sarebbe andato in Ucraina a fare ordine, contro il disordine che gli americani hanno architettato. La NATO è americana, si sa. Non sono rusofilo, né americano. E non sono cieco. L'America architetta la guerra, poi si presenta come salvatore. Semina paura e guerra in tutto il mondo. L'Europa ha dimostrato di essere il culo dell'America.
(+4)mi piace
gely29. 08. 2022 16:19:37
Seguace di Lenin Klaus Schwab e il suo cartello globalista vuole consolidare tutto il potere e il controllo su tutta la vita sulla terra nelle sue mani: "Non possiederete nulla e sarete felici"

Grandi passi per realizzare l'Agenda sono stati fatti grazie alla distruzione di piccole e medie imprese durante il Covid e la guerra ucraina a lungo pianificata, che ha ridotto l'approvvigionamento di fertilizzanti e gas all'Europa, la cui economia va in recessione. L'industria tedesca ora rischia il collasso, mentre negli USA quest'anno sono state distrutte più di cento fabbriche e distribuzioni alimentari.

Agenda 2030 - veri obiettivi:
1. Eliminazione della classe inferiore
2. Cibo OGM/ Codex Alimentarius
3. Vaccinazione forzata
4. Propaganda/Lavaggio del cervello/Indottrinamento
5. Distruzione della famiglia
6. Privatizzazione dell'acqua/Razionamento...

17. Governo globale...

Il giornalista Alex Newman avverte della guerra alimentare: "I globalisti vogliono eliminare i piccoli e medi agricoltori per mettere tutto sotto il controllo di un partenariato pubblico-privato fascista. Chi controlla l'approvvigionamento alimentare controlla tutto. Una cosa che piaceva ai comunisti era creare carenze affinché tutti dipendessero dallo stato. L'idea di usare il cibo come arma era il marchio dei regimi comunisti cento anni fa ed è il marchio di coloro che promuovono l'Agenda ONU 2030 e gli obiettivi di sviluppo sostenibile."

L'autore G. Edward Griffin conferma questa agenda nascosta: "Il segreto sporco dell'Agenda è che si tratta del piano maestro dell'ONU per cambiare il sistema politico ed economico mondiale in collettivismo totalitario; per realizzarlo le persone devono dipendere dallo stato per tutto, altrimenti è difficile controllarle. Ciò significa abolizione della proprietà privata affinché tutti siano radunati e insediati nelle città dove vivranno in appartamenti assegnati dallo stato. Nessuno deve possedere terra e sorgenti d'acqua poiché coloro che sono in grado di produrre cibo rappresentano una minaccia per la società collettivista perché allora non hanno bisogno dell'aiuto dello stato."
(+5)mi piace
naiven29. 08. 2022 22:21:32
(+2)mi piace
pantani131. 08. 2022 20:20:45
Imponiamo altre sanzioni così i Cinesi ci rivenderanno insieme al gas anche il petrolio russo. Sciocchi al quadrato. E voi continuate a sostenere Zelensky con il sostegno USA!!!
(+2)mi piace
naiven1. 09. 2022 09:54:44
Alcune misure anticovid rimangono ??? zmeden hahaha aspetto solo questo che Bojana Beović dichiari che la vaccinazione è ancora la migliore protezione (con vaccino sperimentale) !? jezen
Fino alla fine fingeranno le scimmie per giustificare il fascismo corona! Meglio vivere in Nigeria che in Europa.... e l'Africa non è affatto uno stato povero.

https://www.slovenskenovice.si/novice/slovenija/mamica-vesna-na-prvi-solski-dan-dozivela-hladen-tus-kaj-takega-se-mi-se-ni-zgodilo/
(+2)mi piace
pantani12. 09. 2022 19:40:10
In realtà il mondo è a un bivio. Si sta rompendo il vecchio ordine in cui l'America (e l'Occidente) con il petrodollaro e i banchieri mondiali, la stampa di dollari senza alcuna copertura (che la gente in tutto il mondo doveva restituire con lavoro reale e valore) e basi militari sparse per tutto il mondo, con assassini economici e il resto dell'arsenale, ha esercitato neocolonialismo sotto il pretesto di introdurre democrazie in varie parti del mondo, naturalmente accendendo guerre, colpi di stato, diffondendo attività terroristiche della CIA, distruggendo e impoverendo la popolazione locale, imponendo la loro uniformità mediatica e tutti gli altri arsenali del male. Ora hanno messo gli occhi sulla grande Russia, l'unica parte del mondo ancora non masticata con enormi risorse naturali, e intendono prosciugarla attraverso la guerra in Ucraina, naturalmente con la collaborazione dei loro cani da guardia di Bruxelles corrotti e piazzati, che in questo gioco sono pronti a sacrificare le nazioni europee, la loro economia e il futuro. Fortunatamente sempre più paesi nel mondo notano il declino del potere americano, non vogliono più un tale modo di gioco ingiusto e fuggono dalla sua sfera di influenza sotto l'egida di BRICS e altri. Si delinea un nuovo ordine mondiale. L'America e la democrazia occidentale purtroppo non sono più quello che erano, altrimenti non ci imporrebbero la decadenza e il crollo di tutti i valori tradizionali che sta accadendo ultimamente in Occidente. Speriamo che le nazioni UE si svegliano e spazzino via dal potere i cani da guardia americani di Bruxelles, prima che ci cucinino qui un'altra guerra per interessi stranieri. Basterà già la povertà dovuta alle sanzioni, che in realtà sono a scapito della gente comune nell'UE.
(+4)mi piace
naiven3. 09. 2022 04:56:15
Ojoj è apparsa una malattia misteriosa, che scrivano onestamente che queste vittime erano vaccinate !!! jezen anche i media hanno scritto che gli scienziati dopo l'inizio della guerra in Ucraina hanno trovato una sostanza sconosciuta di origine sconosciuta!

https://www.slovenskenovice.si/novice/svet/pojavila-se-je-skrivnostna-bolezen-umrla-ze-tretja-zrtev-strokovnjakom-ni-jasno-kaj-se-dogaja/

https://www.24ur.com/novice/slovenija/policija-in-vojska-v-primeru-novega-programa-cepljenja-napovedujeta-ponovno-presojo-tveganja-delovnih-mest.html

https://www.cepimose.si/cepljenje-proti-covidu-19/informacije-o-cepivih/cepivo-proizvajalca-novavax/

Ojoj ministri della salute - pokljukar, beovic, Krek, Kacin, Janša, Viktor orban non si sono ancora vaccinati con il miglior vaccino al mondo novax, ojoj ora che non si sono vaccinati moriranno al 100% di covid - creperanno hahaha velik nasmeh DOVE SONO I RISARCIMENTI PROMESSI PER LA VACCINAZIONE . ? .... ANCHE L'INFLUENZA SPAGNOLA È STATA UNA TRUFFA DEL SECOLO PERCHÉ PROPRIO COME ORA LE FREQUENZE ERANO COLPEVOLI !!!!!!!
https://www.dnevnik.si/1042985138/slovenija/stevilo-okuzb-narasca-cepljenje-povsem-zamrlo
(+1)mi piace
SamoK3. 09. 2022 06:22:53
>e l'Africa non è affatto uno stato povero

Con questo sono completamente d'accordo!velik nasmeh
(+2)mi piace
Becar3. 09. 2022 11:52:12
L'Africa è un continente povero. Ma sono sicuro che se in qualche villaggio africano primitivo qualcuno muore per vaccinazione con brodaglia sperimentale, gli altri non si vaccinano. Da noi però.....
Sì come il headbanging nel video Another brick in the wall. velik nasmeh

Quindi c'è la povertà materiale, e c'è quella mentale. Di quest'ultima ce n'è parecchia su questo forum velik nasmeh
1
(+3)mi piace
naiven3. 09. 2022 16:10:45
Haha proprio oggi ho sentito alla radio che stanno pianificando piani per autunno e inverno 22 affinché non ci siano scoppi di infezioni covid velik nasmeh ....
E QUANDO HA DETTO ALLA RADIO CHE È IMPORTANTE CHE QUELLI CHE NON SI SONO ANCORA VACCINATI SI VACCININO PER PRIMI HO PENSATO CHE SAREI MORTO DAL RISO velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh ... Novak djokovic non mollare. Le persone vaccinate saranno sicuramente pecore nella prossima vita. BEEE BEEE BEEE velik nasmeh

È solo che l'ossido di grafene è stato inventato in un laboratorio militare a Manchester UK 2004 credo e testato con vaccinazione in uno dei paesi africani 2006 o 2007 o 2008 e il vaccino è stato ben testato sulle persone. Ossido di grafene + 5g, 6g, 7g = controllo totale !!!!!!!!!!!!!
(+3)mi piace
SamoK4. 09. 2022 08:54:01
>Quindi c'è la povertà materiale, e c'è quella mentale. Di quest'ultima ce n'è parecchia su questo forum

Diciamo questo, che dichiari l'Africa uno statovelik nasmeh
(+3)mi piace
Pagina:123...347348349350351...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie