Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
naiven17. 02. 2023 12:22:34
.... anche per vaccino covid dicevano che avrebbe effetti collaterali in meno di mezzo percento vaccinati inclusi casi mortali dovuti al vaccino stesso, se mai e che è trascurabile rispetto a quante vite salverà il vaccino sperimentale ??? zmeden
(+3)mi piace
naiven18. 02. 2023 11:17:31
https://www.slovenskenovice.si/novice/svet/americanom-se-smeji-ves-svet-znato-cigav-je-bil-vohunski-balon-ki-so-ga-sestrelili-nad-aljasko-foto-in-video/

Haha di nuovo come uno dei teorici del complotto ho avuto ragione. Ma ho scritto che i palloni meteorologici sono una fregatura del secolo, perché gli Americani hanno abbattuto il loro pallone. Solo questo aspetto che Joe Biden inizi a cercare gli occhiali intorno alla Casa Bianca e inizi ad accusare i Cinesi che gli hanno rubato gli occhiali, mentre li avrà tutto il tempo sul viso e non lo saprà affatto. velik nasmeh
(+4)mi piace
VanSims20. 02. 2023 15:44:56
Beh, questo lo afferma quella società di palloni. La Cina stessa ha ammesso che i palloni sono suoi (e tipo solo meteorologici). Palloni osservati anche altrove nel mondo, presumibilmente quella società non li ha mandati in tutto il mondo. Inoltre prima di questa guerra in Ucraina non c'erano.

E, se ci pensi un po' così, arrivi a nuova teoria del complotto: Americani nascondono che palloni sono palloni spia perché (più possibili risposte):

- non vogliono creare panico
- vogliono mantenere relazioni con Cina
- hanno trovato dentro qualche tecnologia che non vogliono rivelare al pubblico
- ha filmato questo pallone qualcosa che non deve uscire
- portava qualcosa di pericoloso
- ...

Altrimenti per cultura pop americana forse più importante questo: nasmeh

https://siol.net/novice/svet/bela-hisa-sestreljeni-leteci-predmeti-niso-povezani-z-nezemljani-599249
(+1)mi piace
Sargon21. 02. 2023 01:52:03
Vincerà USA la battaglia contro i palloni? Difficile, abbattono uno sulla Carolina, appaiono due sull'Alaska, sistemano quei due, cinque scivolano sull'Europa orientale.

Ma chi parla di vittoria affatto? Nel 2001 Americani all'inizio Grande guerra al terrorismo invasero Afghanistan, sconfissero Taliban in 14 giorni che sparirono nell'Hindu Kush, poi 20 anni fecero ingegneria sociale, perché noto che generali più qualificati per inculcare democrazia in teste afgane, ancora di più per guidare commissioni anticovid - chi sopravvive, sopravvive. Ma affari militari gli vanno peggio e dopo venti anni Taliban calciano occupatori dal paese. Sembrano palloni, spari uno, ne appaiono due. E un po' più fastidiosi perché sparano indietro.

Quando presidente Biden vide raggiunto obiettivo, ordinò ritiro che andò in ritmo hurry hurry super scurry, ma comunque riuscito. Ritorno trionfale a casa ma rovinato di nuovo da Julian Assange con commento che obiettivo spedizione afgana non era democrazia, diritti umani e uguaglianza donne, ma riversare 2300 miliardi dollari soldi statali in tasche corporazioni militari private.

Che mondo si ride di loro non duole Americani finché mondo paga loro missili. Pallonata era enigma finché non risolto in Jimmy Dore Show. In congresso approvano budget e congressisti si appoggiano su palloni per gonfiarlo. Senatore James Risch dall'Idaho dice: È invasione USA con palloni. Davvero dobbiamo proteggere nostro spazio aereo, avere sistema radar integrato e scudo missilistico. Palloni mostrano crepe in nostra difesa e dobbiamo riempirle. Senatore Dan Sullivan dall'Alaska dove pallone li spaventò particolarmente, lì in wilderness dove vivono armoniosi con grizzly: penso nessun senatore ora supporterà riduzione budget difesa.

Pallone per 12 dollari argomento principale per centinaia, forse miliardaria investimento. Chi sa, sa.
(+3)mi piace
gely21. 02. 2023 04:43:02
Migliaia di manifestanti assediano la sede Pfizer e chiedono arresti per "crimini contro l'umanità".

Più tardi i manifestanti sono marciati fino alla sede ONU e hanno gridato "Nuremberg!", che significava il processo di Norimberga dove la Germania nazista rispose per le sue atrocità durante la seconda guerra mondiale.

https://uncutnews.ch/tausende-demonstrant-belagern-den-hauptsitz-von-pfizer-und-fordern-verhaftungen-wegen-verbrechen-gegen-die-menschlichkeit/?fbclid=IwAR1M3MbYp4oSXhY517F6AFz_fqtWs4WpsrPU7CLZcgypFZy2egyhmqHqJrQ
(+4)mi piace
naiven21. 02. 2023 13:15:32
corona - taxi MÜNCHEN
CORONA-taxy1
mi piace
Becar23. 02. 2023 19:00:05
La moglie del presidente ucraino ha rivolto un discorso alla nostra presidente della repubblica durante un evento al palazzo presidenziale. Ora non so se chiunque abbia 5 minuti si rivolge ai presidenti? Solo perché è contro la Russia, è adatta? Dove erano suo padre e sua madre? Questa EU decadente, di cui la Slovenia è purtroppo parte, si è chiaramente persa del tutto.

link
(+4)mi piace
Becar23. 02. 2023 19:03:34
Ecco un estensivo articolo del giornalista investigativo Seymour Hersh su come l'America ha sabotato Nord Stream.

P.S.: non c'è ancora un rapporto sull'indagine sul sabotaggio da parte dell'UE e probabilmente non ci sarà mai alzando gli occhi al cielo

link
(+4)mi piace
VanSims24. 02. 2023 09:17:33
Non solo in America, ma ovunque nel mondo, essere prima dama è una funzione e rivolgere un discorso agli ospiti ospitati dal presidente o ad esempio al corpo diplomatico non è nulla di speciale.
mi piace
Becar24. 02. 2023 12:05:50
Davvero? Beh, io vedo per la prima volta che la moglie di un presidente si rivolge al presidente di un altro paese o diciamo al Parlamento europeo, ai leader economici al forum di Davos ecc..... Hai sicuramente prove per la tua affermazione, quindi rivelale così non parliamo a vanvera.
(+4)mi piace
VanSims24. 02. 2023 14:18:20
"Hai sicuramente prove per la tua affermazione, quindi rivelale così non parliamo a vanvera."

L'ha detto proprio uno di quelli che parla a vanvera senza alcuna prova,...

Stai provocando di nuovo, ma non intendo cascarci. Chi vuole può cercare un po' sul web, purché naturalmente non cerchi solo cose che supportano le sue teorie. E anche quelle le tira fuori da fonti dubbie o provatamente di parte.
mi piace
zavest24. 02. 2023 14:23:57
Propongo un semplice esperimento, andate in Russia, tenete un foglio bianco davanti a voi in pubblico (o letteralmente "due parole" scritto come la donna nel video qui sotto) e riportate i risultati ... beh, il pubblico saprà probabilmente dei risultati tramite il vostro avvocato, mentre siete in prigione in attesa di essere inviati al fronte grande sorriso

Così appare più o meno:
https://www.youtube.com/watch?v=7v5SOiNkbAw

Questa EU decadente o l'Occidente in generale ha sorprendentemente un livello folle di libertà di parola, la "libera" Russia manda quelli così a "liberare" l'Ucraina.

Ci andate, avete abbastanza coraggio? Sono sicuro che molti contribuirebbero volentieri finanziariamente al vostro viaggio e live stream grande sorriso
(+2)mi piace
gely27. 02. 2023 18:27:40
I dati Medicare mostrano che i vaccini COVID aumentano il rischio di morte!

CDC ha mentito agli americani sulla sicurezza di questi vaccini. Hanno avuto accesso a questi dati tutto il tempo e li hanno nascosti senza dire nulla.

https://uncutnews.ch/das-spiel-ist-aus-daten-von-medicare-zeigen-dass-die-covid-impfstoffe-das-sterberisiko-erhoehen/?fbclid=IwAR0bC7GLZGcH2Nekv7jBjiBodI1irfxW3m8zc02k_AKL6CziZfXIF9-_5g4

Scandalo Pfizer-Gate: i tassi di mortalità rivelano una verità scioccante: 2 milioni di morti in eccesso in USA, Regno Unito, Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda

https://uncutnews.ch/pfizergate-skandal-mortalitaetsraten-enthuellen-schockierende-wahrheit-2-millionen-ueberzaehlige-todesfaelle-in-den-usa-grossbritannien-europa-kanada-australien-und-neuseeland/
(+5)mi piace
naiven1. 03. 2023 09:47:47
Mi incuriosisce davvero come sarà la protesta anti-Pfizer a Lubiana oggi. confuso
(+3)mi piace
naiven1. 03. 2023 12:27:33
Ora li stanno già forzando la gente con questo dolcificante tramite un sondaggio = lavaggio del cervello! Solo perché i coaguli di sangue e le morti improvvise non siano collegati alla mafia Pfizer.
SONDAGGIO-dolcificante1
(+1)mi piace
naiven1. 03. 2023 17:24:04

Per la costruzione della verniciatura MAGNA hanno dato la migliore terra fertile slovena. jezen

https://www.slovenskenovice.si/novice/slovenija/delavci-v-magni-sokirani-cez-noc-ostali-brez-sluzbe/
(+4)mi piace
naiven1. 03. 2023 21:19:37

Nel 2022 in EPROPI pianificavano di iniettare 1,8 miliardi di dosi di vaccino, ma la guerra in Ucraina ha rovinato i piani, che comunque è solo parte dell'agenda 2025.
Hanno abolito la condizione PTC di colpo durante la notte.
Oggi si parla solo di normale influenza. jezen

https://reporter.si/clanek/svet/do-leta-2023-za-eu-rezerviranih-18-milijarde-odmerkov-cepiva-pfizer-874988
(+5)mi piace
naiven2. 03. 2023 06:57:03
... hahahahahahahaha
velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
No comment - senza commento, leggete voi stessi perché velik nasmeh

https://www.slovenskenovice.si/novice/slovenija/dragutin-tozi-drzavo-ker-je-v-zaporu-fasal-covid-foto/
(+1)mi piace
naiven3. 03. 2023 14:12:23
Nl
Senza contadini niente cibo11
Senza contadini niente cibo22
Senza contadini niente cibo33
mi piace
Pagina:123...362363364365366...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie