Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
julius5. 02. 2021 16:29:22
Costui ha imparato dal nostro fondatore della scienza su Hribi.net
1
(+5)mi piace
turbo5. 02. 2021 16:41:01
A situazioni come quella di oggi con misure e divieti legati al COVID-19, durante il servizio militare nello stato ex dicevamo: "Jebe lud zbunjenog." velik nasmeh
(+4)mi piace
VanSims5. 02. 2021 18:40:29
@Becar: rispetto alla Germania, è una provincia molto piccola. Comunque ancora una volta: Lockdown Turingia! Poteva differire molto dalle altre province tedesche. Poteva contenere davvero qualcosa di incostituzionale.

@felix: No, ancora solo nella tua regione! Siamo una regione solo per quanto riguarda l'allentamento delle misure stesse.

@dprapr, korl: nell'esercito jugo deridevamo tali o gli ripiegavamo il letto! mežikanje

@mirank: uno senza cappello, tutti togliere! Mi chiedo se comando così uniforme anche in guerra: uno senza elmo, maschera,... tutti togliere! JNA era una grande idiozia! E non ce l'ho tanto con l'esercito stesso - è male necessario.

Altrimenti la dittatura del 'grande leader' si placa: si aprono la maggior parte dei negozi! nasmeh
(+2)mi piace
felix5. 02. 2021 18:58:02
VanSims, grazie per la risposta, resto nella mia regione, o meglio nel comune dove abbiamo il colle più alto alto ben 428m. I negozi si aprono probabilmente perché i nostri grandi politici possano spendere test rapidi sui venditori.
(+4)mi piace
lino5. 02. 2021 20:44:53

Primož, sei davvero un re e visionario. Tutto si sviluppa e realizza secondo il tuo scenario previsto. Onore a te! nasmeh
(+5)mi piace
Janez525. 02. 2021 21:13:39
Quando siamo proprio alla JNA. Mi ricordo un caporale della JNA che ha urlato Atomica dalla sinistra proprio quando gli è mancata la munizione, per non dire come altrimenti. Anche le misure ultimamente, ad esempio sul passaggio della frontiera senza test e da domani con i test, vendita di fiori sì ma da domani no, scuole aperte e scuole chiuse, ricorda il gonfiare dell'ego di quel caporale.
(+7)mi piace
redbull5. 02. 2021 21:38:57
Avete una bella situazione riguardo agli asili nido. Da noi se lo iscrivi ora, forse arriverà il turno per l'asilo l'anno prossimo
(+1)mi piace
SamoK6. 02. 2021 09:48:13
lino, ottimo sarcasmo. Ovviamente alcune tue cellule cerebrali funzionano ancora. Grazie mežikanje
(+1)mi piace
lino6. 02. 2021 10:45:27
Samo K(critico), grazie, grazie! Non lodarmi troppo, altrimenti mi monto la testa. Le tue lodi esperte mi significano sempre tanto moralmente! nasmeh
(+4)mi piace
gely6. 02. 2021 10:48:12
@Redbull ....anche a LJ è così, devi iscrivere il bambino all'asilo un anno prima e avere molta fortuna per avere un posto o se ce n'è uno libero..... solo per un bučkotom funziona in una settimana velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
Becar6. 02. 2021 11:17:06
Se è quello che capisco (ci siamo bloccati col bučkotom), forse le autorità hanno premiato bučkota con l'asilo immediato per meriti eccezionali nel campo covid-19? Magari anche un titolo nobiliare bučko nobile??
(+5)mi piace
miri6. 02. 2021 11:32:24
La maestra d'asilo di Dio.
(+10)mi piace
dprapr6. 02. 2021 11:54:37
Però i cosiddetti bučkoti potrebbero spendere soldi per costruire asili nido e non per altre stupidaggini, allora non ci sarebbero problemi. Da noi non ce ne sono, ottieni un posto all'asilo subito. E in uno splendido nuovo.
(+4)mi piace
julius6. 02. 2021 14:47:09
Date un'occhiata allo zio Google, vedrete che il nostro maestro "Primoza" è di sangue conte. Per quelli come lui non c'è fila per l'ammissione a VVZ.
La fila è solo per i plebei.
(+4)mi piace
andi26. 02. 2021 15:59:28
È comunque un po' buffo. Lo avete criticato tanto perché vi cancella dal suo mondo. E anche dopo tanto tempo non potete smettere di parlare spontaneamente pagine intere su di lui. Senza che lui lo sappiavelik nasmeh Sì, go figure, cosa ne ricavate nelle vostre sfere private. Se non sapessimo approssimativamente il vostro sesso e età, diremmo che siete vecchie chiacchierone solezavijanje z očmi
(+9)mi piace
VanSims6. 02. 2021 16:10:03
@julius: degli Auersperg non hai ancora sentito?
(+5)mi piace
nejcf6. 02. 2021 16:11:22
andi2, proprio così! Dopo 93 pagine del forum alcuni degli stessi continuano a sparare all'infinito. Ci si domanda davvero dello stato mentale di quelli che passano tutto il giorno qui a farlo. Sono davvero frustrazioni nascoste da tutte le parti, come sembra. Intanto non si sono mossi dal primo passo.zavijanje z očmi
(+4)mi piace
funnyboy6. 02. 2021 16:27:46
Alcuni di voi sono proprio divertenti con questi commenti velik nasmeh per la maggior parte però questo dibattito è più che altro tragicomico. Ma si vede bene come una persona, se lo decide, è schiava dei propri limiti. E qui non intendo nessun individuo. Ma questo dibattito (come tanti altri su questo portale) gira solo intorno alle solite persone, il che è qualcosa di speciale zavijanje z očmi
Invece di accettarsi, divertirsi e ridere tanto velik nasmeh sarebbero probabilmente più sani, se non fisicamente, almeno mentalmente.

Comunque cari montanari, visto che (di nuovo) parlate tanto di @primoza; potete non apprezzarlo, vi dà sui nervi o chissà cos'altro, ma va riconosciuto che ha un bel nome jezik velik nasmeh
(+7)mi piace
VanSims6. 02. 2021 19:21:57
Purtroppo devo contraddirti qui.

Nonostante molti di noi fossero consapevoli di tutto ciò che dici, è stato comunque a causa di un numero troppo alto di 'idioti' (bastano già 10-20%) che purtroppo ha vinto l'infezione (temporaneamente), e definitivamente (speriamo) la vaccinazione. Senza queste due cose avrebbero vinto loro purtroppo, che è la norma in Slovenia: che il terrore della minoranza di 'imbecilli' (scusa, io ho un termine meno diplomatico per loro) prevalga sui più intelligenti.

Ma non è ancora definitivo: arrivano nuove varianti, quanto saranno efficaci i vaccini su di esse, quanto duratura la protezione,...

Per un po' non sarà come prima. Purtroppo. Fino ad allora non ammetto che qualcuno o qualcosa abbia vinto.
(+6)mi piace
lino7. 02. 2021 09:54:24
Che onore e modestia. Allora Primož è di nobile stirpe. Suona bene Primož von Auersperger. Meraviglioso che anche discendenti di nobili siano presenti sul portale Hribi.net. nasmeh
(+3)mi piace
Pagina:123...7374757677...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie