|
| M-XXXX13. 02. 2021 14:25:28 |
Dove quest'anno per San Valentino? Vasca idromassaggio, saune e simili sono escluse, ne le abbiamo già abbastanza in un "giorno normale" Mi è venuta l'idea di un picnic, che forse è un po' folle per tempo e temperature, ma vedo una soluzione. Picnic dall'auto. Preparo tutto il cibo, andiamo in una bella location, mangiamo in macchina e poi passeggiata,... Quindi, cerco una location adatta con bella vista ma con la condizione che sia accessibile dall'auto. Location Dolenjska, o altrove. Qualcuno ha una buona idea per questo mio piano?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| turbo13. 02. 2021 14:43:19 |
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| turbo18. 02. 2021 12:35:44 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| aleš k18. 02. 2021 13:03:39 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| korl18. 02. 2021 14:35:50 |
...e aspettiamo che il nostro prof. Baltazar si pronunci con indicazioni
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak18. 02. 2021 14:52:42 |
Quel maledetto finlandese non ha mai la corona! 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| grega_z_brega18. 02. 2021 22:44:25 |
Beh, il 30.2. le osterie si aprono   
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| redbull19. 02. 2021 04:22:15 |
sì, sono più sogni, secondo me 31.2. prima
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest21. 02. 2021 18:25:59 |
Primož: Mazzini ha un'altra colonna, un po' più lunga certo, ma è perfetta per quelli per cui hribi.net è una specie di Strava per selfie e tutti i dettagli familiari possibili  https://siol.net/siol-plus/kolumne/zakaj-smo-najboljsi-na-svetu-11335 Enfasi chiave: "La ferita narcisistica (o bambino usato) è in realtà l'opposto di ciò che immaginiamo sotto narcisismo o amore per se stessi. Il comportamento grandioso è conseguenza di un io inautentico creato sotto pressione di genitori incapaci di amare il bambino com'era. A causa della loro manipolazione e del ritiro dell'amore, doveva diventare qualcosa di più o meglio o più veloce, più felice o più calmo… Il suo vero io doveva essere spinto nell'ombra come parte completamente indegna e inaccettabile di sé." (Rivista Kairos, Anno 1, numero 1–2, 2007.)
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki21. 02. 2021 19:52:00 |
@zavest ho letto anche quell'articolo e calza a pennello. Si potrebbe dire che i due articoli vanno a braccetto. Ciao
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| redbull22. 02. 2021 04:22:31 |
C'è qualcosa di nuovo, da un paio di settimane ho completamente dimenticato le notizie sulla corona fratello
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Hribolaznik26. 02. 2021 16:33:58 |
Molto di nuovo. Slovenia scivolata al quinto posto nella classifica dei morti. I cechi ci hanno superati... Se avremo fortuna gli inglesi potrebbero... Numero morti e pazienti intensivi nei paesi sviluppati cala drasticamente, poiché la maggior parte over 80 vaccinati. Da noi già così. In molti paesi sanità così bassa che non migliorerà mai... Soprattutto importante che numero pazienti intensivi (gravi) diminuito. Era sempre obiettivo principale. Permette funzionamento normale sistema sanitario e cura altre patologie, che come sapete prima non era possibile...
1
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| michael6627. 02. 2021 09:50:09 |
Se in contatto con infetto, ritirati in quarantena...ha,ha...allora dovrei stare in quarantena tutto l'anno e tutti gli altri postini. Chi vi porta pacchi dalla Cina...
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| dprapr27. 02. 2021 10:08:37 |
Con postino mai contatti, nonostante visite quotidiane con posta e pacchi. Lascia roba in cassetta postale o posto concordato. Sui raduni Primož ha ragione di nuovo.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki27. 02. 2021 10:12:02 |
Come nazione siamo impazienti e non appena misure allentate un po', impazziti come cane che annusa cagna in calore. 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak27. 02. 2021 11:40:27 |
Condivido un appunto. " Oggi nella Slovenia indipendente abbiamo "coronavirus" e un'economia piccola e micro abbastanza distrutta, gente rinchiusa in campi domestici, quasi 100 miliardi di debito, politica ci deruba, mafia medica ingoia rubato, pseudoscienziati ingoiano rubato, polizia ingoia rubato, fisco ingoia rubato, piccoli servi del sistema sfruttano vacanze pagate, truffatori riempiono conti con milioni e miliardi in oasi fiscali. " ETC Alcuni ancora si incolpano come popolo per la situazione attuale intorno alle misure! Sì, colpevoli solo di ciò che ci accade nell'appunto sopra, perché lo permettiamo. Buon weekend a tutti.
| (+19) |  | |
|
|
|
|
| lingo28. 02. 2021 08:29:50 |
sei più noioso del tampone per il test nell'ano
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| tinky28. 02. 2021 15:32:43 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jax1. 03. 2021 21:30:56 |
zokipoki 27.2.2021 Come nazione siamo impazienti e appena le misure si sono allentate un po', siamo impazziti come un cane che odora una cagna in calore. Questa logica davvero non mi è chiara. Sì, certe cose sono state rilassate e la gente ha iniziato a usarle. Se i negozi sono stati aperti, la gente è andata lì; se era permesso attraversare i confini regionali, la gente ha iniziato ad attraversarli. Qual è il problema? È come dire sì, potremmo aprire le osterie, ma e se la gente inizia anche ad andarci. Ehi, perché aprirle allora? Non lo so, a me sembra che in questa logica qualcosa non quadra.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki1. 03. 2021 21:55:53 |
jax niente di male, così mi sono espresso e non intendevo che non dovresti andare da qualche parte o fare un servizio ora disponibile. Ma ho notato che la gente (non tutti) appena le misure si sono allentate ha iniziato a comportarsi come se non ci fosse più il virus e sono volati come mosche sulla merda, senza mascherine senza distanza. Aaaa libertà! È questo che intendevo col commento. Pura osservazione. Altrimenti neanche io sono oro e potrei essere più attento alle raccomandazioni a volte. 
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.