Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar18. 03. 2021 07:20:13
Adient Slovenj Gradec - altri 430 disoccupati. Già, il bučko è in un'impresa pubblica che non si chiuderà.
(+9)mi piace
lino18. 03. 2021 19:04:27

Primož, la tua visione si realizza. Speriamo che i bučkoti si siano spametovali e che potremo andare in vacanza in estate. nasmeh
(+2)mi piace
redbull18. 03. 2021 20:06:48
Per te non so, io andrò sicuramente in vacanza. Lino quell'acqua benedetta te la cedo, così ti vaccini due volte per sicurezza, così per il bene di tutti ci sarà già pace da voi con Primož. Avete proprio opinioni da primini.
(+8)mi piace
grega_z_brega18. 03. 2021 20:21:06
dai spostate questa stupidaggine su med.over.net
mi piace
Becar18. 03. 2021 20:43:17
Lino, tu che sei tale fan di Primož, e se voi due andaste semplicemente insieme in vacanza? Sarebbe sicuramente una vacanza indimenticabile e famiglia ampliata 5/4. E potreste pure spalmarvi la crema l'un l'altro.
(+11)mi piace
lino18. 03. 2021 21:10:25

Red Bull, non tutti abbiamo questa fortuna di avere un IQ così alto come te. Eravamo solo un po' indietro quando Dio distribuiva l'intelligenza. nasmeh
Becar, le tue fantasie erotiche non interessano noi conservatori. Tu godi i tuoi sogni bagnati. nasmeh
(+5)mi piace
VanSims20. 03. 2021 09:55:50
Certo c'è un po' di quell'esagerazione sarcastica mazziniana di nuovo (che può essere del tutto gradevole a chi sa riconoscerla), ma altrimenti ha ragione.

E se non avesse rovinato la colonna alla fine, come fa spesso nella sua abitudine, usando ciò che ha scritto per sputare sulla destra.
(+5)mi piace
Becar20. 03. 2021 11:44:56
Ecco, i tedeschi hanno dimostrato il legame con AstraZeneca e i coaguli di sangue:

LINK

Ma alcuni si vaccineranno ancora felicemente, come se fosse qualcosa di normale.

L'idiota n. 1 enfatizzerebbe sicuramente la rarità dei casi, dimenticando naturalmente il tasso di mortalità estremamente basso da covid, comparabile all'influenza.

Non dimenticare che la vaccinazione continuerà all'infinito, nuovi ceppi sono già annunciati in anticipo. E quante vittime del vaccino ci saranno in 10 anni, 50 anni? Pensate che tutte le morti da vaccino saranno riconosciute?

(+5)mi piace
redbull20. 03. 2021 13:51:42
La variante ceca sarebbe già vicina! In Croazia hanno intuito qualcosa, i sintomi sarebbero la salita sul Velebit con le ciabatte. Da noi emerge a luglio contro il Triglav
(+8)mi piace
funnyboy20. 03. 2021 14:14:27
Buona hehehe velik nasmeh jezik
(+1)mi piace
Trobec20. 03. 2021 20:50:06
Januzel Jackett: Aspettando la 3a ondata.

"Arriva."
"Chi arriva?"
"Non chi, cosa."
"Cosa arriva?"
"La 3a ondata."
"Come lo sai?"
"Lo so. Arriva."
"E se non arriva?"
"Arriverà sicuramente."
"E se davvero non arriva?"
"Arriva. Ci pensiamo noi."
"Ehm..."
"Esatto. Colpevoli saranno i martinovanja. E le macellazioni. E le baite. E i media. E le proteste. E gli studenti che chiedono la scuola. E il non rispetto del coprifuoco. E il non rispetto dei confini comunali. E i Comunisti. E Šarec. E Kučan. E Ljudmila. E Ana Roš. E Tito e tutto il sistema precedente. E la posizione dei pianeti. E..."
(+11)mi piace
Trobec20. 03. 2021 22:06:57
Alcuni di noi hanno una base professionale in microbiologia ed epidemiologia (università, lavoro), altri l'hanno imparata da vari Resident Evil e simili favole hollywoodiane... per questo spaventano con le maschere in montagna. Si vantano del loro fraintendimento delle basi e si considerano superiori agli altri cittadini. Ma ok, a ognuno il suo. Viviamo in democrazia e ognuno può esprimere le sue convinzioni.
(+9)mi piace
Becar20. 03. 2021 22:24:55
All'improvviso hanno dichiarato che gli effetti collaterali dopo il vaccino sono desiderabili, solo non so se intendevano la trombosi.

In nessuna vaccinazione finora, quando mi sono vaccinato contro malattie davvero mortali, ho notato effetti collaterali. Per questo la retorica degli esperti mi sembra davvero grottesca. Si ha l'impressione che siano affondati così profondamente nell'esagerare la gravità del covid che ora semplicemente non possono più uscire da questa follia, perché si vergognerebbero.

Ma come vediamo, gli esperti ufficiali si vergognano sempre di più ogni giorno. L'EMA ha stabilito in un giorno che il vaccino è sicuro. I ricercatori tedeschi il giorno dopo che causa coaguli.

Sembra sospetto a qualcun altro come per questo raffreddore con 0,25% di mortalità pretendano improvvisamente passaporti vaccinali? Ci stanno letteralmente costringendo a vaccinarci. Perché non sono mai serviti certificati negativi per HIV, MRSA ecc... E cosa cambia se vado d'estate a Umag o Koper. Perché devo avere la prova al confine. Cos'ha di diverso la Croazia riguardo al corona rispetto a noi, che devo mostrare proprio al confine il documento vaccinale? Ci vuole poco perché una persona ragionevole capisca che la cosa puzza forte.
(+13)mi piace
redbull21. 03. 2021 00:44:06
I furbi devono essere d'accordo con quello che hai scritto Becar, naturalmente anche Matej.
È però interessante che sarebbe solo la 3ª ondata? A me sembra, dato che da più di un anno trombettono su questo virus come se fosse già la 10ª ondata
(+3)mi piace
djimuzl21. 03. 2021 08:46:37
1/1 il tuttologo sempre afferra la cecità isterica quando bisogna vedere che il massimo "letame di cane" è nella produzione che le autorità non chiudono perché il danno economico sarebbe troppo grande.
Il governo deve accusare qualcuno per i suoi peccati e per quello vanno bene ciclisti, manifestanti e quelli che i poliziotti prendono in strada alle 21:02. Portare mascherine all'aperto è una forma di spaventare la gente che la scienza grazie a Dio ha accantonato. In alcuni la paura si è davvero attaccata e ancora per un po' non mollerà...
(+4)mi piace
Janez5221. 03. 2021 08:48:34
Becar da dove i dati sulla mortalità dello 0,25%. Io ho seguito il dato che in Slovenia mortalità attuale intorno al 2%, all'inizio epidemia era persino 7%. Dipende parecchio quale gruppo età guardi. In età fino 24 anni mortalità 0. In gruppo 75-84 intorno 11%.
1
(+4)mi piace
tinky21. 03. 2021 08:50:52
Tutti furbi.
(+5)mi piace
Pagina:123...8081828384...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie