|
| Trobec23. 03. 2021 18:56:23 |
Come se fosse la prima volta che lavora... non ha già falciato l'erba una volta? Nella campagna preelettorale... 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims23. 03. 2021 19:19:09 |
@Becar: del tutto comprensibile se sai calcolare le percentuali. Per l'immunità di gregge servono 70 per cento.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar23. 03. 2021 19:25:57 |
Vansims, prima delle percentuali ripeti addizione e sottrazione. Chi parla di immunità di gregge? Allora il covid sparirà così, no? E non dovrai più vaccinarti se ci credi. Sì guarda le malattie infantili sono scomparse grazie all'immunità di gregge, non so perché il covid dovrebbe essere diverso. Sai le fabbriche di vaccini per prossime stagioni si stanno già costruendo... Io parlo del fatto che più di centomila persone si sono vaccinate, tra loro ora penso tutte o quasi tutte le gruppi a rischio più suscettibili alle infezioni. E qual è il risultato? E qual è la tua logica? Più vaccinati, più infezioni, è normale o cosa
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Hribolaznik23. 03. 2021 20:52:16 |
La situazione Covid si ribalta... La Slovenia scende piano dalla lista dei paesi più colpiti... Attualmente 7° posto. In impennata Ungheria, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Macedonia, BiH e di nuovo Italia...
1
|
|
|
|
| Hribolaznik23. 03. 2021 21:01:45 |
Il numero attuale di morti è 2 milioni 740 mila... Certo bisogna dire che alcuni paesi non sanno contare i morti (paesi africani, India...), altri nascondono volontariamente il numero reale dei morti (Thailandia, Indonesia, Russia, Bielorussia, ecc...).
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Hribolaznik23. 03. 2021 21:06:21 |
Più di 2 morti su mille abitanti registrano: -- Gibraltar, San Marino, Repubblica Ceca, e; -- Stati USA: New York, New Jersey, Massachusetts, Rhode Island, Mississippi, Arizona, Connecticut, South Dakota, Louisiana, Alabama.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| grega_z_brega23. 03. 2021 21:31:38 |
E voi davvero non andreste su med.over.net?
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| skrajnik24. 03. 2021 00:40:22 |
Se credi in Babbo Natale ...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar24. 03. 2021 06:41:37 |
Oggi è la Giornata Mondiale della Tubercolosi, per la quale muoiono annualmente 2-3 milioni di persone. Dove sono i passaporti vaccinali, perché non siamo stati in panico, perché abbiamo vissuto senza mascherine, coprifuoco, chiusure dell'economia?
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| Sorok24. 03. 2021 08:25:27 |
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| redbull24. 03. 2021 08:56:38 |
Bucko avrà sicuramente una risposta. I furbi sanno di cosa si tratta, agli altri non c'è aiuto
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| turbo24. 03. 2021 09:05:54 |
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| VanSims24. 03. 2021 11:08:54 |
@Becar: 100.000 è quanti per cento di 2.000.000? Praticamente una goccia nell'oceano. Peccato! La vaccinazione proprio dei gruppi a rischio nell'infezione stessa non gioca gran ruolo. Solo tanto da sperare in decorso più lieve nei non a rischio e minore occupazione capacità ospedaliere. La tubercolosi che menzioni è un buon esempio. Da noi siamo vaccinati o preinfetti, quindi non c'è. E se vuoi viaggiare dove c'è ancora, probabilmente devi vaccinarti o è almeno raccomandato. Così per COVID. Per area UE concordiamo che certificati vaccinali sono stupidaggine.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| julius24. 03. 2021 11:50:41 |
VanSims. Il tuo amico e sua moglie sono fermamente convinti che siamo veramente nazione sana, perciò ha rinunciato a cca 800.000 dosi di vaccino. Stato di emergenza deve durare almeno un altro anno.???!!!
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| lino24. 03. 2021 13:49:27 |
Primož, grazie che con Corona ci versi vino puro e non qualche poltiglia di dati. La questione è molto più chiara, comprensibile e rassicurante grazie a te.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl24. 03. 2021 13:56:53 |
Non è proprio lui che ha più volte avvertito sul problema delle zidnice? Ora però si assottiglia da solo... 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar24. 03. 2021 14:44:48 |
VanSims, purtroppo tutto quello che hai scritto è sbagliato per me Sai calcolare le percentuali da solo. 5% è una goccia nel mare? Ti rendi conto di cosa ci hanno suonato per un anno sui peggiori focolai? DSO, personale ospedaliero. Sì, ma ora lì sono tutti vaccinati?? Dove è il focolaio ora? O si è appena spostato altrove? Che non c'è tubercolosi qui è la tua info sbagliata. Informati un po'. Perché allora non esistevano passaporti vaccinali per africani, indiani e altro terzo mondo quando arrivano in UE? E ancora non mi hai spiegato perché si costruiscono nuove fabbriche per futuri vaccini covid, per gli anni futuri. Una volta vaccinati tutti, non dobbiamo preoccuparci, no. Dirai nuovi ceppi... ma altri virus non hanno ceppi mutanti?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims25. 03. 2021 09:22:05 |
@Becar: e tu mi dici che dovrei ripetere il conto alla rovescia? O è così difficile capire che il virus può ancora imperversare tranquillamente tra l'altro 95% della popolazione? Non so da dove ti viene l'info sulla costruzione di certe fabbriche, io non l'ho ancora vista. E comunque per me non è rilevante. Nessuno costringe nessuno a vaccinarsi. Nemmeno io ho intenzione di vaccinarmi. Almeno per ora no. Anche se ne costruiscono mille. Perché non abbiamo certificati vaccinali per il terzo mondo, bisogna porre la domanda alla Commissione europea. Per alcune malattie e alcuni paesi sarebbe davvero necessario. Altrimenti è inutile comunque se lasciamo entrare nel paese 'poveri' migranti che arrivano senza alcun permesso, senza procedure di frontiera, per quei certificati vaccinali gliene frega ancora di meno.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Sorok25. 03. 2021 10:42:52 |
Qualcuno può dirmi la data approssimativa quando è finita la 2ª ondata di Covid-19 e è iniziato il 3º?! Qui sono un po' confuso... o si sovrappongono; diciamo che a giugno la 4ª ondata coprirà la 3ª e allora la già sbiadita 2ª. O come L'anno prossimo sarà dunque già parecchio ondulato e potremo surfare la corona (solo quelli con certificati, chiaramente) e incoronarla
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.