Vansims, stavolta ti rispondo per l'ultima volta, non mi va più. Certo la mortalità sale con età media più alta, cosa pensavi, è già troppa matematica? Perciò guarda le proiezioni mortalità della maggior parte paesi UE, che saliranno forte.
Mafia covid? Per me personalmente farmacia - lobby - politica - rappresentanza vaccini, mascherine, test, ventilatori... Io non so, non hai seguito da chi abbiamo comprato i test? Ventilatori inadatti, fazzoletti con elastico? Non ti sembra strano che tante critiche ai test, eppure nuovo ordine lo hanno preso gli stessi? Perché abbiamo comprato l'AstraZeneca più economica? Sparizione camion, autisti, ordinazioni tramite sospetti businessman bosniaci? Ti sembra che chi ha ordinato la roba non sia coinvolto? Segui le brutalità poliziesche ovunque nel mondo? Ti sei chiesto perché proteste vietate nonostante mascherine? Coprifuoco? Ti ricorda qualcosa come controllo intenzionale della folla per furto indisturbato di soldi pubblici? Anche i media hanno ruolo nella catena, che hanno gonfiato la storia di malattia mortale in Cina dall'inizio e parlato solo di quello. Situazione simile alla crisi economica 2008, dove media portano gran parte responsabilità. Se ogni giorno suoni la stessa cosa, gente e aziende riducono automaticamente spese, investimenti, che tira effetto domino.
E in cima alla catena farmacia, a cui interessa nazione sana no? Se credi. Proprio come all'industria delle armi interessa la pace e all'industria petrolifera fonti alternative energia. Hai sentito che influenza ha il lobby armi sulla politica USA? A chi giova che ogni americano possa avere arma?
Come dico, a ognuno il suo piacere. Se per te è normale, continua a godere quel pensiero.
Bello che ci siano anche tali persone che credono nell'onestà di farmacia, politici, rivenditori ecc... La mia opinione è che i nominati faranno tutto il possibile perché questa follia continui all'infinito. Perché? Rispondi tu, spero di averti insinuato abbastanza.