|
| Becar28. 03. 2021 19:43:47 |
Oggi voi servi dei governanti, dello stato profondo e della mafia covid avete avuto ciò che volevate. Da giovedì in poi potrete rivivere i picchi. Potete iniziare esattamente 1 secondo dopo la mezzanotte. Vi auguro molti piaceri.
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| redbull28. 03. 2021 21:59:47 |
Non cambia molto, in montagna ci saranno tutti quelli che vogliono. Gli altri godetevi a casa guardando foto Poklukar prenderà sicuramente il primo premio per la più grande marionetta dell'anno, chiedetegli quanto guadagnerà quest'anno? La zia di Logar si gratti almeno quando si mette davanti allo schermo.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| jax28. 03. 2021 22:05:37 |
Sì, e Poklukar chiede gentilmente ai giornalisti di non chiamare le misure col loro vero nome. Super comunicazione, davvero.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| grega_z_brega28. 03. 2021 22:05:39 |
La zia di Logar sembra un maiale ubriaco. Una così ci parla di salute.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| and128. 03. 2021 22:14:23 |
Redbull- Poiché penso che non conosci personalmente il sig. Poklukar, né lui. Verso Logar sei estremamente insultante e maleducato, contemporaneamente arrogantemente egoista. PS. Quando leggo le tue descrizioni di gite, vedo che l'ortografia è il tuo punto terribilmente debole, probabilmente lo notano anche gli altri e nessuno ti insulta e umilia.
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| redbull28. 03. 2021 22:20:45 |
Signor Jana, penso di averlo detto troppo gentilmente per le nostre marionette, se serve aggiungere altro lo faccio con calma. Per i tour posso dire che si intromettono di più quelli a cui la situazione non interessa affatto. Se uno tirasse una linea si potrebbe tirar fuori tanto dal tour. Ti perdono, alcuni andiamo all'aria aperta, altri sfogate frustrazioni qui. La chiusura non mi disturba personalmente, dove andiamo non c'era folla comunque. Buona settimana a tutti
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Becar29. 03. 2021 06:38:14 |
Abbiamo già dimenticato com'era l'ultima volta dopo l'introduzione delle misure? Quando i nostri feroci esperti si aspettavano miglioramento, è seguito peggioramento. E chi è colpevole? Noi, perché l'abbiamo 'žingato' troppo.  L'asino va sul ghiaccio una volta sola. Noi però........
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Janez5229. 03. 2021 11:10:36 |
Non so perché ma ho sempre pensato che i montanari siano un po' meglio di cuore. Ma dalla discussione sul forum telem vedo che mi sbagliavo. Consiglio a tutti gli insultatori di respirare e riflettere prima di scrivere. Gli insulti che rovesciate dicono più di voi che di chi insultate.
| (+18) |  | |
|
|
|
|
| pikica129. 03. 2021 16:12:46 |
1
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl29. 03. 2021 19:33:01 |
Che le misure siano davvero necessarie lo prova il basso numero di eccezioni stavolta e l'attesa tattica per il 1 aprile. Ci "andiamo a hecat un po'", usando un termine da kacinoslovja..
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| lino29. 03. 2021 20:09:57 |
Primož, in fondo sei una persona molto fortunata. Tanti consiglieri, mentori, guide, incoraggiatori, sostenitori, likeatori, follower ecc. nemmeno le star del cinema ne hanno. Tutto gira intorno a te. In breve, qui sei "persona numero uno".
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| redbull30. 03. 2021 06:59:25 |
Tu e le tue maschere, tranne in negozio altrimenti non le porto, né ora. Aja, e ancora vivo, penso di avere fortuna.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl30. 03. 2021 07:02:39 |
Poiché hanno quasi del tutto smesso il tracciamento delle infezioni, non si può più puntare il dito sui presunti diffusori del virus. Né sui leader dell'economia e del governo che permettono la produzione ininterrotta durante l'epidemia, né sugli amanti di vigneti, macellazioni, salsicce casare, bici e scuole, né su quelli che non portano maschere all'aperto e visitano montagne fuori dai loro comuni/regioni. Governo ed esperti hanno rinunciato a puntare il dito sui colpevoli (perché lo girerebbero anche su sé stessi ), ora fanno pumpkin bashing solo su Nova24 e qui 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Sorok30. 03. 2021 07:03:41 |
Capra. Non tu, Dejan o Marjan. Che qualcuno mi accusi ora di insulti. Non ho scritto chi o cosa è la capra. Magari persino io, perché mi occupo pure di questa piaga
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar30. 03. 2021 07:46:56 |
Sono andato a fare il test covid per una tosse purulenta grave di tre giorni, mi sembrava di essere troppo malato per avere solo covid. E così è stato, negativo. Il bambino ha gli stessi sintomi da 14 giorni, ha portato qualcosa a casa. E lì è rimasto. Quello che voglio dire è che non so nemmeno che malattia ho. Importante solo che non sia covid. Anche se fosse ebola, purché non sia covid.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| korl30. 03. 2021 08:24:06 |
Rana gonfia e peloso ruggente ci rimanderanno ai focolari familiari e incoraggeranno feste in garage che non ci sono da un po'.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| grega_z_brega30. 03. 2021 08:49:44 |
Becar lo stesso l'abbiamo preso anche noi, il bambino l'ha portato da scuola. Si trascina già 3 settimane. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| miri30. 03. 2021 08:51:45 |
Comunque mi aspetterei un po' più di cultura, se sai cosa significa quella parola.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.