Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
miri1. 04. 2021 16:35:16
Sì, vedi che si può, Primož. Continua così.
(+3)mi piace
pantani12. 04. 2021 06:58:10
Agli ebrei è credibile quanto a te, Primož.

Saluti
(+4)mi piace
Trobec2. 04. 2021 08:55:37
Ehm sì... gli ebrei hanno "definitivamente risolto la questione", il nostro Tvito rifiuta il vaccino. Più utile il coprifuoco e le mascherine fuori...
(+3)mi piace
djimuzl2. 04. 2021 08:57:36
Sì, Israele è un vero modello nella vaccinazione - se sei sostenitore della discriminazione dei Palestinesi.
https://phr.org/our-work/resources/israels-vaccine-discrimination-against-palestinians-must-end/
(+4)mi piace
SamoK2. 04. 2021 11:06:58
>I Bučkov sono più dei politici, così influenzano di più il prolungamento di questa pandemia.

Prima volta che sento che l'influenza è proporzionale al numero di persone. Puoi citare una fonte professionale di questa teoria?
(+4)mi piace
jax2. 04. 2021 11:37:39
Ecco, ieri sera il bravo Hojski ha detto quanto segue:

"Quelli che capiscono che bisogna avere pazienza ancora questa settimana o dieci giorni o giù di lì, probabilmente fino a giugno, come ha annunciato il presidente del governo, lo seguiranno relativamente bene e a loro va il merito se riusciremo a prevenire le infezioni."

In breve, ora nessuno si sforza nemmeno di nascondere che ci mentono in faccia e ci tirano come gomme da masticare. Poi si meravigliano che la gente non si fida più di loro.
(+11)mi piace
Becar2. 04. 2021 15:08:49
Jax, concordo pienamente. Ora già fino a giugno. Un anno fa dicevano che era temporaneo, come avrebbero risolto tutto con misure e vaccini entro fine 2020, diamo ancora un po' di pazienza, e 14 giorni saranno cruciali circa 10 volte. Scommetto che fra un anno la situazione sarà esattamente la stessa. Se ce lo lasciamo fare, certo.
(+4)mi piace
lino2. 04. 2021 16:30:59

Primož, le tue visioni si stanno realizzando. Hakuna matata - video favola molto piacevole e istruttiva. I flatearthers sono, come i pastafariani, già in minoranza e possiamo guardare al futuro con ottimismo. nasmeh
(+2)mi piace
felix2. 04. 2021 18:17:24
Quando il capo del gruppo di esperti terrà una conferenza stampa su questo forum?
(+5)mi piace
gorolazka2. 04. 2021 18:39:06
Quando lo ignoreremo tutti, tranne Linot.
(+4)mi piace
lino2. 04. 2021 19:00:05
Hribolazka, quanto sei brillante e intelligente. Non ci posso credere. Grazie per il complimento. Da te uscirà qualcosa. Il tuo schernire è preciso zero e davvero senza errore. Come dicevano a scuola ai vecchi tempi? Siediti cinque, mamma venga a scuola e ... (il seguito è già per i quantum da osteria). nasmeh
(+2)mi piace
gorolazka2. 04. 2021 19:12:56
Benissimo che cambi il mio nick, anche se non sai dove vado ovunque in montagna. Alla mamma non serve andare a scuola, ho tutti i documenti (per insegnare nelle scuole superiori), così che tua mamma venga da me
(+8)mi piace
andi23. 04. 2021 06:58:18
Questa settimana la cosa mi ha ricordato un po' le storie di Natale del 1939, quando i poveri soldati festeggiavano rumorosamente perché gli era garantito che la cosa sarebbe finita entro mezzo anno. Il punto non è ribellarsi all'autorità, perché esisterà sempre in qualche forma e detterà il ritmo. Bisogna trovare un modo per vivere avanti in un mondo così. Questa guerra (virale) certo non finirà quest'anno. Se non credete a quello che si scrive su questo portale, oggi potete leggere come l'allenatore vaccinato del nostro eccellente cestista oltre l'oceano è positivo (e contagioso per l'ambiente) (sì, certo errore nel test, come in molti test positivi dopo vaccinazione altrove nel mondonasmeh). Beh, così apparirà il vicino futuro. Speriamo finisca prima dell'analogia del '39 (cioè 2025). A bei giorni da qualche parte in colline/montagne nei giorni a venire.
(+2)mi piace
gely3. 04. 2021 07:37:09
per riflessione... specialmente per uno che pensa di sapere tutto ...ma siamo bučkoti velik nasmehvelik nasmeh

bugie dei media..... Agenzie giornalistiche in tutto il mondo hanno pubblicato una foto di un ragazzo, ma con informazioni contraddittorie. Daily Mail affermava: "Ragazzo portoghese di 14 anni è il paziente europeo più giovane morto per Corona." La stessa foto è stata diffusa da Daily Express con il testo: "Bambina di 12 anni dal Belgio muore per corona". Un'altra agenzia ha usato la stessa foto e dichiarato: "Ragazzo di 13 anni dall'Inghilterra è morto per corona".

Lo stesso è successo con un'altra foto di un ragazzo morto nel 2017 per il pericoloso gioco "suicidio". Tre anni dopo la sua foto è usata nei media mainstream come la più giovane vittima covid19 in Inghilterra.
1
2
(+4)mi piace
VanSims3. 04. 2021 08:57:26
@primoza: La strategia governativa per la vaccinazione è già a posto, ora l'hanno cambiata perché volevano vaccinare l'infrastruttura critica e gli insegnanti, ma ora vaccinano di nuovo come prima.

Quei 20% di Pfizer rifiutato. Sì, è qualcosa, ma a quel ritmo di vaccinazione non ha grande peso. Quel ritmo lento è dovuto alla figuraccia a livello UE, perché ha concluso pessimi contratti e non sa nemmeno obbligare i fornitori a rispettarli. Avrebbero dovuto sequestrare le esportazioni da tempo ma solo ne parlano.

@djimuzl: I palestinesi li hanno solo cominciati a vaccinare più tardi dei loro, altrimenti la grande maggioranza dei palestinesi sarà vaccinata moooooolto prima della maggior parte degli altri loro connazionali arabi, esclusi forse quelli dei ricchi paesi petroliferi.
(+5)mi piace
SamoK3. 04. 2021 09:26:25
>I palestinesi li hanno solo cominciati a vaccinare più tardi dei loro

I loro???? I LORO????? Sei normale?
(+2)mi piace
julius3. 04. 2021 09:32:01
VanSims
Quei 20% ??!!??!!??
È cazzata secondo te. Per quello il tuo eroe dovrebbe rispondere immediatamente penalmente con accusa "Crimine contro il popolo".
(+5)mi piace
geppo3. 04. 2021 09:35:10
Buone feste! Magari questa aiuta? Meglio di: È cazzata secondo te.
1
(+3)mi piace
gely3. 04. 2021 10:00:10
per i sapientoni qui.... cool

Inferno in Israele: Più morti da vaccini che da Covid
ISRAELE è attualmente il paese che ha vaccinato la percentuale più alta della sua popolazione, circa 53%.
i media usuali non lo riportano, ci sono report sulle conseguenze del vaccino. Dopo l'inizio della vaccinazione in Israele il numero di morti è aumentato drammaticamente, che le autorità dicono siano morte per il virus. Ma non diranno che le persone che finiscono in ospedale e muoiono sono perlopiù quelle che hanno preso il vaccino.
(+4)mi piace
Pagina:123...8788899091...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie