Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
gely3. 04. 2021 10:56:37
@ primoza, tipico il tuo ego ...perché se non sono tutti d'accordo con te, ci capitano scarabei e fantasmi e altro, perché tu sai "poverino" tutto ... felice quello che ti manca...
1
2
(+7)mi piace
gely3. 04. 2021 11:22:04
e questi avvocati, scienziati e medici ... loro hanno anche scarabei nel corpo o hanno bisogno di trapianto di cervello....
La commissione investigativa Covid-19 è stata istituita su iniziativa di un gruppo di avvocati tedeschi per avviare una class action internazionale usando il diritto anglosassone. Questa crisi Covid-19 andrebbe rinominata "scandalo Covid-19", e tutti i responsabili perseguiti per danni civili dovuti a manipolazione e protocolli di interrogatorio falsificati. Quindi la rete internazionale di avvocati d'affari deciderà sul caso di risarcimento più grande di tutti i tempi, lo scandalo delle frodi Covid-19, che nel frattempo si è trasformato nel più grande crimine contro l'umanità mai commesso.
1
(+5)mi piace
gely3. 04. 2021 11:45:26
primoza, hai davvero sintomi alla critica e richiesta di ammirazione e conferma.... sì... ce l'hai ...tu hai 29.5.2020 - ma tu sei tutto...da scienziato a dottore..... questo è fresco dal 25.2.2021 - il 17 febbraio 2021 ha pubblicato un interessante articolo sui preparativi del secondo tribunale di Norimberga per la causa collettiva di migliaia di avvocati in tutto il mondo, organizzata dall'avvocato americano-tedesco Reiner Fuellmich, che perseguita i responsabili dello scandalo Covid-19. A tale proposito va ricordato che Reiner Fuellmich è l'avvocato che è riuscito a condannare il gigante automobilistico Volkswagen nel caso dei catalizzatori non autorizzati. E proprio all'avvocato Fuellmich è riuscito a condannare la Deutsche Bank come azienda criminale.
(+7)mi piace
pantani13. 04. 2021 13:51:44
Maestro dei selfie, evidentemente il vaccino ti ha fatto male velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
VanSims3. 04. 2021 13:57:44
@julius: abbiamo già usato quegli 80% di Pfizer ordinato? Ti sussurro: la maggior parte non è ancora arrivata, perché è la quantità ordinata fino a fine anno e certo perché l'UE si gira piano. Inoltre non è l'unico vaccino.

Beh, entro fine anno, quando quei 20% potrebbero essere rilevanti, ci saranno tanti altri vaccini (e speriamo che l'UE si giri un po' di più) che il 20% non importerà più.

In breve, affare artificialmente creato per le masse, perché šarac possa depositare la sua accusa.
(+8)mi piace
julius3. 04. 2021 14:19:24
Sims.
Quando ti ha preso una così brutta tempesta che ti ha lavato il cervellino.
Ai sussurri non ci credo più da tempo. Credo solo fatti verificati. Tu come credente J.J. credi evidentemente in tutte le favole in cui devi credere.
Se lavorassero nell'interesse della Slovenia e degli Sloveni come hanno giurato, oggi la vaccinazione
sarebbe paragonabile almeno con Serbia, Israele e altri.
In breve, interesse di questo governo è tenerci come cagnolini al guinzaglio.
Chi non è bravo prende sul naso (400,00€ è minimo).
(+4)mi piace
tulipan3. 04. 2021 14:54:03
Caro Simon, ho la sensazione che non ti piace qualcuno. In tali casi mi chiedo, cosa c'è di sbagliato in me. Cognome del precedente presidente del governo è Šarec.
(+5)mi piace
VanSims3. 04. 2021 18:52:52
@julius: dove sono i fatti qui? Incostituzionale per questi sinistri è solo che da un anno non sono più al potere. Non hanno altri fatti.

Poiché siamo in UE, il tasso di vaccinazione non può essere chissà quale, per la goffaggine UE, dove ci hanno portato proprio quelli che volevano essere sempre al potere.

Da ottobre fino ad ora, quando bel tempo, nei cortili un sacco di bambini e genitori, senza mascherina ovvio e senza distanza. E lo vedi ovunque. Ti chiedo, dove qualcuno ha preso sul naso? Se sì, non ci sarebbe.

Decreti governo più o meno lettera su carta, polizia e ispettori fregarsene ... che sul naso e al guinzaglio, siamo sciolti e ogni 'idiota' può fare quello che vuole.

Se porti mascherina fuori sei attrazione. Sì ora sono andato un po' in giro, anima viva non porta mascherina, sebbene obbligatoria di nuovo dal 1.4. Alcuni mi guardavano sospettosi come caduto dalla luna perché la avevo. Questo è al guinzaglio per te? Dai ...

Proprio per questo siamo in cima per contagi e morti, misure governative sarebbero ok, se qualcuno prendesse sul naso realmente.

All'estero hanno misure peggiori, a volte quasi non possono sporgere naso e anche in paesi dove sinistri al potere (Francia es.). Tutta UE ha gente al guinzaglio, ma che tutto il mondo! eek
(+5)mi piace
pantani13. 04. 2021 19:30:35
Guardati dall'uomo che crede ciecamente alla politica!!!
(+5)mi piace
lino3. 04. 2021 19:46:01
Primož, le tue osservazioni riflettono sempre situazioni reali sul terreno. Per questo i tuoi blog sono così popolari. Sei uno dei pochi che non si preoccupa del colore della politica. La tua principale preoccupazione sono persone comuni e famiglia. nasmeh
(+4)mi piace
felix3. 04. 2021 20:09:52
In questo topic voglio andare da pagina 109 a 110, ma salta a 111?
mi piace
Becar3. 04. 2021 20:18:30
Lettera e foto B. Lunežnik:

Eccomi di ritorno... 4 giorni in mezzo all'epidemia del "virus più mortale" passati in ospedale a mb (operazione alla colonna), e non ho resistito già il primo giorno a passeggiare in giro, e convincermi con occhi propri come appare questo "stato ossessivo" negli ospedali slo, che i media vi mostrano. Ma vabbè, non sono stato testimone di nessuna scena così, al contrario, e devo condividere: Prima, al punto controllo, 5 lavoratori sani seduti dietro tavolo in corridoio, chiacchierano bene, ridono, accanto 2 pazienti aspettano, oltre a ciò il corridoio VUOTO (tenda fuori prima punto controllo assolutamente vuota). Poi cammino ancora per corridoi per lo più vuoti, sale d'attesa vuote, spazi lavoro, vado in torre, stessa storia! (purtroppo non foto tutto, prossima volta). Due reparti completamente chiusi, sprangati, nessuna anima viva, né un paziente né medico, cammino anche per due reparti dove si vedono per lo più stanze mezzo vuote! In breve, città dei fantasmi... Poi al reparto dove ammesso chiedo infermiera perché due reparti chiusi (quando dovrebbe esserci tale mancanza spazio), risposta che si chiedono anche loro, ma semplicemente non vogliono dirglielo, e alcuni spostati, alcuni mandati a casa.
(+4)mi piace
Becar3. 04. 2021 20:20:13
Nelle stanze dei reparti non valgono nessuna misura. Dai pazienti non serve mascherina, nessuna distanza, limite numero, anche qualche dottore qua e là senza mascherina!
Non scriverei un romanzo su cos'altro ho notato, insomma enormi fatti controversi tra ciò che varie notizie ci mostrano e ciò che uno vede con propri occhi.

In ospedale ero anche qualche mese prima, situazione: uguale. Nessuna folla, panico,...
Chi ancora non crede può convincersi con propri occhi, come ho fatto io.
QUINDI, OSPEDALI SCOPPIANO ALLE CUCITURE? PAZIENTI SDRAIATI NEI CORRIDOI? NESSUN PERSONALE? MORTI ACCUMULATI? LAVORATORI SANITARI IN TUTE SPAZIALI?
NO, NULLA DI CIO È VERO, SOLO REPORTAGE FALSI!
DOVE SONO ORA QUELLE SCENE DA 24ur (e simili)??? AHA ESATTAMENTE, QUELLI ERANO FILMATI INSCENATI IN ITALIA!!
BANDA BUGIARDA!
TELEVISIONE=EPIDEMIA
1
2
3
4
5
6
7
8
(+5)mi piace
and13. 04. 2021 20:55:58
Becar, non fuorviare, si vede solo che non hai idea. Se odi così tanto tutto ciò che riguarda la sanità - perché allora in ospedale, stai a casa e cura con tè e autosuggestione.
(+7)mi piace
Becar3. 04. 2021 20:57:19
Sei tu alfabetizzato? Io non sono in ospedale, ma ci sono stato varie volte l'anno scorso e posso confermare la maggior parte di quanto scritto, solo non mi hanno lasciato fotografare.
(+2)mi piace
trentarski3. 04. 2021 21:24:35
Questa malattia vi ha chiaramente lasciato solo conseguenze nasmeh Non c'è nessun altro forum ...
(+4)mi piace
Becar3. 04. 2021 21:46:06
Così è, non chiuderti gli occhi, nessuno si allungherà per te, per i reparti covid preferiscono comunque chiedere volontari.
(+3)mi piace
VanSims4. 04. 2021 07:53:04
Sì, anche i teorici del complotto hanno la loro propaganda. E probabilmente non pagano gli studenti per questo. Ma non mi dilungherò su 'decine di stupidi' per non scendere al loro livello.

@SamoK: i loro, sì! I palestinesi sono sotto la loro occupazione. Peccato. Non sono loro cittadini.

@gely: non mi va o non ho tempo di leggere quegli articoli, riassumimi nomi e cognomi delle persone che questo avvocato intende citare in giudizio. Anche Norimberga aveva persone concrete sul banco degli imputati, non il nazismo in generale, lo stato tedesco,...

@felix: prova con Edge, a me non funziona nemmeno in Firefox.
(+4)mi piace
Becar4. 04. 2021 08:23:09
VanSims, noi teorici del complotto prima portiamo via i pazienti dall'ospedale, mandiamo i sanitari a prendere il caffè, poi fotografiamo come se non ci fosse nessuno da nessuna parte, paghiamo tutto dal fondo propaganda. Poi i pazienti possono tornare a sdraiarsi nei corridoi e nelle bare. Così saprai come funziona da noi flat-earther o come li chiami nelle tue allucinazioni. È così difficile rassegnarsi alla truffa corona? Alcuni capiscono prima, alcuni dopo, anche per te arriverà il momento. Alcuni lo capiscono più tardi. Ci sono anche quelli che non capiranno mai. Almeno uno su questo forum.

P.S.: ora sarò scomunicato dalla società flat-earther per un mese perché ti ho confidato info interne
(+6)mi piace
SamoK4. 04. 2021 08:57:16
Ancora una cosa tipica per voi terrapiattisti: scrivete in modo così delirante che non capite nemmeno voi stessi.
(+4)mi piace
Pagina:123...8889909192...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie