Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar5. 04. 2021 13:53:56
"La Slovenia ha circa 230 posti intensivi per personale qualificato."

Hai notato magari che si sono affannati per ogni paziente covid che hanno convinto per terapia intensiva, per prendere 43.000 EUR? Altrimenti, con ospedali abbastanza vuoti, potrebbero aumentare la capacità 10x senza problemi, io personalmente manderei lì tutti quei dottori che prendevano 17.000 EUR ma non hanno annusato il reparto covid. Invece chiedono volontari via FB e radio per poter contare soldi facili dagli extra. Lamentazioni ce ne sono parecchie, ma è preventivamente mille volte per un domani migliore.
(+4)mi piace
julius5. 04. 2021 14:23:38
Hribolaznik.
Tutti i governi DEVONO rispondere delle loro azioni-inazioni all'indietro. Per previsioni, pianificazioni, congetture, pontificazioni in avanti risponderanno dopo che l'azione-inazione è finita.
Con il nostro J.J. tutta la responsabilità-colpa è comunque portata dagli altri. Lui è pulito come un neonato dopo il primo bagno.
E anche: Zio Google dice che negli ultimi 30 anni è stato 11 anni in vari governi. Lui non è colpevole di niente, colpevoli sono gli altri.
(+6)mi piace
julius5. 04. 2021 14:27:48
Becar:
Appoggio al 100% il tuo scritto sulla situazione negli ospedali. La settimana scorsa a fatica ho passato qualche giorno in UKC. Corridoi come casa dell'orrore, nessuno da nessuna parte. Stanze circa 1/2 a 2/3 occupate. Pazienti nelle stanze senza mascherine, e qualcuno occasionalmente senza.
Tanto dalla prima mano.
(+6)mi piace
julius5. 04. 2021 14:45:51
Le misure del nostro governo mi ricordano la barzelletta già masticata 100 volte:
"Era un ottimo capo mulo partigiano.
Dopo la guerra i suoi superiori
pensarono che lavoro dargli.
Idea: Che sia veterinario.
Inizia il lavoro.
All'inizio le cose andarono bene.
Un giorno un contadino lo chiama per
venire subito perché il suo
cavallo è malato.
L'uomo arriva, visita il cavallo e dà al contadino
medicine per il cavallo.
Pochi giorni dopo il contadino richiama e
dice che la salute del cavallo è peggiorata.
L'uomo pensa un po' e dà medicine
diverse.
Il contadino richiama altre due volte e ogni volta dopo
la visita al cavallo dà medicine diverse.
Dopo l'ultima visita del "veterinario" dal contadino,
il contadino non lo chiama più.
Poiché il "veterinario" era terribilmente interessato a come
stesse il cavallo, va alla fattoria.
Chiede al contadino: Com'è il cavallo?
Contadino: Il cavallo è crepato.
"Veterinario" al contadino: Che peccato.
Io avevo ancora tante idee.
Qualsiasi somiglianza con le misure del nostro governo è malvagia.
altre medicine
(+8)mi piace
Becar5. 04. 2021 15:55:22
Jelko
1
(+5)mi piace
julius5. 04. 2021 16:44:51
Primož:
Ti credo completamente che non capisci davvero niente, e sai ancora meno.
Ogni misura deve essere efficace e ben pensata. Da noi i decisori le cambiano ancora prima che entrino in vigore.
Per tutti i più giovani ecco questo.
Nel 1972 i pellegrini musulmani portarono il vaiolo nero in Jugoslavia. Le autorità dell'epoca capirono presto di cosa si trattava e in poche settimane vaccinarono tutti i cittadini. Nessuna scusa ha aiutato qualcuno a cavarsela.
E cosa e come ora.
Riguardo alla colpa si sa come funziona normalmente. Breve spiegazione militare:
caporale, sergente, tenente, maggiore, generale di divisione e infine generale d'armata.
Tu difendi la tesi che i lavoratori sono colpevoli del fallimento dell'azienda.
(+11)mi piace
jax5. 04. 2021 17:21:21
Comunque, perché ti lasci spaventare dai media? Morti ovunque? Prima volta che lo sento, e seguo i media ogni giorno... Prima dell'epidemia di covid non abbiate paura. Non è niente di brutalmente orribile. L'epidemia si può contenere con successo con poche misure. Davvero non so perché avete così paura?

Beh, dato che queste misure così semplici sono in vigore da più di un anno e includono anche il chiudersi in recinti (la loro dimensione cambia un po', ma siamo ancora chiusi e niente indica che cambierà), ma l'epidemia non l'abbiamo ancora contenuta da nessuna parte al mondo, come puoi esserne così sicuro? Sì, qui Primož si farà sentire con sciocchezze, ma questo può dirlo solo qualcuno che non ha assolutamente idea della società, anche se è un grande chimico. E sì, se parliamo di qualifiche, io ho una laurea in discipline umanistiche.
(+10)mi piace
zokipoki6. 04. 2021 07:56:19
Sei tu, e io che sono? velik nasmeh
1
(+5)mi piace
Sorok6. 04. 2021 07:59:56
Ecco ragazzi, che quel calabrone beva ancora un po' di "inchiostro". Comunque non capisce e non lo riguarda, perché è infallibile e infinitamente auto-amante (narcisista). Ma queste citazioni supportate ("argomentate", per quelli intelligenti) possono essere per la riflessione degli altri "suoi" - ai quali non va nemmeno di pensare...ma forse si trova un "talento nascosto"nasmeh
(+3)mi piace
VanSims6. 04. 2021 09:16:11
Primo post: ospedali vuoti.

Post successivo: critica delle misure del governo

Sono quindi necessari?
(+3)mi piace
Becar6. 04. 2021 09:42:36
Sei un Astra di Zenica velik nasmeh
Ho appena letto quella barzelletta mežikanje
(+2)mi piace
VanSims6. 04. 2021 12:53:00
@gely: il tuo immunologo ora sta capendo. Dove era allora? Cioè, questo non è davvero niente di nuovo. Non esattamente falso, il virus c'era e anche vittime mortali, ma era mooooolto gonfiato. Quelli come noi che sanno pensare con la propria testa lo sapevamo già allora. Gli altri ci sono cascati.

Da noi ne sono morti 13 a causa sua (senza chissà quali misure). Ogni vita certo è preziosa, ma nessuna comparazione neanche con l'influenza stagionale, figuriamoci col COVID.

Si è fatto sentire quell'immunologo allora? Non si è osato, eh? Ora può blaterare all'indietro. Allora tutti all'unisono. E sì, ha guadagnato la farmacia. Chi altro. Lo farà anche col COVID.
(+4)mi piace
Becar6. 04. 2021 13:37:08
Sì, VanSims, se guadagnasse solo la farmacia, si potrebbe capire in qualche modo, poiché lo fanno professionalmente e mirano a grandi profitti. Secondo me almeno il doppio "guadagnerà" il crimine organizzato di intermediari e politici mano nella mano. Cioè da una parte crollo dell'economia, conseguenze permanenti sui bambini, limitazione della libertà ecc... Dall'altra immenso arricchimento di una manciata di persone selezionate che hanno "salvato vite umane". E quei soldi che vanno nelle loro tasche sono i nostri soldi pubblici. Avrà conseguenze a lungo termine per sanità, istruzione, assistenza anziani, stato sociale ecc. Poi seguirà quello che già c'era. Dobbiamo stringere la cinghia un po', vari congelamenti, accontentarci del poco.....e non dimenticare che ci indebitiamo enormemente proprio per il furto di denaro pubblico menzionato. Quindi se non si condanneranno questi criminali e non si confischerà il rubato, non ci aspetta niente di buono né per noi né per i nostri discendenti. P.S.: A Stoccarda 10.000 persone hanno protestato contro la tirannia covid, per non essere troppo limitati.
(+6)mi piace
Becar6. 04. 2021 15:41:05
EMA ha confermato quello che si dice da tempo, che esiste un legame tra coaguli di sangue più frequenti e Astra Zeneca. Ora posso solo dire quanto mi dispiace per la ingenuità delle persone che si sono vaccinate. Spero che ne siano colpite il minor numero possibile. Nessuno risponderà comunque, lo si era detto prima della vaccinazione. E così il nostro Bučko si trasforma lentamente ma tenacemente da eroe (per Lino ad esempio) in idiota. Lino, spero che non ti sei vaccinato con Astra Zeneca sotto l'influenza di Bučko. Quanti moriranno per questo crimine non lo sapremo mai comunque.
Astra Zeneca - Coaguli di sangue
(+3)mi piace
VanSims6. 04. 2021 16:09:57
Solo conferma burocratica di quello che si sa già. Niente di nuovo.

La possibilità è circa 1:100 000. Ma vero, di più nei più giovani con sistema immunitario migliore. Per questo ora nella maggior parte UE hanno adattato la strategia e vaccinano gli anziani con esso. Per loro la possibilità è circa uguale agli altri vaccini.

Effetti collaterali ci sono sempre stati. Con tutti i vaccini. Solo prima non se ne parlava. Poiché dici @Becar che sei vaccinato con tutto il possibile, avevi anche prima la possibilità di essi.

Nessuno forza comunque nessuno. La vaccinazione è volontaria e ognuno decida da sé.

Se avevamo già la suina sul tavolo, il suo vaccino aveva anche effetti collaterali ma non se ne parlava tanto. Ora tutti questi vaccini sono sotto interesse pubblico più dettagliato.
(+4)mi piace
Becar6. 04. 2021 16:17:25
Sì allora va bene così, non so perché se ne parla di questo se tali effetti collaterali sono attesi e normali. L'unica cosa che mi sembra strana è che persino la mafia covid si è spaventata delle conseguenze e ha fermato la vaccinazione con questo vaccino. Ovviamente hai più informazioni di loro. Sei piuttosto ingenuo, prima ti fidavi delle misure, ora con questa faccenda ti fidi di nuovo del rapporto 1:100.000, è difficile raggiungerti. Non era di recente questo rapporto 1:100.000.000? Cioè è già mille volte più basso. Cosa sarà tra un mese? 1:100?
mi piace
lino6. 04. 2021 16:21:34

Becar, purtroppo ancora non so quando sarà quella data e quale vaccino sarà! È ancora tutto nelle mani di Dio o nelle mani dello stato. Primož rimane ancora il modello e il conoscitore numero 1. nasmeh
(+3)mi piace
Becar6. 04. 2021 16:27:31
Ma per i nostri esperti non è ancora abbastanza!

"EMA non ha ancora completato la sua procedura. Se uno dei rappresentanti rilascia dichiarazioni al pubblico, è da chiedersi se ne abbia l'autorizzazione. È giusto aspettare la fine dell'indagine e scoprire in quale segmento della popolazione questa conclusione incide, difficile credere che AstraZeneca diventi improvvisamente inadatta per l'intera popolazione," dice il coordinatore per la vaccinazione Jelko Kacin.
(+2)mi piace
SamoK6. 04. 2021 16:28:38
Non so perché devi convincere gli altri di qualsiasi cosa. Se hai paura, Becar, ce l'hai. Lascia in pace gli altri se non sono paurosi così.
(+5)mi piace
SamoK6. 04. 2021 16:34:37
Naturalmente vale lo stesso per i fanatici dall'altra parte della linea ideologica, per non parlare del narci-ego-selfi-isterico.
(+6)mi piace
Pagina:123...9091929394...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie