|
| Becar6. 04. 2021 16:36:54 |
Non ho paura di niente perché non mi vaccinerò. Grazie a Dio ho consigliato con successo agli anziani in famiglia di non vaccinarsi, molti avrebbero già questo vaccino AZ per il popolo dentro di sé. Ora non ho davvero nulla da temere. Non convinco nessuno, ma ho il diritto di esprimere la mia opinione e segnalare irregolarità. Proprio come tu hai il diritto di vaccinarti 10 volte quando possibile. Se fosse possibile, te lo cederei volentieri.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| SamoK6. 04. 2021 16:38:54 |
È circa come dire che non hai paura dei serpenti perché comunque non ti avvicini mai a nessuno )
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Janez526. 04. 2021 22:25:16 |
Affinchè non parlino solo quelli contro la vaccinazione. Mi hanno vaccinato con AstraZeneca all'inizio di marzo. La prima notte ho avuto 38 di febbre, sentito stanchezza muscolare. Il giorno dopo la temperatura è scesa. Il terzo giorno dopo la vaccinazione tutti gli effetti collaterali sono svaniti. Mi sono vaccinato perché appartengo a un gruppo a rischio e ho valutato che c'è meno danno a vaccinarmi che espormi ai pericoli del covid alla mia età. Per quanto riguarda i coaguli di sangue, ci sono articoli che le donne più giovani che usano certe pillole contraccettive sono più inclini a tali complicazioni. Secondo i dati della Food and Drug Administration (FDA) con le pillole contraccettive c'è una probabilità che 3-9 donne su 10.000 sviluppino coaguli. E per questo non c'è grande panico.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Trobec7. 04. 2021 00:16:40 |
Beh, con le pillole contraccettive il rischio di vari coaguli è già aumentato. Interessante, non se ne parla tanto. Se anche il vaccino ha un tale potenziale effetto collaterale, in combinazione per effetto sinergico la possibilità è naturalmente maggiore. Se lo confermeranno, sarà indicato come potenziale effetto collaterale e cautela nel combinarlo con pillole contraccettive. Se il legame è molto forte (dubito, perché probabilmente l'avrebbero scoperto prima), potrebbe essere indicato come controindicazione - quindi in caso di assunzione di pillole contraccettive, niente vaccinazione Astra. Altrimenti ogni cosa nella vita comporta una qualche probabilità di evento imprevisto/indesiderato. In montagna ci si può ferire. In strada si può avere un incidente. Anche se si sta sdraiati sul divano tutto il tempo, un meteorite può colpire la casa...o ci casca un aereo sopra (ancora più alta la probabilità di infarto). Non ci occupiamo di queste probabilità. E grazie al cavolo che non lo facciamo...altrimenti concluderemmo che la vita è troppo pericolosa. Non so se esiste una statistica "probabilità di incidente in montagna", ma esiste la statistica "nr. interventi GRS". Quasi 500 l'anno scorso e oltre 600 nell'anno "normale" 2019.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| julius7. 04. 2021 08:44:37 |
E questa barzelletta per i combattenti covid e i maggiolini di maggio. Parlano due topine. Ti sei già vaccinata contro il covid? No! Ora fanno esperimenti sugli umani.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ppegan7. 04. 2021 09:33:03 |
Quando i vaccini sono usciti, ho letto un articolo sull'argomento, dove si diceva che il vaccino è sicuro, ma non verificato. Non so di quale vaccino si trattasse, l'ho dimenticato, ma probabilmente vale per tutti. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata, come può qualcosa che non è verificato essere sicuro? 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| turbo7. 04. 2021 09:44:58 |
Il contadino distilla grappa. Prende il primo bicchierino in mano. Sa che è sicuro, e anche che (ancora) non è testato. È solo il primo bicchierino. Probabilmente qualcosa del genere 
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| pantani17. 04. 2021 11:04:21 |
ppegan, chiedi a primož, è un "esperto verificato". 
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| ppegan7. 04. 2021 12:38:24 |
Pantani si farà sicuramente vivo con le sue sciocchezze da esperto, non ne dubito 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK7. 04. 2021 12:57:24 |
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| redbull7. 04. 2021 13:22:46 |
Come puoi essere così sicuro?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani17. 04. 2021 13:30:54 |
ppegan, Se è assurdità da esperto (come ho già scritto una volta), che i vaccini si testano su topi e ratti e non sulle persone, e che ci vogliono anni prima che un vaccino vada sul mercato, allora per favore vaccinati. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK7. 04. 2021 13:46:34 |
>Come puoi essere così sicuro? Beh, non posso essere sicuro al 100%, figuriamoci convincere quelli che sono già al 100% convinti della loro teoria. Ma non mi va di occuparmi di quell'uno % di possibilità che esistano i "piccoli verdi". Ma ehi, se credi in un riccone onnipotente, probabilmente non è difficile credere anche nell'onnipotente malvagità di Bill Gates.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Sorok7. 04. 2021 17:16:57 |
Tutto è possibile, anche senza cervello Ad esempio, che Kim Kardashian sia diventata miliardaria. E cos'altro ha fatto  
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK9. 04. 2021 10:04:39 |
>Così ci superano tutti a destra e sinistra. Ancora uno che non può fare a meno di sputare sulla propria nazione/terra e glorificare il "estero". Per quel che vedo io, fin dall'inizio di questa merda la Slovenia è più o meno nella media. A volte un po' su, a volte giù, solo all'inizio coi morti era davvero in cima. Che la Slovenia sia media mi va bene. In cima per bellezza, media per altre caratteristiche - non so perché qualcuno pretenda di più. (primoza, questo è solo un commento su di te, non rivolto a te, perché mi hai già messo nella lista dei più intelligenti di te.)
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| redbull9. 04. 2021 10:42:38 |
Alcuni vorrebbero questo virus perché ci sia pace fino a fine anno e si possano attraversare i confini tranquillamente, altri tremano come se fosse diverso da qualche anno fa
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK9. 04. 2021 10:47:39 |
redbull, una persona civile non sa dove ha la testa. Da una parte vorrebbe essere eternamente giovane e sano, dall'altra non farebbe nulla da sé e vuole che il "sistema" ci pensi. Se il sistema non funziona alla perfezione, allora tutto è sbagliato di nuovo. Infantile. L'uomo si è perso del tutto.
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.