Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar11. 04. 2021 17:41:45
VanSims, perché non vuoi rispondere quante morti da COVID conosci. O salti quel che non ti garba?

Andi2, farò io la tua valutazione psicologica. Tu conosci esattamente 0 (zero con parola) casi di morti da COVID.
(+3)mi piace
VanSims11. 04. 2021 17:44:12
@Becar: guarda la risposta di @SamoK di oggi alle 10:02!
(+2)mi piace
Becar11. 04. 2021 17:45:48
SamoK, hai completamente scorreggiato nella nebbia, Andi2 si sforza almeno un po'. Quest'anno volontariamente prossima dose per meningoencefalite da zecche, ago dal medico è una delle meno dolorose lì. E ragazzi, questo vaccino senza effetti collaterali, fatto 3x, credetemi, lo consiglio.
(+1)mi piace
andi211. 04. 2021 17:45:50
Haha VanSimsnasmeh questo me lo salvo.
Tutto bene Becar, vedo che siamo destinati. Se superiamo questa crisi mafiosa e le sue misure vivi e sani, diavolo se non andiamo insieme a)montagne, b)succo/birra, c)cercare il camionista perso con scorta primaria di mascherine, d)corrispondenza anonima a vita sotto Covid19. lp
(+3)mi piace
Becar11. 04. 2021 17:50:38
VanSims, non guardo indietro, tu rispondi a quel che ho chiesto. Difficile dirlo, eh?
(+1)mi piace
julius11. 04. 2021 17:55:19
andi2
Dai un'occhiata alle istruzioni NIJZ per la gestione dei defunti a causa di ...
https://www.nijz.si/sites/www.nijz.si/files/uploaded/priporocila_postopanje_z_umrlimi_.pdf
Perché la tentazione non ti tormenti, ripeti la lettura prima di ogni autopsia.
Se ti hanno preso più volte un campione per l'indagine in modo approfondito, esiste un serio rischio che abbiano pulito troppo il cervello.
(+4)mi piace
Becar11. 04. 2021 17:58:55
Ecco, julius ti ha gentilmente inoltrato il documento appropriato, dove è scritto chiaramente che le autopsie dei defunti per covid sono sconsigliate. E così è stato per tutto il tempo, quindi continua pure a inchiodarlo e a fare la figura dello sciocco.

Chiederei che quelli che non avete intenzione di dibattere con argomenti sensati non blateriate lì in un giorno, perché non mi va più di rispondere a tali stupidaggini.
(+2)mi piace
SamoK11. 04. 2021 18:07:47
>Chiederei che quelli che non avete intenzione di dibattere con argomenti sensati non blateriate lì in un giorno, perché non mi va più di rispondere a tali stupidaggini.

Questa va incorniciata e messa al muro!velik nasmeh
(+6)mi piace
SamoK11. 04. 2021 18:09:06
Ma sul serio, ti dico che non c'è niente di male. Punge un po', poi passa subito. Nel frattempo può tenerti la mano anche un familiare.
(+2)mi piace
SamoK11. 04. 2021 18:09:59
Puoi anche chiedergli di essere particolarmente gentili. Non sei l'unico che ha paura del vaccino.
(+2)mi piace
VanSims11. 04. 2021 18:11:55
@Becar, non so perché me lo chiedi, quando non ho mai detto che tutti conoscono qualche morto per corona. Ho solo ipotizzato cosa sarebbe successo se avessimo lasciato libera la corona, dicendo che è solo un raffreddore! Credo che anche tu ne conosceresti diversi allora.

Allo stesso modo non conosco nessuno morto per cancro ai polmoni. Per il morto in incidente stradale mi sono ricordato che ne conosco uno (ex compagno di classe, triste sguardo cupo ).

Anche l'AIDS è inventato? Io non conosco nessuno morto per quello, nemmeno infetto.

Ah, e hanno pagato Dejvi Hruševarj perché è morto di Covid!
(+6)mi piace
andi211. 04. 2021 18:12:38
Julius - grazie per il link e il consiglio. Vado prima alla prossima pulizia del resto della materia cerebrale e ancora meglio - d'ora in poi saprò che le autopsie sui pazienti Covid sono sconsigliate. Uff, meno male che ho un po' di tempo durante il giorno proprio per questo portale, altrimenti non lo saprei davvero quando li macellanovelik nasmeh dai, un altro consiglionasmeh
(+4)mi piace
Becar11. 04. 2021 18:23:39
VanSims, questo stavo aspettando, siamo già in due che non conosciamo nessuno. Vedi, non è così difficile. Uff, io ne conosco tanti morti in incidenti stradali, allo stesso modo malati di cancro. Ti dico un altro esempio perché mi sono vaccinato contro la meningoencefalite da zecche. Non ci crederai, sebbene la probabilità di contrarla sia insignificante rispetto al covid (che non ufficialmente ha già colpito metà degli sloveni), ce l'ha avuta mio fratello. È sopravvissuto a stento anche da bambino, ma in questo caso è davvero una malattia grave. Ha avuto conseguenze gravi per lungo tempo dopo, alcune più lievi occasionalmente anche dopo 25 anni. Di nuovo un miracolo, no, che abbia vissuto di persona questa via crucis, ma del covid non conosco nessuna storia simile nonostante 1 milione di infetti in un anno. E non dimenticare, il vicino qualche anno fa anche lui molto ricco e diversi mesi in ospedale per meningoencefalite da zecche.

Ammetto che i miracoli possono accadere, ma ce ne sono un po' troppi accumulati ora quando pesi logicamente tutti gli argomenti.
(+2)mi piace
Becar11. 04. 2021 18:41:50
Può tornare anche all'inizio stesso dell'"epidemia". Qualcuno ricorda chi è stata la prima vittima registrata di covid in Slovenia? Che il giornalista riposi in pace. E sapete che già il giorno dopo si scriveva ovunque il motivo per cui è morto davvero? Come è iniziato, così è stato e continua.
(+3)mi piace
andi211. 04. 2021 18:45:45
Quanta fede, sentimenti teneri e adattamento alla situazione attuale quando si tratta dei nostri cari. Quanta resistenza, ostilità e attacchi e incredulità verso gli stranieri che affermano di avere esperienze simili loro stessi, solo con un altro tipo di malattia. Sì, capisca chi può. Per questo chiunque ci governerà sarà uguale. Per il proprio culo e per il collasso sociale.
(+6)mi piace
julius11. 04. 2021 19:43:26
Questo conteggio dei morti mi ricorda una vecchia barzelletta bosniaca.
Mujo sta morendo in ospedale per diarrea incurabile.
Il dottore gli comunica che ha solo un giorno di vita davanti e contemporaneamente gli chiede se ha qualche desiderio?
Mujo lo prega di scrivere nel certificato di morte che è morto di AIDS.
Il dottore stupito gli chiede perché scrivere quello.
Mujo gli risponde: "Neka prijatelji misle, da sam umro kao jebač, a ne kao seronja"
L'ultima frase è in serbo-croato per ....
(+4)mi piace
julius11. 04. 2021 19:49:09
Proposta:
Autorizziamo "primozo" e "andi-ja2" a, come esperti nel campo del COVID-19, a nome e per il nome di questo forum, preparare un elenco di vaccinazione per vaccinare l'intera popolazione della Repubblica di Slovenia, perché "grande Kaco" e i suoi non sono capaci di farlo.
(+7)mi piace
zavest11. 04. 2021 19:55:34
@Julius, sono subito d'accordo, dato che i visitatori delle montagne avranno sicuramente priorità velik nasmeh

Considerando i precedenti "successi" di Jelka Vakcina, già per un grande calcolo probabilistico è difficile che Primož e Andi la mandino ancora più in malora mežikanje
(+3)mi piace
lino11. 04. 2021 19:59:49

Grande grazie a tutti quelli che hanno contribuito con tanti blog di qualità e professionalmente fondati sulla Corona. Li raccolgo, ordino, sistemo e il dottorato sulla Corona è in tasca. Com'è bello sentire - signor dottor Lino! nasmeh
(+4)mi piace
Becar11. 04. 2021 20:05:47
Beh, non so se uscirà qualcosa da quel dottorato, perché ascolti solo l'unico velik nasmeh
(+3)mi piace
Pagina:123...9596979899...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie