Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani111. 04. 2021 10:50:04
Primož, il tuo costante insulto a chi pensa diversamente nel senso che solo io ho ragione tutti gli altri siete inferiori, è solo una coincidenza con qualcuno che è salito al potere nel 1933!!! A differenza tua, io parlo a nome mio e solo per me. Non incito e non chiamo altri ad azioni. Ancora 1x la mia opinione personale è che semplicemente non mi vaccinerò e basta, gli altri fate quello che vi pare!!!
(+5)mi piace
Kozorog11. 04. 2021 10:51:09
@pantani1, non sono un "esperto", ma oso dire che il tuo post è "tendenzioso" e solo parzialmente vero e quindi fuorviante. Mia figlia, che è ancora studentessa, si è vaccinata con Astra Zeneca per fare numerose pratiche ed esercizi in ospedali, centri sanitari e case di riposo. Qualche giorno dopo la prima dose, prima della pratica si è dovuta testare ancora, il test (rapido) era positivo e quando ha detto che era vaccinata, le hanno detto che in quel caso il test rapido è spesso positivo. La spiegazione era che dopo il vaccino il corpo inizia a produrre anticorpi, che il meno affidabile test rapido rileva come infezione. Successivamente il test PCR era naturalmente negativo e non si trattava di nessuna infezione post-vaccino. Sono quasi sicuro che è stato lo stesso nel caso del "signore" di cui scrivi.
(+9)mi piace
Becar11. 04. 2021 13:06:27