Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani111. 04. 2021 10:50:04
Primož, il tuo costante insulto a chi pensa diversamente nel senso che solo io ho ragione tutti gli altri siete inferiori, è solo una coincidenza con qualcuno che è salito al potere nel 1933!!! A differenza tua, io parlo a nome mio e solo per me. Non incito e non chiamo altri ad azioni. Ancora 1x la mia opinione personale è che semplicemente non mi vaccinerò e basta, gli altri fate quello che vi pare!!!
(+5)mi piace
Kozorog11. 04. 2021 10:51:09
@pantani1, non sono un "esperto", ma oso dire che il tuo post è "tendenzioso" e solo parzialmente vero e quindi fuorviante. Mia figlia, che è ancora studentessa, si è vaccinata con Astra Zeneca per fare numerose pratiche ed esercizi in ospedali, centri sanitari e case di riposo. Qualche giorno dopo la prima dose, prima della pratica si è dovuta testare ancora, il test (rapido) era positivo e quando ha detto che era vaccinata, le hanno detto che in quel caso il test rapido è spesso positivo. La spiegazione era che dopo il vaccino il corpo inizia a produrre anticorpi, che il meno affidabile test rapido rileva come infezione. Successivamente il test PCR era naturalmente negativo e non si trattava di nessuna infezione post-vaccino. Sono quasi sicuro che è stato lo stesso nel caso del "signore" di cui scrivi.
(+9)mi piace
Becar11. 04. 2021 13:06:27
Drago, siamo entrambi troppo lenti per Dejan. Se sommi le nostre velocità, non arriviamo alla metà di Dejan. Magari lo raggiungiamo se aggiungiamo anche la velocità di Primož, ma anche quello solo quando sale e scende la stessa ferrata 20 volte. Tutto quello che ho mai postato qui è verità, tutto ha un background di prove. Se sono un troll per te, allora tieni la testa nella sabbia e obbedisci. Sì dove oso andare in montagna in questi tempi pandemici. Mi hai spaventato così tanto che ora sono sempre a casa naturalmente con la maschera. Presumo che tu e andi2 abbiate visto i referti autoptici dove c'è scritto causa di morte covid. Altrimenti non riesco a immaginare come possiate essere così sicuri.
(+2)mi piace
Trobec11. 04. 2021 13:20:55
I test rapidi di Majbert non sono nient'altro che una rapida diarrea. L'affidabilità è da quelle parti. Comunque, secondo le linee guida, i vaccinati non dovrebbero essere testati con HAGT (nemmeno con test di migliore qualità). Esiste una alta probabilità di falso positivo, secondo il meccanismo descritto sopra. Ma il test universale con HAGT ovunque è professionalmente molto discutibile e qui ci sono dibattiti accesi. Vero, cattura la maggior parte dei "sospetti", ma dall'altro lato ci sono molti falsi positivi. Questo significa che mandiamo una persona sana in quarantena e le togliamo la libertà personale, perché un test inaffidabile ha mostrato che rappresenta un pericolo per la salute pubblica. Anche se in realtà non lo è.
(+2)mi piace
dprapr11. 04. 2021 15:04:29
Dopo la vaccinazione sono stato per test rapidi altre 3 volte, e non c'è stato nessun test positivo.
Da nessuna parte è scritto che non si può ammalare, anche se sei vaccinato.
E non di nuovo ora, perché allora mi sono vaccinato. Lo so già io perché.nasmeh
(+4)mi piace
andi211. 04. 2021 15:13:49
Becar - hai ragione (la tua ultima domanda indiretta su di me). Rispondo esclusivamente da un qualche impulso psicologico, come definirai ora la mia affermazione, che potrai continuare a credere nella tua (tutto bello e giusto, appoggio) e non dovrai accettare il fatto che esiste anche un'opinione diversa e verità potenziale (ironico!). Aspetto un'affermazione tipo: Andrej - la tua affermazione che hai letto personalmente un'autopsia con questa diagnosi è a)bugia, b)non credo a quel referto autoptico, il patologo si è sbagliato, c)lavori su Covid/nella camera mortuaria/... d)ignorare il mio post e spingere il motore della tua unica idea giusta avantinasmeh lp
(+3)mi piace
Becar11. 04. 2021 15:41:48
a)

E sai perché so che menti? Perché se ti fossi informato un po', sapresti che da noi per covid le autopsie non si sono fatte affatto. Oppure detto diversamente, il covid non è stato confermato con autopsie, tranne qualcosina all'inizio per scopi di ricerca.

Ti interessava l'aspetto psicologico, ma ora hai involontariamente rivelato il tuo profilo psicologico e quello di tutti quelli simili a te, che vivono in una sola grande menzogna e si chiudono gli occhi. Sì...senza menzogne i vostri argomenti purtroppo non reggono più.
(+1)mi piace
dprapr11. 04. 2021 15:45:13
Primož, con AZ.
(+1)mi piace
parenzo11. 04. 2021 15:51:27
Che una persona (apparentemente sana) si ammali dopo vaccinazione contro influenza, covid ecc., non è nessuna scienza, ma sta nel fatto che era già (qualche giorno) infetta, ma non aveva ancora sintomi.
(+2)mi piace
andi211. 04. 2021 16:03:23
Ojoj, Becar, non c'è da stupirsi che cadi così velocemente nelle teorie del complotto. Possiamo andare domani insieme alla Medicina Legale a Lubiana, e guarderemo insieme dove si fanno ancora oggi autopsie su pazienti Covid e la diagnosi viene confermata ufficialmente. Come dici giustamente tu - del resto non possono definire il virus come causa di morte. Sì, purtroppo non la maggior parte delle altre diagnosi. Ma in qualche modo strano crediamo ancora che una persona muoia per arresto cardiaco. Beh, come dico io - quando qualcuno risorgerà dai morti, non mi crederai che è possibile. Perché non lo è, no? Cioè categoria psicologica della fede cieca e della convinzione nelle proprie affermazioni. Vero, la mia è godere della vita nell'illusione falsa che il Covid causi morti. Tutto a posto, il mondo continuerà a esistere per me come per te. lp
(+7)mi piace
Becar11. 04. 2021 16:41:48
Beh, quello che affermi è una grossa stronzata, perché la nostra professione ha detto pubblicamente che non aprono i polmoni, perché secondo loro è troppo pericoloso per ulteriori infezioni e contemporaneamente non c'è abbastanza personale per queste cose. La teoria del complotto ce l'hai tu dentro contro chi pensa diversamente.
(+3)mi piace
andi211. 04. 2021 17:09:44
Hehe, Becar. Ogni volta con una risposta più interessante. Mi interessano soprattutto due aspetti. Un collega mi ha aiutato a comporre il precedente minimo psicologico a-d. Interessante, abbiamo vinto entrambi la scommessa sulla risposta impostata a (si nota probabilmente abbastanza che è l'unica composta da una e oltretutto una parola molto fermamente definita - bugia). Sì, lo so, non bello da parte nostra. Scherzi interni comunque. E secondo - vero, nel tempo libero sono membro della mafia Covid e mi pagano per ogni dissidente che riesco a convincere nelle mie teorie del complotto. Dammene un'altra, oggi tanto lavoro mentale, e mi va di chiacchierare un po' nel mezzonasmeh Questo thread è comunque solo per la spazzatura, come ho detto qualche pagina fa. lp
(+7)mi piace
Becar11. 04. 2021 17:12:40
Io sono riuscito a determinare la (non)verità delle tue affermazioni senza aiuto di alcun collega ancora prima che voi due vi sforzaste inutilmente col collega. Non ho bisogno di aiuto per capire quando qualcuno racconta fandonie. La ricetta è semplice. Basta essere un po' eruditi, seguire le cose, avere un pizzico di memoria su cosa ha detto chi in passato, concludere su basi di fatti razionali e non frottole per pecore.
(+3)mi piace
andi211. 04. 2021 17:14:55
mežikanje va bene. Alcuni di noi sono pecore e non ce la facciamo da soli, quindi abbiamo bisogno di aiuto anche per le fandonie. Dammene un'altranasmeh
(+5)mi piace
Becar11. 04. 2021 17:23:57
La mafia Covid ha iniziato ad avere l'acqua alla gola, quindi in questi giorni sono passati alla fase successiva di tinteggiare pecorelle. Ora hanno iniziato a pagare "personalità conosciute". Così qualche giorno fa si è già presentato un famoso allenatore di calcio sloveno, e oggi anche un cantante sloveno. Entrambi sono al confine della morte per covid. Il più interessante è che almeno per questi due so che venderebbero l'anima al diavolo per soldi se necessario.

Interessante anche come questi criminali operano a fasi. Prima nessuna celebrità, ora all'improvviso uno dopo l'altro. Quindi aspetto già chi dei cosiddetti famosi domani a malapena sopravviverà al covid.

Sì, il diavolo è, specialmente con musicisti e allenatori disoccupati, in qualche modo bisogna arrivare ai soldi anche in questi tempi.
(+3)mi piace
Becar11. 04. 2021 17:27:11
Andi2, purtroppo non ogni ignorante può essere nella mafia Covid, ma credo che tu lo desideri.
(+2)mi piace
andi211. 04. 2021 17:29:14
Sì, passa al personale anche se non ci conosciamo. Bellanasmeh dacci un'altra.
(+5)mi piace
Becar11. 04. 2021 17:35:58
Ma sei già passato al personale da un bel po', e dimentichi presto quanto ˝brutti˝ eravate col tuo collega. Meglio che ne dai tu qualcuna, stavolta basata sulla verità.
(+3)mi piace
VanSims11. 04. 2021 17:37:31
Non voglio essere membro della mafia

Ho letto biografie
Di figure di spicco della mafia
Le loro famiglie
Provengono dalla Sicilia

Ho visto fotografie
Dei più grandi gangster della mafia
Tutti musi pericolosi
Che portano fucili a canna mozza

Cancellatemi dalla lista
Ecco la tessera mafiosa
Voglio restare onesto
Anche se sono incerato

Non voglio essere membro della mafia
(+3)mi piace
SamoK11. 04. 2021 17:41:44
Con Becar è più semplice di quanto pensi andi2. Come stabilito, ha paura mortale dell'ago, quindi ha bisogno di supporto psicologico e comprensione per non sentirsi così solo. Nemmeno a casa ha supporto, perché per quieto vivere non gli contraddicono, abituati che deve aver sempre ragione, altrimenti esplode con tutte e quattro. È identico all'altro isterico di questo forum - primoza-ju - pur essendo su sponde ideologiche opposte sul covid.
(+4)mi piace
Pagina:123...9495969798...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie