Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Dolomiti

Stampa
jax17. 05. 2013 18:56:24
@jedriličar
Passo Principe è soprattutto punto di partenza per Catinaccio d'Antermoia - bella ferrata facile che ti porta su bella cima panoramica. La consiglio, ma se sei ferratista un po' più esperto ti sembrerà probabilmente troppo facile (ad occhio non molto più difficile di quella slovena sul Mangart).
Per quanto riguarda più difficile, so che da lì si potrebbe fare anche la ferrata Laurenzier, che è un po' più tosta. Ma su di essa non ho esperienza diretta.
mi piace
Kaja273714. 08. 2013 12:46:24
Ultimo weekend ho visitato anch'io per la prima volta le Dolomiti. Resoconto e fotografie: http://kajadebersek.blogspot.com/2013/08/lahka-tura-v-dolomitih.html
(+2)mi piace
serznoz2. 02. 2015 21:29:27
Forse non proprio tema alpinistico, ma comunque. Metto in mostra meravigliosi panorami dal viaggio sciistico di gennaio per le Dolomiti.

https://plus.google.com/u/0/photos?tab=wq&gpsrc=gplp0#photos/106236304443679543440/albums/6109111988858812385
(+2)mi piace
rerze1115. 06. 2015 17:47:39
Dolomiti e bici. Due bei giorni nell'abbraccio di montagne meravigliose.
Più sul link; in parole, video e 55 fotografie nasmeh

http://rokerzen.blogspot.com/2015/06/dolomiti-s-kolesom-na-pot.html
Con la bici sul sentiero1
Cinque Torri2
Tre Cime3
Presso il lago...4
Cortina d'Ampezzo5
(+11)mi piace
GregorC15. 06. 2015 17:54:21
Mi fai venire voglie, voglie...
Super foto, davvero bello guardarlo. Spero di visitare anch'io un giorno questo paradiso ciclistico e montano.
Ciao
(+3)mi piace
grinhorn15. 06. 2015 18:41:15
Beh, una tale gita la farei anch'io quando sarò grande, ovvio velik nasmeh
SUPER!!!
(+1)mi piace
Sano15. 06. 2015 22:42:46
Questo si chiama vivere! Bravo Rok!
(+1)mi piace
otiv16. 06. 2015 08:48:06
FANTASTICO Rok, bella escursione...complimenti nasmeh
(+1)mi piace
ogo16. 06. 2015 16:53:48